You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 15/06/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 15/06/2009

A sole due settimane dal prossimo PPV, The Bash, RAW va in onda con uno speciale di tre ore nel quale tutti i titoli maggiori saranno difesi. Siamo a Charlotte,North Carolina, e qui con voi c’è Superliger che vi racconterà gli avvenimenti di questa sera.

Michael Cole e Jerry Lawler ci accolgono subito dicendoci che Vince Mcmahon è presente stasera per annunciarci un nuovo GM. Parte poi un recap su quanto è accaduto fino ad oggi nella rivalità che ha visto coinvolti Orton e Batista per il WWE Title,fino al ritorno di HHH.

Sigla e pyros e una nuova puntata di RAW sta per cominciare.La grafica ci ricorda dei match per i tre titoli maggiori che avranno luogo stasera.

Ad aprire la puntata c’è Chris Jericho, che difenderà il suo titolo intercontinentale contro Rey Mysterio. Jericho arriva sul ring e si arma di microfono. Jericho esordisce affermando che,come lui aveva previsto, da quando è stato draftato a Smackdown, RAW è finito al WC. RAW è finito in uno stato orrendo dal quale difficilmente si riprenderà. Il General manager si è dimesso, il titolo mondiale è vacante e soprattutto, tutto il pubblico rimane composto da ignoranti ed ipocriti. Un giorno tutti loro realizzeranno quanto Jericho fosse importante per questo show e quanto grande sia il suo talento … E un giorno, forse anche stasera quando Jericho lo avrà battuto mantenendo il titolo IC, Mysterio si renderà conto che Y2J ha ragione, quella maschera sarà il suo punto debole e solo Jericho può essere il suo salvatore, liberandolo dalla maschera.
Risuona la musica di Mysterio che arriva sul ring dopo aver salutato il pubblico. Suona il gong e tutto è pronto per il match. Mysterio parte subito all’attacco con dei pugni su Jericho. Calci alle gambe per Mysterio, ma Jericho lo manda contro l’angolo, big boot di Mysterio che poi connette con un hurracanrana. Clothesline e Jericho vola fuori ring. Jericho prova a tornare nel ring ma si becca un calcio. Mysterio sale sul paletto, e connette con un legdrop su Jericho, che si trovava appeso alle corde, tentativo di pin 1...No, la mano di Jericho è sull’apron e il pin non vale. Jericho si appoggia all’angolo e Mysterio prova un attacco in corsa, ma Y2J si sposta facendo sbattere Mysterio contro il paletto con la spalla. Jericho prova lo spring board drop kick ma Mysterio lo intercetta e lo fa cadere fuori dal ring. Rey prova uno splash ma Jericho lo abbranca e lo manda a sbattere contro il tavolo dei commentatori, andiamo in pubblicità.
Torniamo sul ring e Jericho ha applicato una headlock, Rey però sembra in grado di uscirne, irish whip di Jericho, che prova un attacco in corsa ma viene steso da un enzeguiri kick di Rey. Posizione di 619, ma Jericho è veloce ad evitare e a connettere con un shock treatment su Rey Mysterio, tentativo di pin 1...2...No.
Jericho prova a togliere la maschera a Rey che si aggrappa alle corde e poi esce dal ring per sistemarla… Jericho riporta Rey nel ring ma si becca dei calci alla tempia, irish whip e sunset flip di Jericho, ma Rey si libera e connette con un dropkick. Calci di Mysterio, Jericho prova la clothesline ma manca Rey che mette a segno una headscissors… Mysterio prova a gettare Jericho fuori dal ring con una clothesline, ma Jericho lo anticipa mandandolo sull’apron. Rey colpisce la testa di Jericho usando le corde, springboard seated splash per Mysterio, 1...2...No. Tentativo di bulldog per Jericho ma Mysterio lo manda a sbattere contro il paletto, Jericho rimane appeso al secondo sostegno e Rey con un dropkick lo fa cadere fuori dal ring… Suicide Dive di Rey su Jericho ed entrambi gli atleti sono fuori . Rey rimanda Jericho sul ring e sale sul paletto, Jericho lo raggiunge e i due lottano sul paletto … Sunset flip di Mysterio 1...2...No. Rey prova allora un roll up, ma Jericho è lesto e lo ribalta a suo vantaggio, tentativo di pin 1...2...No. Jericho prova la Walls of Jericho Ma Mysterio con le gambe riesce ad uscirne posizionando Jericho per la 619... Jericho si rialza e colpisce la gamba di Rey con un low dropkick. Rey è sulla seconda corda in posizione per la 619 , Jericho prova l’attacco in corsa ma Mysterio si alza e mette a segno uno springboard moonsault, tentativo di pin 1...2...No.Di nuovo in piedi entrambi gli atleti, hurracanrana di Mysterio e Jericho è di nuovo in posizione di 619... A segno questa volta. Rey prova lo springboard splash ma Jericho lo abbranca provando a togliergli la maschera, Rey riesce a liberarsi dalla presa di Jericho ma incassa la Codebreaker 1...2...3. Jericho batte Rey Mysterio e mantiene il titolo intercontinentale.

