You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 23/03/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 23/03/2015

- L'episodio di Raw che precede Wrestlemania comincia col botto, ad cominciare la serata per la prima volta nella storia della WWE è niente meno che il Vigilante Sting, accolto da un vero e proprio boato del pubblico presente nell'arena! Il simbolo vivente della WCW prende un microfono e si dice esaltato di essere, per la prima volta in vita sua, colui che da il via a Monday Night Raw, subito dopo ricorda di essere il soldato della ormai defunta WCW e negli ultimi 14 anni ha visto Triple H scalare lentamente la vetta nei modi più svariati e a volte più sporchi, con manipolazioni e giochi mentali; per questo motivo Sting ha intenzione di confrontarsi con HHH a Wrestlemania e non vuole farlo per combattere una guerra ormai inutile per la sua WCW, vuole farlo per buttare giù una volta per tutte The Game! A interrompere il discorso di Sting interviene però Stephanie McMahon, che raggiunge lo Stinger sul ring e gli ricorda che lui e la sua WCW hanno perso in passato la guerra contro la WWE e ciò si ripeterà ancora quando suo marito Triple H lo sconfiggerà al centro del ring a Wrestlemania; Steph dice inoltre che apprezza comunque la lealtà dimostrata da Sting nei confronti della WCW, ma è la stessa lealtà che hanno i cani, si può pitturare la faccia di un cane, mettergli un costume ridicolo e fargli fare qualche giochetto, ma alla fine dei conti una delle principali caratteristiche dei cani è che sono stupidi, e ad ogni modo Stephanie non paragonerebbe mai Sting ad un cane per non offendere i cani; la figlia di Mr. McMahon termina il discorso dicendo che Sting è solo un pazzo con la faccia dipinta, il Vigilante pare apprezzare questo commento e festeggia assieme al pubblico, Steph prova quindi a tirargli un ceffone ma Sting le blocca la mano, prima che però possa anche solo tentare qualche mossa nei confronti di Steph interviene immediatamente Triple H, pronto ad andare faccia a faccia col suo rivale di Wrestlemania. Prima che Hunter salga sul ring Stephanie gli porge lo Sledgehammer ma Sting tira fuori la sua mazza (ok è fraintendibile, ma è così) e a quanto pare Triple H sembra temere il confronto tra i due oggetti contundenti e quindi decide di tornare nel backstage con sua moglie, suscitando il dissenso del pubblico che voleva vedere i due l'uno contro l'altro in una succosa anteprima di Wrestlemania.

- Dean Ambrose e R-Truth sconfiggono Stardust e Luke Harper; ottimo match a cui assiste anche l'Intercontinental Champion Bad News Barrett dal tavolo di commento, nelle fasi finali R-Truth schianta al suolo Stardust con una Facebuster e prova lo schienamento ma Luke Harper interviene per interromperlo, sopraggiunge quindi Dean Ambrose che mette fuori gioco Harper distraendo anche Stardust, che finisce vittima di una strepitosa Little Jimmy volante che porta ad R-Truth la vittoria. Al termine del match Bad News Barrett lascia in fretta e furia il tavolo di commento per tornare nel backstage, presumibilmente per evitare che la sua cintura venga nuovamente rubata; nel mentre R-Truth festeggia la vittoria con Ambrose e lo convince anche a ballare.

- La bella Renee Young è sullo stage e presenta i partecipanti dell'edizione 2015 degli Special Olympic Games.

- Viene rimostrata l'intervista fatta da Byron Saxton a Roman Reigns, in cui il samoano dice che può battere Brock Lesnar e lo farà! Immagina... Puoi...

- I Prime Time Players, Zack Ryder, Erick Rowan e Ryback sconfiggono gli Ascension, Adam Rose, The Miz e Damien Mizdow; uno scatenato Ryback domani la fase conclusiva del match, facendo piazza pulita di tutti i suoi avversari e asfaltando Mizanin con una devastante Meat Hook Clothesline e con la Shell Shocked. Al tavolo di commento per questo match era presente Bill Simmons, che ha passato parte del tempo a battibeccare con JBL.

- Randy Orton sconfigge Seth Rollins, Joey Mercury e Jamie Noble; The Viper senza troppi problemi mette fuori gioco la J & J Security mentre Seth Rollins, salvo un blando tentativo di interferire con le azioni di Orton, se la da a gambe temendo il confronto col suo avversario di Wrestlemania; intanto Randy sul ring sistema a dovere i due valletti di Rollins chiudendo il match sul povero Noble con una devastante RKO.

- Viene mostrata un'intervista fatta settimana scorsa a un appassionato John Cena, che si dice pronto a tutto per riportare a casa il titolo degli Stati Uniti e a ergersi come ambasciatore degli Stati Uniti d'America.

