A solo una settimana da No Way Out, la WWE si ferma per una nuova puntata di Monday Night Raw! Stasera Randy Orton affronterà The Undertaker e Ric Flair farà il suo ritorno sulle scene dopo più di sette mesi!
E si inizia proprio con il Nature Boy, che fa il suo ingresso nell’arena!!! Il 16 volte campione del mondo prende un microfono e dice di essere onorato di tornare davanti a questa gente! L’anno scorso in questo periodo stava combattendo per mantenere in vita la sua carriera ed è contento che sia stato pr....Y2J! Jericho interviene e si dirige velocemente verso il quadrato. Jericho dice che ne ha abbastanza di queste parole. Y2J vuole puntare la sua attenzione all’anno scorso, quando la notte dopo Wrestlemania, Flair ha dato il suo addio a Raw. In quell’occasione, Jericho e Flair si erano abbracciati. Se Jericho avesse saputo che sarebbe diventato una “prostituta” andando dappertutto pur di prendere un po’ di soldi, allora l’avrebbe preso a schiaffi! Ric risponde che Jericho non può parlargli in questo modo. E lui non combatterà mai: ha rispetto per HBK e per la WWE! Flair dice inoltre di rispettare tutti i fans presenti all’arena e afferma di avere bisogno di loro! Jericho dice che il problema non sono i tifosi, è Flair. Deve sempre stare al centro dell’attenzione...ma Flair lo interrompe dicendogli che ha ragione, perchè lui è il Nature Boy!!!! WOOOOOOO!!! Si è litirato dal wrestling lottato, ma non da questo business, perchè non potrà mai vivere senza wrestling! Inoltre afferma che Jericho non deve pensare alla sua vita, poichè non ha bisogno di una badante. Jericho risponde che quando si ha sempre ragione, tutti dicono sempre la stessa cosa. Lui è un leader dello spogliatoio. Tutti lo rispettano più di quanto rispettino Flair! E tutti sanno che se ne dovesse avere la possibilità, il Nature Boy farebbe ancora un match! E la verità è che Flair non potrà uscire da questo business con un po’ di dignità! E, come tutte le leggende, verrà dimenticato dai fan appena lo show andrà off-air. Quindi Jericho gli dice di smetterla di prenderci in giro; gli ordina di dire al pubblico che della gente a lui non gliele frega niente, che lui è meglio di loro! Flair squadra Y2J...e gli risponde con un secco no! Jericho quindi dice alla gente che se vogliono vedere un clown che sfrutta la sua immagine di fare pure, tanto non tornerà fino a quando non ne avrà bisogno per prendere un po’ di soldi. Ogni foto che prenderanno, sarà un segno che loro l’han....FLAIR NE HA ABBASTANZA E COLPISCE JERICHO IN PIENO VOLTO CON UN PUGNO!!!! Jericho esce dal ring amareggiato mentre Flair festeggia nel ring alla sua classica maniera! La grafica ci ricorda che stasera Randy Orton affronterà The Undertaker, proprio a cause dell’assalto che la Legacy ha effettuato ai danni dei McMahon.
Torniamo live pronti ad assistere ad un tag team match femminile tra il team composto da Beth Phoenix e Jillian Hall e quello composto da Melina e Kelly Kelly! Iniziano Kelly e Jillian! Dropkick di Kelly seguito da una armbar e dal cambio con Melina! La campionessa esegue un Gutbuster all’angolo! Melina prova una headscissor ma la Glamazon la blocca mandandola al tappeto! Beth si prende il tag e colpisce con una serie di calci la campionessa che ora subisce uno scoop slam! Leg drop a vuoto della Glamazon che ora subisce un big boot! 1.....2....no! Melina è distratta da Jillian ma la riporta nel ring e la colpisce con una clothesline! Spring.....NO! Rosa Mendez la afferra per un piede! Melina sembra stordita per la caduta...Glam Slam! Kelly è tenuta da Santino e Rosa....1.......2......3! Beth e Jillian vincono questo match e festeggiano insieme a Santino e a Rosa Mendez mentre noi andiamo in pausa pubblicitaria.
