You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 11/03/2013
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 11/03/2013

 

Da Indianapolis, Indiana.

 

- Prima dell'inizio dello show viene mostrato un video in memoria di Paul Bearer, scomparso pochi giorni fa.

- La puntata si apre col doveroso omaggio al compianto manager da parte di The Undertaker; il Phenom si avvia verso il ring, dov'è posizionata la celebre urna che era solito portare il padre dei Brothers of Destuction, mentre il Deadmen si inchina di fronte all'urna sullo schermo compare il necrologio di Paul, che dura però pochi secondi, venendo sostituito dal video e la theme song di CM Punk. Il Chicago Kid, mai come ora incredibilmente irrispettoso, interrompe questo solenne momento dicendo al pubblico che tutti hanno frainteso il motivo per cui è entrato in scena; Il suo intento è quello di porgere le condoglianze ad Undertaker per la scomparsa del suo ex manager, ma vuole anche scusarsi sentitamente per la sconfitta che gli infliggerà a Wrestlemania. Il lato positivo in questa tragedia è che fino alla sua scomparsa Paul Bearer lo ha sempre visto perfetto, con il suo 20 a 0 a Wrestlemania, che però tra 4 settimane diventerà un 20 a 1; Punk aggiunge che la sera dopo Wrestlemania non verrà mostrato nessun video di tributo a Paul Bearer, ma verrà mestato un video su di lui, e dice a tutti i presenti stasera e quelli che assisteranno allo show di Wrestlemania, che i loro figli gli chiederanno dov'erano quando Punk ha spezzato la striscia vincente di Taker.

- Tra poco assisteremo a un confronto tra Big Show e Seth Rollins, intanto ci viene mostrato quanto successo durante lo stacco pubblicitario; Punk, ancora sullo stage, viene improvvisamente circondato dalle fiamme mentre Kane arriva sullo stage cercando di attaccare lo Straight Edge, che però riesce a scappare. Le telecamere si spostano nel backstage con un Kane infuriato alla ricerca di Punk; Il Big Red Monster entra negli spogliatoi chiedendo a tutti dove sia Punk, Alex Riley non sa dove si trovi, e in tutta risposta viene lanciato oltre un tavolo dal mostro sempre più arrabbiato.

- Big Show si avvia verso il ring, mentre viene nuovamente mostrato il video dell'attacco dello Shield ai danni del gigante nella scorsa puntata di Raw. Anche lo Shield fa il suo ingresso verso il quadrato, e a rappresentarlo stasera sarà l'ex NXT champion Seth Rollins.

- Big Show sconfigge Seth Rollins per squalifica; A match appena iniziato, Show spedisce Rollins oltre la seconda corda centrando in pieno Dean Ambrose; Non appena il gigante scende per continuare il match i 3 insieme lo attaccano facendo scattare la squalifica, Rollins e Ambrose tengono fermo il colosso, Reigns tenta la sua spear ma riceve un big boot dritto in faccia, mentre Show si libera degli altri due e il pestaggio prosegue verso il ring; Show sembra avere la meglio inizialmente, ma alla fine la superiorità fa la differenza, e il world largest athlete finisce vittima della spear di Reings e della triple powebomb.

- Nell'ufficio di Vickie Guerrero troviamo CM Punk a lamentarsi per l'attacco subito da Kane asserendo che non c'era alcun motivo per comportarsi in quel modo, la Guerrero risponde che questo è successo a causa della mancanza di rispetto tenuta da Punk verso la memoria di Paul Bearer, e spera che Dio abbia pietà dell'anima dello Straight Edge a Wrestlemania, perchè stanotte non potrà chiedere pietà dato che dovrà affrontare Kane in un match senza squalifica.

- Riprende l'azione con Daniel Bryan impegnato in un match con Dolph Ziggler, mentre le immagini dall'ultimo episodio di Smackdown ci ricordano la secchiata d'acqua tirata da Ricardo Rodriguez su AJ Lee e il dialogo nel backstage tra la crazy chick e Daniel Bryan, con quest'ultimo che ha preso in giro lei e il suo fidanzato. Prima dell'inizio del match viene mostrato un altro estratto riguardante la carriera di Paul Bearer.

- Dolph Ziggler sconfigge Daniel Bryan; Match con qualità da PPV, con molti nearfalls e ottime manovre. Il biondo chiomato riesce a prevalere su Bryan schivando un calcio e connettendo con la sua ZigZag; Durante il match è andata in scena la solita interferenza di AJ Lee che permette a Big E Langston di salvare il suo compare intrappolato nella NO Lock; Nel posto match AJ, visibilmente soddisfatta, bacia il suo compagno e ordina a Big E Langston di infierire sul povero Daniel con la sua big ending.

