- Dopo un promo dedicato alla Wyatt Family, la puntata si apre con Vickie Guerrero e Brad Maddox sul ring accanto a una scala; La managing supervisor di Raw si appella alla clemenza dei fan, chiedendo loro supporto per affrontare la valutazione del suo lavoro impostale dalla famiglia McMahon; Vickie ricorda come la sua carriera anno dopo anno si sia evoluta, e di come anch'ella abbia scalato gradino dopo gradino, esattamente come fanno le supertars per vincere il Money in the Bank, e si sia costruita una posizione dominante come donna in questo business fatto in gran parte da uomini. La Guerrero, salita in cima alla scala con l'aiuto di Brad e due arbitri, dice poi che tutto ciò che ha fatto durante la sua permanenza in questa federazione è stato fatto solo ed esclusivamente per i fan, a questo punto interviene Jerry Lawler, che comunica alla donna che i McMahon hanno deciso che nella valutazione finale del suo lavoro verrà data molta considerazione al parere del pubblico, infatti viene indetto un sondaggio (tramite la WWE App) che chiede ai fan se Vickie debba continuare il suo lavoro oppure andarsene. Vickie sorride un po' nervosa, e cerca di ricordare al pubblico che la WWE e lo Universe sono come una grande famiglia in cui ci si da sempre una mano a vicenda, quindi spera che i fan le diano supporto anche in virtù del fatto che ha preparato un grande show per stasera; Oltre ad avere un face to face tra John Cena e Mark Henry, saranno in azione i contendenti dell'All Stars MITB in match one on one. Christian affronterà Kane, Randy Orton se la vedrà con CM Punk e Sheamus andrà contro Daniel Bryan tra poco!
- Daniel Bryan sconfigge Sheamus; Un opener davvero straordinario quello andato in scena con questi due atleti, dopo un match molto combattuto la fase finale vede il Goatface tentare la YES Lock, ma Sheamus si divincola e a sua volta tenta la sottomissione con la Cloverleaf, Daniel però con agilità riversa il tutto in un roll up che gli vale il conto di 3! A match concluso Sheamus, dopo aver sbollito la rabbia iniziale dovuta alla sconfitta, si avvicina a Daniel e sportivamente gli stringe la mano.
- Parte un video che racconta la ricerca della Wyatt Family (che debutterà stasera a RAW) da parte di un reporter della WWE.
- Nel backstage AJ Lee sta parlando con Big E Langston; I due vengono raggiunti da Dolph Ziggler, che pare un po' seccato del recente comportamento della Crazy Chick che non fa altro che pensare a Kaitlyn, la ragazza però cerca di convincerlo che la sua priorità assoluta è supportare Dolph affinché vinca il suo match contro Alberto Del Rio a MITB e ritorni World Heavyweight Champion, così che i due possano diventare la coppia dominante della WWE; Dolph dopo un po' di diffidenza crede alle parole di AJ e i due cominciano a baciarsi.
- The Shield sconfigge i Tons Of Funk; Match ben combattuto dai 4 atleti e ritmo abbastanza sostenuto nonostante la presenza dei due big man, che comunque riescono quasi a sfiorare la vittoria verso la fine del match; Ad avere la meglio però sono i giustizieri, grazie alla poderosa Spear di Roman Reigns sul povero Sweet T.
- Secondo video del reporter, che riesce a trovare la casa dei Wyatt, e vede Erick Rowan con la maschera di una pecora che sta picconando il terreno; Subito dopo si imbatte in Luke Harper, che gli dice di seguirlo.