JBL è nel backstage insieme a Shawn Michaels! JBL dice che vuole ricordargli che tra 6 giorni a No Way Out ci sarà un All or Nothing match...e visto che HBK è ancora suo impiegato, starà affronterà...MARK HENRY! Bradshaw se ne va augurandogli buona fortuna mentre Randy Orton fa il suo ingresso nell’arena insieme alla sua Legacy! Ma non è ancora tempo del suo match con Taker, infatti si ferma sotto il titantron con un microfono in mano! Una delle cause delle controversie tra lui e i Mcmahon è la sua vittoria della Rumble. A Wrestlemania affronterà il campione WWE o quello del mondo. Ma non gli interessa per ora pensare per quale cintura andare. Alla fine lui diventerà campione! Sfortunatamente, Steph si è intimidita per quanto successo la scorsa settimana. Lui non avrebbe mai fatto ciò, voleva solo mostrare a Shane cosa potrà succedergli a No Way Out! The Undertaker non l’ha fermato alla Rumble e non lo fermerà stasera. Ma c’è da porsi un’altra domanda...se non lo batterà il Phenom, potrà Shane mai farcela???? Orton lascia la scena mentre è ora di un tag team match che vedrà coinvolti i Priceless e i Cryme Tyme in un rematch della settimana scorsa! Shad sembra molto arrabbiato per quanto successo 7 giorni fa ed è infatti lui ad iniziare insieme a Cody Rhodes! Clothesline del membro dei Cryme Tyme seguito da un hip toss! Shad va a segno con una serie di pugni ma Cody evita un irish whip e dà il tag a DiBiase! Ted colpisce duramente il suo avversario e poi dà il cambio a Cody che continua nel pestaggio! Tag per DiBiase che strozza alle corde Shad! JTG sembra preoccupato ma i Priceless lavorano bene in coppia con numerosi tag veloci! DiBiase va a segno con un big boot e prova un pin.....1......2.....no! Chin Lock di DiBiase che però viene rovesciata facilmente da Shad! Tag per entrambi i team! JTG va a segno con una spallata in salto seguita da un facebuster! 1....2....no! Interviene Di Biase! Shad lo butta fuori dal ring ma JTG così si distrae...Cross Rhodes! 1.....2.....3!!! I Priceless quest’oggi ottengono una buona vittoria e si propongono come prossimi sfidanti ai tag team titles! La grafica ci ricorda quanto in programma stasera e ci annuncia che tra poco John Cena, Kofi Kingston e Rey Mysterio affronteranno Kane, Chris Jericho e Mike Knox!
Tornati dalla pausa pubblicitaria, i wrestler del six man tag team match fanno il loro ingresso e il match può avere inizio! L’ennesimo break pubblicitario ci fa tornare in diretta a contesa già iniziata con Kofi Kingston e Kane! Flying Crossbody di Kofi seguito dal suo classico Double Leg Drop! 1....2....no! Kofi continua la sua iniziativa con una serie di calci ma Kane blocca il tutto e va a segno con una clothesline! Tag per Knox che blocca il giamaicano in una headlock! Kofi si libera e connette con un dropkick! Tag per Cena! Proto Bomb su Know seguito dal classico Five Knuckle Shuffle! E’ tutto pronto per la Attitude Adjustment ma Kane interviene ed è tutto da rifare per il Leader della Cenation! Knox colpisce con una serie di colpi duri il suo avversario per poi lanciarlo fuori dal ring, dove Kane e Chris Jericho possono dire la loro grazie alla distrazione dell’arbitro Charles Robinson! Tag per Kane che continua il pestaggio finora effettuato da Mike Knox! Cambio per Jericho che strozza il suo avversario alle corde! Jericho perde tempo e Cena prova a sorprenderlo, subendo però un flapjack! Cena viene quindi bloccato in una side headlock ma Cena rovescia il tutto in una Attit....DDT! Cena è a terra e Jericho dà il cambio a Kane che connette con una clothesline all’angolo! Altra Headlock, questa volta da parte di Kane! Cena sembra iniziare a soffrire l’iniziativa avversaria ma si libera comunque....Side Walk Slam di Kane!!! 1......2.....NO! La Big Red Machine chiama la Chokeslam ma Cena rovescia il tutto in una Attitude Adjustment, che questa volta va a segno! Tag per Mysterio e per Jericho! Springboard senton seguita da una Headscissors! Jericho viene rialzato....hurricanrana! 1.....2.....NO! Knox interviene ma viene lanciato contro il ring! Rey dà il tag a Kofi con il quale esegue un low dropkick all’angolo! Kofi va sull’angolo e prova uno springboard crossbody!!!! MID AIR CODEBREAKER!!!!!!!!!! 1.........2..........3!!!! Jericho tira fuori dal cilindro una mossa fantastica ed esulta sotto lo sguardo minaccioso dei suoi due tag team partners!
