You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 10/12/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 10/12/2012

Da Newark, New Jersey

 

- La puntata si apre con Dolph Ziggler sopra una scala al centro del ring, con la sua valigetta del Money in the Bank appesa sopra di lui (l'arena è tutta addobbata con scale, tavoli e sedie); Dolph dice che ora, mentre è al top, ha in mente due numeri: i giorni che mancano a TLC e a Natale, date che per John Cena coincideranno, visto che dopo aver fallito l'incasso della sua valigetta e molte altre shot ora gli è stata regalata una nuova shot da Babbo Natale alias Vince McMahon. Lui però rovinerà la festa a Cena battendolo e poi si farà un regalo da solo, incassando la sua shot contro Big Show e diventando campione. Le parole di Ziggler vengono però interrotte dall'ingresso di Sheamus, che dice allo Show Off che quanto da lui appena detto è impossibile, visto che domenica sarà lui il nuovo campione del mondo; l'irlandese aggiunge che inoltre non crede che Ziggler sconfiggerà Cena e sa che lui e John si affronteranno presto con il titolo in palio. Interviene quindi anche Big Show, che dallo stage scimmiotta entrambi gli atleti presenti sul ring, dando loro degli illusi, e dice poi che ora vorrebbe solo prendere a pugni Sheamus, ma per colpa della clausola di astensione dal contatto fisico da loro due firmata non potrà farlo prima di TLC; Show invita quindi Ziggler a incassare la valigetta questa sera stessa, così lui potrà metterlo KO come farà con Sheamus domenica. L'irlandese ribatte dicendo che sa che Big Show è così scontroso per il fatto di averci preso un Ricardo Rodriguez sulle parti basse a SmackDown e aggiunge che visto che non può toccare il gigante se la prenderà con qualcun altro; Sheamus fa quindi cadere Ziggler dalla scala, facendolo finire fuori dal ring.

- Wade Barrett è sul ring, pronto per il suo match, quando entra sullo stage Mr. McMahon, che si dice entusiasta per il main event di stasera (Big Show vs John Cena) e introduce l'ingresso di Vickie Guerrero; il chairman dice alla Managing Supervisor che sarebbe grandioso avere due main event stasera, con magari Sheamus impegnato nel secondo match. Spinta da McMahon, Vickie annuncia Dolph Ziggler come rivale dell'irlandese, ma Vince dice che forse si potrebbe anche fare un altro match; la Guerrero entusiasta dice che potrebbero far lottare AJ Lee, magari in un Handicap match. Vince però dice che stasera AJ affronterà in un match proprio Vickie Guerrero, che resta sconvolta, quindi il chairman annuncia l'ingresso del rivale di Barrett, R-Truth, e se ne va.

- R-Truth sconfigge Wade Barrett, reversando una Pumphandle Slam del rivale in uno Small Package vincente; Antonio Cesaro e Kofi Kingston assistono al match dal tavolo dei commentatori. Dopo il match, R-Truth sbatte la vittoria in faccia a Cesaro, mentre Kingston colpisce Barrett con un Diving Crossbody dal paletto, poi i due face se ne vanno insieme.

- Nel backstage, AJ Lee è esaltata per il match che dovrà fare stasera contro Vickie Guerrero, in cui potrà vendicarsi di lei, e lo dice a chiunque incontri: un addetto, Aksana e Kaitlyn; come se niente fosse, entra poi nello spogliatoio maschile e abbraccia John Cena (mentre questi stava parlando con altri atleti, alcuni dei quali anche poco vestiti). Cena, imbarazzatissimo, la porta fuori dallo spogliatoio.