- È il momento del face to face tra Mark Henry e John Cena, è proprio quest'ultimo a presentarsi per primo sul ring, e dopo aver salutato il pubblico chiama a gran voce Henry, siccome ha saputo che ha qualcosa da dirgli; Il Silverback non si fa attendere e raggiunge Cena sul quadrato, facendogli subito presente che nota nel suo sguardo la stessa paura che aveva settimana scorsa; John però risponde di non aver nessun timore, ma Mark dice che dovrebbe averne invece, perché non è mai stato così affamato come ora, è arrivato a mettere in gioco anche la sua famiglia pur di arrivare al titolo. Cena ricorda a Henry che oltre ad aver messo in gioco la sua famiglia ha preso in giro anche i fan, perciò è meglio per lui che questa domenica vinca a Money in the Bank, altrimenti avrà perso il rispetto di tutti. Il Sexual Chocolate però se ne frega del rispetto, a differenza di John che continua a preoccuparsi di ciò che i fan pensano di lui, e non ha mai oltrepassato alcun confine perché è troppo buono; Il bostoniano allora, a proposito di oltrepassare i confini, si mette in posizione di combattimento e invita il suo avversario a oltrepassare una linea immaginaria da lui disegnata, in modo che possa prenderlo a calci nel sedere. Henry però preferisce aspettare questa domenica per menare le mani e fa quindi per andarsene, ma all'ultimo ci ripensa e attacca Johnny Boy stendendolo a terra, il WWE Champion prova a reagire e si carica in spalla Mark per la Attitude Adjustment, ma il peso del World Strongest Man lo fa finire di nuovo a terra; A questo punto Henry prende la cintura di campione, la solleva al cielo e poi la butta addosso a John prima di andarsene.
- Nel backstage Randy Orton ha osservato tutta la scena tra John Cena e Mark Henry da un televisore; The Viper viene poi raggiunto da Josh Matthews, che gli chiede dei commenti sul suo avversario di stasera, CM Punk. Randy risponde che anche se Punk crede di essere il Best in the World, lui non lo ha mai creduto, ne quando 2 anni fa lo ha battuto a Wrestlemania ne tantomeno ora, e nemmeno quando competeranno entrambi nel ladder match di questa domenica per il contratto del Money in the Bank; Orton è sicuro di vincere la valigetta, e quando (si corregge poi con "se") Cena riuscirà a mantenere il titolo, Mr. RKO non avrà alcuna esitazione ad incassare la sera stessa per diventare nuovamente campione WWE.
- Torniamo all'azione sul ring, dove tra poco si affronteranno Chris Jericho e Curtis Axel, al tavolo di commento troviamo un ospite speciale, The Miz, intanto Y2J si avvia verso il ring in attesa del suo avversario di stasera; Il campione intercontinentale non si fa attende, e si presenta come sempre accompagnato da Paul Heyman; Il manager indossa un paio di occhiali da sole, che coprono un comunque vistoso occhio gonfio, cortesia di Alberto Del Rio nella scorsa puntata di Smackdown. Heyman dice di essersi procurato quella ferita per proteggere CM Punk, ma stasera non vuole parlare di lui, bensì della perfezione in persona, il campione intercontinentale Curtis Axel! L'ex McGillicutty prende poi la parola e sfotte un po' Chris Jericho e la sua giacchetta luccicante, mentre per Axel la luce più importante è quella che emana il suo splendente titolo di campione; Curtis termina il suo discorso dicendo a Jericho e a The Miz che ne loro ne nessun altro potrà arrestare la sua scalata alla perfezione!
- Chris Jericho sconfigge Curtis Axel! Arriva così la prima sconfitta per il giovane da quando ha cambiato ring name; Nella fase finale della contesa, Jericho colpisce Axel mandandolo fuori dal ring e facendolo impattare contro il tavolo di commento, una volta ripresosi Curtis va faccia a faccia con The Miz che lo provoca, e rischia di essere contato fuori; Arriva però Heyman che esorta il suo pupillo a risalire sul quadrato, ma non appena questi rientra finisce immediatamente vittima del Codebreaker che porta la vittoria a Y2J.