La grafica ci ricorda del fatal four way con il WWE title in palio. Le telecamere si spostano su Mcmahon, pronto per annunciare il nuovo GM di RAW.

Josh Matthews è con Randy Orton. Matthews comincia a parlare di quanto accaduto, ma Orton lo interrompe dicendo che tutti sanno cosa sia accaduto e che lui non starà lì ad ascoltare il suo piccolo riassuntino. Sei settimane fa Orton ha messo fuori HHH, poi ha fatto lo stesso con Flair e con Batista… Ora HHH ha fatto il suo ritorno, con lo sledgehammer perché sa dentro di lui che da solo non potrebbe mai battere Orton. Orton poi garantisce che stasera farà dimenticare quanto fatto da HHH una settimana prima perché riconquisterà il titolo WE e così la gente parlerà di quando Randy Orton prese ciò che gli apparteneva… Spunta John Cena che congeda Josh Matthews. Cena dice che il WWE universe parlerà di Randy Orton, come accade ogni settimana. Loro non parlano di ciò che Randy merita o conquisterà ma del perché una superstar con così tanto talento continua ad agire come un codardo privo di spina dorsale. Cena ricorda a Orton che nel match ci sarà anche lui, insieme ad un gigante di 500 libbre e nessuno dei due ha intenzione di prendersi la serata libera… Orton va via senza rispondere.

Recap delle dimissioni di Vickie Guerrero. E’ il momento di ascoltare l’annuncio di Vince Mcmahon. Vince che dice dopo tante riflessioni sui possibili candidati Vince ha deciso che non sarà lui ad annunciarlo, ma lo farà qualcun altro. Cole chiede spiegazioni a Mcmahon che spiega che quando un’opportunità bussa alla porta tu devi approfittarne e quando qualcuno ti fa un’offerta che non puoi rifiutare, non ti puoi di certo tirare indietro. L’annuncio di Vince è che Vince sta vendendo Monday Night RAW. Vince dice che renderà le cose chiare dopo che la situazione intorno al WWE title si sarà chiarita, ma stasera lui annuncerà questa persona come nuovo owner di RAW e non potrà fare altro che dire “no chance in hell”.

