You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 02/09/2013
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 02/09/2013

- La puntata si apre con Triple H sul ring e lo Shield a far da "scudo" al COO a bordo-ring. Hunter introduce il volto della compagnia, Randy Orton e, una volta che questi ha raggiunto il quadrato, indietreggia per farlo parlare. The Viper sostiene che, essendo il WWE Champion, la sua priorità è proteggere l'azienda. Se gli manchi di rispetto, manchi di rispetto all'intera WWE, e devi essere fermato. Come Daniel Bryan, che ha rovinato con la vernice spray la sua Escalade la settimana scorsa, e in cambio ha ricevuto lui stesso il medesimo trattamento a Smackdown. Poi, Orton dice di voler giocare al giochino Sì/No di Daniel Bryan. Bryan deve affrontare Orton a Night of Champions? No! Ha Bryan una minima chance di sconfiggerlo a NoC? No! Bryan conterà mai qualcosa qui? No! Oppure, dovrebbe Bryan dare via la sua opportunità per il WWE Championship? Sì!!!
Il microfono passa ad HHH, che afferma che è sua responsabilità dare il meglio al pubblico ogni settimana; ma deve anche dare un'occhiata al benessere di Superstars e Divas. Ecco, è preoccupato per Daniel Bryan, che sta confondendo la popolarità per ciò che è meglio per il business, cacciandosi in brutte situazioni. Hunter cita poi Doink the Clown come esempio: amatissimo dalle folle, ma mai WWE Champion. Perché? Perché sarebbe stata una cattiva decisione per il business. Bryan, secondo Trips, può puntare ad altri obiettivi, ma non al titolo WWE. 
La musica di Daniel Bryan interrompe il discorso e lo stesso Bryan, dallo stage, dice che gli fa piacere essere paragonato a Doink; ma non ricorda dei cori così forti per lui e gli unici clown che vede sono quei due sul ring ora. D-Bry capisce perché Hunter vuole che lui dia via la sua shot, proprio come lui ha dato via il suo essere uomo quando si è venduto al business. Così come Orton, che ha smesso di lottare per il titolo finché qualcuno non gliel'ha consegnato. Quindi, Bryan dovrebbe dar via la sua shot, smettere di lottare? No! 
Orton a questo punto pensa che forse, a causa dei pestaggi, Bryan non capisca cosa stia dicendo. L'American Dragon risponde che nella sua vita gli è stato sempre detto ciò che non poteva fare, ma che sa di poter battere Orton. Altrimenti, Hunter li lascerebbe lottare one-on-one. Orton ha i geni di un campione, ma non il cuore di esso, dice il Dazzler, prima di essere interrotto da Triple H. Egli dice che la rabbia di Bryan non dovrebbe essere indirizzata a loro, bensì a Big Show: malgrado abbia un contratto di ferro [arrugginito, suppongo; ndr] non fa nient'altro che piagnucolare. Per questo, stasera, nel Main Event, Daniel Bryan affronterà The Big Show!

- Nel backstage HHH e Randy Orton vengono fermati da Cody Rhodes. Il figlio dell'American Dream sostiene che il meglio per il Business sia che Orton affronti Bryan. Il Triplo, visibilmente infastidito, dice che è lui a decidere cosa è meglio, non Rhodes. Hunter passa poi a parlare dell'imminente matrimonio di Cody Rhodes, per il quale né lui né Orton hanno ricevuto inviti. Ciò nonostante, il COO gli ha fatto un regalo: un match, stasera, contro Randy Orton. E se Cody perde... È licenziato.

- The Miz sottomette Fandango alla Figure-4 Leglock, dopo che quest'ultimo ha passato diversi secondi a bordo-ring con i medici per una ferita al naso.

- Nello spogliatoio troviamo Daniel Bryan e Booker T. L'ex GM di Smackdown non crede che lottare contro i McMahons sia nel suo miglior interesse. Potrebbe ferirsi, infortunarsi, dover terminare la sua carriera. Perciò, Booker suggerisce che Bryan accetti di dar via la sua shot titolata. D-Bry risponde che quel titolo significa tutto per lui, è la sua vita.

- Dolph Ziggler è sul ring in attesa di conoscere il suo avversario di oggi, quando all'improvviso Dean Ambrose lo attacca alle spalle e, dopo numerosi colpi, lo fa impattare con la spalla contro il paletto di sostegno del ring. Ambrose sussurra a Ziggler di "rispettare il business" e se ne va, lasciando spazio all'avversario di Ziggy... Ryback!

- Ryback batte Dolph Ziggler dopo pochi minuti con la Shell Shock.

- Mentre Triple H e Stephanie McMahon sono in ufficio, Brad Maddox porta cattive notizie: Big Show si rifiuta di affrontare Daniel Bryan. Steph ha la soluzione: se ne occuperà lei, ma non privatamente; sul ring.

- Stephanie McMahon è sul ring ed introduce amichevolmente Big Show, abbracciandolo una volta sul ring. La McMahon dice di aver sentito che Show non vuole combattere, dunque prova a spiegare al gigante quale sia il prezzo per fare ciò che si vuole. Steph rivela che Show è al verde, senza una lira, e che il suo Iron Clad Contract perde valore se si rifiuta di lottare. Inoltre, il World's Largest Athlete non ha molto tempo rimasto in WWE. Cosa farà dopo senza un po' di soldi da parte? Infine, è risaputo che i giganti vivono meno delle persone normali, e Show deve preoccuparsi del futuro della sua famiglia. Big Show piange, ma deve lottare. Stephanie dice di comprendere il dolore di Show, ma anche lei in questo momento è addolorata.

