You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 14/09/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 14/09/2015

- La Season Premiere di Raw inizia con l'ingresso sul ring di Triple H e Stephanie McMahon; la Power Couple dell'Authority scalda il pubblico, andando ad illustrare cosa accadrà in questa epica serata, vedremo star emergenti darsi battaglia sul ring, vedremo la Divas Revolution in azione col match tra Nikki Bella e Charlotte per il Divas Championship e, ciliegina sulla torta, vedremo per la prima volta Sting lottare sul ring di Monday Night Raw, il Vigilante affronterà niente meno che il World Largest Athlete, The Big Show. Stephanie è sicura che stasera si farà la storia, e lo spettacolo avrà inizio tra poco, col New Day che difenderà le cinture di campioni di coppia contro gli ex detentori dei titoli, i Prime Time Players; ad entrare per primi sono proprio i buffoni del New Day, che con il loro "innato carisma" riescono a trascinare Stephanie McMahon in un ballo sfrenato, purtroppo anche Triple H si lascia andare e si unisce alla pagliacciata, battendo le mani assieme alla moglie e ai tre esaltati.

- WWE Tag Team Championship Match: The New Day sconfigge i Prime Time Players mantenendo i titoli; buon match tra i due team che, come prevedibile, termina con una scorrettezza dei campioni di coppia. Xavier Woods salva Big E da una sconfitta ormai certa distraendo Titus O'Neil con il suo trombone, Big E colpisce il suo avversario alla nuca e, insieme a Kofi Kingston, termina il lavoro con la Midnight Hour. Al termine del match i Dudley Boyz si presentano sullo stage, ricordando ai pagliacci che a Night of Champions dovranno difendere i titoli contro di loro.

- Triple H e Stephanie McMahon sono nel loro ufficio a congratularsi a vicenda per il loro fantastico balletto col New Day, i due vengono raggiunti da Seth Rollins, che a sua volta si congratula con loro per la performance e anche per aver messo Sting contro Big Show questa sera; Seth si chiede però come i due abbiano intenzione di sistemare anche Sheamus e John Cena, un sorridente Triple H risponde che la semplice soluzione è quella di metterli uno contro l'altro, mentre Stephanie suggerisce al campione di rilassarsi perché loro gli coprono le spalle.

- Renee Young intervista Charlotte, accompagnata per l'occasione da suo padre Ric Flair; la figlia del Nature Boy si dice più che pronta per affrontare Nikki Bella stasera e porre fine al suo regno di Divas Champion, il suo sogno fin da quando è salita su un ring è stato quello di diventare campionessa in WWE e ora è concentrata sull'obbiettivo; Ric Flair prende la parola e dice che la Divas Revolution sta regalando grandi emozioni e soddisfazioni, queste ragazze si fanno il mazzo per mettere in piedi grandi match e stare sua figlia Charlotte e Nikki Bella butteranno giù l'arena... Wooooo!!!

- Sasha Banks sconfigge Paige; nella fase finale del match Paige prova un tuffo dall'apron ring su Sasha, ma Tamina interviene a salvare l'amica e a fa compiere una brutta caduta alla sua avversaria, la Banks recupera le forze e trascina Paige sul ring per sottometterla alla Banks Statement e vincere la contesa; subito dopo il Team B.A.D. al completo si accanisce sia sulla già devastata Paige e su Becky Lynch.

- The Miz è orgoglioso (o orgoglione) di presentare la Season Premiere del suo Miz TV, gli ospiti di stasera sono niente meno che i membri della Wyatt Family; Bray e i suoi compari salgono sul ring e subito fanno capire a Miz di avercela anche con lui, in un clamoroso botch parlato Miz assicura ai Wyatt che non sosterrà Reigns ed Ambrose a Hell in a Cell (Night of Champions) e subito dopo chiede a Bray Wyatt quali sono i suoi obbiettivi; Bray risponde che vuole vedere tutti soffrire ed è pronto a buttare giù chiunque si schieri dalla parte dei suoi avversari di Night of Champions. L'Eater of Worlds viene interrotto proprio dall'arrivo di Dean Ambrose e Roman Reigns, che senza troppi complimenti si sbarazzano di Miz e vanno a muso duro coi loro rivali, dicendo loro che il match di Night of Champions non sarà un 3 contro 2, perché hanno trovato finalmente un partner e insieme a lui prenderanno i Wyatt a calci nel sedere, Believe That!!!

