You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 01/11/2010
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 01/11/2010

Survivor Series si avvicina ma ancora tre puntate ci dividono dall'evento. La sfida per il titolo WWE è già sancita: sarà infatti la rivincita tra Wade Barrett e Randy Orton. Inoltre l'arbitro speciale della contesa sarà John Cena, in bilico tra licenziamento ed essere liberato dal Nexus. Cosa accadrà questa sera tra il Nexus e il leader della Cenation? Verranno annunciati degli Elimination Match? Proviamo a trovare le risposte in questo nuovo episodio di Monday Night Raw.

Michael "The Highlander" Angioli è qui con voi a seguire questa puntata trasmessa in diretta da Long Island. E' Randy Otron ad aprire lo show e durante il suo ingresso ci viene pubblicizzato il suo incontro contro Wade Barrett di Survivor Series come un "Free or Fired" per John Cena. "Non penso che ci sia un uomo attualmente in vita che può togliermi il titolo", esordisce The Viper, "Ma se c'è qualcuno che lo possa fare non sarei contento ma lo potrei accettare, ma non potrò accettare che ciò avvenga a causa di un arbitro corrotto, specialmente se questo arbitro corrotto sarà John Cena. Quindi, vorrei chiedergli di raggiungere il ring e domandargli se avrà intenzione di fregarmi a Survivor Series: se è uomo abbastanza, me lo dirà in faccia". Il leader della Cenation non si fa attendere e raggiungere il quadrato per dire che sa in che situazione è Orton, che è stato campione anche lui, e che i titoli vanno e vengono. Ma a Survivor Series per lui dipenderà la liberazione dal Nexus o addirittura l'essere licenziato. Cena poi si blocca rattristato a capo chino pensando a questa ipotesi mentre il pubblico in parte lo sostiene. Poi in riferimento proprio alla gente dice che la sua risposta è che non sa cosa farà, mentre Orton crede ancora che non gli voglia dire con franchezza che lo fregerà al PPV. The Viper prosegue dicendo che se farà qualcosa di illegale non potrà più spifferare ai quattro venti il motto "Hustle, Loyalty & Respect" e inoltre così facendo mancherà di rispetto a coloro che sono dei campioni, incluso sé stesso. "Ma sai una cosa Cena? Vai fuori dal ring, non meriti di essere qui. Oh, dimenticavo che solo sul permesso di Barrett puoi", ironizza Orton, ma Cena gli chiede urlando se pensa che a lui piaccia questa situazione. Poi dice di credere che Barrett abbia le qualità per competere per il WWE Title, ma tuttavia non ha classe e rispetto. Il Nexus al completo raggiunge lo stage ed è il suo leader a prendere la parola: "Grazie per le belle parole Cena. Ma non me ne curo, visto che le azioni parlano più forti delle parole. E tu farai quello che ti dirò di fare e a Survivor Series dovrai alzare il mio braccio al cielo come nuovo WWE Champion" esordisce Barrett. Cena dice che tra settimane tutto farà finito e avrà un regalo per il suo boss: lo farà pentire di tutto quanto. Randy Orton riprende la parola dando all'inglese del codardo che ha bisogno di essere sostenuto da sette persone. E a Survivor Series l'attuale campione promette vittoria ma invita Barrett a dimostrargli il contrario di quello che pensa, raggiungendo il ring da solo ora! Il leader del Nexus si sta avviando quando arriva però una e-mail dall'anonimo General Manager. Michael Cole ci legge il contenuto annunciandoci il Main Event: Wade Barrett e Randy Orton si affronteranno in un tag team match e dovranno scegliere i rispettivi tag team partner. Inoltre come anticipazione di Survivor Series, l'arbitro speciale sarà John Cena!

Non-Title Match: WWE Tag Team Champions The Nexus (Justin Gabriel & Heath Slater) vs. The Hart Dynasty (David Har Smith & Tyson Kidd)
Primo incontro della puntata: i nuovi WWE Tag Team Champions, Justin Gabriel e Heath Slater, affrontano l'Hart Dynasty. Buona la partenza dei canadesi, apparentemente riappacificati dopo quanto accaduto nelle ultime settimane. Smith però non si accorge di un blind tag tra i campioni e il Nexus prende dunque il controllo delle operazioni. Gabriel subisce però poi una Scoop Powerslam e Tyson Kidd ottiene il cambio. Il membro dell'HD va a segno con un ottimo Swinging Neckbreaker ma il conteggio viene bloccato da Slater. Smith arriva a far piazza pulita ed attacca il rosso fuori dal ring, salvo però essere poi colpito inavvertitamente dal compagno con un Pescado con Hilo sopra la terza corda. Kidd è probabilmente scosso dall'errore e viene colpito dalla 450 di Justin Gabriel.. 1.. 2.. 3! Il Nexus vince l'incontro, noi rivediamo l'ennesimo errore dell'Hart Dynasty e il rapporto tra i due è dunque più che mai inclinato.
Winners: Justin Gabriel & Heath Slater

R-Truth e John Cena si abbracciano nel backstage come grandi amici e l'atleta di colore cerca di sapere cosa ha in mente per Survivor Series. Il leader della Cenation però non risponde e si allontana...

