Una nuova edizione di RAW, da Buffalo, NY, qui con voi Superliger per seguire gli sviluppi tra Shane Mcmahon e Orton. Come reagirà il campione agli avvenimenti di settimana scorsa?
La puntata si apre con un video di
recap su quanto accaduto tra Orton e la famiglia Mcmahon, il diverbio tra Orton e MVP, ed il loro match.
Sigla
pyros e siamo pronti per questa nuova puntata di RAW.
Subito Randy Orton si dirige sul ring e sembra pronto per il suo match contro Shane Mcmahon . Parte la musica di Shane ma di lui non c’è traccia… Shane attacca Randy alle spalle. Rissa tra i due sulla rampa e nei pressi di
titantron. Orton sembra in difficoltà e la rissa si sposta tra il pubblico. Continui scambi di pugni tra i due e Shane riporta Orton nei pressi del ring e lo colpisce con una flying clothesline dalla barricata. Shane posiziona Orton sul tavolo dei commentatori e prova il suo flying elbow smash, ma arriva la Legacy ad attaccare Shane. Orton torna sul ring e aiutato da Cody e Ted colpisce ripetutamente Shane, ma arriva MVP che da solo tiene testa alla Legacy , ma solo per poco. La Legacy, in superiorità numerica, riacquista il controllo della situazione. MVP viene gettato fuori dal ring e la Legacy si concentra di nuovo su Shane…. Ma arriva Batista che stende Cody e Ted con due clothesline mentre Orton scappa. Spear su Cody e Batista invita Orton a tornare sul ring.
Arriva Vickie Guerrero che annuncia che il suo show non verrà rovinato e che stasera Shane Mcmahon affronterà randy Orton., e visto che c’è tanta gente coinvolta Vickie intende fare in modo che tutti stasera siano in un match. Batista affronterà quindi Ted Di Biase e MVP affronterà Cody Rhodes, i vincitori potranno essere al fianco o di Orton o di Shane nel main event di stasera… E’ un concetto semplice, vinci e sei dentro.
Torniamo dalla pubblicità ed è Matt Hardy a fare il suo ingresso sul ring per affrontare Kofi Kingstone. Anche Kofi arriva sul ring e siamo pronti per il match.
Hardy però ha qualcosa da dire : tutti sanno che ha la mano fratturata e che non dovrebbe combattere stasera ed è per questo motivo che ha intenzione di fare una protesta ufficiali ai piani alti della WWE perché lui non dovrebbe essere in questo match. Pronti per il match ora e Matt parte con una headlock, ma Kofi si libera. Scambio di hammerlocks tra i due e Matt raggiunge le corde e Kofi lascia la presa. Hardy mette Kofi due volte al tappeto ma Kofi si rialza prontamente e manda Matt al tappeto. Hardy esce dal ring e Kofi lo insegue. Salgono di nuovo nel ring e Kofi atterra Matt con una clothesline. Hardy si rialza, roll up di Kofi 1...2...No. I due ora combattono all’angolo, tentativo di flying cross body di Kofi, ma Matt si scansa e Kofi impatta col ring. Matt infierisce con dei calci all’addome su Kofi, Hardy si carica Kofi sulla spalla e lo appende sulle corde, tentativo di pin 1...2...No. Suplex da parte di Matt 1...2... No. Altro tentativo di suplex ma Kofi evita e connette con una neckbreaker. Dropkick di Kofi, Matt si rifugia all’angolo ed evita un attacco in corsa di Kofi che però usa le corde come spinta e mette a segno un flying crossbody. Clothesline di Kofi seguita dal suo tipico legdrop 1...2...No. Irish whip di Kofi e Matt prova a reagire con un’altra irish whip ma Kofi lo colpisce con un calcio, Matt è dolorante ma prova una clothesline, Kofi evita e connette con la Trouble in paradise 1...2...3. Kofi vince il match ma Matt non ci sta e lo stende, dopo averlo colpito col gesso.
La grafica ci ricorda dei tre match sanciti da Vickie a inizio serata.
Siamo nel
backstage dove Santino parla con Kelly Kelly del match che lei e Santina terranno a Superstars. Santino aggiunge che sua sorella non sarà qui stasera a causa della stretta somiglianza tra la
GM ed un maiale. Arriva alle sue spalle Chavo e Santino imita la sua musica d’entrata. Chavo congeda Kelly e chiede a Santino se stia prendendo in giro sua zia. Chavo avvisa Santino che se vuole diventare qualcuno nel
roster di cui Vickie è GM farebbe bene a non prendere in giro lui o qualunque altro membro della sua famiglia. Santino dice di aver capito e chiede a Chavo di dare un messaggio a Vickie da parte sua … Santino si diletta nuovamente nell’imitare un suino.
