The best in the world at what he does Daniele “danyrules” Ciniglio vi dà il bentornato ad una nuova edizione di WWE Monday Night RAW!
La puntata di questa settimana si apre con Justin Roberts che introduce il nuovo World Heavyweight Champion: Jack Swagger che appare davvero serio in volto. Intanto i nostri corrispondenti americani Michael Cole e Jerry Lawler ci mostrano le immagini di quanto accaduto in quel di Smackdown, quando Swagger ha incassato la valigetta diventando nuovo campione.
Microfono in mano per Swagger che ci spiega il perché abbia scelto Jericho e non Cena. L’All American American dice che aveva bisogno di battere qualcuno migliore di Cena per tornare ad essere considerato “qualcuno”. Swagger, annuncia, inoltre, che è ufficialmente passato a Smackdown siccome a RAW nessuno è forte quanto lui…ma attenzione! Risuona la musica di Joooohn Ceeeeenaaaaa!!! Il campione WWE si avvicina a Swagger congratulandosi con lo stesso. Dice che Swagger è l’uomo più fortunato del pianeta. Ripete le parole di Swagger aggiungendo però che non è importante quello che qualcuno ha fatto ma quello che farà. Cena prende in giro Swagger sul fatto che nessuna superstar di RAW possa competere con lui. Il leader della Cenation accusa il nuovo campione del mondo di essere solo un bugiardo. Cena dice che egli stesso ha guadagnato il WWE Title cosa che Swagger non ha fatto con il World Title. Cena sfida addirittura Swagger per un match stasera con in palio il WWE Title. Swagger dice che non è il caso per lui perchè…ma ecco che viene fermato da Orton che si avvicina al quadrato che afferma che se qualcuno deve affrontare Swagger, quello sarà Randy Orton stesso. Anche gli ShowMiz fanno il loro ingresso sul ring. Miz inizia ad elegiare se stesso e Show ma la theme song di NXT risuona nell’arena ed ecco entrare il Guest Host di stasera: David Otunga. Quest’ultimo prima si introduce e poi annuncia che stasera Swagger affronterà Orton e gli ShowMiz difenderanno i titoli di coppia contro Cena e Batista!!! Otunga và via ma Orton tenta un’RKO ai danni di Cena che, però, non si fa sorprendere e spinge Orton contro Swagger che subisce, a sua volta la RKO. Sguardi degni dei migliori felini tra Cena e Orton,
Kofi Kingston vs. Sheamus
Il primo ad entrare è Kofi seguito del Guerriero Celtico. Rematch di quanto successo qualche settimana fa a RAW. Shameus getta subito Kofi al tappeto. Tenta, poi, una Powerslam ma il jamaicano reversa il tutto e inizia a colpire con dei calci. Sheamus cattura l’avversario a mezz’aria ed esegue una Neckbreaker mirabolante. Inizia, poi, a calpestare l’avversario con uno Stomping continuo. Clothesline pesantissima lì all’angolo e subito conteggio: 1…2…NO!!! Sheamus tenta di strozzare Kofi con le corde. Ancora Sheamus che fa rimbalzare l’avversario sulle corde ma Kofi effettua un Dropkick. Domina ancora Sheamus che dopo aver eseguito il Bicycle Kick và a segno anche con la Celtic Powerbomb: 1…2…3!!!
Winner: Sheamus
Sheamus prende un tubo di piombo da sotto al quadrato e spedisce Kofi fuori dal ring grazie all’oggetto. Vediamo Triple H dirigersi sul ring dallo schermo gigante. Anche Sheamus vede ciò. Dopo la pausa pubblicitaria Sheamus è ancora nel quadrato con l’oggetto in mano. L’irlandese prende il microfono. Parla della carriera di Shawn Michaels che è terminata la scorsa settimana e di come siano passati degli anni da quanto HBK era campione WWE. Dice che nella sua carriera ha vinto il titolo il pochissimo tempo e che Triple H gli ha portato via il suo più grande periodo della carriera. Sheamus dice di sapere che Triple H è qui stasera e lo invita a dargli la rivincita per quanto accaduto a ‘Mania. Triple H compare sullo stage e inizia a gridare per Shawn. Il Celtic Warrior afferma che Shawn se n’è andato dalla WWE e che quindi non avrebbe voluto affrontare Sheamus stesso. Sheamus dice che Shawn se n’è andato prima che egli stesso l’avesse potuto mettere al tappeto. L’irlandese afferma che Triple H è più testardo di Shawn. Sheamus continua a parlare…ma la musica di The Game risuona nell’arena. Triple H si ferma sullo stage e osserva il pubblico prima di avvicinarsi al ring e di guardare dritto negli occhi Sheamus che invita il Re dei Re a salire sul quadrato mentre ha ancora in mano il tubo. Triple H sale sull’apron mentre tutti i cori sono per lui…Triple H torna sul pavimento al di fuori del ring, si avvicina al telo che compre le estremità del quadrato e…PRENDE LO SLEDGEHAMMER!!! Sheamus dopo esser stato colpito per la prima volta rotola fuori dal ring e se ne và tra la folla dopo aver evitato il secondo colpo mentre il Triplo entra nel quadrato e impugna il microfono. Dice che è proprio solo uno stupido uomo irlandese che vuole risolvere tutto con un incontro tubo-martello.
