You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 05/10/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 05/10/2015

- Lo show parte col botto, ad aprire le danze è infatti Brock Lesnar, accompagnato come sempre da Paul Heyman; Paul racconta al pubblico di Boston come si è svolta l'epica faida tra Brock Lesnar e The Undertaker, a partire dal loro match a Wrestlemania, in cui Brock ha interrotto la leggendaria Streak del Deadman, fino a Summerslam dove The Beast è stato privato dell'opportunità di riconquistare il titolo del mondo per colpa del Phenom; i due il 25 Ottobre collideranno in un Hell in a Cell Match e Heyman dice che, nonostante Taker abbia definito l'Hell in a Cell il suo match, un solo uomo uscirà vincitore da quello che sarà certamente il loro ultimo scontro, mentre l'altro non uscirà nemmeno con le sue gambe dall'infernale gabbia, ovviamente secondo Paul il vincitore sarà la sua Bestia, e non è un pronostico, è uno spoiler! Il Manager di Brock viene però interrotto dalla theme song di Big Show e il gigante si dirige verso il ring con aria seria e minacciosa. Il gigante sembra però essere giunto con intenzioni pacifiche, vuole stringere infatti la mano a colui che lo ha battuto al Madison Square Garden, Brock però non è interessato a perdere ancora tempo con Show e se ne va; il World Largest Athlete però lo provoca, dicendogli che spera che perda ancora una volta contro The Undertaker, Brock non manda giù questa battuta e sale sul ring per regalare un Belly to Back Suplex e una simpatica F5 al gigante.

- Seth Rollins e Stephanie McMahon osservano da uno scherzo la pietosa fine di Big Show per mano di Lesnar, Seth pare preoccupato perché stasera dovrà affrontare i Dudley Boys in coppia con Show, che però ora pare essere fuori gioco; Seth prova a chiedere a Steph di annullare il match ma la McMahon risponde negativamente, e dice al campione WWE di arrangiarsi.

- Randy Orton, Dean Ambrose e Roman Reigns sconfiggono la Wyatt Family; match molto combattuto e godibile, che vede un Roman Reigns totalmente on fire e focalizzato soprattutto su Bray Wyatt; è proprio il samoano, grazie anche alla RKO Outtanowhere di Orton su Luke Harper, a portare a casa la vittoria mettendo un punto esclamativo con la sua Spear. Il samoano al termine del match prende il microfono e dice a Bray che a Hell in a Cell si scontreranno per l'ultima volta e sarà lui ad uscire vincitore da questa guerra, Believe That!

- Sheamus sconfigge Neville; prima che il match abbia inizio Sheamus sfotte pesantemente Neville definendolo un perdente che non otterrà mai nulla nella sua carriera, l'ex NXT Champion perde il controllo e colpisce ripetutamente il guerriero celtico prima che suoni la campana, una volta che l'arbitro da ufficialmente inizio al match King Barrett, che era la tavolo di commento, si fa vedere a bordo ring distraendo Neville, che finisce vittima di un devastante Brogue Kick e perde la contesa.

- Corporate Kane sale sul ring e annuncia che, siccome Big Show non può fare da partner a Seth Rollins nel match di stasera contro i Dudley Boys, sarà lui stesso a dare una mano al WWE Champion nonostante il suo problema alla caviglia; Seth Rollins si presenta sul ring ed esterna platealmente il suo disappunto nei confronti della decisione del Director of Operations, intimando Kane di smetterla con i suoi Mind Games. A tentare di placare una sicura lite tra i due arriva Stephanie McMahon, che annuncia che a Hell in a Cell il demone Kane avrà la sua opportunità di diventare campione WWE sconfiggendo Seth Rollins, mentre stasera Corporate Kane sarà il partner di Seth contro i Dudley Boys, Steph aggiunge inoltre che se Demon Kane non dovesse riuscire a battere Seth Rollins a Hell in a Cell allora Corporate Kane perderà il suo lavoro di Director of Operations.

- Natalya sconfigge Paige; match molto combattuto ma con una scarsa partecipazione del pubblico, dopo svariati Near Fall Nattie riesce a intrappolare Paige al centro del ring nella Sharpshooter e a farla cedere.

- In un promo alla Ryback, Ryback dice che Ryback è affamato e vuole vendetta su Kevin Owens.

- Kevin Owens sconfigge Sin Cara; vittoria facile per l'Intercontinental Champion, che asfalta il Lucha Dragon con la sua Pop Up Powerbomb (per gli amici Pappappauerbomb). Nel post match Owens attacca Kalisto e cerca di infortunarlo con la Powerbomb sull'apron, ma arriva Ryback a salvare la situazione e mettere in fuga Mr. KO.