Christian si diringe sul ring per il match valido per il titolo ECW. Christian è subito seguito dal campione in carica, Tommy Dreamer. Il match parte e dopo un paio di scambi di headlock, Christian mette a segno uno spinning kick, tentativo di pin 1...No. Dreamer manda Christian all’angolo con un irish whip, prova poi un attacco in corsa e Christian prova ad evitare con quello che dovrebbe essere un pendulum kick nei pressi delle corde… Ma Tommy Reame è più svelto e riporta la situazione in suo vantaggio con una neckbreaker, tentativo di pin 1...No. Dreamer porta Christian suk paletto, Christian riesce ad allontanare Dreamer e a connettere con un back elbow dalla seconda corda, tentativo di pin 1...2...No. Christian manda Dreamer fuori dal ring e poi si catapulta sul campione con uno springboard crossbody. Christian riporta Dreamer sul ring ma ottiene solo un contro di 1. Chinlock di Christian ma Dreamer ne esce con dei pugni e un irish whip che manda Christian all’angolo, Dreamer prova l’attacco in corsa ma Christian lo ferma con una gomitata per poi tentare una tornado ddt… Dreamer però lo manda a terra al centro del ring. Irish whip e faceslam per Dreamer che poi mette a segno anche una inverted ddt, tentativo di pin 1...2..No. Christian tenta la reazione portando Dreamer all’angolo, ma incassa una clothesline dal campione ECW, tentativo di pin 1...2...No.
Irish whip di Dreamer che manda Christian all’angolo e pendulum kick da parte dello sfidante che questa volta va a segno. Christian sale sul paletto e connette con un sunset flip, 1...2... Dreamer ribalta 1...2...No. Gran pugno di Christian che sale sul paletto ma manca l’avversario. Dreamer abbranca Christian, che però è veloce a provare il killswitch, small package da parte del campione 1...2...3. Tommy Dreamer mantiene il titolo ECW.

La grafica ci ricorda che stasera vedremo un triple treat per il titolo dei pesi massimi e un fatal four way per il titolo WWE.

Backstage e siamo con Kelly Kelly e le gemelle Bella. Le tre ragazze parlano del nuovo propietario di RAW e non sembrano preoccupate.

Recap di quanto accaduto a Batista più immagini della sua operazione.

Lilian Garcia è nel ring e ci annuncia il match valido per il titolo WWE. Il primo ad entrare è Randy Orton con Big Show che segue subito dopo. John Cena è il terzo e l’ultimo ad entrare è ovviamente The Game.
HHH subito si catapulta su Orton e Show su Cena. Orton scappa fuori ring seguito da HHH che lo manda tra il pubblico. Show intanto fa volare Cena fuori dal ring. Sul ring HHH e Show adesso… Pubblicità e quando torniamo troviamo Orton che riempie HHH di pestoni in un angolo mentre Show è in controllo su Cena all’altro angolo.Ginocchiata alla testa per Orton su HHH, Orton ritenta la mossa ma HHH si sposta e Orton scivola fuori ring. Facebuster di HHH su Show … Cena e HHH si alternano con delle clothesline per mettere fuori gioco Show e ci riesce Cena con uno shoulderblock che manda Big Show fuori dal ring.
HHH e Cena soli sul ring e scatta la rissa, spallata per HHH e shoulderblock per Cena… Protobomb e 5 knuffle shuffle ma HHH si sposta e connette con una spinebuster. Tentativo di pedigree, ma Cena ribalta la mossa e mette HHH in posizione per la Attitude Adjustment… Arriva Show che mette fuorigioco i due atleti con una double clothesline. Orton sale sul ring e assalta HHH con una serie di pugni e manda poi HHH fuori ring seguendolo. Pestoni per Orton su HHH mentre sul ring Show connette con un suplex su Cena… HHH finisce contro i gradoni d’acciaio intanto. Ancora pugni per Orton mentre Show mantiene il controllo sul ring. Testate sull’apron incassate da HHH , mentre sul ring Cena prova una powerslam su Show, ma non lo regge e Show gli frana addosso, tentativo di pin 1...2...no, arriva Orton a interrompere. Orton scappa fuori dal ring inseguito da Show. Big Show prova la chokeslam su Cena e HHH, ma i due wrestlers reagiscono mettendo a segno un suplex… Orton torna nel ring e stende sia Cena che HHH con dei pugni. Orton sembra pronto per il punt su Big Show, ma Show afferra la gamba di Orton e lo atterra con una clothesline e poi dei pugni e delle testate. Clothesline per HHH, Clothesline per Cena. Pugni per tutti e tre e testata a HHH che vola fuori dal ring. Show manda Orton fuori dal ring con una clothesline e poi stende Cena con una bodyslam. Show sale sul paletto e connette con uno splash su Cena, tentativo di pin 1..2...no, arriva Orton. Big Show manda Orton fuori dal ring e stende HHH con una spear, tentativo di pin 1...2...No. Big Show sale di nuovo sul paletto ma stavolta manca l’avversario. Arriva Orton e prova l’ RKO ma Show lo fa volare nel ring. HHH da dietro sorprende Big Show e mette a segno il Pedigree, va per coprire Show ma Cena l abbranca per la Attitude Adjustment … che va a segno ! Cena prova a schienare Show 1...2...No. Cena tenta la Attitude Adjustment su Show 1...Arriva Orton che getta Cena fuori dal ring… RKO di Orton su Show che va a segno 1...2...3. Randy Orton è il nuovo WWE Champion.