La grafica ci mostra la Divas Red Carpet Battle Royal che avverrà a brave.
Dopo la pausa pubblicitaria la Campionessa delle dive WWE si siede accanto ai telecronisti.
Divas Red Carpet Dress to Impress Battle Royal: Kelly Kelly, Alicia Fox, Gail Kim, Jillian Hall, Rosa Mendez, Katie Lea, Brie Bella, Nikki Bella, Eve Torres
Una ad una le ragazze entrano all’interno del quadrato.
Suona il gong e le dive iniziano a lottare. Le prima eliminata è Rosa Mendez. Katie Lea elimina una delle Bella. Alicia elimina anche l’altra. Katie e Gail Kim volano entrambe fuori dal quadrato grazie ad un dropkick di Kelly Kelly. Kelly viene gettata fuori da Jillian dopo aver tentato una Headshissor ai danni di Alicia Fox. Rimangono in tre. Alicia e Jillian si danno man forte. Alicia Fox sbaglia, però, un colpo in rincorsa e allora Eve ne approfitta per gettarla fuori. Ne rimangono solo due. Alicia tenta da fuori di far cadere Eve ma non ci riesce. Riesce però la stessa Eve a liberarsi dalla presa della Fox. Jillian sbaglia l’assalto finale e finisce fuori dal ring. Eve Torres è la contendente n° 1 al titolo delle Dive.
Winner e New Number 1 Contender to the Divas Championship: Eve Torres
Dopo il match Eve insulta Maryse che è ad un passo dal ring.
Dopo aver visto il video di presentazione di Otunga, lo stesso presentato ad NXT vi è il solito segmento “perditempo” con Hornswoggle e Santino.
I campioni di coppia unificati si avviano verso il ring.
WWE Unified Tag Team Title Match: Big Show and The Miz vs. John Cena and Batista
I primi ad entrare sono proprio gli ShowMiz subito seguiti da Cena e Batista. Iniziano Miz e Cena. Ad avere la meglio è Cena. Miz dà il cambio a Show e il ritmo cambia mentre Batista se la ride vistosamente. Testate in volto per il Marine. Il pubblico inneggia il leader della Cenation che viene fatto cadere al suolo e poi fatto vittima della chop mostruosa del gigante di RAW. Miz si prende il cambio e fallisce il Discuss Punch. Cena vuole il cambio da Batista che però se ne và dal ring. Il campione WWE allora lo và a rincorrere ma l’arbitro conta fino a 10 e Miz e Show conservano i titoli.
Winners and still WWE Unified Tag Team Champions: ShowMiz
Risuona la musica di Otunga che ci annuncia una nuova difesa dei titoli di coppia da parte di Miz e Show stasera nel Main Event. John Cena avrà un nuovo partner: DAVID OTUNGA
Scorre il replay di quanto accaduto tra Cena e Batista.
Fa il suo ingresso Ted DiBiase Jr. con il Million Dollar Championship. Replay di quanto accaduto la scorsa settimana. Ted ricorda che la notte prima di ‘Mania il papà fu introdotto nella Hall of Fame il che è un grande onore. La scorsa settimana DiBiase Sr. Ha fatto una cosa che non aveva mai fatto prima: cercare di fare il padre. Tutto ciò gli è costato la vittoria. Ringrazia il padre non per l’aiuto ma per i soldi del conto in banca e per la cintura da un milione di dollari.
A fare il suo ingresso ora è Christian.
