You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 13/12/2010 - Slammy Awards
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 13/12/2010 - Slammy Awards

Il 2010 sta per volgere al termine e la WWE organizza un'altra puntata a tema, quella per l'assegnazione degli Slammy Awards! Il meglio dell'annata verrà premiato ma non solo il passato è al centro dell'attenzione. Wade Barrett dovrà infatti prendere una decisione in merito a John Cena: lo farà riassumere o il Nexus per lui giungerà al capolinea? Inoltre avremo senz altro novità nella rivalità tra The Miz e Randy Orton e la presenza delle Superstar di SmackDown aumenterà ancor più la temperatura! Io sono Michael "Maynard" Angioli, siamo a New Orleans, Louisiana, e questo è il WWE Monday Night Raw "Slammy Awards" Report!

Michael Cole, Jerry Lawler e CM Punk al tavolo di commento: i primi due cominciano subito a bisticciare, ma la puntata ha il via con Justin Roberts che ci introduce David Arquette. L'ex WCW World Champion raggiunge lo stage, si definisce il migliore campione della storia e pensa che non ci sia nulla di più scioccante di quanto ha fatto lui. Tuttavia ora si andrà a premiare lo Shocker of the Year: le nomine sono la vittoria del titolo di The Miz tramite incasso del MITB, il debutto del Nexus con l'attacco a John Cena, il tradimento di Paul Bearer all'Undertaker di Hell In A Cell e il Punt Kick di Randy Orton a Chris Jericho. E lo Slammy va.. al debutto del Nexus! Wade Barrett fa il suo ingresso per ritirare il premio, quindi prende la parola. Il leader dice che se non fosse per lui il Nexus non sarebbe qui e non sarebbe diventato il gruppo più dominante nella storia della WWE. Poi ci parla di John Cena e del fatto che se non lo farà riassumere sarà scomunicato dal Nexus. L'inglese afferma che non dirà nulla ora in merito, aggiunge che creerà altri momenti scioccanti all'interno della WWE, ringrazia e fa per allontanarsi.. ma arriva una e-mail dall'anonimo General Manager! Michael Cole va alla lettura, anche se vorrrebbe essere Punk ad avere il "privilegio". Il GM dà a Barrett un'altra possibilità di scioccare il pianeta.. con un match contro The Big Show! Il gigante fa il suo ingresso, si prende lo Slammy Award vinto da Barrett e si avvia al ring. Una volta all'interno fa segno al leader al Nexus di venirselo a riprendere. In questo modo l'inglese entra nel quadrato e il match ha il via!

Wade Barrett vs. Big Show
Il leader del Nexus si continua a prendere delle pause per evitare di subire gli attacchi. Show però, una volta abbrancato il rivale, lo immobilizza ad un angolo. Barrett reagisce colpendo ad un occhio Show e prosegue l'azione con degli attacchi ad una gamba. Il gigante ritrova la reazione piuttosto rapidamente e a questo punto Wade Barrett esce dal ring, si prende lo Slammy Awards e si allontana nel backstage! Big Show, che appare terribilmente dolorante ad un occhio, si aggiudica l'incontro ma solo per Count-Out!
Winner by Count-Out: Big Show

Tonight: Superstar of the Year - The Miz, Kane, Edge, Rey Mysterio, John Cena e Randy Orton (voti aperti su WWE.com!)

Tonight: Diva Of The Year - Battle Royal

Kelly Kelly e Tyson Kidd, accompagnato da Jackson Andrews, vengono introdotti sullo stage per assegnare il Despicable Me Awards. L'ex Hart Dynasty ne approfitta per presentarci il suo bodyguard, poi battibecca con Kelly Kelly con la ragazza che consiglia a Kidd di tagliarsi il ciuffetto. I nominati al premio sono: Drew McIntyre che affronta ed umilia Teddy Long, Kane che seppellisce vivo The Undertaker, Vince McMahon che colpisce nelle parti basse Bret Hart e CM Punk che canta "Happy Birthday" alla figlia di Mysterio. Il premio va a.. CM Punk! Lo Straight Edge raggiunge festante lo stage e dice che lavorare sodo fa sì che i sogni si avverino. La gente si chiede perché si sia comportato in quel modo con Rey e lui risponde che il messicano lo ha offeso, ma c'è qualcuno nel backstage che lo ha fatto altrettanto. E a riguardo promette che avrà la sua rivincita e farà di peggio di quanto ha fatto per vincere questo premio...