Siamo nel backstage e vediamo Vince Mcmahon che si dirige sul ring per il suo annuncio.

Vince è sul ring col microfono. Vince dice che ha cercato molto tra i vari compratori e ha discusso molto con la famiglia e i suoi consiglieri finanziari riguardo questa situazione. A questo punto nella sua carriera Vince è convinto che questa sia la decisione più giusta. RAW sarà diretto indipendentemente da un uomo con cui Vince ha già avuto scontri passati. Vince è convinto che sia una buona decisione dal punto di vista del business anche se la sua passione rimane. Ma è il momento di presentare il nuovo proprietario di RAW … Donald J Trump… Trump appare sullo schermo e ringrazia Vince dicendo che finalmente Mcmahon ha messo da parte il suo ego. Trump dice che Vince non ha mai mostrato apprezzamento per il pubblico di RAW e Trump farà cose mai viste o fatte. RAW è stato lo stesso per diciassette anni e lui lo rinnoverà. Vince interrompe Trump dicendo che è il pubblico WE a dovere qualcosa a Vince… Trump riprende la parola dicendo che RAW ha più episodi settimanali rispetto a qualsiasi altro show e tutto questo è grazie al pubblico di RAW; ed è ora che il pubblico riceva una ricompensa per tanta fedeltà… La prima decisione di Trump sarà un qualcosa di mai visto in WWE, qualcosa che Vince era troppo egoista per fare. Per la prima volta in 17 anni RAW, la settimana prossima, andrà in onda senza pubblicità per due ore intere. Vince crede che Trump stia scherzando. Ma Trump conferma la sua decisione. Vince crede che Trump sia impazzito ma Trump non lo ascolta continuando il suo discorso e annunciando che settimana prossima lui stesso sarà presente a RAW per far si che tutto vada come lui vuole. Trump avverte Vince dicendogli di non intromettersi … Trump dice che Vince era molto meglio tutto pelato … Ma Vince interrompe in collegamento. Vince si scusa per l’emozione e saluta il pubblico dopo tanti anni. Fino a settimana prossima però RAW appartiene ancora a lui e visto che Orton è di nuovo campione WWE, prima della fine della puntata sapremo anche il suo sfidante. Ci sarà infatti una 10 men over the tope rope battle royal. Poi Vince saluta e manda la pubblicità.