- AJ Lee e Paige stanno conversando nel backstage sul fatto che Nikki Bella abbia concesso a una delle due un match per il titolo stasera ma devono essere loro a scegliere chi delle due la sfiderà, AJ dice che questa è chiaramente una trappola per dividerle a 6 giorni da Wrestlemania, Paige invece dice semplicemente che sarà lei a competere per il titolo stasera dato che AJ è stata assente per due mesi, quindi spera che all'amica non dispiaccia, la abbraccia e se ne va.

- Divas Championship Match: Nikki Bella sconfigge Paige e mantiene il titolo; finalmente un gran bel match sul ring di Raw tra due Divas, le due ragazze danno tutto quello che hanno per cercare la vittoria ma nella fase finale è un fraintendimento a portare in vantaggio l'attuale campionessa; AJ Lee infatti colpisce a bordo ring Brie Bella per evitare una sua interferenza, ma subito dopo colpisce erroneamente anche Paige che le arriva alle spalle, credendo fosse Nikki; quest'ultima approfitta del malinteso per colpire Paige con una potente gomitata, riportarla sul ring e finire il lavoro con la Rack Attack con annesso pin vincente. Nel post match AJ cerca di andare a scusarsi con Paige ma ne nasce una piccola rissa tra le due, che rende sicuramente entusiaste le loro rivali di Wrestlemania Nikki e Brie Bella.

- E' il momento di Snoop Dogg! Yeeeee! Il celebre rapper, accompagnato da alcune Divas e con addosso una sorta di pigiama orrendo, sale sul ring e scalda il pubblico nell'arena parlando di Wrestlemania e citando anche la Snoopmania; al solo udire queste orrende parole il buon Curtis Axel non può far altro che interrompere Dogg e presentarsi sul ring. Curtis dice che Snoopmania è una cosa ridicola mentre la Axelmania corre selvaggia e inarrestabile; Snoop non è decisamente d'accordo e risponde all'ex Paul Heyman Guy che ha dimenticato la 'Mania più importante di tutte ed è rappresentata dall'uomo che sta per entrare; per la gioia di tutti si presenta sullo stage niente meno che Hulk Hogan! L'Hulkster sale sul quadrato e dice ad Axel che la sua Axelmania è nulla in confronto all'Hulkamania e alla Snoopmania, il povero Curtis per recuperare terreno nei confronti di Hulk si strappa la maglietta e prova poi ad attaccarlo, ma Hogan risponde con un pugno in pieno volto e poi lascia a Snoop Dogg il compito di buttare fuori Axel dal ring; Snoop e Hulk poi festeggiano assieme al pubblico mentre viene ufficialmente decretata la prematura morte della leggendaria Axelmania.

- I Los Matadores ed El Torito sconfiggono Cesaro, Tyson Kidd e Natalya; a differenza di quanto successo a Smackdown, con Nattie che schianta al suolo El Torito con una Powerbomb e vince il match, stavolta arriva la vendetta del piccolo bovino che riesce a ribaltare la Powerbomb in un Roll Up vincente. A questo "meraviglioso" match hanno assistito anche gli Usos, che si trovavano al tavolo di commento.

- Bad News Barrett viene raggiunto negli spogliatoi da Kane, che si congratula con lui per aver recuperato la sua cintura e non essersela più fatta rubare, Barrett è orgoglioso di esserne rientrato in possesso ma il suo umore cambia drasticamente quando Kane gli intima di consegnargliela dato che verrà poi appesa sopra il ring per il Ladder Match di Wrestlemania; BNB a malincuore consegna il titolo e Kane cerca di rincuorarlo dicendogli che tutto ciò che deve fare per riaverlo è sconfiggere altre 6 Superstars in un Ladder Match... Che ci vuole?

- Rusev sconfigge Jack Swagger; per l'ennesima volta Jack cerca di raggiungere il successo contro il Bulgarusso ma non c'è nulla da fare, lo United States Champion mantiene la sua imbattibilità sottomettendo Swagger con la Accolade. Al termine del match Rusev continua a mantenere applicata la sua presa di sottomissione sul Real American, finché arriva John Cena a fermarlo e scatta la rissa tra i due; inizialmente sembra essere John ad avere la meglio ma poco dopo Rusev lo colpisce con una gomitata e poi lo scaraventa prima contro le barricate, poi contro un paletto del ring e poi oltre il tavolo di commento. Non contento, il Bulgarusso colpisce John con un Superkick, lo posiziona sul tavolo dei commentatori e lo sottomette con la Accolade fino a fargli perdere i sensi.