Kofi Kingston & United States Champion Daniel Bryan (w/Brie & Nikki Bella) vs. Intercontinental Champion Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) & Ted DiBiase (w/Maryse)
Il match viene gestito da Ziggler e DiBiase che impediscono in modo prolungato che Bryan dia il cambio a Kingston. L'US Champion, dopo un doppio scontro con Ted, riesce però a dare il cambio al ganese che entra nel carico come una molla. Kingston connette infatti il Boom Drop su Ziggler, seguito dal Trouble in Paradise.. 1.. 2.. 3! Ted DiBiase non riesce ad intervenire in tempo e dunque Kingston e Bryan sono i vincitori di questo rapido tag team match!
Winners: Kofi Kingston & Daniel Bryan

Tonight: Sheamus vs. John Morrison

Tonight: Superstar of the Year - The Miz, Kane, Edge, Rey Mysterio, John Cena e Randy Orton (voti aperti su WWE.com!)

Santino Marella e Vladimir Kozlov arrivano sullo stage per la premiazione del "Guest Star Shining Moment of the Year". L'italo-americano scherza con Kozlov di quando quest'ultimo è stato messo in imbarazzo dal cast di MacGruber. Il russo non la prende bene, ma Santino si scusa, dice di voler bene al compagno e addirittura lo bacia sulla guancia. Vladimir Kozlov preferisce sorvolare e ci presenta le nomine: Mike Tyson che mette KO Chris Jericho, Pee Wee Herman che si prende gioco di The Miz, Wayne Brady che subisce una RKO da Orton e William Shatner che canta le canzoni d'entrata WWE. Santino dice che lo Slammy va a... Pee Wee Herman! Il comico è in collegamento e nel segmento registrato ringrazia una infinità di volte e dice che non vede l'ora di tornare su un ring WWE.

Il collegamento torna in presa diretta con Wade Barrett che viene raggiunto dal resto del Nexus nel suo spogliatoio. David Otunga si dice ansioso di conoscere la scelta di Barrett e, considerato quanto fatto dall'inglese contro Show, la carriera da solitario non promette bene. Il leader del Nexus ribatte ringraziando l'A-List e ironizzando che ora gli aperto gli occhi...

This Saturday: WWE Tribute to the Troops on NBC!

Mark Henry vs. Cody Rhodes
L'World's Strongest Man atterra il rivale con una Clothesline e poi lo colpisce al volto. Cody Rhodes va come sempre su tutte le furie e trova anche la reazione con un Low Dropkick. Dashing immobilizza il gigante al tappeto con una pessima Chin Lock: Henry si rialza e con delle Clothesline riprende le redini della sfida. L'atleta di colore connette uno Splash all'angolo, ma fallisce il secondo tentativo e in questo modo Rhodes ha modo di connettere il Beautiful Disaster. Dashing sale sulla seconda corda e connette un Diving Knee Drop.. 1.. 2.. 3! Vittoria sorprendente rapida di "Dashing" Cody Rhodes!
Winner: Cody Rhodes