Torniamo sul ring dove arriva Mickie seguita da Rosa Mendez, accompagnata da Beth Phoenix. Arriva poi anche la Divas Champion, Maryse. Comincia il match e Rosa prende il controllo con dei pugni alla schiena, ma Mickie reagisce con una clothesline, poi sale sul paletto ma Rosa esce dal ring. Mickie prova a riportare Rosa nel ring, ma Rosa usa le corde per colpire Mickie … Rosa torna nel ring e mette a segno una spinning neckbreaker, tentativo di pin 1...No. Rosa tira i capelli a Mickie e poi la attacca con dei calci e dei pugni. Rosa usa le corde per soffocare Mickie e poi applica una chin lock. Mickie fa sbattere Rosa contro il paletto e connette con tre clothesline. Lowdropkick di Mickie, tentativo di pin 1...2...No. Rosa riprova la spinning neckbreaker, ma Mickie la spinge in avanti, Rosa riprova ad attaccare ma Mickie mette a segno la sua ddt 1...2...3. Mickie James si aggiudica il match. Maryse sale sull’apron ed esegue la sua taunt, Mickie prova ad attaccarla ma la campionessa scappa appena in tempo.

Sul ring Goldust e Hornswoggle a lanciare gadget al pubblico. Arriva però The Miz con la sua maglietta anti-Cena. Miz ha il microfono e comunica un messaggio a Trump. Se lui vuole davvero portare RAW ad un altro livello, se vuole davvero fare qualcosa di innovativo, allora la nuova faccia di RAW deve essere The Miz. Cena è il passato, Miz è il nuovo moneymaker, presente e futuro. Settimana scorsa aveva detto a Maryse e a tutti quanti che avrebbe trasformato le sue parole in fatti su Cena, e lo ha fatto… Lo ha lasciato svenuto nel ring e stasera lo eliminerà dalla battle royal, vincerà la stessa battle royal e si guadagnerà una show al titolo … Ma Miz non vuole fermarsi al titolo WWE, vuole tutto, essere sulle copertine delle riviste, vuole le t shirts, i film, la sua faccia deve essere su qualunque cosa e ovunque … e la gente vorrà sempre di più. “Ti prego Miz, vogliamo di più. Miz si accorge di Goldust e Hornoswoggle e gli chiede cosa ci facciano ancora lì, poi li caccia. Goldust gli dice che lo ha guardato eseguire mind games su Cena, ma non sta funzionando. Goldust chiede a Miz dove sia la sua immaginazione e la sua creatività. Goldust prende in giro Miz dicendo che è solo chiacchiere e gli suggerisce di cambiare il suo nome in The Whiz. Hornswoggle dice qualcosa all’orecchio di Goldust, e Goldust riferisce il messaggio a The Miz… Miz è un perdente. Miz dice a Goldust che lui non è nella posizione per dargli lezioni su come avere successo in questo business. Goldust poteva funzionare nel 1999 ma ora non più. Lui serve solo a lanciare magliette ora e Miz lo metterà al tappeto … ma per essere onesti, a nessuno importa di Goldust, è solo una perdita di tempo per Miz. Miz invece dimostrerà a Trump che al contrario di Cena, Miz non ha paura di rischiare. Miz colpisce Goldust e lo mette al tappeto con una ddt. Afferra poi Hornswoggle che tentava di scappare e lo stende con il lancia-magliette.

Siamo nel backstage e Josh Matthews intervista CM Punk. Matthews gli chiede se Punk si sia pentito di come ha incassato il MITB su Jeff. Punk risponde che lui l’anno scorso era a RAW e dopo aver visto Batista pestare Edge e decise di incassare il MITB. Allora nessuno ebbe da ridire, nessuno gli chiese se avesse rimpianti, e lui ricevette anche uno slammy per quel momento.
Punk dice che se fosse stato Edge a vincere il ladder match lui non ci avrebbe pensato due volte ad usare il MITB. Non è una gara di popolarità e lui sa che la maggior parte del WWE universe gli crede e che sta dalla sua parte … arriva però Matt Hardy che si complimenta con Punk e gli dice di non avere rimpianti, perché anche lui avrebbe fatto la stessa cosa al suo posto. Punk risponde che sarebbe difficile visto che Matt non ha mai vinto il MITB e non è mai stato campione mondiale. Loro non sono amici, non ci vanno neanche vicino ad esserlo, Matt è solo geloso del successo altrui. Cm Punk conclude dicendo che lui si è meritato quel titolo.