- I buffoni del New Day vanno a rompere le balle a Stephanie McMahon, che premia la loro arroganza sancendo un match valido per i titoli di coppia contro i Dudley Boys a Hell in a Cell, che gran donna!

- John Cena e Roman Reigns presentano un piccolo spazio dedicato alla fondazione Susan G. Komen.

- Kane e Seth Rollins Vs The Dudley Boys termina in No Contest; non è chiaro se sia scattata la squalifica per Rollins o il No Contest, fatto sta che nella fase finale della contesa stava per essere introdotto un tavolo dai Dudleys, che volevano probabilmente utilizzare la 3D su Seth Rollins, rimasto solo dopo che il suo partner è stato portato nel backstage per curare la sua caviglia malandata. Dopo la decisione arbitrale e la conseguente fine del match, Demon Kane esce allo scoperto e si dirige sul ring per attaccare Rollins, non curandosi però dei Dudleys, che lo sorprendono e lo mettono KO con la 3D per poi andarsene soddisfatti di aver ottenuto la loro vendetta; Seth Rollins, rimasto solo con Kane al tappeto, prova ad approfittare della situazione e prepara il tavolo per colpire il suo rivale, che però recupera le forze ed esegue una poderosa Chokeslam sul WWE Champion attraverso il tavolo.

- Un video mostra delle scaramucce da ragazzine tra il Team B.A.D. e le Bella Twins, la tristezza a livelli epocali.

- Le scaramucce continuano sul ring, dove Sasha, Naomi, Nikki e Brie Bella si scontrano verbalmente prima di venire alle mani, mentre Alicia Fox e Tamina fanno a tutti il piacere di stare zitte.

- Il Team B.A.D. sconfigge il Team Bella; nelle fasi finali del match le Divas si eliminano a vicenda, lasciando sul ring Alicia Fox e Sasha Banks, quest'ultima riesce a sorprendere l'avversaria con la Bank Statement e a farla cedere, per la gioia del pubblico di Boston.

- Renee Young intervista Charlotte, che dice di non essere preoccupata per Paige o per le altre Divas, lei pensa solo a se stessa in questo momento ed è concentrata per il rematch con Nikki Bella a Hell in a Cell, dove vuole dimostrare che aver battuto la campionessa più longeva della storia moderna non è stato solo un colpo di fortuna.

- Summer Rae introduce al pubblico il suo uomo, il Bulgarian Brute Rusev; l'ex bulgarusso raggiunge la sua donna e costei gli mostra un tributo alla loro "bellissima" coppia, poi con un po' d'emozione Summer chiede a Rusev se vuole sposarlo, lui inizialmente pare titubante ma poi risponde "Si", ma solo a una condizione, quando avrà dell'oro attorno alla vita (cioè un cintura di campione) lei potrà avere il suo oro al dito e sposarlo.

- John Cena è sul ring per la sua Open Challenge, a rispondere alla chiamata stavolta è niente meno che Dolph Ziggler, ma lo Show Off sembra non presentarsi sullo stage; poco dopo arrivano i buffoni del New Day portando la carcassa di Ziggler con loro, Xavier Woods chiede a Cena se ora li giudica in maniera più seria dato che non stanno scherzando, ora che Dolph non può competere bisogna trovare un altro sfidante per Johnny Boy, e i tre hanno deciso che stavolta sarà Big E a tentare di prendersi il titolo degli Stati Uniti.

- U.S. Open Challenge: John Cena sconfigge Big E mantenendo il titolo; durante il match Big E domina in lungo e in largo, ma nel finale Super Cena recupera le forze e prova la Attitude Adjustment sul rivale, Xavier Woods e Kofi Kingston intervengono per togliere l'amico dalle grinfie di Cena e l'arbitro li punisce cacciandoli nel backstage; mentre i due litigano con l'arbitro Big E prende il trombone di Xavier per usarlo come arma contundente per colpire Cena, ma John schiva il colpo e punisce il big man con la Attitude Adjustment definitiva. Nel post match i tre del New Day si accaniscono su John ma arriva Dolph Ziggler, ripresosi dall'attacco dei campioni di coppia, a pareggiare i conti; Dolph però senza volerlo finisce per colpire Cena con un Superkick e a sua volta viene steso da una violenta Clothesline di Big E, ci provano anche i Dudleys a fermare l'inarrestabile trio ma vengono anche loro sgominati in breve tempo, sulle immagini di un New Day festante si chiude questo episodio.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top