- Nell'area interviste Josh Matthews ci presenta Damien Sandow e Cody Rhodes; I due Rhodes Scholars affermano che la loro partecipazione al MITB di Smackdown non intaccherà la loro solida amicizia, ma ad interromperli arriva Zeb Colter accompagnato dai suoi assistiti Jack Swagger e Antonio Cesaro. La versione umana di Yosemite Sam afferma che sarà uno dei due "Real Americans" ad aggiudicarsi la valigetta, interviene però anche Wade Barrett che afferma invece che sarà lui a portarsi a casa il contratto. Comincia un battibecco tra tutti che viene stoppato dall'arrivo in pompa magna di Fandango; Il ballerino prova più volte a pronunciare il suo nome, ma tutti lo interrompono sul nascere intimandogli di non farlo. L'ex Johnny Curtis si incaponisce e ci prova lo stesso, e Wade Barrett gli assesta un destro in pieno volto, tra le risate di tutti i presenti.
- Terzo video del reporter, ormai entrato nella casa della Family; Luke Harper consiglia all'inviato di non perdersi e non guardarsi troppo in giro, ovviamente il reporter non gli da ascolto e sbircia in una stanza dove trova Erick Rowan che continua a ripetere la parola "Obey" (ubbidire); Subito dopo Harper lo indirizza verso un'altra stanza, dove ad aspettarlo c'è il capo famiglia, Bray Wyatt, che gli dice di seguirlo, perché stava aspettando il suo arrivo.
- Sin Cara Vs Alberto Del Rio finisce in no contest; Durante il match Dolph Ziggler interviene col microfono in mano e comincia a distrarre Del Rio, presentandolo alla maniera di Riccardo Rodriguez e definendolo come il perdente del match a Money in the Bank. Il campione del mondo perde le staffe e scende dal ring per attaccare il biondo chiomato, l'arbitro però non chiama il DQ, mentre Sin Cara poco dopo interviene in aiuto di Dolph lanciandosi su Alberto con uno splash.
- È ora il momento della valutazione di Vickie Guerrero da parte della famiglia McMahon, la managing supervisor è seduta su uno sgabello posto nel ring e Brad Maddox le è accanto; E' stata allestita una postazione con una scrivania e tre sedie, che verranno utilizzate dai "giudici d'eccezione". Poco dopo risuona la theme song di Vince e arrivano appunto i McMahon al completo, Stephanie ringrazia i fan per aver votato tramite la WWE App e promette che il loro voto sarà considerato nella valutazione finale, dopodiché concede a Vickie la parola; La Guerrero si alza in piedi e comincia a parlare, ma poco dopo Steph le ordina di rimettersi a sedere, la managing supervisor si riaccomoda e dice di amare la famiglia McMahon e tutti i fan del WWE Universe, il suo lavoro è sempre stato finalizzato a rendere interessante RAW ogni settimana, e per fare questo Vick ha riportato nel roster grandi Superstar come Rob Van Dam e The Rock, c'è chi dice che ella stessa sia stata d'ispirazione a The Undertaker per ritornare a Wrestlemania! Stephanie, dopo aver preso in giro la Guerrero per aver creduto a questa gigantesca frottola riguardante Taker, le ricorda che tra le varie Superstar che ha fatto tornare c'è stato anche l'uomo che ha mandato all'ospedale sia Vince che Triple H, ovvero Brock Lesnar, e subito dopo le chiede se sia stata una buona idea rimetterlo sotto contratto considerando il modo in cui si è comportato; Vickie risponde di averlo fatto per il bene del business, ed che non poteva sapere che Brock avrebbe attaccato suo padre e suo marito, ma comunque è estremamente dispiaciuta per l'accaduto e chiede più volte scusa. Vince si alza e pare si erga a difesa di Vickie, dicendole che non deve scusarsi per quanto accaduto, ha comunque fatto una buona scelta per il business e inoltre crede che sia una grande intrattenitrice, cosa che è ormai risaputa non solo in tutto il WWE Universe ma