You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 31/10/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 31/10/2013

- Enzo Amore e Colin Cassady sullo stage rivolgono parole di sfida a Sylvester Lefort ed i suoi Legionaires. Costoro non hanno spina dorsale e sono dei polli. Una parola li descrive: S-A-W-F-T... Sawft!

- Alexander Rusev & Sylvester Lefort vincono contro Enzo Amore & Colin Cassady. Il bulgaro fa fuori tutti, anche il suo partner, e chiude poi Big Cass nella sua Camel Clutch. Nel post-match la ragazza misteriosa della scorsa puntata compare sullo stage con un sorriso stampato in volto.

- Aiden English batte Jason Jordan agilmente con la Director's Cut.

- In un video pre-registrato Adrian Neville dice di sperare che Corey Graves sia orgoglioso delle sue azioni. A lui sta bene che l'ex partner abbia deciso di infortunarlo alla gamba, ma Graves deve sapere che questo è solo l'inizio.

- Paige schiena Summer Rae (w/Sasha Banks). Il punto di svolta del match è l'espulsione da bordo ring della Banks; pochi minuti dopo Paige trova l'apertura per la sua Paige Turner. Nel post-match la stessa Banks prova ad assalire alle spalle Paige, ma il repentino intervento di Emma lo impedisce. Quest'ultima colpisce poi, probabilmente per errore, Paige. Le due si squadrano sul ring e la telecamera stacca nel backstage.

- Tyler Breeze è mostrato con in mano la ciocca di capelli di CJ Parker prima del match che li coinvolgerà.

-  CJ Parker si impone su Tyler Breeze al termine di un match abbastanza combattuto. Dopo il match Parker prova a tagliare i capelli a Breeze, ma quest'ultimo riesce a scappare.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top