Da San Jose, California
- Ad aprire la puntata è Triple H, che ci ricorda come in pochi giorni è cambiato tutto: ora RAW ha ben due campioni; ma la soluzione è un match tra i due campioni che decreterà il campione WWE indiscusso. Stasera i due interessati firmeranno il contratto per il loro match a Summerslam e lui sarà l'arbitro speciale della contesa; ma prima entrambi disputeranno un match, e quello di John Cena ci sarà subito.
- John Cena sconfigge Jack Swagger, schienandolo dopo l'Attitude Adjustment al termine di un match abbastanza breve.
- Scott Stanford si sta preparando per un'intervista, ma viene interrotto da Ricardo Rodriguez che gli ruba il microfono e introduce Alberto Del Rio; mr. Money in the Bank dice che si vendicherà per ciò che gli è successo al ppv.
- Josh Mathews intervista R-Truth, chiedendogli il perché del suo attacco a John Morrison; Truth risponde che la domanda non ha senso, poi se la prende con il pubblico per i “What?” e con i Little Jimmy e infine dice che staserà schiaccerà Morrison.
- Il match previsto tra Rey Mysterio e The Miz non inizia, perché Mizanin attacca il folletto di San Diego sulla rampa d'ingresso e lo mette KO sbattendolo sulla base del logo della WWE; poi entra nel ring e Michael Cole gli domanda il motivo delle sue azioni. Miz risponde che ciò che è successo è un'ingiustizia: avrebbe dovuto esserci lui nel main event di Summerslam e vuole quindi che arrivi un arbitro a sancire la sua vittoria per forfait. L'arbitro arriva, ma comunica che Triple H ha trovato al volo un sostituto per Rey: Kofi Kingston.
- The Miz sconfigge Kofi Kingston, approfittando di un errore dell'avversario per colpirlo con la Skull Crushing Finale e schienarlo.
- Nel backstage, Josh Mathews chiede a CM Punk cosa ne pensi del fatto che Triple H sarà l'arbitro speciale del suo match a Summerslam. Punk risponde che non gli interessa, HHH l'ha fatto per il business e sempre per il business lui trionferà al ppv; intanto stasera darà una lezione ad Alberto Del Rio.
- CM Punk sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez), evitando la Rio Grande del rivale per poi colpirlo con un Roundhouse kick e a seguire la GTS, schienandolo.
- Beth Phoenix squasha Eve Torres, schienandola con la Glam Slam. Dopo il match, Beth prende il microfono e dice che il tempo delle Barbie-divas come Kelly Kelly ed Eve è finito. Poi se ne va, ma viene attaccata sulla rampa proprio dalla campionessa, Kelly Kelly.
- Alex Riley sconfigge Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) via DQ; Riley prende in giro e provoca Vickie, che gli rifila uno schiaffo causando la squalifica. Dopo il match, mentre Riley se ne va sorridendo, Dolph e Vickie discutono animatamente tra loro.
- R-Truth sconfigge John Morrison, schienandolo dopo la Shut up! (Jumping reverse STO) al termine di un match da lui dominato.
- Christian, in collegamento via satellite da Sacramento, invita Triple H a presentarsi venerdì a Smackdown per sentire di persona il suo annuncio.
- Triple H e John Laurinaitis sono sul ring per la firma del contratto e vengono raggiunto da CM Punk e John Cena, che poggiano entrambi i propri titoli WWE sul tavolo. Punk dice che prima di tutto vuole mostrare un video e dal titantron partono le immagini di The Rock che prende in giro Cena; poi ringrazia il People's Champion e prende anche lui un po' in giro John. Cena lo interrompe e si difende, dicendo di non sapere perché Rock ce l'abbia con lui e prendendo poi in giro Punk per la sua "rivoluzione" e aggiungendo che non cederà mai né a lui né ai fan; lo accusa poi di essere un ipocrita e Triple si dice d'accordo su questo punto. CM Punk riprende la parola, prendendosela con John Laurinaitis per gli ultimi licenziamenti fatti. Ricorda poi a Cena di quando lui vinse il titolo ECW e Cena andò a complimentarsi con lui e di come lui si fosse chiesto "Ma chi si crede di essere lui per complimentarsi con me?"; ora è lui a complimentarsi con Cena per la vittoria del titolo, titolo che perderà però questa domenica. Punk firma poi il contratto e lancia la penna a John, che la raccoglie e firma a sua volta. John riprende poi il microfono per aggiungere che Punk non sa cosa lo aspetta a Summerslam, dove l'atleta di Chicago dovrà per forza vincere; gli augura infine buona fortuna, con Punk che risponde che la fortuna è per i perdenti. I due si alzano in piedi e spostano tavolo e sedie, ma Laurinaitis si mette in mezzo a dividere i due, finendo per prenderci un Roundhouse kick da Punk; arriva allora Triple H a dividerli e Cena lo spinge addosso a Punk, facendolo finire fuori dal ring, con HHH che però non ha preso bene la spinta e la ricambia spintonando a sua volta John.