in tutto il mondo; Triple H prende la parola, e anch'egli ammette che occasionalmente e non intenzionalmente sa intrattenere, ma fa comunque pena nel lavoro che svolge e i fan lo sottolineano ogni settimana ricoprendola di Boo ogni volta che si presenta sul ring! Hunter sa bene che Vince considera questo un buon elemento di intrattenimento, ma gli chiede di mettere da parte i suoi gusti in questa occasione, perché d'altronde ci sarà un motivo per cui "The Golden Girls" (un vecchio telefilm) non viene più trasmesso in TV; È giusto dare retta alla voce del WWE Universe, perché i fan meritano molto di più rispetto a ciò che ha da offrire Vickie Guerrero! Prima di concludere Triple H ci tiene a precisare un'ultima cosa, Vickie ha la voce più irritante che abbia mai sentito in TV! Vince riprende la parola e ancora una volta si mette dalla parte di Vickie, dicendo che la ammira molto e a suo parere lei ha tutte le capacità per essere la General Manager permanente di RAW; HHH riprende il microfono e dice a Vince che, nonostante sa benissimo che essendo il Chairman la decisione finale spetterà comunque a lui, spera vivamente che non voglia davvero lasciare il potere in mano a un pupazzo senza spina dorsale come Vickie Guerrero, e fa una proposta al Boss, siccome è stata Stephanie a indire questo meeting sarebbe giusto lasciar decidere a lei del destino della managing supervisor; Vince non vede nessun problema nel lasciare decidere SUA FIGLIA quale sia la miglior decisione per l'intrattenimento dello show, Triple H replica dicendo che ovviamente SUA MOGLIE nonché madre dei suoi figli, e colei che una volta tornati a casa sarà fonte di divertimento per lui, saprà prendere la giusta decisione per il business! Stephanie non vuole però prendersi la briga di avere a che fare con le conseguenze di un'eventuale decisione, perciò decide che sarà il voto espresso dai fan tramite la WWE App a decidere le sorti di Vickie Guerrero. Non ci si poteva aspettare altro che un quasi totale dissenso da parte dei fan verso il lavoro svolto da Vickie! Ben il 75% dei votanti ha giudicato fallimentare il lavoro della donna nei panni di managing supervisor; A questo punto la Guerrero sbrocca e urla tutta la sua rabbia contro i McMahon, dicendo loro che se c'è una cosa che Vince le ha insegnato e di non fidarsi mai della gente per prendere decisioni riguardanti il business, e il lavoro di GM non si basa su una gara di popolarità come succede per Booker T e Teddy Long a Smackdown! Stephanie lascia sfogare la donna, ma poco dopo le ricorda che il WWE Universe ha preso la sua decisione, perciò le tocca dire le due paroline magiche: "YOU'RE FIRED!!!"! Il pubblico esplode in un boato di gioia, mentre Vickie cada a terra piangendo e comincia a dimenarsi, il pubblico comincia a cantarle "GOODBYE" e la Guerrero si rimette in piedi pregando Stephanie di riassumerla; Poco dopo però le preghiere si trasformano in urla di rabbia, che portano Stephanie e Triple H ad abbandonare il ring, Vince invece prende il microfono e dice che sicuramente ora i fan saranno contenti di aver lasciato andare la miglior GM che RAW abbia mai avuto, e siccome il WWE Universe è incapace di decidere, sarà Vince a farlo! Serve qualcuno che faccia da GM per Monday Night RAW, e quel qualcuno è BRAD MADDOX!!! Brad Maddox dal nulla è stato nominato nuovo General Manager di RAW! Vickie non la prende bene, mentre Brad rimane attonito e immobile sul ring.
- Nel backstage Vince cerca ancora di consolare Vickie, arriva poco dopo anche Brad Maddox che si dice dispiaciuto per quanto accaduto alla Guerrero, ma cercherà di essere un buon GM per RAW; Vickie però perde le staffe e comincia ad prendere a ceffoni il povero Maddox.
