You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 03/06/2013
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 03/06/2013

- La puntata si apre con l'ingresso sul ring di Stephanie McMahon, che ha una notizia riguardante Triple H da dare a tutti i fan presenti nell'arene e che guardano da casa; La figlia del Chairman ha deciso, in seguito a quanto successo a Triple H ad Extreme Rules e nella seguente puntata di Raw, di non farlo combattere stasera contro Curtis Axel, anche se il match era stato precedentemente sancito. Steph ha preso questa decisione per salvaguardare la salute di Hunter ed evitare inutili preoccupazioni ai suoi figli e a chi gli vuole bene, come suo suocero Vince McMahon. È proprio Vinnie Mac a intervenire subito dopo salendo sul ring e chiedendo al pubblico di non inveire su sua figlia per la scelta che ha intrapreso, perché è una decisione saggia che lui stesso appoggia; Triple H ha dato tanto per questo business e i fan egoisticamente gli hanno sempre chiesto qualcosa in più volta dopo volta, ma il WWE Universe dovrebbe ricordare che questo è Sport Entertainmente e non Sport violento. Vince ricorda che settimana scorsa Kofi Kingston ha subito un brutale trattamento da parte di Ryback, che inizialmente lo ha steso attraverso un tavolo, mentre il pubblico gli urlava "One more time", e all'udire queste parole il colosso ha distrutto il già esanime Kofi su altri due tavoli, procurandogli un infortunio al gomito. Questo non succederà a Triple H, perché Vince afferma con tutta sicurezza che Hunter non affronterà Curtis Axel ne stasera ne in futuro! A interrompere Vince e sua figlia arrivano i tre dello Shield, i due quindi si dileguano lasciando spazio ai 3 giustizieri, che affronteranno a breve Randy Orton e il Team Hell No.

- The Shield sconfigge Randy Orton e il Team Hell No; Match come sempre straordinario dei tre giustizieri, che chiudono i giochi con la Headlock Driver di Ambrose su Daniel Bryan. Da segnalare ancora una volta un Bryan letteralmente on fire che da il 110%, pur subendo la sconfitta per colpa di una sfortunata collisione con Randy Orton causata da Roman Reigns.

- Negli spogliatoi Daniel Bryan urla contro i suoi partner di stasera affermando di sapere che nessuno dei due lo rispetta, nonostante Orton e Kane cerchino di smentirsi Daniel non vuole sentire ragione e decide che stasera si troverà un altro match e batterà il suo avversario per ottenere il rispetto che merita, e dimostrare una volta per tutte che lui non è l'anello debole!

- Le telecamere si spostano in un altro punto del backstage, mostrando un furioso Triple H che è appena arrivato nell'arena e si dirige verso l'ufficio di Vince McMahon; Una volta dentro chiede spiegazioni a lui e sua figlia sulla cancellazione del match con Curtis Axel, Stephanie risponde che è preoccupata per lui e non gli permetterà di combattere, Hunter ribadisce la sua intenzione di voler lottare ma interviene Vince affermando che stasera The Game non lotterà, a meno che non voglia disobbedirgli e affrontare gravi conseguenze!

- Gli Usos sconfiggono i Prime Time Players con una devastante combo Super Kick e Superfly Splash su Darren Young.

- Alberto Del Rio sconfigge Big E Langston; In questa interminabile serie di match tra i due, ad avere la meglio stavolta è il messicano, che mentre sta sottomettendo il rivale con la Cross Armbreaker riesce a bloccarlo in un Roll Up e aggiudicarsi la contesa.

- Sheamus sconfigge Cody Rhodes; L'irlandese evita un Moonsault del baffuto e subito dopo lo stende con la classica combo White Noise e Brough Kick, con pin vincente a seguire. Al termine del match il Celtic Warrior scende dal ring per andare a stringere la mano a Damien Sandow, che si trovava al tavolo dei commentatori; L'intellettuale si rifiuta di stringere la mano al Great White, e costui lo colpisce con un pugno in faccia dimostrando ancora una volta di essere un po' troppo bullo.

- Nel parcheggio dell'arena troviamo Stephanie McMahon e Triple H, che ha deciso di tornarsene a casa prima di rischiare di mettere le mani addosso a Vince; Hunter, piuttosto arrabbiato, intima alla moglie di dire a suo padre che settimana prossima andrà in scena il match con Curtis Axel, e che stavolta se ne va per sua decisione, non per quella del Chairman.