Up Next: Holy **** Move of the Year

Jerry Lawler raggiunge lo stage e così fa anche Vickie Guerrero, come sempre subissata dai fischi. I due battibeccano e Lawler irride la Guerrero sul fatto che crede di aver perso dei chili. Per la categoria Holy **** Move of the Year i candidati sono: il Crossbody dallo stage di John Morrison su Daniel Bryan e The Miz, il Boom Drop di Kingston dalla scala attraverso il tavolo dei commentatori ai danni di Drew McIntyre, la Super Attitude Adjustment attraverso lo stage di John Cena su Batista e l'RKO di Randy Orton ai danni di Evan Bourne mentre questi stava per eseguire la sua Shooting Star Press. Il premio va a.. John Cena! Jerry Lawler dice che John Cena è licenziato e dunque non potrà venire a ritirare il premio. Wade Barrett arriva sullo stage, prende lo Slammy, raggiunge il ring, ed invita Cena a raggiungerlo. Non dirà infatti la sua decisione senza che il bostoniano venga a confrontarlo faccia a faccia. Come prevedibile John Cena raggiunge il quadrato dagli spalti, quindi il Nexus entra in scena su invito del loro leader e i membri si mettono attorno al ring. L'inglese dice che Cena è ufficialmente riassunto, ma solo con due condizioni: la prima è che il bostoniano accetti di sfidarlo in un Chair Match a TLC, la seconda che sfiderà David Otunga questa sera. Barrett esce dal ring e dice che ora mosterà a Cena il motivo per cui ha preso questa decisione.. ed il Nexus entra nel ring per attaccare il bostoniano! Il leader rientra con una sedia e con essa colpisce sulla schiena il nemico! Wade Barrett quindi si allontana, e così tutto il Nexus.

Next Week: WWE Week on USA Network - WWE Raw in direttà il lunedì, WWE SmackDown in direttà il martedì e il Tribute to the Troops mercoledì!

David Arquette dopo il break pubblicitario è tornato sullo stage, questa volta però abbigliato con una camicia bianca e degli occhiali scuri. E' tempo della WWE Reaction of the Year. I candidati sono un bambino di origini orientali con bocca spalancata alla sconfitta di John Cena contro Wade Barrett, una donna con le lacrime agli occhi per la sconfitta di HBK a WrestleMania, un uomo di colore in un non solo quale avvenimento e la ormai famosa bambina corrucciata per la vittoria titolata di The Miz. "Angry Miz Girl" si aggiudica lo Slammy e proprio la ragazzina giunge sullo stage! La bambina si presenta timidamente e mi pare di intuire che si chiami Kaylie.. AWESOME! The Miz e Alex Riley fanno il loro ingresso e il WWE Champion si inginocchia di fronte a Kaylie. Mizanin dice alla bambina che spera si ricordi di lui perché lui si ricorda di lei. Poi ruba lo Slammy e dice che lo conserverà con cura lui. Miz imita la faccia corrucciata della bambina la quale la ripete ma poi si allontana nel backstage. Riley, Miz e anche Arquette si avviano al ring. Il WWE Champion prosegue il suo promo per ricordarci che in questo 2010 ha vinto il titolo degli Stati Uniti, quello di coppia, il MITB e la cintura di campione mondiale: ciò si chiama Grand Slam. The Miz pensa inoltre che non è corretto dare gli Slammy Awards tre settimane prima della conclusione dell'anno poiché a WWE TLC ci sarà il vero "Moment Of The Year" quando schianterà Orton attraverso un tavolo. Arriva un'e-mail dall'anonimo General Manager e Michael Cole ci rivela che stasera Miz e Orton affronteranno due ex campioni mondiali. In particolare Mizanin se la vedrà proprio ora con.. Rey Mysterio!

WWE Champion The Miz (w/Alex Riley & David Arquette) vs. Rey Mysterio
Se non sbaglia questo incontro doveva tenersi a Raw diverse settimane fa ma Mysterio non partecipò per l'infezione all'orecchio. Il messicano mette presto fuori dal ring il rivale con una Head Scissor, poi si getta su di lui con un Lou Thesz Press.. pubblicità!
Al rientro Mysterio connette un'altra Head Scissor, seguita un Wheelbarrow Facebuster botchato alla grande. Dropkick del mascherato che si prepara per la 619.. ma risuona la musica di Alberto Del Rio. Quest'ultimo si presenta sullo stage e un distratto Mysterio viene sbattuto contro l'apron ring. In questo modo il WWE Champion prende in mano l'incontro, ma solo per un brevissimo tempo. Mysterio evita infatti un Superplex ed ottiene un conto di 2 dopo uno Springboard Crossbody. L'atleta mascherato connette anche un violento Head Kick, quindi ritenta la 619 dopo il Drop Toe Hold.. ma Alberto Del Rio si mette sull'apron! Rey questa volta non si fa distrarre, ma quello che perde la concentrazione è l'arbitro. Il direttore di gara si distrae infatti con Alex Riley, Del Rio interviene attivamente nell'incontro e Mysterio subisce un Inside Cradle da The Miz.. 1.. 2.. 3! The Miz sconfigge Rey Mysterio!
Winner: The Miz