Andiamo nel backstage dove Stephanie sta parlando con qualcuno al telefono...sta parlando del comportamento di Orton e del suo modo di trattarlo, dovendo stare molto attenta a non cadere nelle sue trappole. Steph infine saluta questa persona misteriosa e noi andiamo in pubblicità...
E’ ora tempo di Shawn Michaels vs. Mark Henry! L’HeartBreak Kid fa il suo ingresso accolto come sempre da una grande ovazione e viene raggiunto, successivamente, dal World’s Strongest Man! I due wrestler sono nel ring e il match può avere ufficialmente inizio! JBL!!!! Bradshaw irrompe per mettersi al tavolo di commento in questo incontro! Intanto HBK colpisce con una serie di pugni Henry ma l’ex campione ECW lo respinge e prova ad assalirlo in corsa! Take down di HBK seguito da un’altra serie di pugni chiusi! Michaels sembra inviperito e prende una sedia, portandola nel ring! Tony Atlas intanto distrae l’arbitro...che però si gira in tempo!!! Chair Shot di Michaels!!! NOOOO, Henry si impossessa della sedia...SWEET CHIN MUSIC ATTRAVERSO ESSA! Mark Henry cade inerme al suolo nonostante sia lui il vincitore di questo incontro! JBL prende un microfono e dice che spera per lui che questa domenica non finisca in questo modo visto che nel caso dovesse farsi squalificare, perderebbe! E quando lo batterà, il nome di Shawn Michaels sarà un sinonimo di JBL Enterprise, proprio come Topolino è della Disney! Metterà il suo nome su tutto ciò che farà! HBK fa per andarsene ma JBL lo blocca! Bradshaw dice a Shawn di portare qualcuno a No Way Out, perchè vuole che lo vedano sconfitto e battuto in mezzo al ring. Vuole che sua moglie sia nel ring, perchè veda che suo marito fallirà; perchè, a No Way Out, JBL vincerà. Bradshaw si allontana, ma poi ci ripensa e dice, riguardo alla moglie di Shawn che nei suoi uffici c’è sempre un posto come segretaria per una donna bella come lei. Shawn è arrabbiatissimo nel ring mentre JBL se ne va impassibile...
Tornati dalla pausa pubblicitaria è tempo di assistere ad un match titolato, quello valido per il Titolo Intercontinentale tra CM Punk e William Regal!!! I due wrestler sono faccia a faccia nel ring e l’arbitro alza la cintura: è tutto pronto e viene fatta suonare la ring bell! Regal inizia bene con un superkick.....1.......2......NO!!!! Cm Punk si salva ma Regal continua a colpirlo con dei pugni chiusi! Punk però reagisce e gli restituisce tutto quello subito!!! Tentativo di GTS di Punk ma Regal gli scivola e lo manda al tappeto con una clothesline! 1......2.......NO!!! Sorta di Cobra Clutch di Regal ma Cm Punk prova a liberarsi con un sunset flip!!! Regal però capisce il tutto e lo atterra con un exploder suplex! Un altro!!!! CM Punk è senza energie al suolo...Running Knee di Regal!!! NOOOO! Stiff Kick di CM Punk!!! Regal barcolla e viene caricato sulle spalle....GO TO SLEEP!!!! 1......2.......3!!!!!!! CM Punk difende il titolo intercontinentale in un match molto corto e festeggia insieme al pubblico che, quest’oggi, non è però sembrato totalmente dalla sua parte.