Ted DiBiase vs Christian
Suona il gong. Christian prende subito il pieno controllo del match grazie ad un Backbody Drop. DiBiase viene subito gettato fuori dal ring e colpito con una Baseball Slide. Seguito da uno Springboard Dropkick al di fuori del quadrato. Di Biase riprende il controllo dell’incontro grazie ad una Neckbreaker. Il figlio del Million Dollar Man continua a dominare. Ancora con una Headlock mentre il pubblico è tutto per Capitan Charisma che si libera solo apparentemente per poi essere steso da una Clothesline in corsa: 1…2…NO!!! Ancora Christian, però, che sempre esser riuscito a riguadagnare campo ed effettua anche un Diving Crossbody: 1…2…NOOOO!!! Chiama la Killswitch che non va…Dream Street…NOOOO…respinto DiBiase sulle corde… Roll-Up:1…2…NOOOO!!!! Gettato all’angolo DiBiase. Clothesline in corsa…NO…Dream Street a segno: 1…2…3!!! DiBiase vince!
Winner: Ted DiBiase Jr.
Il 26 Aprile ci sarà una puntata speciale di 3 ore dedicata alla Draft.
Recap di RAW della scorsa settimana che ha visto come “Main Event” il discorso d’addio di Shawn Michaels.
Il World Heavyweight Champion Jack Swagger fa il suo ingresso nel ring seguito da Randy Orton.
Jack Swagger vs Randy Orton
Suona il gong e Swagger inizia a percuotere Orton all’angolo mentre il pubblico è tutto per il Legend Killer. Irish Whip di Swagger che viene schivata in rimbalzo da Orton che procede con lo Stomp. Swagger, tuttavia, riesce a divincolarsi e a spedire Orton fuori dal ring. Dopo lapausa pubblicitaria Orton attacca Swagger con degli uppercuts. Entrambi i wrestler sono fuori dal ring ma una volta rientrati è Swagger ad avere la meglio grazie ad una spinta che costringe un Orton, già appoggiato all’apron, fuori da quadrato. Di nuovo all’interno con Swagger che esegue un Back Suplex e un altro Suplex ancora: 1…2…NO! Abdominal Stretch dalla quale Orton riesce a divincolarsi dopo di che getta Swagger fuori dal ring. Silver Spoon DDT di Orton: 1…2…NOOO!!! Swagger mette il piede sinistro sulla seconda corda! Ancora Clothesline di Orton che esegue anche una Powerslam seguita dalla sua classica Backbreaker. Si prepara per l’RKO…NON VA…Big Boot di Swagger: 1…2…NON VA!!! Và lo Splash patentato dalla terza corda di Swagger: 1…2…NO!! Bissa la manovra e attende l’avversario per la Gutwrench Powerbomb. che…NON VAAA…RKOOO!!! VA L’RKOOO: 1…2…3!!! Il World Champion esce male dal suo ultimo match in quel di RAW!
Winners: Randy Orton
I nostri amici americani ci ricordano quanto accaduto tra Batista e Cena e che il nostro Main Event vedrà affrontarsi gli ShowMiz e Otunga con Cena per i titoli unificati.
Entrano prima i Campioni di Coppia Unificati seguiti dagli sfidanti.
WWE Unified Tag Team Title Match: Big Show and The Miz vs. David Otunga and John Cena
Iniziano Cena e Miz. Cena dà subito il cambio ad Otunga che continua a percuotere Miz. Cena riceve nuovamente il cambio ed esegue un Running Bulldog che gli frutta il solo conto di 2. Shaw si prende un vantaggio quando l’arbitro è distratto. Infatti Miz colpisce illegalmente Cena e frutta un conto di 2 al suo team. Cena tenta una spallata su Show ma cade nuovamente al suolo. Rientra Miz che esegue il suo Discuss Punch: 1…2…NOO!!! Miz continua ad indebolire Cena con una Headlock mentre Otunga aspetta il cambio. Doppia Clothesline tra i due wrestlers che scaturisce una collisione. E’ tutto pronto per un doppio Tag…MA OTUNGA RIFIUTA!!! BIG FINISHER DI BIG SHOW: 1…2…3!!!
Winners and stilll WWE Unified Tag Team Champions: ShowMiz
Dopo il match Batista entra sul ring e colpisce Cena con una Batista Bomb. Poi chiede il faro solo per lui. Gli viene concesso. Otunga dice che l’Animale deve fare un’annuncio. Batista ha deciso di usare la sua rivincita ad Extreme Rulese e il match sarà un…LAST MAN STANDING!!!
E con le immagini di Batista che festeggia. Qui, dalla postazione di Wrestling Revolution è tutto. Alla prossima!