L'atleta mascherato prova a vendicarsi della sconfitta subita e rincorre Alberto Del Rio nel backstage. Intanto The Miz si gode la vittoria al centro del ring con Riley ed Arquette.. ma arriva una nuova e-mail dall'anonimo General Manager. Michael Cole ci annuncia che più tardi Randy Orton affronterà in un Handicap Match Alex Riley e l'ex WCW Champion David Arquette!

Tonight: Diva Of The Year - Battle Royal

Up Next: Sheamus vs. John Morrison

E' il turno di Edge che sulle note di Metalingus raggiunge la postazione sullo stage. La Rated R Superstar promette vittoria nel TLC contro Kane di questa domenica, poi dice di aver bisogno di un partner con cui vada d'accordo.. e a presentarsi è CHRISTIAN! I due fratelli si ritrovano sullo stage e Captain Charisma, con tanto di fasciatura ad un braccio, spera che Alberto Del Rio vinca il prossimo premio e ricorda che non ha dimenticato che è stato lui a metterlo fuori gioco. "Oh Snap" Meltdown Award, le nomine sono per: Big Show che distrugge i trofei di Jack Swagger, Alberto Del Rio che infortuna Rey Mysterio, Edge che distrugge il computer del GM e Batista che lascia la WWE. E il premio va a.. proprio ad Edge! La Rated R Superstar non appare troppo soddisfatta di aver vinto tale premio, ma Christian ci ironizza su facendo partire dal cellulare il classico suono che si diffonde nell'arena all'arrivo delle e-mail. Edge quasi perde ancora le staffe ma si controlla e prende l'occasione per irridire Michael Cole.

Sheamus vs. John Morrison
Siamo giunti ad un nuovo incontro tra Sheamus, anche oggi con tanto di corona, mantello nero e scettro, e John Morrison. Tra i due si scatena presto un tafferuglio ingestibile per il direttore di gara: scatta l'inevitabile doppia squalifica! Altri arbitri arrivano a sedare la situazione, più accesa che mai tra i due atleti.
Double DQ

Altra e-mail dall'anonimo General Manager. Michael Cole annuncia che Sheamus e John Morrison si affronteranno a TLC e il vincitore sarà decretato come nuovo primo contendente al WWE Title. Inoltre sarà un Ladder Match! Sheamus attacca ancora Morrison, non sembra gradire l'annuncio e se la prende con Cole. Tuttavia poi prende una scala e con essa colpisce agli addominali il nemico. Il King Of The Ring getta dunque lo Shaman Of Sexy fuori dal ring contro la scala! Sheamus ha lanciato un chiaro segnala alla vigilia di TLC!

Tonight: Handicap Match - Randy Orton vs. David Arquette & Alex Riley; John Cena vs. David Otunga

JTG e William Regal hanno raggiunto la postazione sullo stage. L'ex Cryme Tyme è come sempre gasato mentre l'inglese, in modo distinto, non fa altro che introdurci le nomine per la categoria "Knucklehead Moment of the Year": un pelato CM Punk smascherato da Big Show, Mae Young che sconfigge le LayCool, Beth Phoenix che elimina The Great Khalì nella Royal Rumble, il confronto tra Vladimir Kozlov e Santino Marella in un Dance Off. E a vincere è "Mae Young che sconfigge le LayCool"! A ritirare il premio accorrono Layla e Michelle, felici come non mai! Classici strilli delle due nel loro promo con la McCool che dice all'amica che per loro è ora il momento di aggiudicarsi la Battle Royal e diventare anche le Divas of the Year!