Tonight: Pee-Wee Herman è la nostra Guest Star

Sheamus raggiunge il ring mentre scorrono le immagini della sua sconfitta contro Santino Marella della scorsa settimana. Il Celtic Warrior tiene subito a precisare che l'italo-americano non lo ha sconfitto la scorsa settimana, ma lui ha battuto sé stesso. "Santino, ti ho dato una settimana di gloria per quella vittoria fortunata, ma ora ti farò pagare. Dunque ti invito a farti avanti" e Marella non si fa attendere. Il Milan Miracle raggiunge lo stage e dice che lo rispetta, salvo poi irriderlo paragonandolo ad un fantasma nel giorno di Halloween ("fantasma" per il suo candido colore della pella, ndr). Tuttavia Santino dice che non può competere stasera perché la scorsa notte, proprio per la festa del 31 ottobre, ha mangiato troppi dolci. E i medici gli hanno anche detto che potrebbe vomitare nel caso salisse un ring. Potrebbe vomitare in faccia a Sheamus, sottolinea Santino che non pensa che la gente voglia vedere questo (anche se in base alla reazione non sembrerebbe proprio!). Tuttavia Santino ha un sostituto: Vladimir Kozlov. Il russo fa il suo ingresso e dice che Sheamus non è divertente e ora gli farà del male.

Sheamus vs. Vladimir Kozlov
La partenza del russo è buona, tant è che riesce anche ad immobilizzare a terra il tappeto con una Side Headlock. Tuttavia il Celtic Warrior è una vera e propria furia e dopo degli attacchi all'angolo connette un Backbreaker: conto di 2. Kozlov reagisce con degli Headbutt ed un Big Boot.. 1.. 2.. piede sulla corda. Dal nulla Sheamus reagisce con un Polish Hammer ed un immediato Brougue Kick.. 1.. 2.. 3! Rapido successo per il Celtic Warrior!
Winner: Sheamus

Nel post-match Santino Marella entra nel ring ma Sheamus se ne accorge immediatamente. L'italo-americano preferisce dunque allontanarsi, ma il Celtc Warrior lo insegue e non desiste né alla proposta di alcuni dolci o di soldi o dell'autografo con dedica. Insomma per Santino si sta mettendo male ed infatti Sheamus lo attacca e lo carica per una Celtic Cross sullo stage! Ma per fortuna sua arriva John Morrison in soccorso. Lo Shaman Of Sexy riesce anche a stendere l'irlandese con un Head Kick e Santino Marella è assai soddisfatto per quanto accaduto.

Randy Orton incrocia R-Truth nel backstage e questi gli dice di aver parlato con John Cena ed ha un brutto presentimento per Survivor Series. L'atleta di colore fa chiaramente capire a The Viper che la scelta che farà il leader della Cenation sarà quella di decretare Wade Barrett come nuovo campione. Orton coglie la palla al balzo e chiede a Truth di essere il suo compagno stasera, in modo da vedere come Cena può trattare anche i suoi amici. Tra i due sembra esserci l'accordo, mentre noi andiamo in pubblicità.

Rimaniamo però ancora nel backstage, questa volta con Mark Henry a colloquio con Pee Wee Herman telefonicamente seppur si trovino uno accanto all'altro. I due poi "riattaccano" e l'World's Strongest Man dice di essere alla ricerca di un partner dopo l'infortunio di Bourne. Pee Wee si offre ma l'atleta di colore dice di vederlo come una icona, un idolo, un uomo da poter abbracciare. Henry lo stringe fortissimo, poi arrivano le Bella Twins, Melina ed Eve Torres e il tutto scaturisce in un gioco, il Twister. Herman poi prende la parola davanti alla telecamere dicendo che prenderà in mano a Raw e farà alcune sorprese.. tra cui LITA! Lita è a Raw! La rossa fa cadere le ragazze e noi andiamo ancora in pubblicità.

