You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 30/11/2010
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 30/11/2010

Benvenuti ad una nuova merdat…ad una nuova puntata targata NXT!!! Ho una buona notizia ed una cattiva per voi: la buona è che la terza stagione di NXT finirà con questa puntata!!! La cattiva notizia è che purtroppo avremo una quarta stagione, già da settimana prossima! Ma bando alle ciance, chi sarà la vincitrice stasera? Qui alla tastiera Angelo “JBL” Cozzolino, pronto a scrivere per voi il Report NXT in versione Michael Cole!

Dopo la sigla, il nostro nuovo idolo Michael Cole dal tavolo di commento ci dice che parlerà con Jerry “The King” Lawler per scusarsi con lui per quanto accaduto nell’ultima puntata di RAW.

Vickie Guerrero fa il suo ingresso in scena per introdurci la sua rookie Kaitlyn (definendola orribile)! Le due raggiungono sul ring Matt Striker e quest’ultimo ci presenta poi l’altra finalista, Naomi! Striker si congratula con le due dicendo che Kelly Kelly (la pro di Naomi) non è qui stasera ma ha lasciato un videomessaggio! Parte il filmato e Kelly si rivolge a Naomi scusandosi dell’assenza, giustificata tra l’altro, visto che è in viaggio per visitare le truppe americane! Inoltre afferma che è molto orgogliosa di lei e le augura buona fortuna. Naomi afferra un microfono e risponde che è stato un onore per lei avere Kelly come pro. Striker dà la parola a Kaitlyn ma Vickie la interrompe ricordandoci come abbia licenziato la sua rookie prima dell’inizio dello show e di come si sia poi pentita di averlo fatto a causa della maleducazione e della mancanza di rispetto di Kaitlyn. La Guerrero la accusa poi di aver cercato di rubarle il suo fidanzato Dolph Ziggler e per tutta risposta Kaitlyn la spinge a terra! Fortunatamente questo segmento ridicolo finisce qui!!!

Dal backstage, R-Truth ci introduce il suo rookie della quarta stagione: Johnny Curtis!

Il primo orribile match della serata mette le Bella Twins & AJ di fronte ad Alicia Fox, Maxine & Aksana. Partono una belle Bella e Aksana, la prima ha subito un notevole vantaggio e poco dopo dà il cambio ad AJ. Quest’ultima dopo qualche botch tenta di dare il tag alla Bella di prima ma questa si rifiuta. Aksana prende il controllo della situazione e fa subentrare Alicia Fox. L’ex Divas Champion inizia a lavorare sul braccio dell’avversaria, connettendo poi un Suplex con ponte (intanto Michael Cole ci dice che questa è l’esperienza più brutta della sua vita). Tag per Maxine, la quale sbaglia uno Shoulder Block all’angolo, favorendo il cambio di AJ in favore di una Bella. Maxine viene messa KO dalla X Factor, cover, 1…2…Aksana interrompe il pin! Il ring diventa confusionario, AJ ne approfitta per prendersi un tag e per inchiodare Maxine al tappeto con un Crossbody, schienamento, 1…2…3! Vittoria per le face, ma attenzione!!! Primo sale sul quadrato e bacia AJ!!! Finalmente direi!!!

Dal backstage, Chris Masters ci introduce il suo rookie della quarta stagione: Byron Saxton!

Tonight: Final Elimination

Dal backstage, Ted DiBiase, in compagnia di Maryse, ci introduce il suo rookie della quarta stagione: Brodus Clay (l’uomo più brutto che abbia mai visto)!

Matt Striker chiede alle finaliste cosa pensano della rispettiva avversaria e perché pensano che dovrebbero vincere lo show! Kaitlyn dice che l’altra è brava sul ring e che è atletica ma lei è stato solo un rimpiazzo e che ha lottato il suo primo match di sempre ad NXT e questo la rende migliore di lei anche perché è dotata di personalità! Naomi risponde che la WWE cerca la prossima breakout Diva e lei è pronta per diventarlo! Questo è stato il periodo migliore della sua vita, ha sempre voluto intrattenere la gente e ha provato a tutti che può realizzare il suo sogno!

Naomi e Kaitlyn saranno le protagoniste del nostro prossimo e spero ultimo match della serata! Kaitlyn parte subito con un Roll up e conto di 1 seguito da una spallata e da una specie di mossa botchata di cui non so il nome. Naomi prende il controllo con un Dropkick, cover, 1…2…no! L’altra risponde con un Faceslam, schienamento 1…2…no! Kaitlyn continua l’attacco con alcune ginocchiate e con un Bodyscissor. Naomi si libera dalla morsa ma non può fare niente quando l’avversaria la scaraventa fuori ring! Kaitlyn la raggiunge e la sbatte contro l’apron per poi riportarla dentro e chiuderla nuovamente nella Bodyscissor. Successivamente Kaitlyn sbaglia uno Splash all’angolo e l’altra ne approfitta connettendo con alcuni calci ed un Dropkick. La rookie di Vickie Guerrero risponde con un Bodyslam e sorprende l’avversaria in un Inside Cradle, 1…2…3! Vince Kaitlyn e questo scatena la furia di Vickie Guerrero. Quest’ultima infatti prende un microfono e le dice che a nessuno importa della sua vittoria e ci introduce poi il suo ragazzo Dolph Ziggler!!! L’Intercontinental Champion (un po’ di starpower in questa puntata) fa il suo ingresso e, in qualità di pro della quarta stagione, ci presenta a sua volta il suo rookie, Jacob Novak (tramite un filmato)!

Dal backstage, Daniel Bryan ci presenta il suo rookie della quarta stagione: Derrick Bateman!

Matt Striker è in compagnia delle rookie eliminate e chiede loro un parere. Jamie vorrebbe due vincitrice per poi dire che Naomi merita la vittoria! AJ spera in Kaitlyn mentre Maxine è convinta della vittoria di Naomi. Aksana invece chiede a Matt se è single. Goldust interviene intimando a sua moglie di fare silenzio e l’altra risponde dicendo che lei meriterebbe la vittoria di NXT (nonostante sia eliminata)!

Dal backstage, il gran Alberto Del Rio ci introduce il suo rookie della quarta stagione: Conor O’Brian!

Siamo giunti al termine di quest’obbrobrio ed è tempo di scoprire la vincitrice di NXT Season 3…la vittoria va a…KAITLYN!!! Incredibile vittoria per la rookie di Vickie Guerrero! Naomi dice che è felice per Kaitlyn visto che ha lavorato duro mentre la vincitrice afferma che un sogno è diventato realtà e che vuole ringraziare tutti, anche la sua ridicola pro Vickie Guerrero! Lo show termina qui signore e signori, con gli abbracci di tutti a centro ring. E soprattutto termina qui la più merdosa stagione di NXT, la terza. Me la ricorderò molto a lungo, mi ha fatto rimpiangere i Saturday Night’s Main Event del 1985. Hello everybody!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top