Hunico & Camacho def. Mike Dalton & Jason Jordan dopo una scorrettezza di Camacho che lascia il campo spianato alla Rolling Samoan Drop del tag team partner.
Ci viene ricordato il Main Event della serata che sancirà il primo campione di NXT, mentre Daniel Bryan ci ricorda quanto sia pericoloso il loro lavoro nei soliti spot della WWE.
Ingresso in scena degli Usos che, con il loro spirito guerriero, chiamano a rapporto gli Ascension visto che ora non si tratta più di vincere o perdere, ma si tratta di una battaglia. I due oscuri wrestler non si fanno attendere e raggiungono il ring per poi scatenare la rissa, prendendosi il vantaggio con un ingresso a sorpresa alle spalle dei samoani. Cameron ed O'Brian riescono subito a far valere il loro vantaggio distruggendo entrambi i gemelli con la loro finisher accompagnati da degli urli agghiaccianti. Gli Ascension continuano a stupire, continuano a far vedere ai fratelli samoani chi comanda.
Vari promo riguardo Night of Champions e riguardo Antonio Cesaro, che precedono il Raw Rebound che parla ovviamente di C!M! PUNK!
Big E Langston def. Chase Donovan in un match a senso unico chiuso con la Big Ending.
Proprio Langston viene raggiunto nel backstage da Briley Pearce che cerca di fare una domanda riguardo la sua streak al lottatore di colore che lo fulima con lo sguardo mentre continua a respirare affannosamente.
Tutto il roster si posiziona sullo stage visto che è il momento del Main Event, mentre Dusty Rhodes entra portando la cintura all'interno del quadrato con il match che inizierà prestissimo!
Seth Rollins def. Jinder Mahal laureandosi campione di NXT dopo un ottimo incontro chiuso con la sua Blackout! E sulle immagini di Dusty Rhodes che si congratula con il nuovo campione e con il roster che porta in braccio un emozionato Seth Rollins, noi vi diamo appuntamento a settimana prossima...