E siamo pronti per il Triple Treat Match valido per il titolo dei pesi massimi. Il primo ad entrare è Edge, subito dopo segue Jeff Hardy, ed infine il campione in carica, Cm Punk.
Il match parte e Jeff si catapulta su Punk con dei pugni, Jeff manda Punk a sbattere contro Edge. Jeff è in assoluto controllo del match. Jeff prova un roll up su Punk 1...2... No, arriva Edge; Edge prova allora un roll up su Jeff ma arriva Punk a interrompere il conteggio. Roll up di Punk su Edge 1...niente da fare. Punk attacca ora Jeff con un pugno epoi manda Edge fuori dal ring con una clothesline e lo raggiunge con un suicide dive. Hardy però stende entarmbi con un pescado. Dropkick alla schiena di Jeff su Punk, tentativo di pin 1...2...No. Punk stende Jeff con una clothesline 1...2...No. Bodyslam di Punk seguita da un elbow drop,tentativo di pin 1...2...No. Headlock applicata da Punk su Jeff ma arriva Edge e Punk si distrae incassando un big boot. Big boot anche per Jeff che viene mandato fuori dal ring dalla rated r superstar … tentativo di pin su Punk 1...2...No. Calcio alla schiena su Punk, Edge porta Punk all’angolo e continua ad attaccarlo con dei pugni. Punk e Edge salgono sul paletto ma arriva Jeff che butta Edge a terra e poi sale sul paletto tentando un superplex su Punk. Arriva però Edge che si carica Jeff per una electric chair, ma Jeff tenta di reagire con dei pugni. Punk salta per colpire la torre umana creata dai suoi avversari con un crossbody ma Jeff contemporaneamente tenta un victory roll su Edge 1...2...No. Tripla clothesline per i tre wrestlers che si colpiscono a vicenda e ora sono al tappeto.
Torniamo dalla pubblicità con Punk ed Edge sul ring. Calcio di Punk che poi mette a segno una ginocchiata al volto. Irisho whip e dropkick per il campione su Edge. Jeff intanto risale a fatica sul ring. Edge e Jeff sono agli angoli opposti e Punk connette su entrambi con un running knee… bulldog su Edge e contemporanea clothesline su Jeff. Tentativo di pin su Jeff 1...2...No. Tentativo di pin su Edge 1...2...No.
Punk prova la Go To Sleep su Jeff ma Edge lo stende colpendono al ginocchi. Edge applica la sharpshooter su Punk mentre Jeff contemporaneamente applica una sleeper hold su Edge. La rated r superstar molla la presa su Punk e Jeff tenta il pin 1...2...no, Punk lo interrompe. Irish whip del campione su Jeff che va all’angolo. Punk prova la irish whip su Edge, ma Edge la ribalta e Punk finisce su Jeff all’angolo. Edge prova un attacco in corsa, ma Punk mette a segno un sunset flip, Edge non cade ma Jeff lo stende con una clothesline 1...2...no, Jeff colpisce Punk con un dropkick. Interted atomic drop e leg drop su Edge, seguito da un lowdropkick. Tentativo di pin 1...2...No. Jeff prova una jawbreaker su Punk ma Punk reagisce con una ginocchiata. Punk va a prendere Edge sull’apron e lo mette in posizione di suplex… Hardy scivola fuori ring e fa cadere Edge sull’apron e contemporaneamente Punk viene colpito dalle corde. Punk è a terra e Jeff prova la Swanton Bomb ma Edge lo fa cadere. Edge chiama la Spear ma Punk ribalta in una powerslam 1...2...No. Punk prova la GTS su Edge ma Edge lo manda a sbattere contro Jeff… Jeff prova la Twist of Faith ma Punk ribalta la mossa posizionando Jeff per la Go to Sleep. Jeff si libera… Edge prova la spear su Punk, Punk salta evitando e Edge stende Jeff, tenta il pin 1...2...no, Punk interrompe. Punk prova a stendere Edge con una ginocchiata ma Edge lo manda fuori dal ring e Punk prende un brutto colpo al ginocchio. Arriva un medico a sincerarsi delle sue condizioni mentre il match va avanti sul ring … Jeff ed Edge prendono entrambi la rincorsa e si stendono reciprocamente con un crossbody.
Jeff connette con il Whisper in The Wind, tentativo di pin 1...2...no, Punk interrompe lo schienamento. Jeff lo raggiunge fuori dal ring infierendo sul ginocchio malandato di Punk…. Hardy torna sul ring, roll up di Edge 1...2...No.
I due wrestlers si rialzano, Twist of Fate di Jeff a cui segue la Swanton Bomb che va a segno 1...2...No. Punk trascina via Jeff portandolo fuori dal ring e lanciandolo contro i gradoni d’acciaio.
Il campione torna sul ring e approfitta di un Edge ormai esanime, roll up 1...2...3. Cm Punk mantiene il titolo utilizzando ancora l’opportunismo. Mentre Punk festeggia arriva Teddy Long che annuncia che Punk difenderà il suo titolo a The Bash contro Jeff Hardy.

