You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Feb17

WWE RAW REPORT 16/02/2015

- Lo show si apre con un esaltato John Cena, che come al solito si confronta col pubblico nell'arena e ricorda che a Fastlane dovrà vedersela con l'imbattuto Rusev; dopo il solito sermone su quanto ama e rispetta il business e i fan, John dice che se Rusev desidera il John Cena aggressivo che debuttò 12 anni fa allora è quello che avrà, John ha intenzione di lottare senza fronzoli e senza il suo classico sorriso stampato sul volto, come è solito fare; John infine dichiara che vincerà il suo match a Fastlane per insegnare a Rusev un po' di rispetto e per prendersi lo United States Championship. Rusev e Lana intervengono presentandosi sullo stage, la bella manager dice a Cena che non cambia mai e che continua a credere nel suo stesso motto "Never Give Up", ma vive in un mondo di fantasia nel quale si illude che lui e l'America siano superiori a loro, mentre lei e Rusev vivono nella realtà, che dimostra ormai da tempo che John Cena non è più quello di una volta e che non può battere il Super Athlete; Rusev prosegue il discorso dicendo che il corpo e lo spirito di John Cena verranno crashati a Fastlane, Cena però è stanco di parlare e risponde che è pronto per prendere Rusev a calci nel sedere; detto questo il bostoniano si lancia all'attacco del Bulgarusso e i due cominciano a lottare sullo stage, ad avere la meglio però stavolta è Cena che, mostrando un'aggressività da tempo perduta, fa impattare Rusev per ben due volte contro il LED Monitor dello stage e subito dopo lo colpisce con 10 violentissimi pugni al volto, Lana è disperata e urla la sua rabbia contro un Cena assolutamente determinato e deciso a sopraffare il suo rivale a Fastlane.

- Un video registrato in giornata da Dean Ambrose ci mostra il Lunatic Fringe in versione giornalista, che annuncia che Bad News Barrett continua a rifiutare la richiesta di Dean Ambrose di avere un match per l'IC Championship, perciò l'ex dello Shield darà prova di meritarsi la shot battendo un ex campione come Luke Harper stasera a Raw; Dean annuncia inoltre che stasera ci sarà un Contract Signing tra lui e BNB, che costui lo voglia o no.

- Dean Ambrose sconfigge Luke Harper; bel match tra i due, perfettamente bilanciato e incerto nel risultato, l'ex membro della Wyatt Family fa valere la sua resistenza fino all'ultimo, ma la tenacia di Dean Ambrose lo costringe a soccombere dopo la Dirty Deeds del Lunatic Fringe; al termine del match Dean prende il contratto per l'IC Championship match che aveva lasciato al tavolo di commento prima di confrontarsi con Harper, dopodiché se ne torna nel backstage.

- Nell'ufficio dell'Authority Triple H si ritrova a dover gestire l'ennesimo litigio tra Big Show e Kane, i due sembrano ormai ai ferri corti ma Hunter ricorda loro che rappresentano l'Authority e devono risolvere i problemi che hanno di fronte a loro, stasera Kane deve occuparsi di Roman Reigns mentre Big Show dovrà sistemare Daniel Bryan, HHH invece risolverà la faccenda riguardante Sting, in modo che a tutti i loro problemi venga trovata una soluzione, non una scusa.

- Bray Wyatt, in uno dei suoi criptici promo, dice che ciò che è accaduto alla persona che ha preso di mira lo ha reso un guscio vuoto, che non fa più paura a nessuno, ma per cui prova molta pietà.

- Negli spogliatoi Goldust cerca di far ragionare suo fratello Stardust ma con scarso successo, interviene quindi Dusty Rhodes, che ricorda al figlio Cody il valore della famiglia e del restare uniti; Cody, anzi Stardust, sembra riluttante all'inizio ma alla fine abbraccia il fratello e il padre e sembra aver capito il loro discorso.

- The New Day (Kofi Kingston e Xavier Woods) sconfigge Gold & Stardust; durante il match i due fratelli sembrano essere tornati a lavorare come una vera squadra, ma nel finale della contesa Stardust cerca di colpire Kofi con il Disaster Kick, ma il ghanese si sposta e Goldust rischia di essere colpito ma si salva, i due fratelli cercano quindi di tornare al match, ma Kofi approfitta della loro breve distrazione per colpire Goldust col Trouble in Paradise e schienarlo. Al termine della contesa Stardust sembra voler aiutare Goldust a rialzarsi, ma poco dopo lo colpisce con la Cross Rhodes.