- Kane sconfigge Christian; Il canadese (entrato sullo stage con il titantron di Michael McGillicutty O.O) tenta di abbattere il suo avversario con la Spear, ma il Big Red Monster lo anticipa e connette con la Chokeslam che gli vale la vittoria. A match concluso parte un altro video della Wyatt Family, in cui però c'è solo Bray Wyatt presente; Il capofamiglia dice di non avere seguaci, solo fratelli e sorelle, le persone sono come le pecore e non possono guidarsi da sole, perciò hanno bisogno di un leader che dica loro cosa fare. La gente vive in guerra, ma Bray non ha paura delle guerre perché è stato lui stesso a crearle, è ora che la gente si svegli, perché loro sono arrivati! Tutte le luci dell'arena si spengono e Bray Wyatt si presenta sullo stage con una torcia accompagnato dalla sua theme song; Appena arrivato nei pressi del ring si mette sulla sua sedia a dondolo, spegne la torcia e le luci nell'arena si riaccendono... e sul ring troviamo Erick Rowan e Luke Harper che assaltano violentemente Kane! I due colpiscono duro il Big Red Monster, poi lo portano giù dal ring e lo fanno impattare contro i gradoni d'acciaio, Bray Wyatt interviene a fermare il pestaggio, poi si inginocchia davanti a Kane e alza lo sguardo al cielo, soddisfatto del debutto della sua famiglia nel main roster.
- Nel backstage troviamo Vickie Guerrero che, una volta raccolte tutte le sue cose in uno scatolone, si avvia fuori dall'arena; Le si para però davanti Ryback, che le prende lo scatolone dalle mani, lo poggia a terra e subito dopo (inaspettatamente) la abbraccia calorosamente e le dice che lei merita di meglio, e che alla fine andrà tutto bene, dopodiché il colosso se ne va, lasciando che Vickie riprenda la sua strada.
- AJ Lee e Alicia Fox Vs Kaitlyn e Layla finisce in no contest; Il match dura ben poco, dato che non appena AJ prende il cambio da Alicia, Kaitlyn (che non era la "donna legale" al momento) attacca brutalmente la Divas Champion; Intervengono le altre due contendenti a dividere le rivali, ed la Crazy Chick prova ad approfittarne per scappare, ma Kaitlyn la intercetta e la demolisce letteralmente con una poderosa Spear! La ex Divas Champion continua a prendere a pugni la sua acerrima nemica e intervengono poi degli arbitri insieme a Layla e Alicia a portarla via e a sincerarsi subito dopo delle condizioni di AJ, che viene poi caricata in spalla da Big E Langston che se la porta via, tutto questo sotto lo sguardo divertito delle Bella Twins che si trovavano al tavolo dei commentatori.
- Negli spogliatoi CM Punk si sta preparando per il main event e viene raggiunto da Josh Matthews, che gli chiede un commento sulle parole dette da Randy Orton durante la serata; Punk afferma di non sapere se è il Best in the World perché ha detenuto il titolo WWE per 434 giorni o viceversa, ma di essere il migliore perché ha il più lungo regno titolato dell'era moderna, e quando stasera avrà battuto Randy Orton e domenica a MITB avrà vinto la valigetta per la terza volta darà ancora una volta dimostrazione di essere il migliore di tutti!
- CM Punk sconfigge Randy Orton; Match molto bello messo in piedi da questi due grandi campioni, alla fine ad avere la meglio è il Best in the World, che riesce a sventare una RKO del rivale con un calcio alla testa, e subito dopo connette con la Go To Sleep che gli vale il conto di 3. A match terminato un furente Daniel Bryan attacca CM Punk e lo spedisce fuori dal ring, poi scende a prendere una scala, la porta sul quadrato e la usa per stendere Randy Orton, dopodiché la posiziona al centro del ring, risale i gradini e si impossessa della valigetta del MITB! La puntata si chiude con Bryan festante, sarà lui il vincitore del ladder match di questa domenica?