Solo due settimane ci separano da Wrestlemania e RAW va a San Diego, California con una speciale edizione del Wrestlemania Rewind. Già annunciati Shawn Michaels vs Chris Jericho, Randy Orton vs HHH e John Cena vs The Big Show. Qui con voi Superliger per un nuovo Monday Night RAW report.
Lo show si apre con un video di recap, accompagnato da musica strappalacrime, su quanto accaduto a Cena la settimana scorsa nel Gauntlet no dq match contro Vince Mcmahon.
Ad aprire le danze è il guest host di stasera : Stone Cold Steve Austin!!! Austin sale sul ring e prende il microfono dopo aver salutato i fan. Austin afferma che l'essere tornato in WWE gli fa venir voglia di fare le cose in grande. ( per dirla in modo fine).
Austin dice che è fuori forma, forse a causa del fatto che è assetato. Austin urla ad barman (???) di lanciargli delle birre. Gli arrivano due lattine e il guest host ordina al suddetto barman di essere sempre pronto a lanciargliene altre appena gli farà segno.
Al termine del siparietto-birra Austin comincia a parlare di Wrestlemania e dell'importanza di tale show. Austin afferma che il suo match contro Bret Hart a Wrestlemania 13 è stato il fattore che ha definito la sua carriera. Austin dice che tutti quelli che vanno a Wrestlemania danno il massimo in quell'occasione e mettono tutto ciò che hanno in gioco.
Austin afferma che Bret Hart è un vero artista e uno dei migliori wrestlers che abbia mai visto. Austin parla poi del match tra Bret e Vince a Wrestlemania, ricordando che in passato anche lui ha avuto problemi con il boss. Austin dichiara che i suoi match con Vince gli sono piaciuti perchè non ha mai dovuto mostrare abilità fantascientifiche in quelle occasioni.
Austin promette che assisterà alla firma del contratto tra Bret Hart e Vince Mcmahon per assicurarsi che entrambi arriveranno a Wrestlemania senza ferite e cicatrici.
Austin si fa lanciare una birra e poi ricomincia a parlare, dicendo che Vince non attaccherà nessuno mentre lui è lì, anche a costo di prendere il boss a calci in culo tutta la sera.
Austin finisce il suo proclama e arriva John Cena per il primo match della serata. Cena e Austin si salutano e Stone Cold imita anche la taunt di Cena. Il guest host lascia il ring e viene sostituito da The Big Show.
Suona il gong e si parte con dei pugni da parte di Cena ma Show riprende subito il controllo... Show si carica HHH e lo fa cadere al tappeto... Pubblicità.
Torniamo dal break con una chin lock da parte del gigante. Cena si libera con la sua forza e prova la STF ma Show lo scaccia via con una pedata. John è fuori dal ring e l'arbitro conta 1...2...3...4...5... Show riporta Cena sull'apron la subisce una guillotine sulle corde. Pugni di Cena che prova una bodyslam... Show gli frana addosso 1...2...no. Irish whip di Show e Cena sbatte violentemente contro le corde. Show sale sulla seconda corda... splash a vuoto!!! Show manca una clothesline all'angolo e Cena lo fa cadere contro il paletto. Cena sale sulla terza corda... Legdrop a segno. L'ex WWE Champion chiama il 5 knuffle shuffle... Arriva Batista!!!! Il WWE Champion va a bordo ring mentre Cena completa il 5 knuffle shuffle... Cena si distrae e incassa una Chokeslam!!! 1...2...no. Show urla come un Orango mentre Cena si rimette in piedi... KO Punch a vuoto! Cena prova la Attitude Adjustment!! Batista distrae Cena, Knouckout Punch a segno!!! 1...2...3. Cena esce ancora una volta sconfitto!! Batista rimane a bordo ring e se la ride mentre osserva il corpo di Cena immobile al tappeto.
Promo sul film di Austine " Damage".
Torniamo sul ring per il match tra Sheamus e Evan Bourne. Sheamus prende il microfono prima che il match possa avere inizio e fa per parlare... Sheamus colpisce Evan con il microfono!!! L'ex campione WWE esegue il bicycle kick e la Crucifix Powerbomb su Bourne!!!
Sheamus spazza via Bourne fuori dal ring e ritorna a parlare. Sheamus dice che lungo la sua carriera HHH è stato sempre un wrestler molto violento, usava lo sledgehammer e non esitava a voltare le spalle ai nemici. HHH ha battuto tutti lungo la sua carriera, da The Rock fino ad Undertaker, da Stone Cold Steve Austin a Cena, fino ad arrivare a Shawn Michaels..
