You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 12/10/2010
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 12/10/2010

Benvenuti a questa nuova edizione del nostro WrestlingRevolution NXT Report. Cosa succederà nello show di wrestling più interessante degli ultimi 15 anni? Qui alla tastiera Angelo “J.B.L” Cozzolino in versione Michael Cole, pronto per raccontarvi tutto.

Dopo la sigla, Matt Striker a centro ring ci introduce le 5 rookies: Maxine, Aksana, Kaitlyn, A.J. e Naomi! Siamo “pronti” per una nuova Rookie Diva Competition: Name The Tune Competition. Praticamente le ragazze dovranno prenotarsi con una trombetta ed indovinare a chi appartiene una data Entry Music. A.J. indovina Sheamus e Theodore Long, Naomi indovina Santino, AJ indovina Edge, John Cena, Kofi Kingston, The Miz, Melina, D-Generation X, Randy Orton, Zack Ryder, Dusty Rhodes e Trish Stratus, nessuno indovina i Legion Of Doom, AJ indovina Mr. McMahon e la sfida finisce qui. La vincitrice è dunque AJ, la quale ottiene un punto per la classifica dell’immunità!

Il primo “match” della serata mette Naomi, accompagnata da Kelly Kelly, di fronte ad Alicia Fox, accompagnata da Maxine. Si parte con un Clinch a centro ring seguito da un Roll up a vuoto di Naomi e da una Clothesline di Alicia. L’ex Divas Champion fallisce uno Splash all’angolo e viene colpita da un paio di Dropkick tali da costringerla a riposarsi a bordo ring. Naomi la riporta dentro, Alicia la prega di non colpirla per poi attaccarla a tradimento e chiuderla in una Headlock. La giovane rookie risponde con una sorta di Enziguri Kick e con uno Spinning Kick all’angolo ma qualche secondo dopo fallisce un Flying Crossbody. La Fox coglie il momento mettendo KO l’avversaria con due Axe Kick consecutivi, cover, 1…2…3!!! Vittoria, non facilissima, per Alicia!

Nel backstage, Aksana rivela a Goldust che le hanno ordinato di lasciare gli USA per sei mesi ma il Bizzarre One la rassicura dicendole di avere fiducia in lui e che non succederà.

A centro ring, prima della prossima Challenge, Striker dà un’opportunità alle rookie di parlare al pubblico per un minuto. Naomi dice che non riesce più a sopportare Michael Cole e la sua negatività al commento, AJ ci informa che è single e ci racconta la sua serata ideale con il suo fidanzato con tanto di pizza e film, Kaitlyn ci parla di bellezza e lancia frecciatine a Vickie Guerrero, Aksana ci parla degli USA dicendo che è il miglior paese del mondo e la patria della WWE, infine Maxine ci parla della mancanza di rispetto che Hornswoggle ha dimostrato verso di lei settimana scorsa per poi rivolgersi a Kaitlyn affermandolo che non doveva rovinare la relazione tra Vickie Guerrero e Dolph Ziggler. Il segmento finisce qui.

Tonight: Power Punch Challenge

Nel backstage, Vickie Guerrero raggiunge Kaitlyn offrendole la pace ma ad una sola condizione: che non si azzardi più a toccare Dolph Ziggler!

E’ tutto pronto per la Power Punch Challenge (colpire un sacco con un pugno e cercare di totalizzare il più alto punteggio possibile. Naomi totalizza 801 punti, AJ 362 punti, Kaitlyn sbaglia a colpire e totalizza soltanto 5 punti, Aksana 666 punti e Maxine 605 punti. La vincitrice è dunque Naomi!

E’ora ragazzi, è tempo del nostro MAIN EVENT! Aksana, accompagnata al ring da Goldust, fa il suo ingresso pronta per affrontare AJ, accompagnata da Primo. Presa di Clinch seguita da un Dropkick di AJ che costringe l’altra a rifugiarsi a bordo ring. Aksana è visibilmente sconvolta per la faccenda dell’immigrazione e corre ad abbracciare Goldust. Si riparte, AJ evita un Bodyslam ed applica una Headlock sull’avversaria per poi inchiodarla al tappeto con uno Small Package, 1…2…3! Vittoria per AJ mentre Aksana è palesemente con la testa altrove ed è sul punto di piangere. Goldust afferra un microfono e le dice che c’è un modo per evitare tutto questo: sposarsi, così che lei possa rimanere negli USA! Il Bizzarre One si inginocchia e le chiede ufficialmente di sposarsi e la rookie accetta! Incredibile finale per questo episodio!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top