- Video di recap sulla rivalità tra Brock Lesnar e Triple H, stasera l'assistito di Paul Heyman risponderà alla sfida lanciata da The Game per Wrestlemania; Lo slam of the week ci rimanda a Raw Old School dove, dopo il match con Brodus Clay e Sweet T, Honky Tonk Man le suona a Heath Slater spaccandogli una chitarra in testa. E proprio la coppia di funkers si presenta sul ring, dato che stasera Sweet T DOVREBBE combattere contro Fandango, che ancora si sta facendo desiderare in merito al suo debutto; Anche stasera infatti non se ne fa nulla, dato che il lottatore ballerino si lamenta del modo in cui l'ex Tensai pronuncia il suo nome, e inoltre lo definisce una disgrazia per il mondo della danza! Prova quindi a chiedere alla bella Naomi di pronunciare il suo nome, ma prima che lei possa aprire bocca Sweet T le strappa il microfono dalle mani, suscitando le ire di Fandango, che lo incolpa di aver negato al pubblico di godere del suo debutto.

- Un altro stralcio della carriera di Paul Bearer ci riporta nel 2004, a Wrestlemania 20, dove insieme a lui fece il suo ritorno sulla scena anche The Undertaker.

- I New Age Outlaws tornano in azione anche settimana, contro il riunificato Team Rhodes Scholars; Sandow e Rhodes sono già sul ring e l'intellettuale, intimando al pubblico di fare silenzio, annuncia una magistrale interpretazione offerta da lui e il suo amico baffuto; I due si esibiscono in una reinterpretazione del classico promo dei New Age Outlaws, presentandosi come team riformato e futuri campioni di coppia, e se alla gente non sta bene loro hanno due parole per tutti: "You're welcome!"; I NAO raggiungono gli sfidanti, si complimentano per la rivisitazione (pur chiamandoli femminucce) e partono col loro promo, quello originale, dedicandolo al caro Paul Bearer.

- I New Age Outlaws sconfiggono il Team Rhodes Scholars, ma per squalifica, perchè pochi secondi dopo l'inizio del match risuona la theme song di Brock Lesnar; L'asskicker, accompagnato da Paul Heyman, sale sul ring e senza troppi complimenti asfalta sia Road Dogg ceh Billy Gunn con la sua F-5. Paul E prende il microfono e dice di voler arrivare dritto al punto; Triple H vuole far sapere a Brock Lesnar che il gioco è iniziato, ma il suo assistito non gioca, lui infortuna la gente; Gli esempi sono tanti, dal migliore amico di HHH, Shawn Michaels, a suo suocero Vince McMahon, per finire con i New Age Outlaws, ultimo rimasuglio della D-Generation X. Per quanto riguarda la sfida di Triple H a Wrestlemania, senza troppi indugi Heyman dice SI, ma a 2 condizioni, la prima è che Brock possa scegliere la stipulazione, la seconda è che il tipo di match sarà rivelato a The Game solo dopo che avrà firmato il contratto. Heyman conclude dicendo che ora sta ad Hunter decidere, accetterà questo match alla ceca oppure deluderà i fan, la sua famiglia, suo suocero e soprattutto se stesso? In ogni caso Paul E ha due parole per lui e per tutti: "BROCK LESNAR!".

- Il prossimo match della serata vede contrapposti Kofi Kingston e Mark Henry; Di quest'ultimo viene mostrato il segmento dello scorso Smackdown in cui lui e Ryback si scambiano sguardi di sfida nel backstage.

- Mark Henry sconfigge Kofi Kingston abbrancandolo al volo mentre stava eseguendo un salto dal paletto e schiantandolo al suolo con la sua world strongest slam; Durante il match il silver back era stato messo in difficoltà dall'high flyer, che era riuscito addirittura ad atterrarlo eseguendo un balzo utilizzando i gradoni d'acciaio come trampolino.

- Nel backstage Cody Rhodes e Kaytlin stanno chiacchierando, il baffuto vorrebbe fare una domanda alla divas champion, ma i due vengono interrotti da Damien Sandow, che dice di avere una sorpresa per il suo partner, un appuntamento con delle ragazze che fanno al caso loro; Vengono infatti raggiunti da Nikki e Brie Bella, che sono state riassunte da Vickie Guerrero; Kaytlin, piuttosto offesa, se ne va, Cody cerca di fermarla ma gli tocca rimanere con le gemelle e il suo tag team partner; Arriva anche Vickie Guerrero, che da il bentornate alle due gemelle, e comunica che però i due ragazzi dovranno aspettare per la loro uscita a 4, perché siccome il loro match non ha avuto luogo, Vickie ne ha sancito un altro, ovvero Team Rhodes Scholars contro Sheamus e Randy Orton.