Quest'anno però doveva essere il suo anno, il suo turno di difendere la cintura a Wrestlemania ma HHH ha rovinato tutto. Ma in fondo Sheamus gli è grato per questo... L'irlandese dice infatti di aver desiderato di affrontare Hunter anche prima che questo accadesse e ora ne avrà l'occasione tra due settimane. Sheamus promette che a Wrestlemania ci sarà un punto di svolta per la carriera di HHH, non la sua. Sheamus infatti garantisce che a Wrestlemania ridurra HHH così male che non sarà mai più lo stesso.
Sheamus conclude promettendo che a Wrestlemania lui si prenderà il trono del King of Kings!!
Andiamo nel backstage con Steve Austin e Shawn Michaels. HBK dice a Austin che non vuole fargli perdere tempo ma deve sapere se lui crede possa battere Taker. Austin dice che Shawn può batterlo ma non crede che ciò accadrà. Shawn dice che dopo Wrestlemania 14, quando Austin lo sconfisse, lui credeva che la sua carriera fosse finita ma ha provato a tutti che si sbagliavano. E quest'anno lui dimostrerà ancora che tutti si sbagliano e a Wrestlemania la streak di Undertaker finirà. Shawn Michaels dice che stanotte affronterà Chris Jericho e gli dimostrerà che... Arriva proprio il World Champion!! Chris gli ricorda di essere campione e ringrazia Austin per avergli dato un'ultima occasione di umiliare Michaels prima che Taker ponga fine alla sua carriera. Shawn risponde che Taker la scorsa settimana gli ha mandato un messaggio distruggendo 4 wrestlers e lui farà lo stesso oggi con Jericho. HBK va via e Chris e Austin rimangono da soli. Il campione chiede ad Austin di dare a Shawn la serata libera e annullare il match... I due se la ridono ma poi Austin diventa serio e consiglia a Chris di andare a combattere.
Torniamo sul ring per il prossimo match tra Kelly Kelly e Maryse. Si parte con dei pugni e dei calci per Kelly... dropkick di Kelly che poi attacca ancora a suon di pugni. L'arbitro la allontana ma Kelly centra un calcio e un fame asser 1...2...no. Maryse manda Kelly a sbattere contro il paletto e centra una ddt 1...2...3. La Divas Champion vince agevolmente questo match.
Maryse continua ad infierire su Kelly e la manda a bordo ring. Maryse manda Kelly contro le transenne. Di nuovo nel ring ma arrivano Gail ed Eve a pestare Maryse!!! Neckbreaker di Gail... Le due vanno da Kelly ma arrivano Michelle Mcccol e Layla che corrono come due papere azzoppate... Michelle e Layla attaccano Gail ed Eve... Eve finisce fuori dal ring mentre Gail subisce una ginocchiata sbilenca da parte di Michelle... Eve prova a reagire e stende Layla con una clothesline... Michelle rimedia con un calcio alla testa. Michelle alza la sua cintura al cielo. Le tre heel vanno via e vengono raggiunte da Vickie Guerrero... Con una maglietta personalizzata con "Excuse me".
Up Next: Shawn Michaels vs Chris Jericho.
Prima un video dedicato a Shawn Michaels e Undertaker e agli highlights delle loro carriere.
Torniamo sul ring dove è Shawn Michaels il primo ad arrivare, seguito dal World Champion. L'arbitro fa suonare il gong e il match può partire. Shawn assalta Jericho con dei pugni.. irish whip di Shawn e back elbow a segno. Chop di HBK... Pestone di Shawn che però viene mandato a sbattere contro il paletto d'acciaio. Pugni del campione ora... Irish whip di Jericho, calcio di HBK che centra una lou thesz press... pugni di HBK. Shawn prova un attacco in corsa ma Jericho lo manda fuori dal ring con un back body drop. Jericho lo raggiunge e lo fa sbattere contro l'apron. Calci all'addome da parte di Jericho. Rocket launcher del campione... Jericho si bulla con il pubblico e poi prova la Katahajime... Shawn soffre ma non cede... HBK si rimette in piedi e si libera con delle chop... Irish whip di Jericho e Shawn sbatte violentemente contro l'angolo. Calci di Jericho... Chinlock applicata dal campione, Shawn Michaels si rimette in piedi e si libera con delle gomitate. Chop di Michaels e irish whip... Flying forearm a segno. HBK si rimette in piedi e centra l'inverted atomic drop... Ne prova ancora uno ma Jericho ribalta e prova la Walls of Jericho!! Inside cradle di Shawn 1...2...no!! Bulldog di Jericho. Lionsault a vuoto!!! Shawn sale sulla terza corda e mette a segno il flying elbow smash...