- Dopo un Recap di quanto successo a Kofi Kingston nello scorso episodio di Smackdown torniamo nel backstage, dove un nervoso Daniel Bryan sferra un calcio a un carrello e subito dopo viene raggiunto da Ryback, che gli consiglia di stare bene attento a quello che fa, se non vuole fare la stessa fine di Kofi Kingston; Bryan dice di non avere paura del colosso solo perché è più grosso di lui, l'ex Skip Sheffield allora lo sfida ad un match per stasera e Daniel accetta. Prima di andarsene Ryback ricorda al suo futuro avversario che stasera perderà perché lui è l'anello debole, e al termine del loro match diventerà l'anello mancante.

- Paul Heyman e Curtis Axel attendono Vince nel suo ufficio, il Chairman li raggiunge e fa i complimenti ad Axel dicendo poi che, nonostante il match con Triple H di stasera sia stato cancellato, Curtis sarà comunque in azione contro John Cena; Axel e Heyman sembrano accettare di buon grado la cosa, finché Vince non comunica loro che quello di stasera sarà un no disqualification match!

- The Great Khali sconfigge Fandango per count out; Nel finale del match il ballerino evita la Punjabi Plunge del rivale e esce dal ring, appena arriva nei pressi dello stage però viene fermato da The Miz, che gli intima di ritornare sul ring. Mizanin però viene colto di sorpresa da Wade Barrett, che lo attacca alle spalle stendendolo con la Bull Hammer, appena Miz si riprende sale sul ring con l'inglese per affrontarlo in un match.

- The Miz sconfigge Wade Barrett per sottomissione: Sul finale della contesa l'inglese viene distratto dalla musica e le danze di Fandango e Summer Rae, e finisce vittima della Figure 4 Leglock che vale la vittoria all'Awesome One.

- È ora il momento della firma del contratto per il match che vedrà opposti CM Punk e Chris Jericho al PPV Payback, Jerry Lawler è sul ring e ci presenta Y2J e Paul Heyman, che firmerà il contratto per conto di Punk; Il Walrus comincia ad elogiare il suo assistito come al solito, poi firma il contratto e passa la cartelletta a Jericho, ma mentre costui sta per apporre la propria firma Heyman gli chiede se è sicuro di voler affrontare il Best In The World nella sua città natale, Chicago, dove sarà tifato da tutta l'arena e non fallirà certamente dato che gioca in casa. Jericho allora scherza con Paul chiedendogli di cambiare location per il match, ma costui gli risponde sempre in maniera negativa; Chris, dicendo di non avere altra scelta, firma il contratto senza troppi problemi, poi si avvicina a Heyman, arrotola il foglio appena firmato e lo mette nei pantaloni del Walrus, dicendo che quello è il posto giusto dove depositare il contratto.

- Le Funkadactyls e Kaitlyn sconfiggono AJ Lee e le Bella Twins; A capitolare è Brie, cortesia di Kaitlyn e la sua Spear, la Twin poco prima di essere sconfitta ha cercato di dare il cambio ad AJ, ma quest'ultima è scesa dall'apron ring rifiutandosi di aiutare la partner e lasciandola al suo amaro destino.

- Daniel Bryan sta per andare ad affrontare Ryback, Kane in un ultimo disperato tentativo cerca di dissuaderlo, dicendogli che non ha nulla da dimostrare a nessuno, ma il Dazzler non crede a una singola parola del Big Red Monster, e gli intima ei stargli lontano perché stasera farà tutto da solo e si riguadagnerà il rispetto che merita! Kane allora si arrende e dice al partner di chiamarlo quando avrà ritrovato la lucidità mentale, perché in questo momento ha chiaramente perso la testa!

- Daniel Bryan sconfigge Ryback, anche se solo per squalifica! Il Goatface porta Ryback al limite, imbastendo un fantastico match completamente da solo, visto che il suo avversario non fa un granché; Dopo alcuni momenti in cui sembrava che Bryan potesse portarsi a casa la vittoria in modo netto, Ryback decide di mettere fine alla contesa schiantando il suo avversario contro un tavolo e facendo scattare il DQ. Al termine del match Ryback vorrebbe infierire ulteriormente su Bryan, ma interviene John Cena a fermare l'aggressione, subito dopo arriva anche Curtis Axel, pronto per il Main Event che lo vede opposto proprio al WWE Champion.

- Curtis Axel sconfigge John Cena per Count Out, nonostante il loro fosse un match senza squalifiche in cui la regola del conteggio fuori dal ring non dovrebbe essere presente; Dopo un match tosto, in cui è entrata in scena anche una sedia d'acciaio, interviene Ryback a dare un termine alla sfida, attaccando John e gettandolo contro un tavolo, allo stesso modo in cui lo gettò oltre il Titantron ad Extreme Rules. Il bostoniano non riesce ovviamente a rientrare entro il conto di 10 dell'arbitro e Curtis Axel ottiene così un'altra importante "vittoria", mentre la puntata si chiude con Ryback che sbraita contro un Cena esanime.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top