- È giunto il momento anche per Ryback di entrare in azione, stasera se la vedrà con Heath Slater; Mark Henry decide di assistere al match direttamente dallo stage.

- Ryback sconfigge Heath Slater in una manciata di secondi con la sua Shell Shocked, al termine del match Drew McIntyre attacca Ryback, ma subisce la stessa sorte di Slater incassando anch'egli la Shell Shocked; Mark Henry intanto sale sul quadrato, e dimostra la sua forza con la sua world strongest slam su McIntyre, per replicare Mr. FeedMeMore abbranca nuovamente lo scozzese e infierisce con un'ennesima Shell Schoked; il world strongest vuole l'ultima parola, con una seconda world strongest slam du Drew, ormai distrutto. I due mostri si scambiano qualche parola intimidatoria, mentre gli arbitri arrivano a soccorrere lo scozzese.

- Tra poco assisteremo a un champion vs champion match, il world heavyweight champion Alberto Del Rio, è sulla via verso il ring insieme al fido Ricardo Rodriguez per affrontare lo united states champion Antonio Cesaro.

- Alberto Del Rio sconfigge Antonio Cesaro con la sua cross armbreaker; Cesaro c'era andato vicino colpendo Del Rio con un violento uppercut mentre era in volo dal paletto; Alla fine però il serenissimo ha avuto la meglio sulla swiss sensation con la sua manovra di sottomissione.

- Josh Matthews è nell'area interviste con Kane, e vorrebbe intervistarlo anche se sa che sta passando un brutto momento; Il Big Red Monster tiene tra le mani la famosa urna portata da Paul Bearer, Matthews gli porge il microfono, ma Kane non dice nulla e se ne va.

- Altro contributo riguardante la carriera di Paul Bearer, risalente al 1997, quando portò Kane in WWE; Subito dopo viene mostrato un video sulla rivalità tra John Cena e The Rock, per il loro imminente match a Wrestlemania 29. Torniamo ora al lottato, con il Team Rhodes Scholars che se la vedrà col team formato da Sheamus e Randy Orton.

- Sheamus e Randy Orton sconfiggono il Team Rhodes Scholars; Buon match, che vede trionfare i due face grazie alla rko di Orton su Rhodes e al Brough Kick di Sheamus su Sandow, con pin dell'irlandese a seguire.

- L'Highlight Reel torna a Raw, con protagonisti The Miz e Wade Barrett, intanto ci viene mostrato quanto successo durante la pubblicità; Mentre tornavano nel backstage salutando i fan, Randy Orton e Sheamus sono stati attaccati dai 3 dello Shield, Randy è stato colpito con una ginocchiata da Seth Rollins, mentre Sheamus ha subito la spear di Roman Reigns.

- Chris Jericho da al pubblico il suo caldo benvenuto al suo famoso talk show, uno dei due ospiti di stasera è il protagonista del film "The marine 3" che ha riscosso moltissimo successo, The Miz; L'awesome one entra in scena e si dice contento di essere l'ospite piuttosto che il conduttore per una volta, poi insieme a Chris scherza sullo scarno set dell'Highlight Rell, stranamente privato del Jeritron 6000, Jericho a tal proposito afferma che probabilmente il budget è piuttosto ridotto; Y2J prosegue facendo i complimenti a Miz per il film, ma viene immediatamente interrotto dall'ingresso del secondo ospite dello show, il campione intercontinentale Wade Barrett; L'inglese si chiede se lo stiano prendendo in giro, dato che Miz non è un vero attore come lo è lui, e inoltre il film in cui a recitato, "Dead Man Down", è nella top 5 del box office; In risposta allo spezzone di The Marine 3 mandato prima in onda da Jericho, Barrett chiede di far vedere una scena del "suo" film in cui si vede una sparatoria, affermando che quello è un vero film. Mizanin prende in giro l'inglese, dicendosi stufo di sentire le stesse idiozie da 3 tre settimane a questa parte, ma Wade deride l'awesome one dicendo che a differenza sua, lui sa recitare a tuttotondo, dai film d'azione a Shakespeare, ed è sempre pieno di impegni, tra i quali quello di essere campione intercontinentale; Miz non sembra d'accordo con Wade, dato che pare che lo pseudo attore sia stato talmente impegnato con le riprese da non difendere più la cintura da parecchie settimane, e sarà solo questione di tempo e perderà sicuramente la cintura; Anche Jericho, nei suoi soliti modi stravaganti, vuole dire la sua, ma Barrett lo ferma dicendogli di stare zitto se non vuole prenderle, Y2J risponde al campione intercontinentale che dovrebbe ricordarsi con chi sta parlando, ovvero con colui che l'ha aiutato a vincere la prima stagione di NXT e gli ha permesso di entrare in questo business; Jericho considera Wade un buon campione, dato che ha vinto il titolo intercontinentale già due volte, ma Y2J l'ha vinto 9 volte, e potrebbe esserci una decima. A interrompere l'animata discussione arriva sullo stage Brad Maddox, che in modo abbastanza goffo informa tutti che ha un grande annuncio da fare a nome del Team Brickie, Wade Barrett settimana prossima dovà difendere il titolo intercontinentale dall'assalto del vincitore del match di stasera tra Chris Jerico e The Miz, che avrà luogo immediatamente.