- John Cena sconfigge Sheamus; dopo un match decisamente fisico ma piuttosto piatto, John porta a casa la vittoria con la sua classica Attitude Adjustment sul Celtic Warrior.

- Ryback sale sul ring e attacca verbalmente Kevin Owens per aver codardamente interferito nel suo match con Seth Rollins; Owens si presenta sul ring a interrompere il Big Guy e a prendere in giro il libro da cui trae ispirazione per il suo stile di vita, The Secret. Dopo uno scambio di battute piuttosto teso, in cui Kevin definisce Ryback un uomo debole, Mr. Feed Me More ricorda al suo rivale che è ancora campione intercontinentale, Kevin gli risponde che non lo sarà più non appena loro due si affronteranno; Ryback trova la cosa buffa, dato che poco prima è andato nell'ufficio dell'Authority e ha fatto si che Owens lo affronti a Night of Champions per il titolo. Kevin pare soddisfatto e dice al suo avversario che dimostrerà al mondo che lui non è un grande uomo, ma solo un debole ragazzino.

- Stardust e gli Ascension si presentano sul ring, i tre vengono raggiunti da Neville e i Lucha Dragons, scatta la rissa tra i due team e in breve tempo i beniamini del pubblico riescono a scacciare i loro avversari, che battono in ritirata verso il backstage.

- Un pessimo promo di Nikki Bella ci ricorda che purtroppo, dopo stasera, potrebbe diventare la più longeva campionessa femminile della storia della WWE.

- Divas Championship Match: Charlotte sconfigge Nikki Bella per squalifica, Nikki mantiene comunque il titolo; ho già detto abbastanza.

- Cesaro sconfigge Rusev; lo svizzero riesce a ottenere il conto di tre con un particolare Roll Up grazie a una distrazione causata da Dolph Ziggler nei confronti del bulgaro, lo Show Off infatti si precipita da Summer Rae con in mano un piccolo pacchetto regalo, ciò manda Rusev su tutte le furie e Cesaro ne approfitta per portarsi a casa il match. Lilian Garcia non fa nemmeno in tempo ad annunciare lo Swiss Superman come vincitore che Dolph è già sul ring a punire ulteriormente Rusev con un Superkick, Summer aiuta il suo uomo a rialzarsi ma prima di tornare nel backstage recupera anche il pacchetto regalo che Dolph aveva appoggiato sul tavolo di commento.

- Nel backstage Big Show e Seth Rollins si intrattengono in una piacevole conversazione probabilmente riguardante ciò che Show farà a Sting stasera.

- Un incazzatissimo Rusev si dirige verso il suo camerino accompagnato da Summer Rae, il bulgaro sbatte momentaneamente la porta in faccia a Summer e lei ne approfitta per vedere il contenuto del pacchetto regalo datole da Dolph Ziggler, poco dopo Rusev chiama la ragazza urlandole di entrare.

- Triple H e Stephanie McMahon ricevono Big Show nel loro ufficio e gli ricordano che scriverà la storia stasera affrontando Sting nel suo primo match a  Raw, gli ricordano inoltre che lui è un risolutore di problemi e Sting è il loro attuale problema.

- Sting sconfigge Big Show per squalifica; seppur breve, il match viene totalmente dominato da Sting, che riesce a tenere a bada il gigante fino all'arrivo di Seth Rollins, che sale sul ring per attaccarlo causando la squalifica. Nel post match Show e Rollins infieriscono sul Vigilante ma interviene John Cena a pareggiare i conti e viene quindi sancito un tag team match tra i 4 atleti sul ring.

- Sting e John Cena sconfiggono Big Show e Seth Rollins; nella fase finale del match John mette al tappeto Big Show con la sua patentata Attitude Adjustment mentre Sting atterra Rollins con lo Stinger Splash e lo sottomette con la Scorpion Death Lock. Un incredulo Triple H solleva Seth Rollins da terra e gli restituisce i titoli, mentre Stephanie ricorda ai due sfidanti che Seth è ancora il campione, Cena e Sting però si godono la loro vittoria, convinti del fatto che le cose andranno allo stesso modo anche a Night of Champions.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top