Shawn va per il tuning up the band ma Jericho sgattaiola via dal ring. Jericho si fa contare fuori 1...2...3...4...5...6...7...8...9...10. Il match finisce per count out. Mentre Jericho va via risuona la musica di Edge!!! Edge porta Jericho tra il pubblico e poi sul ring... Edge prepara la Spear... a segno!!! Edge prende il microfono e dice Spear nell'orecchio di Chris Jericho.
Cole e Lawler ci annunciano che a Wrestlemania avremo Randy Orton vs Cody Rhodes vs Ted Di Biase.
Nel backstage Josh Matthews è in compagnia di Randy Orton. Orton dice che HHH non gli piace ma lo rispetta e lo prende sul serio... Cosa che invece non fa con Cody e Ted. Orton ricorda che un Triple Threat significa niente amicizie o alleanze. Orton promette che Ted e Cody si accorgeranno che senza di Orton loro non sono nulla.
Highlights di quanto accaduto tra Sheamus e HHH la scorsa settimana.
Torniamo sul ring per il match tra Orton e HHH. Clinch al centro del ring... Orton prende il controllo con dei pugni e chiude HHH all'angolo. L'arbitro lo allontana e HHH restituisce il favore. Clothesline di HHH... Triple H fa sbattere la testa di Orton contro l'angolo... Irish whip di Orton ma HHH ritorna con una clothesline. Suplex a segno per HHH. Triple H mette a segno un knee drop 1...2...no. Calcio all'addome da parte di Orton. Irish whip di Orton... HHH si tiene alle corde e Orton manca il dropkick. Altra irish whip ma stavolta HHH finisce fuori dal ring.
HHH torna subito dentro ma Orton prova a sorprenderlo con la sua ddt... back body drop di HHH!!! Orton è fuori ring e HHH lo raggingue... HHH prova una irish whip contro gli steel steps ma Orton ribalta!!! Orton prova la DDT a bordo ring... a segno!!! Orton torna nel ring e noi andiamo in pubblicità.
Torniamo dal break con i due nel ring... Orton applica una headlock ma HHH prova a liberarsi a suon di pugni... Inverted backbreaker di Orton!!!
Randy chiama la RKO... HHH connette con una clothesline!!! Scambio di colpi tra i due al centro del ring... HHH ha la meglio ma Orton riprende il controllo con un calcio... High knee a segno per HHH!!! Irish whip e facebuster di The Game... HHH prende la rincorsa ma Orton lo sorprende con una powerslam!!! 1...2...no. Irish whip di Orton, HHH ribalta ma incassa un back elbow... Spinebuster di HHH!!! 1...2...no. Orton manca una clothesline... HHH va per il Pedigree!! Orton ribalta con un back body drop!!!
HHH prova una clothesline, Orton evita... double clothesline!!! Orton è sull'apron... HHH va a riprenderlo ma subisce una guillotine... Orton torna dentro ma HHH lo sorprende con un Pedigree improvviso!!! HHH è sul punto di vincere ma arriva la Legacy!!!! Scatta la squalifica. I due della Legacy mandano fuori HHH e si accaniscono su Orton. HHH torna lentamente nel ring e tira pugni ai due della Legacy... Dal nulla sbuca Sheamus con il bicycle kick!!! I due della Legacy vanno via e si trascinano Orton fuori... Ancora pugni ai danni di Orton... Cross Rhodes a bordoring!!! Sheamus intanto mette un piede su HHH e si bulla col pubblico.
Il prossimo ad entrare nella Hall of Fame sarà: Gorgeous George.
Cole e Lawler ripassano la card di Wrestlemania:
World Heavyweight Championship : Chris Jericho ( c) vs Edge
Money in the bank ladder match: Christian vs Shelton Benjamin vs Jack Swagger vs Drew Mcintyre vs Kane vs Evan Bourne vs Matt Hardy vs Dolph Ziggler vs MVP.
WWE Championship: Batista ( c ) vs John Cena
Streak vs Career match: Undertaker vs Shawn Michaels.