- Chris Jericho sconfigge The Miz, ma per squalifica, siccome Wade Barrett, che era seduto al tavolo dei commentatori, attacca il canadese che era a bordo ring con Mizanin; l'inglese tenta di attaccare anche l'awesome one, ma fallisce l'impresa e viene spedito al centro del ring dai due face, dove riceve prima la skull crushing finale e poi la codebreaker.

- Ci viene riproposta la divertente parodia messa in atto da Ricardo Rodriguez e Alberto del Rio incentrata sui video di Youtube girati da Zeb Colter e Jack Swagger e subito dopo viene mostrato un altro contributo sulla carriera di Paul Bearer, risalente a Wrestlemania 21.

- Sin Cara è sul ring, protagonista del prossimo match che lo vede contrapposto al Real American Jack Swagger; Jack si dirige verso il ring accompagnato come sempre da Zeb Colter, che dice di non essere di buon umore oggi, cosi come il suo assistito. Il motivo è che lui sa che nel loro paese ci sono ancora molti problemi da risolvere, uno tra questi ce l'ha proprio davanti stasera, e si chiama Sin Cara, un uomo che non si è nemmeno impegnato per imparare l'inglese e che la gente tifa perché è stata "programmata" per farlo. È acclamato dal pubblico perché ha un'entrata ad effetto e fa acrobazie nel ring come molto lottatori messicani; Colter afferma con certezza che, anche se non lo ammettono, tutti i presenti stanno pensando quello che pensano lui e Swagger, ovvero che Sin Cara è un ladro, e cosi come lui, per 365 giorni all'anno da qualche parte c'è un Sin Cara che insieme a un gruppetto di amici tenta di entrare in territorio americano fregano il lavoro a chi avrebbe più diritto di averlo. Ma la colpa di tutto questo è solo degli americani, perché non sanno fare ne dire nulla a riguardo, ma lui e Jack hanno il coraggio di agire a tal proposito; E per quanto riguarda il world champion Alberto Del Rio, che ha dichiarato di essere nato in Messico ma di essere diventato qualcuno in America, Colter afferma che questa è una delle tante cose che deve cambiare nel loro paese; Swagger prende la parola e informa Del Rio che il 7 Aprile a Wrestlemania riporterà il titolo dove merita di stare, nell'America di Jack Swagger! We the People!!!

- Jack Swagger sconfigge Sin Cara sottomettendolo con la sua Patriot Act; Jack mantiene la presa anche a match concluso, fino a quando non interviene Alberto Del Rio facendo scattare la rissa; Dopo una serie di colpi, Del Rio riesce a intrappolare Swagger nella cross armbreaker, ma Zeb Colter riesce a salvare il suo assistito portandolo fuori dal ring.

- Il Main Event della serata è alle porte, CM Punk affronterà Kane, che potrà cosi vendicarsi per il trattamento irrispettoso che il Chicago Kid ha avuto in serbo della commemorazione da parte di Undertaker per il compianto manager Paul Bearer.

- Kane sconfigge CM Punk in un match molto intenso che trova il suo culmine quando Punk, dopo essere stato distratto dal rintocco della campana di Undertaker, incassa una chokeslam che vale a Kane il conto di 3. Nel post match Undertaker compare sullo stage, e insieme a suo fratello Kane si inchina per regalare l'ultimo saluto al loro storico manager, ma ancora una volta CM Punk rovina tutto colpendo alle spalle Kane con l'urna di Bearer; Mentre il Phenom giunge verso il ring in soccorso del fratello, Punk fugge verso lo stage con l'urna, e non ancora abbastanza soddisfatto, manca nuovamente di rispetto al Deadman emulando il suo inchino; In tutta risposta Taker indirizza verso lo Straight Edge il gesto del tagliagole, e la puntata si chiude qui.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top