-
Kevin Owens batte CJ Parker. Il debuttante non ci mette solo venti secondi come Baron Corbin a sconfiggerlo, ma impressiona con la sua grinta e un Somersault Plancha. Chiude con una
Pop-up Powerbomb.
- Clip di un'intervista di Michael Cole con Adrian Neville, che ripete che la scelta di Sami Zayn di ritirarsi in caso di sconfitta è solamente sua, anzi ha provato a fargli cambiare idea. Stasera, però, non potrà farsi problemi per sconfiggere Zayn.
-
I Lucha Dragons si impongono sui Vaudevillains conservando gli NXT Tag Team Championships. Il match si decide quando Simon Gotch ed Aiden English sono fuori dal ring, mentre Sin Cara e Kalisto si preparano a volare oltre la terza corda. English "salva" Gotch spingendolo via, consentendogli di riportare sul ring Kalisto, ma lì quest'ultimo chiude i conti con la Salida del Sol.
- Baron Corbin squasha Tye Dillinger in 45 secondi. Bull Dempsey è in mezzo al pubblico per osservarlo. Dopo il match i due si scambiano un'occhiata.
- Clip di un'intervista di Michael Cole con Sami Zayn, che dichiara che per tutta la sua vita gli è stato possibile fare le cose con una rete di sicurezza, e ora la sta tirando via per spingersi al massimo.
-
Hideo Itami e Finn Balor superano gli Ascension. Match molto ben fatto in cui i due
heel isolano per diversi minuti Itami, ma alla fine soccombono al Diving Foot Stomp in stereo degli avversari. Da segnalare Itami che carica Viktor sulle spalle come a provare la GTS (poi Viktor è stato salvato dal suo compagno di squadra).
- Renee Young è con Roman Reigns e si congratula con lui per la vittoria dello Slammy come
Superstar dell'anno. Per Roman ciò è fenomenale ed è la cosa più bella che gli sia successa in WWE. Reigns passa poi a parlare di Adrian Neville e Sami Zayn, che tireranno giù il soffitto stasera; quei ragazzi sono il futuro. Parlando di futuro, nel suo Roman vede il WWE World Heavyweight Championship. E purtroppo lo vedo anch'io.
- Charlotte sconfigge Sasha Banks mantenendo il Women's Championship. Il match, decisamente gradito dal pubblico della Full Sail University, si chiude con una Natural Selection dalla terza corda.
-
Sami Zayn ha la meglio su Adrian Neville e si laurea nuovo NXT Champion. Il match si risolve quando l'arbitro è a terra per aver subito un colpo, così come Adrian Neville. Zayn si ritrova la cintura di campione tra le mani e pensa di usarla per colpirci il rivale. Non riuscendo a decidersi, però, Neville si riprende e lo tira giù per una culla rapida. L'arbitro si riprende...1...2... Zayn esce dal pin. A questo punto Sami va a segno con il
Corner Exploder Suplex e l'Helluva Kick che valgono la vittoria.
Dopo il match tutta la componente
face del
roster viene a festeggiare con Sami, primo fra tutti il suo vecchio amico Kevin Owens. Arriva anche l'abbraccio con Adrian Neville, a sancire la loro ritrovata intesa. Quando tutti se ne vanno Zayn rimane da solo a festeggiare finché non torna giù Owens. Questi lo prende sotto braccio portandolo con sé sulla rampa... Salvo poi gettarlo per terra! Owens schianta Zayn sull'
apron con una Powerbomb, chiudendo così lo speciale.