You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT – 14/07/2014
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT – 14/07/2014

Da Richmond, Virginia

 

- La puntata si apre con l’ingresso di John Cena, che dopo una marchetta al WWE Network in vista di Battleground e del Fatal 4-Way titolato in cui l’ha messo l’Authority, potrebbe perdere il titolo anche senza essere schienato. John viene interrotto da Roman Reigns, che lo raggiunge, e Cena gli fa notare che stasera staranno dalla stessa parte ma domenica saranno invece contro; lo ringrazia per l’aiuto della settimana scorsa e aggiunge che anche domenica dovranno aiutarsi per far fuori Randy Orton e Kane e poi vedersela tra loro. Roman ribatte che una volta tolti di mezzo Orton e Kane vedranno chi è il migliore, ma la tensione tra i due viene placata dall’intervento di Dean Ambrose sul titantron, che invita i due a rimanere concentrati su stasera, il piano sarà prendere a calci gli uomini dell’Authority. Alle spalle di Ambrose arrivano Kane, Orton e Rollins, che assalgono selvaggiamente Dean lanciandolo anche ripetutamente contro un serranda; Seth quindi lo finisce con un devastante Piece of Mind su una scatola.

- Sheamus vs The Miz
Prima dell’inizio del match Sheamus in un video pre-registrato proclama il suo intento di staccare la testa a Miz. Durante il suo ingresso Miz annuncia la sua partecipazione alla Battle Royal di Battleground, e fa tenere una sua foto in primo piano sul titantron per tutto il match.
Nel finale Miz evita un tentativo di Brogue Kick all’angolo dell’irlandese e lo sorprende con un Roll-up vincente.

- Randy Orton, Kane e Seth Rollins sono nell’ufficio dell’Authority e Orton fa notare a Kane che se in PPV collaboreranno come stasera lui ne uscirà da campione, ma Kane ribatte che potrebbe anche essere lui il campione e che dovranno guardarsi le spalle. Arriva Triple H a placare gli animi, dicendo ai due che si fida di entrambi e che devono riportare le cinture nell’Authority, poi HHH viene raggiunto e baciato da Stephanie McMahon.

- Dolph Ziggler vs Fandango
A un certo punto del match risuona la theme di Fandango, e Layla e Summer Rae compaiono a ballare sul tavolo di commento; Dolph inizialmente si fa distrarre un po’, ma poi riesce a sorprendere un anch’egli distratto Fandango con la Zig Zag e lo schiena.
Terminato il match, Layla e Summer seducono e ballano con Ziggler e se ne vanno con lui.

- Gli Usos fanno il loro ingresso ma sulla rampa vengono assaliti da Luke Harper ed Erick Rowan, che mettono KO i due samoani lanciando Jey in mezzo al pubbblico e finendo Jimmy con una Double Slam.

- Sul ring si svolge un dibattito tra Lana e Rusev da una parte e Zeb Colter e Jack Swagger dall’altra, moderato da Michael Cole. Lana dice a Colter che lui e il suo Paese sono stupidi, mentre in Russia è tutto diverso; vuole quindi che Zeb ammetta l’inferiorità degli USA e si scusi con loro due. Zeb si rifiuta di scusarsi con degli ospiti, non ha combattuto in guerra per fare spazio a gente come loro e anzi ha giurato di difendere gli USA; Lana ribatte che gli USA sanno ricorrere solo alla violenza per risolvere i loro problemi, non come il loro leader. Colter risponde che anche loro hanno un leader, il presidente, poi sfida quindi in prima persona Rusev a un match contro Swagger a Battleground. Il bulgaro risponde che questa è guerra, di fatto accettando, poi fa per allontanarsi con Lana; dopo però un’ulteriore offesa di Colter a Lana la russa schiaffeggia Zeb e Rusev assale Swagger, che però riesce a mettere in fuga il rivale reversando il Superkick del bulgaro nella sua Patriot Lock.

- Nel backstage John Cena raggiunge Roman Reigns e gli fa notare che, visto che ora sono anche in meno, dovrà fidarsi di lui nella guerra contro l’Authority; Roman ribatte che se l’Authority ne ha fatto fuori uno, loro ne faranno fuori tre.

- Rob Van Dam vs Alberto Del Rio
Nel finale del match RVD stende Del Rio e tenta la Five Star Frog Splash; il messicano però para il volo alzando le ginocchia e chiude il rivale nella Cross Armbreaker, sottomettendolo.

- 2-on-1 Handicap Match: Alicia Fox & Cameron vs Nikki Bella
Prima dell’inizio del match, dopo l’ingresso di Nikki, Stephanie McMahon si presenta sullo stage e fa notare alla Bella che se stasera è 2 contro 1 è tutta colpa della gemella Brie, che se n’è andata per stare con il marito e di fatto ha abbandonato sua sorella a sé stessa.
Nikki va anche vicina alla vittoria con un’Alabama Slam su Cameron, ma questa viene salvata da Alicia; nel finale la Fox fa cadere Nikki da un angolo e la schiena dopo una sorta di DDT con presa con le gambe sulla testa.

- Viene mostrato un video che annuncia la presenza di Sting nel nuovo videogame WWE 2K15, come pre-order bonus.

- Randy Orton raggiunge Triple H nel suo ufficio e gli fa notare nuovamente che non si fida di Kane, ma HHH ribatte che Kane seguirà solo il loro piano di farlo uscire dal PPV da campione, Randy è il piano; Orton quindi risponde che non servirà un piano B.

- Nel backstage Stardust dice qualcosa di strano sulla faccia di Goldust, dicendo che è una mappa interstellare del cosmo; Goldust quindi ribatte che è una strada, non sono più in Kansas, ora devono andare nel posto più strano dell’universo.