- Bray Wyatt si presenta sul ring come al solito immerso nella semi oscurità, prende un microfono e dice che tutti nella vita non fanno altro che mentire dicendo a loro stessi che sono contenti della loro vita, del loro lavoro e di ciò che posseggono; anche Undertaker è colpevole di essere un bugiardo perché nasconde la sua sconfitta e la rinnega, illudendosi di poter trovare la redenzione. Bray è ormai sicuro di avere sotto controllo tutto ciò che prima era del Deadman, gli spiriti che lui comandava ormai marciano per lui, è lui a controllare la luce ed il buio ed è solo lui che ha il diritto di salire al livello degli dei ed essere il nuovo volto della paura; se Undertaker è in cerca di pietà la troverà in Bray Wyatt, a Wrestlemania il Phenom potrà finalmente riposare... in... pace...

- Viene rivelato l'ultimo introdotto nella Hall of Fame classe 2015, ed è niente meno che il mitico Kevin Nash.

- Nel backstage Tyson Kidd e Natalya fanno una squallida marchetta al Burger King... Va beh...

- Dolph Ziggler e Daniel Bryan sono pronti per il loro match one on one, Booker T annuncia che l'arbitro speciale per la contesa sarà il Lunatic Fringe, Dean Ambrose.

- Dolph Ziggler sconfigge Daniel Bryan; fantastico confronto tra i due con vittoria netta e decisa di Dolph Ziggler che, nelle fasi finali del match, riesce a sorprende in corsa Daniel con un perfetto Superkick a cui segue la Zig Zag definitiva; da segnalare comunque come i conteggi di Dean Ambrose fossero più veloci per i pin di Ziggler e più lenti per quelli di Bryan, segno che probabilmente Ambrose stava cercando di sfavorire il Dazzler. Nel post un ammaccato Ziggler non riesce a stare in piedi, Ambrose si avvicina per aiutarlo ma lo Show Off lo scaccia in malo modo, il Lunatic Fringe decide quindi di punirlo colpendolo con la Dirty Deeds; Dean va poi a prendere una scala e la porta sul ring per andare a recuperare la cintura di campione intercontinentale, intervengono però tutti gli altri partecipanti al Ladder Match di Wrestlemania e scatta la rissa generale, che finisce con tutti i contendenti al titolo K.O. compreso il campione.

- Brock Lesnar e Paul Heyman si avviano verso il ring per il face to face con Roman Reigns, Paul prende un microfono e, dopo aver presentato se stesso e il suo cliente al pubblico, dice di non poter aggiungere molto altro rispetto a quando ha già detto nelle ultime settimane per generare interesse nei confronti del Main Event di Wrestlemania, l'unica cosa che può dire è che se la gente vuole vedere Brock Lesnar prendere a calci nel culo un samoano tosto, se vuole vedere Brock dominare e imporsi sul suo avversario come nessun'altro atleta è in grado di fare, allora l'unica cosa da fare è sottoscrivere il WWE Network e sintonizzarsi su Wrestlemania perché saranno senz'altro soldi ben spesi. Heyman ricorda di come l'anno scorso tutti dicevano che Brock non poteva battere la Streak a Wrestlemania eppure lui l'ha fatto, a Summerslam tutti dicevano che Brock non sarebbe riuscito a battere John Cena e invece The Beast non lo ha solo battuto, ma lo ha anche umiliato e lo ha allontanato dai Main Event a suon di Suplex, perché Brock è un lottatore vero ed appassionato, che ama impartire sonore lezioni ai suoi avversari e che non permetterà a nessuno di portargli via il titolo WWE! Roman Reigns è convinto che può riuscirci e lo farà, ma Paul gli assicura con assoluta certezza che non può farlo e che quindi fallirà. La theme song di Roman Reigns, susseguita dai Boo dei fan, risuona nell'arena e il vincitore della Royal Rumble 2015 si avvia verso il ring per andare finalmente faccia a faccia con il WWE World Heavyweight Champion; Roman sale sul quadrato senza troppi complimenti e va immediatamente a muso duro con Lesnar, il quale non pare minimamente intimidito e alza al cielo la sua cintura di campione, gesto decisamente apprezzato dai fan; Reigns rimane qualche secondo a fissarla e poi la strappa dalle mani di Brock suscitando reazioni estremamente negative del pubblico, The Beast non muove un dito e rimane a osservare il samoano che alza al cielo la sua cintura, dopo qualche secondo Brock cerca di riafferrare il suo titolo ma Roman lo tiene saldamente e non lo molla... Non una parola, non uno straccio di Promo, non una mano alzata... Su queste patetiche immagini si conclude la più triste Road to Wrestlemania di sempre...


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top