2010 WWE Diva Of The Year - Battle Royal
Le partecipanti sono: Layla, Michelle McCool, Kelly Kelly, Eve, Maryse, Nikki e Brie Bella, Gail Kim, Alicia Fox, Rosa Mendes, Kaitlyn, Natalya, Beth Phoenix, Tamina e Melina. Le Divas si accaniscono subito sulle LayCool ma le prime eliminate sono Kaitlyn e Rosa Mendes da Tamina. La samoana viene però elminata dalla collaborazione delle Bellas. Una di loro viene eliminata da Eve che a sua volta viene buttata fuori dal ring dall'acerrima rivale Alicia. Pochi secondi dopo anche l'altra Bella viene eliminata, questa volta dalle LayCool. Natalya elimina la connazionale Maryse, le LayCool riescono ad eliminare Kelly Kelly e Melina ci saluta tramite GlamSlam di Beth Phoenix. La Glamazon elimina agevolmente anche Layla che prova a vendicarsi immediatamente: Michelle ne approfitta ed elimina Beth. Natalya intanto elimina Gail Kim e Alicia contemporaneamente con un Back Body Drop. Rimangono dunque Natalya e Michelle: la McCool parte subito all'attacco.. e con un Dropkick riesce a far finire la canadese fuori ring! Michelle McCool vince la Battle Royal ed è la Diva of the Year! Doppio riconoscimento per le LayCool questa sera!
Winner: Michelle McCool

Al termine della sfida un attivissimo General Manager manda un'altra e-mail. Michael Cole ci legge il contenuto ed annuncia che a TLC le LayCool affronteranno Beth Phoenix e Natalya in un First-Ever Divas Tables Match! Le face se la ridono poché Michelle e Layla potranno pure godersi questa serata, ma a TLC la storia potrebbe essere ben differente!

Last Friday: Rivediamo quanto accaduto a SmackDown tra Edge e Kane con quest'ultimo che ha praticamente fatto fuori Paul Bearer con le sue mani.

Edge vs. Jack Swagger
Davvero buona la partenza di Jack Swagger che mette in seria difficoltà il primo contendente all'World Heavyweight Title. L'All American American blocca dunque il rivale in un Armbar e successivamente lo stende con un Big Boot. Edge reversa una Powerslam nella Edge O'Matic, quindi parte all'attacco con una Clothesline ed un Facebuster. Swagger trova un Belly to Belly che gli vale però solo un conto di 2, dunque prova il suo Slingshot Splash.. evitato! Jack Swagger però riesce a connettere una immediata Ankle Lock. Edge se ne libera e connette anche la Edgecution! La Rated R Superstar si prepara per la Spear.. a segno! 1.. 2.. 3! Jack Swagger dopo un buon inizio giunge ad una pessima conclusione ed Edge si aggiudica dunque il match!
Winner: Edge

Andiamo nello spogliatoio di The Miz, in compagnia di Alex Riley. Quest'ultimo è preoccupato di avere Arquette come compagno ma il campione WWE lo tranquillizza dicendo che sarà a bordo ring. L'ex campione WCW si presenta carico come una molla e dice di essere anche lui Awesome. Arquette si allontana e Miz dice che l'unica cosa che vuole è schiantare Orton attraverso un tavolo...

Big Show raggiunge lo stage per il "WWE Moment of the Year". Il gigante cita il match tra Hulk Hogan e André The Giant, il volo dalla gabbia di Jimmy Snuka, Austin 3:16, ma per quest'anno le nomine sono le seguenti: Free or Fired Match che è costata la carriera a John Cena, Sheamus che attacca Triple H durante il messaggio d'addio a Shawn Michaels, la Spear di Edge contro la barricata ai danni di Chris Jericho ed il match tra HBK e The Undertaker di WrestleMania. Lo Slammy va.. Undertaker vs. Shawn Michaels! HBK compare, purtroppo, solo sul Titantron. Michaels ringrazia tutti quanti per i momenti bellissimi che ha avuto in WWE nel suo bellissimo viaggio. Non gli manca il business ma gli mancano i fans.