Recap di Backlash e di quanto successo tra Cena e Show settimana scorsa.
Show si dirige nell’ufficio di Vickie. La GM crede di sapere cosa Show voglia, lui vuole un match contro Cena. Ma Show ribatte di non volere solo un match contro Cena ma bensì, vuole porre fine alla sua carriera. Ma Vickie gli ricorda che Cena non è in grado di sostenere match… Show non ci sta e rinfaccia a Vickie di come Cena settimana scorsa era abbastanza in forma da andare a bordo ring per distrarlo e fargli perdere il match. Vickie però gli ricorda di come lui stesso lo abbia infortunato, i medici non gli hanno dato l’autorizzazione a combattere per altre due settimane… Ma, Vickie può sancire questo match per Judgment Day. La GM chiede a Big Show se sia contento ma Show la guarda male e se ne va.
Siamo ancora nel backstage e vediamo MVP insieme alle gemelle Bella che si congratulano con lui per una sua apparizione a The View. MVP si allontana per il suo match e le gemelle gli augurano buona fortuna . Il match di MVP è il prossimo.
Cody è già sul ring dopo la pubblicità e MVP lo raggiunge. Vediamo intanto Regal al tavolo di commento. Mentre MVP si reca sul ring ci viene mostrato un video che ci ricorda quanto successo tra MVP e Orton.
Torniamo nel ring e il match comincia. Cody va con una headlock ma MVP si libera facilmente. Scambi di mosse basilari di
mat-wrestling dei due wrestler e MVP riesce a intrappolare Cody in una headlock. Cody si rialza e si libera lanciando MVP verso le corde, tentativo di hip toss ma MVP evita e va per una backslide, conto di uno. Roll up di MVP 1...No. Scambio di pugni e Cody ha la peggio. Nuova headlock per MVP ma Cody lo lancia nuovamente contro le corde, shoulderblock di MVP che prova un attacco in corsa ma Cody si rialza e lo intercetta con una ginocchiata. Intanto vediamo Shane nel backstage che guarda il match mentre Cody colpisce MVP con dei calci e delle gomitate al ginocchio. Tentativo di subission, con Cody che insiste sul ginocchio di MVP. MVP reagisce con dei pugni e si libera, MVP si rifugia all’angolo e colpisce Cody con una gomitata mentre questo tenta un attacco in corsa. Pugni di MVP, irish whip e belly to belly suplex. Cody però lo colpisce al ginocchio, ma MVP non fa attendere la sua risposta con un facebuster. Sembra tutto pronto per il Ballin’ elbow ma Cody esce dal ring. MVP recupera Cody e non si avvede di Regal che lo colpisce alla gamba. L’arbitro distratto da Cody neanche se ne accorge e conta MVP fuori dal ring. MVP non riesce a risalire nel ring in tempo e Cody Rhodes vince per
count out.
Pubblicità e smackdown recap.
