Il Nexus si presenta sul ring e il GM anonimo annuncia che, per punizione, i wrestler WWE potranno “toccarli” e viceversa. John Cena, John Morrison, R-Truth, Randy Orton, Evan Bourne e The Hart Dynasty intervengono per attaccarli ma questi a loro volta vengono attaccati da Sheamus, Edge, The Usos, Ted DiBiase e Miz. I face hanno la meglio nella rissa e alla fine il GM annuncia una serie di match per stasera e una stretta di mano tra John Cena e Wade Barrett.
Ted DiBiase (con Maryse) batte John Morrison grazie alla Dream Street preceduta da una distrazione di Maryse.
Vladimir Kozlov & Santino Marella battono William Regal & The Great Khali. Il russo pinna l’inglese con una Iron Curtain e alla fine Khali attacca Regal con la sua Chop.
Nel backstage, Arn Anderson viene intervistato e dice che per Ricky Steamboat sarà dura riprendersi. Arriva Sheamus, il quale comincia provocare Anderson ma quest’ultimo gli risponde che farebbe meglio schierarsi anche lui contro il Nexus.
R-Truth entra in scena e viene attaccato malamente al braccio sinistro da Miz. Il rapper poi viene soccorso dai medici.
Edizione del Cuttin’ Edge con ospite speciale Chris Jericho. Y2J comincia prima a prendere di mira Evan Bourne affermando che non è al suo livello per poi provocare anche Edge. I due vengono alle mani, interviene poi Evan Bourne, il quale riesce ad evitare l’attacco congiunto dei due. Il GM sancisce un Tag Team Match.
Randy Orton & Evan Bourne battono Chris Jericho & Edge. Bourne schiena Jericho con la Air Bourne, dopo che Y2J era stato tradito da una Spear di Edge. Alla fine Orton colpisce Evan con una RKO.
Nel backstage, David Otunga, Michael Tarver e Heath Slater offrono un’alleanza ad Orton per evitare che The Viper rimanga vittima dei loro attacchi. Randy risponde che ci penserà.
Viene annunciato che R-Truth non potrà competere a Money In The Bank e che ci sarà nel PPV un match tra la Hart Dynasty e gli Uso Brothers. Proprio gli Usos in compagnia di Tamina vengono intervistati e dicono che dimostreranno presto di cosa sono capaci di fare. Arriva Alicia Fox, la quale si lamenta che nessun intervistare le concede attenzione nonostante sia la Divas Champion.
Alicia Fox batte Eve connettendo con un Axe Kick
Stretta di mano tra John Cena e Wade Barrett. Cena rifiuta però di compiere il gesto dicendo che il suo obiettivo adesso è distruggere il Nexus. Parte la rissa, intervengono sia il resto del Nexus sia gli altri atleti di RAW. I rookie sono costretti alla ritirata mentre sul ring Darren Young rimane da solo. Il GM annuncia che la settimana dopo Cena affronterà tutto il Nexus in un Handicap Match. Young è vittima degli attacchi di Cena e viene scaraventato sul tavolo dei commentatori.