Handicap Match: Randy Orton vs. Alex Riley & David Arquette (w/WWE Champion The Miz)
Iniziano il match Randy Orton e Alex Riley. L'ex campione WWE atterra il rivale prima con una Clothesline, poi un Uppercut. Tuttavia Riley riesce a dare il cambio ad Arquette che subisce un immediato calcio agli addominali. L'ex WCW Champion si ritira dando il cambio al compagno ma Orton connette lo Strecht Backbreaker ma fallisce un Knee Drop. Riley trova in questo modo un Neckbreaker e, ad arbitro distratto, Arquette cerca di strangolare The Viper. Il tentativo non porta però a buon fine: Orton connette infatti una Scoop Powerslam, un Back Suplex e si carica per l'RKO.. a segno! 1.. 2.. 3! Randy Orton sconfigge senza troppa fatica Arquette e Riley!
Winner: Randy Orton

Ma The Miz parte subito all'attacco! Il WWE Champion colpisce con la valigetta del MITB Orton, quindi recupera un tavolo fuori dal ring e lo monta all'interno grazie all'aiuto dell'ex WCW Champion. I due provano ad eseguire un Double Suplex.. ma Orton eivta! The Viper tenta anche la Powerbomb su The Miz, Arquette lo salva, ma poi è lui stesso a subire la manovra attraverso un tavolo! Altro segnale lanciato da Randy Orton! The Viper fissa The Miz che ha raggiunto lo stage mentre David Arquette viene soccorso al centro del ring.

Tonight: John Cena vs. David Otunga

L'Official Theme Song di Slammy Awards è "Hello Good Morning" dei Diddy Dirty Money.

Michael Cole raggiunge lo stage per la "...and I quote..." Line of the Year! Tra le candidate: Santino Marella che sfotte Sheamus, The Miz che si prende gioco di Bret Hart, Triple H che ironizza lo stile Straight Edge di CM Punk, il "you deserved to be screwed" di Vince, il confronto tra Eve e The Miz, lo "Spear! Spear! Spear!" di Edge, il "Damn!" di Simmons e moltissime altre. Il vincitore è.. lo stesso Michael Cole! Il commentatore prende un foglietto e dice che ringrazia tutti quanti, tra cui The Miz, ma parte la musica di Raw a tagliare il tutto. Sia ringraziato il cielo! Pubblicità!

Justin Roberts ci introduce sullo stage Teddy Long! Il General Manager ci ricorda i candidati per essere decretati Superstar Of The Year: Edge, The Miz, Kane, John Cena, Rey Mysterio e Randy Orton. Il vincitore, decretato dai fans attraverso WWE.com, è John Cena! Il bostoniano prende la parola per ricordarci un po' tutti gli avvenimenti di quest'anno che lo hanno coinvolto ma nonostante tutto è stato un uomo di parola. Ha ancora due uomini del Nexus nella sua lista, Otunga e Barrett. Il primo, aggiunge Cena, sarà messo KO questa sera, mentre il secondo a TLC! Il leader della Chain Gang raggunge il ring, quindi è il turno del Nexus. Wade Barrett però prima prende la parola e fa mostrare quanto accaduto precedentemente nell'episodio. Otunga viene caricato dai compagni, mentre Barrett appare come sempre piuttosto indifferente. Una voltra raggiunto il quadrato, come successo con l'inglese settimana scorsa, tutti i membri del Nexus se ne tornano però uno ad uno nel backstage! Otunga sarà solo!

John Cena vs. David Otunga
John Cena parte subito all'attacco del rivale ed appare davvero più motivato che mai. Il bostoniano connette un Side Suplex, una Clothesline e ne prova poi un'altra contro l'angolo. Otunga però si sposta e va quindi a connette un Elbow al volto. Cena reagisce con una improvvisa STF.. e l'A-List cede!
Winner: John Cena

Wade Barrett intanto ha raggiunto nuovamente lo stage, mentre John Cena prende una sedia fuori dal ring, vi rientra e con essa colpisce agli addominali David Otunga! Il bostoniano rincara la dose con altri colpo sulla schiena! Il tutto mentre Wade Barrett rimane a guardare impassibile sullo stage con una sedia tra le mani! Sulle immagini di un John Cena in versione Unleashed si chiude questo episodio di Monday Night Raw!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top