Sul ring c’è Jerry Lawler. Ispirandosi a quanto accaduto a SD con Lyala, Eve e Cryme Time, stasera a RAW ci sarà una gara di canto. La prima partecipante sarà Jillian, e il suo avversario sarà Festus. Mentre Lawler parla Jillian parte con la sua canzone e il pubblico fischia sonoramente. Jerry la ferma con difficoltà e invita Festus ad esibirsi. Festus rimane immobile e Jillian si annuncia vincitrice ma Lawler esorta ancora Festus a cantare. Lawler però ha un illuminazione, porta il microfono alla bocca di Festus e fa suonare la campana. Festus comincia a cantare e il pubblico apprezza. Festus è il vincitore ma Jillian non ci sta e chiede un ‘altra possibilità. Lawler continua a rifiutarsi mentre vediamo entrare sul ring The Miz, mentre Festus rimane paralizzato sul ring. Miz gli ruba il microfono e lo prende in giro prima di gettarlo fuori dal ring. Miz inizia presentandosi, settimana scorsa Miz ha sfidato Cena e il bostoniano non si è presentato. Questo per Miz significa solo una cosa : Cena teme The Miz. Miz guarda la telecamera e chiede a Cena se ora lui sia nel backstage seduto a chiedersi con timore se Miz lo sfiderà ancora. Miz chiede a Cena dove sia la sua onestà, la sua lealtà ai fans, il suo rispetto… Il rispetto di se stesso di cui parla nel suo motto sulle t shirts. Il pubblico lo sta chiamando e Miz sfida di nuovo Cena stasera, infortunato o meno Miz al posto di Cena si sarebbe presentato subito … Ecco che però appare Cena sullo schermo e Miz sembra sorpreso. Cena è nel backstage e comincia a camminare …
Torniamo dal break e Cena ancora non è arrivato; Miz dice che questo prova che ciò che ha detto è vero. Miz è fantastico e Cena ancora non si è presentato. Miz continua, dicendo che Cena ancora deve arrivare. Dov’è Cena? E’ spaventato? Perché lui non lo vede arrivare. Forse sta vagabondando cercando il copione del suo prossimo film. Miz lo informa però che quel copione è da The Rock, esattamente è nel suo bagno. Cena è il wrestler amato dai bambini., sopravvalutato, mentre Miz è il più valentuomo wrestler di RAW e Miz sta cercando di provarlo sfidando Cena, uno dei wrestler più importanti di RAW, ma Cena non si degna di presentarsi. Miz continua a invitare Cena a presentarsi sul ring. Ancora una volta, Miz ha sfidato Cena e The Miz ha battuto Cena. The Miz 2- Cena 0. Questo va scritto sugli annali… Miz chiede a Lilian di annunciarlo ma Lilian si rifiuta così The Miz fa tutto da solo, ma nel frattempo risuona la musica di Cena che lentamente si presenta sul titantron. .
Miz sembra pronto, Cena è sul ring ma risuona la musica di Big Show.faccia a faccia tra i due nel ring e scatta la rissa. Show attera Cena con un semplice calcio e continua ad infierire su di lui. Cena sembra incapace di reagire e Show ne approfitta per mettere a segno dei potenti pugni. Cena è a terra e Big Show se la ride soddisfatto del suo operato. Camel Clutch di Show su Cena che rimane esanime al centro del ring.
Il prossimo match è un match femminile ed ad annunciarcelo c’è Jared “ The Subway Guy”. La prima ad entrare è Mickie James, seguita subito dalla sua avversaria Maryse. Il match non sarà però titolato. Maryse prova la sua
taunt ma Mickie la attacca con dei pugni e la campionessa si rifugia fuori dal ring. Mickie tira Maryse di nuovo nel ring. Ancora pugni per Mickie e Maryse si rifugia di nuovo fuori. Baseball slide di Mickie che però viene evitata da Maryse che lancia Mickie contro la barricata. Di nuovo nel ring, due tentativi di pin falliti per Maryse. Camel Clutch per Maryse ma Mickie si rialza, per poi venire stesa da un pugno. Scambio di pugni tra le ragazze ma Mickie connette con due dropkick consecutivi. Irish whip per Mickie che però viene gettata all’angolo da Maryse. Mickie prova un attacco dal paletto ma la campionessa la fa cadere a terra. Calcio mancato di Maryse e Mickie connette con la sua ddt 1...2...3.
Siamo nel backstage con Batista che si prepara al suo match. Ted di Biase vs Batista is next.
Ted è già sul ring e attende l’arrivo di Batisa. Risuona la sua musica e The Animal arriva sul ring. Il match può quindi cominciare.
Batista fa subito valere la sua forza e Ted scappa fuori dal ring e Batista lo insegue, ma Ted è più veloce a risalire e si prende un vantaggio colpendo Batista con dei calci. Irish whip, ma Batista reagisce con una ginocchiata e una bodyslam. Clothesline di Batista, che poi tenta una powerslam. Ted si libera ma viene intrappolato nella Batista Bomb che però Batista non riesce a mettere a segno perché Ted si divincola. Clothesline di Batista che poi attacca Ted che è al tappeto. Batista manca un calcio e Ted connette con un dropkick. Pugni di Di Biase e tentativo di pin 1...2... No. Irish whip, ma Batista reagisce.; non è abbastanza però per evitare la neckbreaker di Ted. Tentativo di pin 1...2... No. Headlock di Ted ma Batista non fatica a liberarsi e getta Cody all’angolo colpendolo con delle spear e una clothesline. Irish Whip e Ted viene lanciato all’altro angolo. Batista prova un attacco in corsa ma Ted lo intercetta colpendolo alla gamba. Ted prova una ginocchiata dal paletto ma Batista alza una gamba, blocca di nuovo Ted al paletto e colpisce il membro della Legacy con altri affondi. Schiaffo di Di Biase che però incassa solo altri colpi di Batista. Batista è furioso e ignora il conto di 5 dell’arbitro che chiama la
squalifica.