- Four Corners Elimination Tag Team Match: Team Rhodes Scholars sconfiggono The Prime Time Players, The Usos e Primo & Epico (w/Rosa Mendes). I due portoricani vengono eliminati per primi dagli Uso, con Primo che viene schienato da Jey dopo la Superfly Splash; anche i PTP vengono eliminati dagli Uso, con un Superfly Splash di Jimmy; alla fine, Giacomino…ehm Cody Rhodes versione baffuta para un Superfly Splash di Jimmy Uso e lo stende con la Cross Rhodes, schienandolo e vincendo il match. I due del Team Rhodes Scholars si guadagnano così la possibilità di affrontare Rey Mysterio & Sin Cara in un #1 Contenders Tables Match a TLC.

- La campionessa delle Divas Eve Torres sconfigge Alicia Fox in un non-title match, schienandola dopo averla fatta precipitare dal paletto e averla stesa con il suo Snap swinging neckbreaker.

- CM Punk (sorretto da due grucce) fa il suo ingresso sullo stage accompagnato da Paul Heyman, che gli porta il titolo; il campione WWE dice una parte di persone pensa che il suo infortunio sia solo un piano per evitare il match contro Ryback a TLC, ma tutto questo è reale ed è ciò che succede ai veri lavoratori, ai campioni da 388 giorni ininterrotti. Punk mostra il video dell'attacco di Ryback ai suoi danni, assalto che ha provocato il suo infortunio, e il pubblico commenta il tutto intonando dei cori "Feed me more!"; Heyman dice che il pubblico gli fa schifo, visto che si permette di prendersela con un uomo che ha appena subito un'operazione difficile, con un vero campione al contrario dei New Jersey Devils (squadra di casa di hockey). Paul E continua dicendo che Punk non usa uno stuntman per le azioni pericolose, come fa invece The Rock nei suoi film, e sempre al contrario di Rock lui è ugualmente qui di fronte a tutti nonostante l'infortunio; Punk riprende la parola e dice che molti pensavano anche che lui dovesse essere privato del titolo a causa del suo infortunio, ma nessuno potrà privarlo del titolo: ci hanno provati in molti e hanno tutti fallito, e fallirà anche The Rock alla Royal Rumble. Punk finisce dicendo che questa domenica non se ne starà all'ospedale, ma sarà a TLC per vedere lo Shield (con cui non ha niente a che fare) dare a Ryback il trattamento che merita.

- Sheamus sconfigge Dolph Ziggler via DQ, visto che lo Show Off esce dal ring fuggendo a un tentativo di Brogue Kick del rivale e colpisce poi l'irlandese con una sedia a bordo ring. Dopo il match, Ziggler continua a colpire Sheamus sul ring con la sedia, ma l'irlandese riesce a liberarsi togliendo il corpo contundente dalle mani del rivale con un Brogue Kick; Dolph se la dà a gambe.

- Nell'ufficio del GM, Vickie Guerrero (in abiti da combattimento) si sta preparando per il suo match quando viene raggiunta da The Great Khali e Hornswoggle; la donna sta facendo stretching e sembra avere dei dolori, così i due le danno una mano a sgranchirsi: Khali la prende da dietro tirandola per le braccia, mentre Hornswoggle mette un piede di Vickie sulla sua spalla. Entra quindi Mr. McMahon, che vedendo i tre in quella posiziona equivoca ricorda che questo è un programma per famiglie e se ne va, con Vickie che imbarazzata caccia via i due.

- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Zack Ryder, schivando il Broski Boot del rivale e sottomettendolo poi alla Cross Armbreaker.

- Sul ring, AJ Lee e Vickie Guerrero sono pronte per il loro match, ma non c'è un arbitro; Vickie si lamenta per questo e arriva quindi Brad Maddox, che indossa la divisa da arbitro.

- Vickie Guerrero sconfigge AJ Lee; durante il match l'arbitro Brad Maddox si rifiuta di contare il pin per AJ e conta invece un pin veloce per Roll-up di Vickie, facendole vincere l'incontro. Dopo il match, mentre Vickie si allontana con Maddox, AJ dà di matto: si mette a urlare sul ring, inizia a tirare via sedie e scale, smonta il tavolo dei commentatori, dà un sonoro ceffone a Justin Roberts e se ne va poi infuriata nel backstage.

