You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 16/06/2014
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 16/06/2014

- Lo show si apre con gran parte del Roster WWE sullo stage e con Triple H e Stephanie McMahon che si dirigono sul ring per un annuncio speciale; vista l'impossibilità di Daniel Bryan di difendere il suo titolo è giusto dare spazio, secondo loro, a tutti coloro che vogliono una chance per diventare campioni, perciò un posto disponibile all'interno del Ladder Match per il titolo di Money in the Bank verrà deciso tramite una Battle Royal, a cui però non potranno partecipare ne Dean Ambrose, ne Roman Reigns e ne John Cena; per il rapper di Boston infatti ci sono altri piani, si giocherà il suo posto nel Ladder Match affrontando Kane in uno Stretcher Match nel Main Event di stasera.

- Seth Rollins sconfigge Dolph Ziggler per squalifica; il nuovo pupillo di Triple H ha praticamente la vittoria in tasca dopo il Foot Stomp su Ziggler, ma interviene Dean Ambrose e si avventa sull'ex partner cacciandolo fuori dal ring; Dean prende poi il microfono e sfida Seth a un match, ma Triple H non è della stessa idea del biondo e sancisce per lui un match con Bad News Barrett.

- Bad News Barrett sconfigge Dean Ambrose per count out; Seth Rollins distrae il biondo, che finisce per inseguire il suo nuovo rivale tra gli spalti, dando all'Intercontinental Champion una facile vittoria; a fine match però Ambrose torna sul ring e sfoga la sua rabbia su Wade attaccandolo alle spalle e schiantandolo al suolo con la Dirty Deeds.

- Nel backstage Roman Reigns cerca di convincere Vickie Guerrero a inserirlo nella Battle Royal di stasera, senza però avere successo; il samoano quindi ricorda alla donna di prendere lo zucchero per il caffè che sta portando ai suoi padroni, e in sua assenza corregge le due bevande con qualcosa che non si ha modo di vedere.

- La Wyatt Family è sul ring accanto a una scala, Bray prende la parola e dice che il potere è la cosa più importante in questo mondo, e nella WWE la massima forma di potere è possedere il WWE World Heavyweight Championship, ed è ciò che lui si appresta a fare a Money in the Bank, portando quel cambiamento che tutti attendono con ansia; l'Eater of Worlds viene interrotto da Sheamus, che gli intima di smettere di parlare e prepararsi a combattere.

- Sheamus sconfigge Bray Wyatt per squalifica; il Celtic Warrior si sta preparando per il Brogue Kick ma viene assalito da Luke Harper ed Erick Rowan, che a loro volta vengono attaccati dagli Usos che, insieme a Sheamus, mettono in fuga la famiglia anche grazie a degli attacchi con la scala.

- Nell'ufficio dell'Authority Vickie Guerrero porta i caffè a Triple H e Stephanie, HHH però si gira si scatto e rovescia la bevanda addosso a Vickie, e subito dopo le intima di andarle a prendere un altro caffè.

- Nell'area interviste Renee Young ospita Stephanie McMahon, ma la chiacchierata tra le due dura poco perché Steph pare accusare un malore e si congeda in fretta e furia; al suo posto sopraggiunge Paul Heyman che assicura che sarà Cesaro a vincere il Ladder Match con in palio il titolo.

- Rusev sconfigge Heath Slater; il One Man Band prova a portare il pubblico dalla sua parte contro il bulgaro prima che il match abbia inizio, ma finisce col durare pochi secondi prima di cedere alla Acolade del Super Athlete.

- Vickie Guerrero si reca a portare il caffè a Triple H, ma costui le chiede di controllare le condizioni di Stephanie, chiusa in bagno da un po'; non appena la Guerrero apre la porta viene investita da due ondate di vomito e ne esce decisamente malconcia, Stephanie esce dal bagno in pessimo stato e Hunter, prima di andare ad occuparsi di sua moglie, incarica Vickie di mandare avanti lo show per il resto della serata.

- Nel backstage Vickie Guerrero viene raggiunta da Roman Reigns che, per la seconda volta, le chiede di inserirlo nella Battle Royal, stavolta la donna accetta in preda a una crisi di nervi.

- Renee Young presenta il suo ospite, Kevin Hart, ma l'intervista all'attore viene interrotta quasi subito dall'arrivo di Adam Rose e i suoi Rosebuds; Adam chiede a Kevin di unirsi a loro ma quest'ultimo pare non voler accettare.

- Adam Rose e Summer Rae sconfiggono Fandango e Layla; in questo breve match le due Divas finiscono per litigare e Summer insegue Layla nel backstage, mentre Rose schianta al suolo Fandango con la sua Party Foul; subito dopo, per festeggiare la vittoria, Adam invita Kevin Hart a unirsi ai suoi Rosebuds nel backstage.

- Roman Reigns vince la Battle Royal e si aggiudica un posto nel Ladder Match per il titolo a Money in the Bank; il samoano effettua parecchie eliminazioni, nelle fasi finali del match rimangono Reigns, Bo Dallas e Rusev, Dallas viene annichilito da una Spear di Reigns e poi eliminato, mentre Rusev cerca di resistere ma nulla può contro il Superman Punch di Roman, che lo fa finire fuori dal ring mentre era sull'Apron.

- Al microfono di Renee Young, John Cena promette che stasera sistemerà Kane e aiuterà l'Authority entrando di diritto nel Ladder Match per il WWE World Heavyweight Championship.

- Paige sconfigge Cameron; la Divas Champion porta a casa la vittoria sulla Funkadactyl grazie alla PTO.

- Nel backstage Byron Saxton intervista Goldust e gli chiede informazioni sul suo partner di stasera, il Bizarre One si dice eccitato nel poter combattere col suo nuovo partner e che sicuramente vinceranno il loro match.

- Goldust e Stardust sconfiggono i Rybaxel; il misterioso partner di Goldust si rivela essere Cody Rhodes agghindato alla maniera del fratello, e il team pare essere tornato in auge dato che Stardust mette a tappeto Curtis Axel in poco tempo e lo schiena dopo una particolare Neckbreaker dal paletto.

- John Cena sconfigge Kane in uno Stretcher Match; il rapper di Boston fatica a indebolire il rivale, e nelle fasi finali viene anche ostacolato da Randy Orton e Seth Rollins, ci pensa però Dean Ambrose a pareggiare i conti, permettendo a Cena di concentrarsi sul Big Red Monster e di catapultarlo con una Attitude Adjustment sulla barella e poi trascinarlo oltre la linea di confine per vincere il match; John Cena è quindi l'ultimo partecipante al Ladder Match di MITB valevole per il WWE World Heavyweight Championship.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top