Siamo nel backstage con Vickie e Chavo che parlano di Santino e Chavo assicura alla zia che se ne occuperà lui, ma ora devono parlare di cose più importanti, ossia il main event. Chavo suggerisce a Vickie di prendere provvedimenti per evitare che MVP e Batista interferiscano. Quindi se MVP si presenta verrà privato del titolo
US e se Batista interferisce verrà privato del match a Judgment Day, ma questo è un’idea di Chavo, Vickie non riesce veramente a rispondere ma Chavo le tira le parole di bocca e Vickie praticamente accetta questa stipulazione.
E’ il momento di TBK, il suo avversario stasera sarà Carlito. TBK spintona Carlito e lo schiaffeggia. TBK prova a soffocare Carlito con un piede e poi continua ad attacarlo con dei pugni. Irish whip e Carlito è all’angolo ma con una clothesline reagisce all’attacco in corsa di Kendrick. Back body drop di Carlito seguito da una spinebuster 1...2... No. Carlito si posizione sull’
apron e prova un attacco in volo usando le corde ma TBK lo intercetta con un dropkick, tentativo di pin 1...2...No. TBK prova la
finisher ma Carlito lo spinge contro il paletto e connette con la backstabber 1...2...3. Carlito si aggiudica il match.
Recap del Fatal Four Way di Sd, seguito da alcune imamgini di MVP a The View e contro Ziggler.
Backstage e vediamo Batista e Shane. Baatista si scusa e assicura a Shane che tra due settimane lui strapperà il titolo da Orton e lo farà pagare per tutto ciò che ha fatto.
Siamo arrivati al Main Event. La Legacy fa il suo ingresso per prima, tocca poi a Shane Mcmahon. Comincia Cody per la Legacy. Shane prende il controllo con dei pugni, irish whip ma Cody reagisce prima di subire una clothesline. Shane viene portato all’angolo nemico ma riesce a divincolarsi ed ad applicare una armbar a Cody. Jawbreaker di Cody e Orton entra nel ring. Pugni per Randy, irish whip ma Shane reagisce e randy scappa fuori dal ring. Torniamo nel ring r Ted, che ha ricevuto il tag atterra Shane con una clothesline. Irish whip e Shane finisce contro l’angolo ma reagisce con una clothesline e continua a infierire con dei calci e una presa al braccio. Ted reagisce e tenta di dare il tag a Cody ma Shane lo stende e riattacca Ted con una neckbreaker. Shane sale sul paletto e connette con un flying forearm 1...2...no Cody interrompe. Shane colpisce Cody e lo segue fuori dal ring. Cody viene mandato con la testa contro gli scaloni d’acciaio e stessa sorte tocca a Ted. Shane si arma di sedia ma Orton lo blocca da dietro e lo rimanda sul ring. Cambio per Orton che colpisce Shane con dei pestoni., ginocchiata di Orton che da il tag a Cody che continua l’opera. Cody allora tenta un moonsault ma Shane si sposta. Tag per Ted , irish whip, Shane finisce all’angolo ma intercetta Ted con un big boot e una clothesline. Ted da il tag a Orton che subisce dei pugni da Shane, irish whip e spinning kick. Orton è in difficoltà e Shane lo fa volare fuori dal ring con una clothesline. Fuori dal ring anche Cody e Ted. Orton prova a risalire sul ring ma Shane lo fa impattare contro l’apron. Shane posiziona Orton sul tavolo dei commentatori per il suo flying elbow smash ma Orton si sposta. Shane viene trasportato vicino ai gradoni di acciaio. La Legacy posiziona la caviglia di Shane sui gradoni e Orton lo colpisce con una sediata. Orton non è contento e smonta i gradoni. Posiziona la cavigliadi Shane sulla aprte inferiore dei gradoni e lo colpisce con quella superiore.
Arrivano gli arbitri a soccorrere Shane ma Orton sembra voler infierire. Arriva però Batista e Orton è veloce a scappare ed ad allontanarsi sulla rampa mentre Batista va a controllare le condizioni di Shane. Mentre Orton va via si arma di microfono e annuncia a Batista che a Judgment Day lui metterà fuori gioco anche The Animal. Batista invita il campione WWE a raggiungerlo sul ring mentre si conclude la puntata.