- Al microfono di Byron Saxton un logorroico Roman Reigns dice di essere concentrato sull'obbiettivo di vincere il WWE World Heavyweight Championship a Wrestlemania, sconfiggendo ovviamente prima Daniel Bryan a Fastlane; secondo Mr. PEOUMM l'Authority ha provato a manipolarlo per favorire il suo pupillo, Seth Rollins, ma non ci è riuscita; per quanto riguarda Daniel Bryan, Roman nutre molto rispetto per il Dazzler, ma costui non ha saputo incassare da uomo la sua sconfitta nel Royal Rumble Match e quindi ha provato a inserirsi nel giro titolato in un altro modo, è solo grazie a Roman se Daniel ha l'opportunità di essere a 'Mania, ma il samoano non gli darà quest'occasione... Beli-Beli-Believe That!

- Tramite la WWE App viene mostrato un litigio nel backstage tra Dusty Rhodes e Stardust, l'American Dream tenta di far ragionare il figlio, ma costui ha ormai perso la testa e asserisce che Cody Rhodes è morto e con lui anche suo padre.

- Roman Reigns sconfigge Kane per Count Out; lo scontro tra i due si svolge pienamente sul piano fisico e il samoano riesce a prevalere sul DoO della WWE con una Spear fuori dal ring, dopo la quale ritorna sul ring prima del conto di 10 da parte dell'arbitro. Terminato il match, Reigns invita Daniel Bryan (che era al tavolo di commento) a raggiungerlo sul ring, ma costui lo sbeffeggia coi suoi YES! insieme al pubblico e se ne torna nel backstage.

- Renee Young intervista Daniel Bryan e gli chiede se i suoi Mind Games di stasera con Roman Reigns siano parte di una sua strategia per batterlo a Fastlane, Daniel risponde che Roman è un ottimo atleta (XD) ma che non basta solo quello per essere un buon campione, devi anche essere mentalmente preparato e sembra che gli YES! Chants di stasera lo abbiano un po' destabilizzato, ma Daniel ha in serbo molto di più per il samoano a Fastlane.

- Secondo promo di Bray Wyatt, in cui l'Eater of Worlds dice che le "sue" mani hanno creato il mondo, ma lui lo può distruggere... E lo sta aspettando...

- Byron Saxton è di fronte al camerino delle Divas in attesa di intervistare Paige, ma escono dalla porta le Bella Twins che, manco fossero due ragazzine delle elementari, hanno rubato i vestiti a Paige e tutte orgogliose del loro operato dicono che la loro rivale non potrà lottare stasera, a meno che non lo faccia nuda (il che andrebbe anche bene eh); le due Divas scappano ridendo come due oche e poco dopo Paige esce alla ricerca del suo Ring Gear, non trovandolo chiede aiuto a Cameron, la fanatica Diva (comportandosi anch'ella come una ottenne) decide di non aiutarla e la saluta con un "Girl  Bye"; Paige è disperata ma trova una soluzione di emergenza nei Rosebuds che casualmente passavano da quelle parti, la Anti Diva prende una Rosebuddina vestita da fatina e la trascina nel camerino...

- Paige sconfigge Summer Rae; la bella inglese arriva sul ring vestita da fatina tutta rosa, ma non si fa condizionare dai vestiti che indossa e domina il suo match contro Summer, costretta a cedere alla PTO della sua avversaria. Al termine del match le Bella Twins si presentano sullo stage per prendere in giro Paige dandole della perdente (3 secondi dopo che ha vinto un match, geniale); Paige però interrompe subito gli sproloqui di Nikki Bella e dice che non ha bisogno di vestirsi in un certo modo per dimostrare quello che vale, e che dopo il suo match a Fastlane potrà comunque indossare la cosa più importante per lei, il Divas Championship.

- Nel backstage Seth Rollins sta conversando con Jamie Noble e Joey Mercury, ma non si sente cosa stiano dicendo; subito dopo viene mostrato un video che ricorda l'imminente ritorno del Celtic Warrior, Sheamus.

- Seth Rollins, accompagnato dalla J & J Security, sale sul ring in vista del match che lo attende, prende il microfono e dice che oggi è il giorno in cui vengono ricordati i presidenti del passato, ed è una totale perdita di tempo, perché la gente dovrebbe pensare al futuro e lui è il futuro della WWE; Seth si proclama il miglior atleta del mondo e il più talentuoso della WWE, purtroppo però invece di essere nel Main Event di Wrestlemania gli tocca avere a che fare con delle nullità come Erick Rowan, Ryback e specialmente Dolph Ziggler; quest'ultimo è il suo avversario di stasera e si dirige verso il ring con in mano un microfono, si rivolge poi a Seth dicendogli di non essere così arrabbiato, probabilmente non ha passato un buon San Valentino (Joke of the Week per Dolph XD) ma sarà sicuramente colpa dei J & J, o di Stephanie oppure di Triple H; Seth controbatte dicendo che Dolph non è nulla in confronto a lui, e Ziggler risponde che ha ragione, in fatto di piangere, lamentarsi e nascondersi dietro all'Authority lui è senz'altro il migliore, poco dopo i due si preparano alla sfida ma lo Show Off attacca Seth prima che il match cominci e lo spedisce fuori dal ring, dandogli il chiaro messaggio che non ha per niente voglia di scherzare.