Ezekiel Jackson vs. Zack Ryder
Terzo incontro di questa puntata: il possente Ezekiel Jackson, tornato di recente in quel di Raw, affronta Zack Ryder, sempre più un jobber. Il match dura qualche istante, il tempo di vedere delle Clothesline, una Gorilla Press Slam e il Side Slam.. 1.. 2.. 3! Attendiamo Big Zeke a sfide più provanti, mentre Ryder è stato asfaltato anche nella sua città natale!
Winner: Ezekiel Jackson

Tonight: Randy Orton & R-Truth vs. Wade Barrett & David Otunga (John Cena as Special Guest Referee)

Torniamo nel ring dove Justin Roberts ci introduce Pee Wee Herman. La Guest Star fa il suo ingresso nel ring, ringrazia il pubblico e simula un quiz della parola segreta della puntata che è Ring. Ma la Guest Star viene interrotta dall'ingresso di The Miz, accompagnato da Alex Riley. Mr. Money In The Bank dice che pensava che Raw sconfitto a Bragging Rights fosse il punto più basso a cui lo show potesse arrivare, ma si sbagliava. The Miz aggiunge che Pee-Wee non gli piace, non deve permettersi di giocare con lui e lo invita a lasciare il ring. Al pronunciare di questa parola scatta la campana, come se l'ex US Champion abbia indovinato il quiz. Herman se la ride, The Miz ripete la frase ignaro di quanto stia accadendo, ed ancora risuonano le campane in segno di vittoria del quiz (anche Alex Riley se la ride). Mr. MITB prosegue dicendo che Pee-Wee è patetico, ma Riley dice al suo boss di rilassarsi, ma presto anche lui perde la pazienza. Mizanin dice che lui esige rispetto perché è un futuro campione WWE ma il comico continua a fare il cretino poi minaccia che si sta arrabbiando. Ed arrivare in scena anche Big Show, vestito elegante con tanto di fiocco rosso al collo. Riley e Miz provano subito ad attaccarlo ma il gigante li abbranca al collo e li getta entrambi fuori dal ring. Show poi prende in braccio Pee-Wee che irride ancora Mr. MITB.. quando arriva però una e-mail dall'anonimo General Manager. Michael Cole ci dice che Big Show vs. The Miz is next!

Big Show vs. The Miz (w/Alex Riley)
Pubblicizzato alla vigilia era un confronto tra The Miz e Rey Mysterio, ma probabilmente l'ex World Champion soffre ancora dei disturbi all'orecchio che non gli hanno permesso di salire sul ring anche nel week-end. Big Show fa valere la sua forza all'inizio del match ed infatti The Miz preferisce rifugiarsi fuori dal ring. La sostanza non cambia comunque al suo rientro: il gigante rimane infatti in controllo eseguendo anche delle violente Chop. Show va anche a segno con un Bodyslam ed un Elbow Drop: conto di 2. Mr. MITB però attacca le gambe del rivale e riesce in questo modo ad atterrarlo. Mizanin evita poi uno Slingshot Splash e prova il pin dopo tre consecutivi Double Axe Handle.. 1.. 2.. no! Il gigante reagisce, prova anche la Chokeslam ma Alex Riley sale sull'apron. Show lo atterra ma viene poi colpito da The Miz con la valigetta del MITB! Scatta la squalifica, ma Mizanin rincara la dose con altri colpi lasciando il rivale vincente ma al tappeto! La rivalità tra i due non è dunque affatto terminata!
Winner by DQ: Big Show

Vediamo un nuovo video della campagna "Stand Up For WWE".

Siamo nello spogliatoio del Nexus con Wade Barrett che dice a John Cena che dopo che avrà fatto il suo dovere nel Main Event dovrà anche ripulire la stanza e sfregargli la schiena. L'inglese se ne va sorridente, mentre David Otunga dice al leader della Cenation che non dovrà sfregare la schiena a Barrett ed aggiunge che lui è il più talentuoso del Nexus, anche più dello stesso Cena. Otunga se ne va e rimane il solo Cena pensieroso. Ancora pubblicità per noi.

Non-Title Match: Ted DiBiase (w/Maryse) vs. US Champion Daniel Bryan
Il campione degli Stati Uniti Daniel Bryan se la vede questa settimana con Ted DiBiase, accompagnato come sempre dalla bella Maryse. Ottima la partenza del figlio del Million Dollar Man che mette in seria difficoltà il rivale. Michael Cole ha così modo di prendersi gioco di Daniel Bryan, così come Maryse. Sembra un match a senso unico ma il campione US cerca di vincere tramite dei pin rapidi che gli valgono però solo dei conti di 2. L'ex ROH infierisce poi con una serie di calci, salvo poi subire una Sit-Out Spinebuster.. 1.. 2.. no! DiBiase prova anche la Dream Street ma il campione US la inverte nella LeBell Lock.. e DiBiase cede! Daniel Bryan si aggiudica un altro incontro e Maryse appare più che mai contrariata. DiBiase però la zittisce, dicendo che lui cercava di concentrarsi ma la sua testa è al titolo rubatogli.
Winner: Daniel Bryan

Le LayCool fanno il loro ingresso dopo il break pubblicitario e prendono la parola ironizzando sul fatto che più nessuno oramai le ama e loro sono tristi per questo. Poi puntano il dito ancora su Natalya dicendo che otterrà un'altra title shot a Survivor Series, ma solo se sconfiggerà Michelle McCool stasera.