Siamo a bordo ring con la Legacy al tavolo di commento. Fanno il suo ingresso la Hart Dynasty, i loro avversario saranno i Colons, i campioni di coppia in carica, che arrivano subito sul ring. Iniziano Smith e Primo. Headlock di Smith, Primo prova a liberarsi mandanto Smith contro le corde, ma questi lo stende con una spallata. Irish Whip di Smith che manda Primo all’angolo, Smith manca un attacco in corsa e Primo lo stende con un hurracanrana riuscita abbastanza male. Scambio di pugni e Primo stende Smith con un dropkick alla gamba. Natalya distrae l’arbitro mentre Kidd e Smith colpiscono Primo. Backbreaker a segno eseguita da Smith che poi applica una headlock. Smith sale sul paletto e prova un legdrop ma Primo si sposta e riesce finalmente a dare il tag a Carlito… Sprinboard dropkick di Carlito su Primo che poi attacca Smith con dei pugni, irish whip ma Smith evita la manovra di Carlito con un calcio… Carlito però connette con una springboard back elbow, tentativo di pin 1...2...no, Kidd interrompe ma poi viene mandato fuori dal ring da Primo che poi raggiunge il rivale con un pescado. Intanto sul ring Smith si carica Carlito, che però si libera e connette con la backstabber 1...2... Arriva la Legacy ad attaccare Primo e Carlito e il match finisce per squalifica. La Legacy manda i Colons fuori dal ring e fa segno di volere le cinture.

HHH è nel backstage e si dirige sul ring.

Intanto ci viene mostrato un recap sul tour europeo effettuato dalla WWE, con commenti dei vari lottatori.

Siamo nell’ufficio di Vince, dove il chairman è in compagnia di Santino. Vince chiede a Santino cosa voglia. Santino chiede garanzie sul suo lavoro e su quello di sua sorella. Vince gli dice che se Trump è attratto da Santina, non dovranno preoccuparsi… in realtà con l’arrivo di Trump non c’è garanzia per nessuno. Suona il cellulare di Vince ed è Trump. Si chiariscono riguardo al discorso di prima e sembra che Trump voglia fare un annuncio dopo la Battle Royal. Vince si offre di fare l’annuncio ma Trump non accetta. Vince dice a Trump che settimana prossima ci sarà un gran benvenuto per il nuovo proprietario di RAW. Vince dice di non sopportare una sola cosa : i milionari megalomani.
Santino sottolinea che forse Vince dovrebbe odiarsi da solo… ma Santino poi cerca di rimediare, dicendo che Vince non corrisponde affatto alla descrizione… ma poi scappa prima di finire nei guai.

