You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 29/06/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 29/06/2015

- Seth Rollins apre questa puntata di Raw invitando i suoi ritrovati amici dell'Authority sul ring, elargendo loro costosissimi regali quali Apple Watch, viaggi alle Hawaii e macchine costose, questo per dimostrare di avere un potere assoluto, potere col quale settimana scorsa è riuscito a dare una sonora lezione al Conqueror Brock Lesnar.

- Big Show sconfigge Mark Henry; l'epica lotta tra gli Heel/Face/Heel/eccetera termina con un doppio KO Punch di Big Show sul World Strongest Man; nel post match Ryback interviene ad attaccare Big Show e lo mette in fuga, ma subito dopo incassa un Big Boot da parte di The Miz, che era al tavolo di commento durante il match appena svolto.

- Ryback sconfigge The Miz per count out; dopo averle bellamente prese per gran parte della contesa, l'Awesome One evita la Meat Hook Clothesline e fugge nel backstage a velocità supersonica, lasciando la vittoria al Big Guy.

- Paige sconfigge Alicia Fox; nelle fasi finali del match Nikki Bella, presente con Brie a bordo ring per sostenere Alicia, prova a distrarre l'inglese che subito dopo finisce vittima di un Roll Up della Fox, riesce però a ribaltarlo e ottenere la vittoria, scatenando l'ira delle Bellas.

- John Cena si presenta sul ring senza troppi fronzoli e discorsi per la sua Open Challenge per il titolo degli Stati Uniti, subito dopo di lui entra il suo sfidante Kevin Owens; l'NXT Champion però all'ultimo ci ripensa, prende un microfono e dice a John che preferisce aspettare Battleground per sconfiggerlo, intanto però gli presenta un uomo che ha le sue stesse possibilità di portargli via lo U.S. Title, quest'uomo è niente meno che Cesaro!

- U.S. Open Challenge: Cesaro sconfigge John Cena per squalifica, Cena mantiene comunque il titolo; dopo un match assolutamente straordinario, in cui sia Cena che Cesaro danno il 110% per affrontarsi, lo svizzero sembra essere a un passo dalla vittoria mentre mette in difficoltà il bostoniano eseguendo su di lui il Cesaro Swing e subito dopo la Sharpshooter; probabilmente Cena non avrebbe ceduto, ma ad ogni modo il match viene interrotto da un'interferenza di Kevin Owens, che colpisce sia Cesaro che Cena con una Pop Up Powerbomb. Owens prende poi un  microfono e ribadisce che se c'è qualcuno che deve portare via il titolo degli Stati Uniti a Cena quello è solo lui, è a Battleground lo farà.

- Bray Wyatt continua la sua crociata contro Roman Reigns in uno dei suoi criptici promo, nel quale dice a Roman che non gli permetterà mai di avere successo.

- I Prime Time Players e i Lucha Dragons sconfiggono Bo Dallas e il New Day; nella fase finale del match tutti i contendenti si eliminano a vicenda, rimangono sul ring solo Kofi Kingston e Titus O'Neil, quest'ultimo evita di farsi schienare dal rivale e poi lo abbranca al volo per schiantarlo al suolo con la sua Clash of the Titus.

- Dolph Ziggler e Lana salgono sul ring per rivelare al mondo la scoperta dell'acqua calda, cioè che sono molto più che amici, interviene poco dopo Rusev accompagnato da Summer Rae, l'ex bulgarusso prende un microfono e inveisce su Lana, Dolph però gli intima di stare zitto e lo sfida apertamente, Rusev non può però accettare la sfida perché ancora la sua gamba non è a posto; ci pensa però Summer a sostenere la causa del bulgaro, insultando pesantemente Lana e poi tirandole un ceffone; Lana di tutta risposta le salta addosso e parte un Cat Fight che scompiglia la Ravishing Russian per la gioia del pubblico nell'arena.

- Nel backstage Dean Ambrose carica Roman Reigns sfruttando il suo odio per Bray Wyatt e per l'Authority, i due sono più che pronti per spaccare un po' di ossa nel Main Event di stasera!

- Sheamus sconfigge Neville; la New Sensation riesce quasi a ottenere la vittoria nella fase finale del match schivando un Brogue Kick ed eseguendo un Roll Up sul Celtic Warrior, che però riesce ad evitare lo schienamento e connettere subito dopo con un devastante Brogue Kick che risulta vincente.

- King Barrett sconfigge Jack Swagger; breve match in cui l'All American viene praticamente squashato da Barrett, che conclude il lavoro col suo canonico Royal Bull Hammer.

- Seth Rollins e Kane sconfiggono Dean Ambrose e Roman Reigns; un esaltato Reigns nella fase finale della contesa da sfogo alla sua potenza, si spengono però le luci e una volta riaccese Bray Wyatt è bordo ring con Roman Reigns e lo attacca selvaggiamente, finendo per schiantarlo sul tavolo di commento. Bray viene poi allontanato dagli arbitri e se ne torna nel backstage soddisfatto, mentre sul ring l'ormai solo Dean Ambrose soffre l'inferiorità numerica e l'assenza di squalifica, che permette ai suoi avversari di affossarlo al suolo con una Chokeslam seguita da un Pedigree.

- Al termine del match una scatenata Authority si accanisce contro Dean Ambrose provando a connettere la Triple Powerbomb, Roman Reigns sventa i loro piani pagandone però il prezzo, il pestaggio infatti si dirige tutto su di lui, con Kane che lo schianta al suolo con ben due Chokeslam e Seth Rollins che, grazie all'aiuto di Noble e Mercury, schianta il samoano contro un tavolo con una Powerbomb e termina il lavoro con il Pedigree; per Reigns non è però ancora finita, dato che Bray Wyatt torna sul ring e mette la ciliegina sulla amara torta del suo avversario di Battleground, demolendolo definitivamente con la Sister Abigail.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top