Andiamo di nuovo sul ring per vedere in azione il WWE Champion, il suo avversario sarà Kofi Kingston. Il match inizia con delle spallate di Batista che chiude Kofi all'angolo... Violenta irish whip contro l'altro angolo. Calcio di Batista al volto di Kofi. Batista porta Kofi all'angolo e lo sommerge di pugni. Tentativo di soffocamento del campione con un piede. Kofi prova a reagire con dei calci... Batista prova una powerslam... Kofi si libera e centra dei calci... Batista va a vuoto con una clothesline e incassa un dropkick e una clotheslie. Kofi chiama il suo legdrop... Batista rotola fuori dal ring.
Kofi prova una baseball slide... a vuoto. Batista lo manda contro le transenne e poi di nuovo nel ring. Batista prova uno splash all'angolo ma incassa un pendulum kick. Kofi prova uno springboard crossbody... Clothesline di Batista!!! Spinebuster a segno da parte di The Animal. Batista bomb a segno!!!! 1...2...3. Il WWE Champion vince facilmente questo match e alza la cintura al cielo.
Video di Kane che esegue una Tombstone su Pete Rose... E sarà proprio lui il prossimo guest host.
Triple H & Randy Orton vs Sheamus & Cody Rhodes & Ted Di Biase è annunciato per la prossima puntata.
Torniamo sul ring per la firma del contratto tra Vince e Bret. Hart è il primo a raggiungere il ring zoppicando. Bret si accomoda al tavolo posizionato al centro del ring in attesa di Mcmahon... Vince non si fa attendere e arriva sul ring, non prima di aver preso in giro Bret per il suo infortunio. Risuona anche la musica di Austin e finalmente il party è al completo.
Austin costringe Vince a sedersi e il chairman non osa ribellarsi. Austin afferma che prima di firmare qualsiasi cosa deve sistemare una questione. Austin parla della sua introduzione nella Hall of fame e afferma che anche Stu Hart doveva esserci. Vince scatta in piedi e Austin dice qualcosa che però viene censurato... Austin ordina a Vince di sedersi e minaccia di colpirlo. Austin afferma che Stu Hart merita la Hall of Fame più di chiunque altro. Austin rende la cosa ufficiale e annuncia che anche Stu sarà nella Hall of Fame del 2010. Austin chiede a Vince se ci siano problemi con questa scelta e Vince dice di noi. Il chairman afferma che se Stu entrerà nella Hall of Fame allora tutta la famiglia Hart sarà presente alla cerimonia.
Vince dice che anche Bret sa benissimo che tutti i membri della famiglia Hart che hanno messo piede sul ring sono ormai dei derelitti. Bret però è diverso... Bret è un derelitto con handicap. Vince minaccia Bret che se non si presenterà dopo la firma del contratto, lui gli farà causa e lo lascerà in mutande.
Bret risponde che non importa se ha una o entrambe le gambe fratturate... Lui può battere Vince e lo farà. Bret però dichiara che non vuole un match di wrestling ma un vero e proprio massacro. Bret richiede quindi un No Holds Barred match!!! Vince accetta e la stipulazione diventa ufficiale!!
Vince se la ride e afferma che Bret si è fregato nuovamente con le proprie mani. Bret firma il contratto per primo. Vince esita quando tocca a lui e guarda Bret. Vince firma e Austin analizza il contratto da buon notaio. Austin chiede al pubblico un "hell yeah" per questo match.
Austin afferma che non vede l'ora di assistere alla disfatta di Vince Mcmahon... Austin va poi via ma si ferma sullo stage. Austin si gira e dice a Vince che si è dimenticato di dirgli una cosa... Austin ci ripensa e afferma che sarà lo stesso Bret a dirglielo!!
Vince guarda Bret e si ritrova il gesso sul tavolo!!!! Bret dice di non averne bisogno e di non aver bisogno neanche delle stampelle. Bret spiega che aveva bisogno di far credere a Vince di essere infortunato per convincerlo a firmare. Bret poi spiega dell'incidente e dell'aver assoldato uno stuntman amico di Cena. Bret ricambia il favore a Vince e minaccia di fargli causa se oserà annullare il match in qualche modo.
Bret guarda Vince in malo modo e gli dice " Vince screwed Vince". Bret si alza e chiede al pubblico se vogliano un souvenir, mostrando il gesso... Intanto Vince si mette in piedi e BRET LO COLPISCE COL GESSO!!!!! Bret manda Vince oltre il tavolo e usa di nuovo il gesso contro di lui!!!!
Vince rimane steso al centro del ring mentre Hart va via saltellando sul piede "infortunato". RAW si chiude su queste immagini, l'appuntamento è alla prossima settimana.