E’ tempo ora della battle royal a 10 uomini. Sul ring c’è già la Legacy. Arrivano poi in ordine: MVP , Matt Hardy, William Regal, Kofi Kingston, The Miz,The Big Show, Triple H ed infine John Cena. Scatta la rissa generale. HHH se la prende con Rhodes, che riesce però a salvarsi dall’eliminazione. Chop di Show ai danni di The Miz mentre vediamo sul titantron l’arrivo del campione WWE… Torniamo nel ring dove Show colpisce Cena con una testata.. HHH prova ad eliminare Cody ma Ted arriva a salvarlo. La Legacy attacca HHH mentre Cena prova ad eliminare Show senza successo. Hardy intanto prova ad eliminare Miz che però resiste all’attacco di Matt. Miz e Matt ora se la prendono con Cena. Show colpisce Kofi con una chop e poi se la prende con The Miz… La Legacy intanto prova ad eliminare HHH che però reagisce con dei pugni. Show stende Ted, MVP, Regal, Cena e anche HHH con una clothesline. Testate e clothesline per tutti e Matt prova ad attaccare Show per poi scappare fuori dal ring aad di sotto della corda più bassa. Show tira Matt nel ring per i capelli per poi rimandarlo fuori. MVP prova allora ad attaccarlo ma anche lui viene eliminato. Miz prova a sollevare Show, aiutato anche da Regal… chokeslam su The Miz e tutti i partecipanti provano fuori Show, riuscendoci … La Legacy prova a far fuori Cena, ma Cena si libera con dei pugni… scambio di pugni intanto tra HHH e Regal. HHH prova ad eliminare l’inglese mentre Cody rischia l’eliminazione per mano di Cena. La Legacy infierisce su Cena mentre HHH lotta con Kofi… High knee per HHH su Kofi. HHH poi se la vede con la Legacy ma viene sopraffatto. Regal prova ad eliminare Cena ma viene fermato da Kofi che connette con un backdrop. La Legacy arriva quasi ad eliminare HHH ma viene fermata da Cena. Kofi prova ad eliminare Ted ma Cody lo ferma… spinebuster di HHH su Regal intanto. Faccia a faccia tra HHH e Cena e scatta la rissa… HHH carica Cena e prova a farlo fuori… Cody però attacca HHH. Cena si libera e prova la Attitude Adjustment su HHH fuori dal ring… HHH si libera, double clothesline. Kofi se la vede con la Legacy e sembra avere la meglio ma alla fine la Legacy lo elimina con una clothesline… Ted e Cody prendono in giro Kofi e vengono attaccati da Regal che viene però eliminato dopo poco tempo. Ted e HHH lottano ad un angolo, Cody stende Cena e va ad aiutare il compagno. Ted torna ad infierire su Cena e chiama Cody. Double facebuster eseguita dalla Legacy su Cena… Cody e Ted tornano a infierire su HHH colpendolo con deui pugni… Cena però connette con un bulldog su Cody ed una clothesline su Ted…Fisherman suplex eseguito su Ted. Back Body drop su Cody e Cena elimina Ted. Segue subito Cody … Cody però si salva e torna sul ring alle spalle di Cena. HHH fa fuori Cody con una clothesline che era stata evitata da Cena. Cena prova la Attitude Adjustment ma HHH si libera e mette a segno il Pedigree. Arriva la Legacy a pestare HHH e gli arbitri li portano via. Spunta The Miz da sotto al ring, Miz non è stato ancora eliminato. HHH e Cena si rialzano utilizzando lo stesso lato del ring. Miz prova la doppia clothesline ma HHH e Cena abbassano le corde… Cena tergiversa a guardare Miz e HHH lo elimina. HHH diventa il #1 contender.
Risuona la musica di Trump che compare sullo schermo. Trump si congratula con HHH. Trump ribadisce la sua idea di rinnovare RAW e annuncia che il match tra HHH e Orton sarà settimana prossima e il titolo WWE sarà messo in palio in un Last Man Standing Match. La puntata si conclude con HHH sorridente e Orton abbastanza preoccupato.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top