You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 12/09/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 12/09/2012

- Jey Uso (w/Jimmy Uso) sconfigge Kenneth Cameron (w/Conor O’Brian), schienandolo dopo un Leg Lariat nonostante l’interferenza di O’Brian.

- Nell’ufficio del GM, il GM di NXT Dusty Rhodes sta parlando con il suo assistente di una nuova Diva quando viene interrotto da Rick Victor, che gli chiede una shot al titolo NXT; Dusty gli risponde che se la vuole dovrà dimostrare di meritarsela.

- Big E Langston squasha Chad Baxter (un nuovo arrivato), schienandolo dopo la Big Ending. Dopo il match, Langston infierisce su Baxter con un’altra Big Ending, poi si mette su di lui in posizione di pin e si conta da solo un conto di 5; quindi prende un microfono e annuncia che da ora in poi pretende il conto di 5 nei suoi match. Incitato dal pubblico, fa un’altra Big Ending al malcapitato e si conta da solo un altro conto di 5.

- Nel backstage, Kassius Ohno è arrabbiato perché gli altri non capiscono la sua pericolosità; per questo la prossima settimana ce ne darà una dimostrazione in una Sparring Session.

- Viene mostrato un divertente promo in cui vari atleti si chiedono dove si trovi Trent Barreta, che sembra scomparso da 6 mesi; alla fine Briley Pierce lo ritrova in uno stanzino che gioca ai videogame e gli chiede se vuole combattere la prossima settimana a NXT. Barreta accetta.

- Damien Sandow sconfigge Garrett Dylan, schienandolo dopo la sua Illumination. Prima del match, Sandow invita il suo rivale a sedersi a bordo ring e ascoltare la sua lezione invece di lottare, ma vista la reticenza di Dylan accetta di lottare.

- Nel backstage, Briley Pierce intervista il campione NXT Seth Rollins, chiedendogli un parere sul main event di stasera; Rollins risponde che nutre rispetto per i due lottatori interessati, ma viene poi interrotto dall’arrivo di Rick Victor, che dà un schiaffo in faccia al campione e se ne va. Seth dice che ora Victor è in cima alla lista.

- Nell’ufficio del GM, Dusty Rhodes sta ancora parlando con il suo assistente quando arriva Seth Rollins, che incavolato gli chiede un match contro Rick Victor per la prossima settimana; Rhodes accetta.

- #1 Contender (NXT Title) Match: Michael McGillicutty sconfigge Tyson Kidd, schienandolo dopo la McGillicutter.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top