- Intervista pre-show a Richie Steamboat riguardo il match di semi-finale che lo vedrà impegnato in data odierna... Egli dice di aver aspettato questo momento da quando era bambino e che vuole essere il primo campione di NXT anche se ha un grande ostacolo sulla sua strada. L'intervista viene, però, interrotta dall'ingresso in scena proprio del suo grande ostacolo, Jinder Mahal, che dice che il suo sogno si trasformerà ben presto in un incubo!
- Ad aprire, ufficialmente, la puntata è ancora l'ingresso in scena di Jinder Mahal che osserva la cintura e che si prepara per questa importante semi-finale contro Richie Steamboat.
- Jinder Mahal def. Richie Steamboat con la sua Camel Clutch che arriva subito dopo un errore dalla top rope del figlio del Dragone. Mahal è il primo qualificato per la finale, che vedrà in palio l'NXT Championship.
- Torniamo dietro le quinte con Briley Pearce che stavolta intervista Leo Kruger, un Leo Kruger che non sembra aver tutte le rotelle a posto e che continua a dire di "venire per te", anche se non sappiamo a chi si riferisca.
- It's time for the Slaters!!! Solito promo sfarzoso della One Man Rockband che dice che tutto ciò che è accaduto a Raw è soltanto passato e che vuole dimostrarlo con una Opern Challenge a chiunque voglia uscire fuori dal backstage... Dopo attimi di attesa (e di auto-proclamazioni di Slater) ecco che arriva un ritorno eccellente: SCOTTY 2 HOTTY!!!
- Scotty 2 Hotty def. Heath Slater con il solito WORM e nuova sconfitta per la One Man Rockband.
- Ci viene annunciato il prossimo match che vedrà impegnati gli Usos contro i quotatissimi Ascension, i quali compiono il proprio ingresso proprio dopo la pubblicità...
- The Usos def. The Ascension via DQ. Il tutto dopo un intervento irregolare di O'Brian che salva la pelle al suo compagno. Al termine della contesa è un due contro uno, con i due oscuri wrestler che distruggono uno dei due samoani con una terrificante combo: Low Wheel Kick & Running Wheel Kick.
- Siamo di nuovo nel backstage, stavolta con Matt Striker che intervista Hunico & Camacho riguardo la loro sconfitta con Dalton e Jordan. I due dicono che la prossima volta non avranno la stessa fortuna dell'altra volta...
- Ci spostiamo in una zona non precisata del backstage dove Raquel Diaz è lì a parlare a se stessa dinanzi ad uno specchio sulla bellezza e sul suo exfoliatin ugliness tour che continuerà, ripulendo questo zoo.
- Il Raw Rebound procede di pochi minuti l'ingresso di Micheal McGillicutty pronto per la seconda semifinale, contro Seth Rollins!
- Seth Rollins def. Micheal McGillicutty in un ottimo match chiuso con il suo Blackout. Al termine dell'incontro assistiamo all'arrivo di Jinder Mahal con sguardi di fuoco tra i due che vengono fermati soltanto dall'arrivo di Dusty Rhodes. Semplici le parole di Rhodes che ribadisce la finale e che gli dice quali sono le loro opportunità, ma sono proprio queste semplici parole a dare il via libera a Mahal che sale di soppiatto e attacca Rollins cercando un vantaggio, ma subendo il ritorno di fiamma di un lanciatissimo Seth Rollins! Lights Out!