- Cesaro vs Big E (w/Kofi Kingston)
Nel finale Cesaro (orfano stasera di Paul Heyman) rotola dal ring evitando la Big Ending e prende una sedia; Kingston però riesce a togliere la sedia dalle mani dello svizzero, permettendo a Big E di finirlo con la Big Ending e di schierarlo.

- Chris Jericho fa il suo arrivo sul ring e dice che è bello essere tornati in WWE perché questa è casa sua, ci ha lavorato per 15 anni; ha visto tantissime persone strane e fatto tante cose (ne elenca alcune, anche suoi successi). Pensava di aver visto tutto, ma non aveva mai visto niente come Bray Wyatt: è un’anomalia, un manipolare, un mostro circondato da mostri, sembra una forza inarrestabile, e ora si è messo alle sue calcagna; non sa perché se la stia prendendo con lui, ma sa che si scontreranno a Battleground. E anche se potrebbe non sembrare loro due sono anche simili, se vuole che impazzisca allora diventerà un pazzo, se vuole che tiri fuori le palle lo farà; se Wyatt ha il mondo nelle sue mani lui invece ha l’Universe nelle sue, e in PPV sarà inarrestabile. Bray compare sul titantron e chiede a Jericho se si ricordi com’era essere un bambino, fare tutto ciò che voleva senza preoccupazioni, ma la dura realtà cambia i bambini; Y2J ha detto che li avrebbe salvati e lui se ne ricorda. Lui ha fatto brutte cose ed è sceso in guerra contro uomini potenti, che alla fine hanno tutti pianto. Bray allora fa spegnere le luci, chiedendo a Y2J se ha paura del buio, e quando si riaccendono Luke Harper ed Erick Rowan sono comparsi sul ring vicino a Jericho; i due provano ad assalire il canadese, ma questi riesce a scappare dal quadrato. Sullo stage però Bray attacca alle spalle Chris e lo stende con la Sister Abigail.

- AJ Lee vs Eva Marie
Eva prova a fare qualcosa, andando anche a segno con una Side Backbreaker, ma la campionessa reagisce subito dopo chiudendo la finta rossa nella Black Widow e sottomettendola.
Dopo la fine del match AJ si siede sopra il tavolo di commento e ruba le cuffie a JBL per salutare amichevolmente Paige, presente lì durante tutto il match.

- Kane raggiunge Triple H e Stephanie McMahon nel loro ufficio e fa notare che secondo lui il piano A è un fallimento, non si fida di Randy Orton; Stephanie risponde che lo sa ma lo invita a lavorare con lui anche se non gli piace, e HHH aggiunge che il titolo deve tornare nell’Autority domenica.

- Bo Dallas vs The Great Khali
Prima del match Bo dice che la settimana scorsa ha sconfitto El Torito, uno piccolo col cuore grande, e spera che il suo avversario di stasera abbia un cuore ancora più grande.
Khali rifila qualche chop ed esce poi dal ring per recuperare Bo, ma questi lo colpisce con un Dropkick e lo fa cadere fuori dal ring, vincendo per Count-out.
Dopo il match Bo prova ad andare a consolare Khali per la sconfitta, ma l’indiano lo colpisce da terra con una Brain Chop e lo mette in fuga.

- Nel backstage Seth Rollins fa notare a Triple H e Stephanie McMahon che se domenica il piano A non dovesse andare a buon segno e John Cena dovesse vincere, allora… alza la valigetta. Hunter risponde che sanno qual è il piano B e Seth se ne va; i due vengono poi raggiunti da Paul Heyman, che dice loro che a lui piacciono i piani B, ma se gli dovesse servire un piano C lui è lì. Steph però sussurra a HHH che non devono fidarsi di lui.

- Sul ring Renee Young introduce Ric Flair, che la raggiunge e le dice che stasera sono a Richmond; lì si è divertito un bel po’, basta che lo chiedano alle loro madri. Renee chiede al Nature Boy chi secondo lui uscirà come campione dal Fatal 4-Way titolato di Battleground; Flair risponde che c’è un solo uomo che può colpire come una vipera, uno solo che può attraversare le fiamme e uno solo in cui credere, ma quello che sarà il migliore in WWE è il suo uomo, John Cena. Roman Reigns fa quindi il suo ingresso per il main event, e sul ring stringe la mano a Flair; sullo stage Ric incontra quindi Cena, che consegna all’Hall of Famer la cintura da World Heavyweight Champion, portandosi via solo quella WWE.

- 3-on-2 Handicap Match: Randy Orton, Kane & Seth Rollins vs John Cena & Roman Reigns
Nelle fasi finali del match, dopo un po’ che subiva l’offensiva dei tre rivali, Cena riesce a dare il cambio a Reigns; il samoano si scatena e fa piazza pulita, colpendo Orton con il Running Dropkick all’apron, stendendo Kane con il Superman Punch e lanciando Rollins fuori dal ring, facendolo anche cadere male su una gamba. Roman infierisce nuovamente su Orton con un Samoan Drop e carica la Spear, ma Kane lo blocca e Randy e Kane iniziano a picchiarlo 2 contro 1, causando la squalifica.
Terminato il match la rissa prosegue e Cena arriva a salvare Reigns, con Kane che colpisce per sbaglio Orton facendolo cadere dall’apron; John carica l’Attitude Adjustment su Kane mentre Roman carica la Spear su Orton, ma Randy si sposta e Reigns stende invece Cena. Kane quindi finisce Roman con un Big Boot, ma il Demone viene poi steso volontariamente da Orton con la RKO; Randy, rimasto l’unico in piedi, sta festeggiando, ma dal nulla ritorna Reigns e lo spezza con la Spear.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top