Staserà l’Undertaker affronterà Randy Orton, ma prima ci viene ricapitolata la card di No Way Out, che inizia a prendere forma:
No Holds Barred Match: Randy Orton vs. Shane McMahon
WHC Elimination Chamber Match: Kingston vs. Jericho vs. Knox vs. Mysterio vs. Kane vs. Cena
WWE Championship EC Match: Kozlov vs. Triple H vs. Undertaker vs. Edge vs. J.Hardy vs. Show
All Or Nothing Match: Shawn Michaels vs. JBL
ECW Championship Match: Jack Swagger vs. Finlay
E’ tutto pronto per il nostro main event, Randy Orton vs. The Undertaker is NEXT!!!
Voices risuona nell’arena di Oakland, ed ecco comparire Randy Orton, che in questa occasione non è accompagnato dai suoi scagnozzi della Legacy! Orton è impaziente, vuole dare inizio alle ostilità, ed ecco arrivare il Phenom, The Undertaker!!!! I due wrestler sono agli angoli opposti del ring e l’arbitro fa suonare la campana: il match ha ufficialmente inizio!!! Orton porta al turnbackle il suo rivale e lo colpisce con dei pugni ma Taker gli restituisce il tutto e con due clothesline lo scaraventa fuori dal ring! Undertaker va a prenderlo ma Orton lo fa sbattere contro il security wall! Taker sale sull’angolo e manda a terra Orton con un slingshot! Irish whip del Becchino che ora è tornato dentro al quadrato ma Orton fugge...Clothesline di Taker che è sbucato dal lato opposto! Che inizio scopiettante! Riusciranno i due a continuare a questo ritmo? Lo scopriremo dopo la pubblicità!
Torniamo live e il replay ci mostra cosa successo durante il break: una rope hung spike ddt sul Phenom! Orton blocca il suo avversario in una side headlock, ma Taker si libera e lo lancia contro le corde...Orton rovescia il tutto...SNAP POWERSLAM!!!! Che mossa del Legend Killer! 1......2......NO!!!! Il Leader della Legacy inizia ad essere frustrato e si esibisce nei suoi classici stomp!!! 1.....2.....NO!!!! Altra Headlock di Randy ma Taker riesce nuovamente a liberarsi, questa volta con un back suplex! I due wrestler si rialzano contemporaneamente visibilmente stanchi e vi è uno scambio di pugni tra i due che pare essere vinto dal Phenom che connette con una valanga all’angolo! Snake Eyes seguito da un Running Big Boot e da un Leg Drop, può essere la fine!!!! 1........2......NOOOOOO!!! Taker chiama la Chokeslam....ma Orton evita.....RKOOOOOOOOOOOOO!!!! NOOOO!!!! Undertaker lo lancia via e lo cattura per la Tombstone!!! Ma arriva la Legacy!!! Taker respinge i loro attacchi ma scatta ugualmente la squalifica! Ora si aggiunge anche Orton ed è un vero pestaggio ora! Il pubblico fischia ma non può farci niente! Taker è ora steso al suolo e il Leader della Legacy chiama la RKO......MA ARRIVA SHANE O’MAC!!! Intanto Undertaker si rialza....CHOKESLAM SU CODY RHODES!!!! Orton è fuggito....CHOKESLAM ANCHE SU TED DI BIASE!!!!! Ora Ted viene posizionato all’angolo da Shane che gli posiziona sopra un bidone di alluminio....ormai sappiamo le sue intenzioni....COAST TO COAST DROPKICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORTON GUARDA SBIGOTTITO LA SCENA E SHANE LO INDICA COME PER DIRE CHE ANCHE A LUI ACCADRA’ LA STESSA COSA!!!!! Questa sera è stato Shane ad avere la meglio....riuscirà a ripetersi anche tra sette giorni, quando dovrà affrontare in un No Holds Barred Randy Orton???? Per ottenere una risposta, dovrete seguire No Way Out! Per oggi è tutto, alla prossima!!!!!!!