- I Prime Time Players sconfiggono Heath Slater & Jinder Mahal (w/ Drew McIntyre). Il pin è di Titus O'Neil su Mahal dopo la Clash of the Titus.

- Brad Maddox è al telefono quando Paul Heyman irrompe nel suo ufficio e gli ordina di riattaccare. Paul non se la passa bene a causa di Maddox: non solo ha lasciato il suo destino in mano al pubblico, con un sondaggio; ma lo ha anche messo in una situazione dove è praticamente garantito che CM Punk, a Night of Champions, gli metterà le mani addosso. Triple H interviene. Hunter dice che ha approvato lui quel match di NoC, non per il passato tra i due; bensì perché HHH è impressionato da come Heyman riesca sempre a sgattaiolare via dalle situazioni più disperate. Se ce la farà anche a NoC, lui sarà felice; altrimenti si prenderà il pestaggio che merita. È in ogni caso una vittoria per il Triplo. 

- In un video, Bray Wyatt racconta la storia di Icaro, che si è avvicinato troppo al sole. Nella WWE questi è Kane, che ha fatto il suo stesso letto e ci sta bruciando dentro. 

- Randy Orton schiena Cody Rhodes facendolo licenziare. Rhodes va a segno, tra l'altro, con la Cross Rhodes; ma Orton ne esce ed alla fine prevale grazie alla RKO. Nel post-match HHH arriva sullo stage dicendo che Cody ha lottato col cuore, ma a lui servono dei vincenti, cosa che Rhodes non è. In sostanza, il Dashing One è licenziato.

- CM Punk sale sul ring con un bastone da kendo in mano. Egli dice che non ha voglia di parlare, né di lottare un match di Wrestling; vuole semplicemente mettere le mani addosso ad Heyman. Quindi, lui inviterebbe sia Paul che Curtis Axel sul ring... Ma loro non accetterebbero. Ma è ok, avrà la sua occasione tra 13 giorni. Rivolgendosi poi ai suoi fan, Punk dice che a NoC si vedrà una parte di lui mai vista. Non può garantire che piacerà, anzi a parecchie persone non andrà giù quel che farà a Heyman. Riallacciandosi a quanto detto da Heyman la settimana scorsa, ossia che Punk gli ha spezzato il cuore; il Chicago Kid dichiara ora che a Night of Champions gli spaccherà anche la faccia. 

- Daniel Bryan è sempre nello spogliatoio, stavolta raggiunto da Big Show. Questi dice che non vuole lottare stasera, ma è sotto pressione. Dopo quel che è successo a Cody Rhodes, le cose sono serie. A Bryan non importa, supererà qualsiasi ostacolo gli verrà posto davanti e batterà Show, proprio come ha fatto per guadagnare il suo primo World Championship.

- Il #1 Contender's Match per il Divas Championship tra Natalya, Naomi e Brie Bella finisce in No-Contest quando AJ Lee (prima al tavolo di commento) sale sul ring colpendo chiunque le si pari davanti. Alla fine, le tre Total Divas hanno la meglio sulla campionessa. 

- Rob Van Dam ha la meglio su Damien Sandow grazie alla Frog Splash, malgrado ci fosse Alberto Del Rio sullo stage pronto a distrarlo.

- Stephanie McMahon, infastidita dalle tre Total Divas nel backstage, sancisce un Fatal-4-Way per il titolo di categoria a Night of Champions.

- Cody Rhodes sta lasciando l'edificio, ma viene prima intervistato dal sempre inopportuno Josh Matthews. Cody ammette di aver perso contro Orton, ma quella stipulazione era ridicola. Ma non è sorpreso, perché è da vent'anni che i McMahons mettono i bastoni tra le ruote ai Rhodes. Suo padre infiammava la Florida, ma gli hanno infilato un vestito a pois e lo hanno fatto ballare. Poi suo fratello, che da quando è stato coperto di vernice dorata non è più lo stesso. Matthews chiede se Cody ha già chiamato la sua promessa sposa. Cody non risponde e se ne va.

- Lo stage viene riempito con tutti i lottatori presenti all'arena per il Main Event.

- Daniel Bryan batte Big Show per DQ. Il gigante può chiudere con il KO Punch, ma si rifiuta di farlo, anche quando è Triple H ad ordinarglielo. Show scende dal ring ma lo Shield arriva ad attaccare Bryan, causando la squalifica.
Nel post-match, lo Shield rifila una Triple Powerbomb a D-Bry sotto gli occhi di Big Show. Dopodiché, Triple H chiede di nuovo a Show di colpire Bryan, ma il gigante va per lo stage. Stephanie McMahon lo raggiunge sulla rampa, convincendolo a tornare sul ring. Una volta sul quadrato, Show prepara il pugno con riluttanza e arriva quasi a colpire Hunter, ma si trattiene. Alla fine, Show colpisce l'American Dragon e crolla in lacrime. 
La musica di Randy Orton segue. Il campione arriva sul ring e si erge vicino al corpo di Bryan, alzando la cintura.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top