- Nel backstage, AJ Lee sta ancora dando di matto e sfasciando tutto quando viene raggiunta da John Cena, che la calma e la abbraccia.

- "Champion vs Champion": il campione US Antonio Cesaro sconfigge il campione Intercontinentale Kofi Kingston in un non-title match, prendendo al volo il rivale che stava volando su di lui con un Diving Crossbody, trasformandolo in un Backbreaker, e finendo poi Kingston con la Neutralizer, schienandolo. Durante l'ingresso di Cesaro, il campione US dice che si sta sempre rendendo più conto che questo Paese è marcio e che ha bisogno di lui come suo campione, quindi a TLC dimostrerà ad R-Truth che la verità fa male.

- Ed è ora il momento del talk-show più imperdibile della storia della WWE: Miz TV, starring The Miz! In questa puntata il talk show si svolge sullo stage, e Miz introduce i suoi ospiti, i due del Team Rhodes Scholars, storpiandone i nomi; Damien Sandow dice che è assurdo che uno come Miz abbia un suo talk show personale, quindi dà il benvenuto al suo tag team partner e migliore amico, Cody Rhodes (tornato in questa puntata dall'infortunio). Rhodes ringrazia Sandow e si rivolge poi a Miz, dicendo che forse non ha capito la questione perché era impegnato a rivedersi ancora il suo match di Wrestlemania 27: loro due sono come Princeton nel New Jersey, un'isola in mezzo all'ottusità; l'Awesome One ribatte chiedendo a Cody se quelli sul suo volto sono baffi o peli della barba di Sandow rimasti impigliati lì, aggiungendo che il baciarsi dimostra la loro unione come team, poi chiede loro come pensano di battere il Team Hell No per i titoli visto che domenica perderanno contro Rey Mysterio & Sin Cara. Sandow risponde che queste sono domande stupide, quindi Miz passa ad altre domande, chiedendo a Rhodes come si è sentito quando Sandow non lo andava a trovare in ospedale, quando Damien diceva che lui era l'anello portante e Rhodes il Marty Jannetty del loro team e infine come si sente a essere sempre oscurato da qualcuno, fosse suo padre o un partner di coppia. Cody calma Damien, quindi risponde che ovviamente non si fida di Miz e si fida invece di Sandow, poi dice che l'intervista è finita e i due se ne vanno; Miz commenta il tutto sfottendo un'ultima volta i due.

- Nel backstage, John Cena si sta dirigendo sul ring per il suo match quando viene raggiunto da AJ Lee, che si è calmata e si propone di accompagnare John a bordo ring; Cena però le dice che sarebbe più tranquillo se lei restasse nel backstage e la fa desistere dal suo intento, ricordandole anche che Big Show (il suo rivale) è pericoloso, poi si dirige verso il ring da solo.

- John Cena sconfigge il World Heavyweight champion Big Show via DQ in un non-title match, visto nel finale, dopo che Cena ha evitato la WMD del rivale e lo ha steso con l'Attitude Adjustment, i tre dello Shield irrompono sul ring attaccando John; Dolph Ziggler assiste al match dal tavolo dei commentatori. Dopo il match, Ambrose, Rollins e Reigns continuano ad attaccare Cena e si procurano anche dei tavoli, posizionandoli sul ring, ma arrivano i due del Team Hell No a salvarlo; i tre dello Shield, insieme anche a Ziggler e Big Show, continuano la rissa contro Cena, Bryan e Kane, che vengono aiutati anche dal sopraggiunto Sheamus. Mentre Sheamus se la prende con Ziggler a bordo ring e Cena stende Show con una Spear contro un tavolo posizionato in un angolo, i tre dello Shield se la prendono con il Team Hell No; a pareggiare i conti arriva quindi Ryback, che tira anche una scala contro i tre rivali. Le immagini sfumano con la rissa generale che ancora prosegue.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top