#1 Contender Status Match: Co-Divas Champion Michelle McCool (w/Layla) vs. Natalya
La co-campionessa parte meglio ma poi subisce un ottimo Wheelbarrow Suplex. Natalya evita anche un attacco all'angolo, salvo però essere sgambettata giù dal paletto prima dell'offensiva aerea. La McCool infierisce con dei calci e blocca l'avversaria al tappeto con un Body Scissor. Michelle va anche a segno con un Northern Lights Suplex ma poi fallisce un Head Kick e l'azione si sposta all'esterno del ring dove Natalya connette un Rocket Launcher su Layla facendola finire contro la McCool. Poi la stessa Michelle sbaglia un altro calcio colpendo questa volta l'amica e la serie di errori non può che favorire Natalya: Roll-Up.. 1.. 2.. 3! Natalya si aggiudica l'incontro ed affronterà dunque nuovamente le LayCool a Survivor Series per il titolo! Intanto le due co-campionesse sembrano scusarsi per l'errore finale.
Winner: Natalya

Freddie Prinze Jr. è vestito da dottore e sul letto d'ospedale c'è Vince McMahon! Il Chairman è apparentemente in coma per via dei 50 milioni di dollari spesi per elezioni che vedono coinvolte la moglie Linda. All'udire la enorme cifra Vince si risveglia e si tranquillizza pensando che tutto andrà comunque bene grazie alla WWE. Tuttavia Freddie Prince elenca al boss gli ultimi accadimenti nella federazione, tra cui il seppellimento di The Undertaker, il ritorno di Paul Bearer, il matrimonio in vista per Goldust e Pee-Wee Herman a Raw. Vince ironizza all'ipotesi di un titolo finito nelle mani di Daniel Bryan, quindi sapendo che ciò è accaduto si alza in piedi e dice che se sua moglie sarà in carica al Senato lui potrebbe diventare il Presidente degli USA. Poi il Chairman si allontana verso il bagno e notiamo che il suo posteriore è coperto da uno striscione con il nome del contendente alla carica di Linda, Blumenthal. Le immagini si spostano altrove, dove Stephanie McMahon si alza di colpo dal letto. La donna dice di aver avuto un sogno stranissimo e chiede al marito se suo padre è ancora in coma. Sentiamo solo la voce di Triple H che afferma positivamente alla domanda. Steph ringrazia Dio e, tranquillizzata, si risdraia. Tutto ciò per la politica o c'è qualcosa in pentola?

WWE Champion Randy Orton & R-Truth vs. Wade Barrett & David Otunga - Special Guest Referee: John Cena
Siamo giunti al nostro Tag Team Main Event. Partono Randy Orton e David Otunga: partenza equilibrata tra i due con il membro del Nexus che preferisce poi dare il cambio al proprio leader. L'inglese e Orton se la vedono sul ring con John Cena appare al momento imparziale nel conto dei pin. Rientra poi Otunga, solo però per subire un'immediata Scoop Powerslam. L'A-List decide dunque di prendere fiato fuori ring, The Viper lo raggiunge ma viene spinto contro i gradoni d'acciaio. In questo modo il Nexus prende le redini dell'incontro fino ad un Back Suplex di Orton su Barrett. Entrano dunque R-Truth ed Otunga con l'atleta di colore carico come una molla. Il suo "fuoco" viene però spento dal redivivo leader del Nexus, il quale fallisce però poi un Elbow Drop dal paletto. Cena si distrae con Otunga, R-Truth dà il cambio ad Orton ma l'arbitro speciale non se ne avvede e blocca dunque le offensive del WWE Champion su Barrett. I due discutono mentre Truth viene ripreso nell'angolo nemico, poi Orton prova ad entrare ma Cena glielo impedisce nuovamente e fa lo stesso con Barrett nonostante ci fosse stato un tag con Otunga. Nella confusione Orton connette l'RKO su Otunga, poi colpisce Barrett. Intanto R-Truth schiena l'A-List e Cena va al conteggio.. 1.. 2.. 3! Vittoria per il team composto da Randy Orton ed R-Truth! Wade Barrett è scioccato dall'accaduto e va a faccia a faccia con John Cena a bordo ring. Tuttavia il bostoniano si allontana sullo stage mentre Randy Orton alza al cielo il WWE Title. Saranno queste anche le immagini che scorreranno nel finale di Survivor Series? Nel caso John Cena sarebbe licenziato!
Winners: Randy Orton & R-Truth

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top