- Dolph Ziggler sconfigge Seth Rollins per squalifica; il solito cliché... Ottimo match tra i due, ma nel momento in cui Dolph sta per ottenere la vittoria con la sua Zig Zag interviene la J & J Security facendo scattare la squalifica; poco dopo però arrivano Ryback ed Erick Rowan a pareggiare i conti ed evitare a Dolph un sicuro pestaggio, allontanando Seth e i suoi Hobbit dal ring.

- Triple H sale sul ring e dice di essere divertito dalle voci che circolano e che lo vorrebbero impaurito da Sting, i suoi giochi mentali non sono abbastanza per scalfirlo e a Fastlane ne darà dimostrazione stando faccia a faccia con l'icona della WWE, e non nella veste di COO ma come The Game, come il Cerebral Assassin; a interrompere il discorso di Hunter interviene però niente meno che Ric Flair, il Nature Boy sale sul ring e cerca di avvertire Triple H sul fatto che sia meglio non sfidare Sting a Fastlane e di non mettersi sulla sua strada; HHH ringrazia Flair per i consigli, ma è deciso a farla pagare a Sting, prima di tutto perché il Vigilante ha avuto successo solo sfruttando Ric Flair e questo non lo può sopportare, e ora dopo tutti questi anni è tornato a farsi vivo per mettere i bastoni tra le ruote a lui e l'Authority, cercando di allontanarli dalla WWE; Triple H intende risolvere la faccenda confrontandosi con Sting una volta per tutte, Ric Flair gli ricorda che però lui non è più un lottatore, è il COO della compagnia e il suo compito è quello di gestire la compagnia, ai tempi era il miglior lottatore ancora in vita ma ora non combatte più a tempo pieno e non è in grado di farlo come quando era The Game; Triple H, irritato dalle parole del Nature Boy, lo spintona facendolo cadere e gli urla contro che, dopo Stephanie e i suoi figli, la WWE è la cosa più importante che ha nella vita, e chiunque si metterà tra lui e la WWE verrà preso a calci nel sedere!

- Darren Young è sul ring per un Tag Team Match e ha al suo fianco un lottatore sconosciuto... che rimane tale dato che non fa in tempo ad avere la sua presentazione ufficiale per colpa degli Ascension, che salgono sul ring e si mettono a malmenare sia Darren che il suo compare; i cugini di Kratos continuano il loro pestaggio fino a quando non sopraggiunge a caso sul ring Titus O'Neil, che aiuta il suo ex amico Darren Young a disfarsi degli L.O.D Wannabes... A quanto pare i Prime Time Players sono tornati! Yuhuuu!

- Nel backstage The Miz e Bad News Barrett si stanno accordando per collaborare insieme affinché BNB si occupi di Damien Mizdow dandogli una lezione di umiltà e Mizanin si prenda cura del Lunatic Fringe Dean Ambrose, impedendogli di intervenire per far firmare a Barrett il contratto per l'IC Championship Match.

- Bad News Barrett sconfigge Damien Mizdow; l'ex Stunt Double di The Miz viene nuovamente distratto dal suo stesso capo, che gli ordina di uscire dal ring per una "emergenza", salvo poi rimandarlo sul quadrato poco dopo a incassare il Bull Hammer dell'inglese, che ottiene così una facile vittoria. Al temine del match Dean Ambrose sale sul ring come una scheggia, mentre Miz si dilegua nel nulla senza aiutare Barrett come aveva promesso; il Lunatic Fringe prende un laccio di plastica e lega le mani di Barrett a un paletto del ring, dopodiché prende una penna e costringe il suo rivale a firmare il contratto per Fastlane, in cui dovrà difendere il suo Intercontinental Championship, alla fine Dean è riuscito nel suo intento e festeggia assieme al pubblico.

- Altro promo di Bray Wyatt, che sta piantando un chiodo in un'asse di legno con un martello; l'Eater of Worlds dice di aver trovato la soluzione e vuole che "lui" lo trovi, altrimenti sarà Bray a trovare "lui".

- Jimmy Uso e Naomi sconfiggono Tyson Kidd e Natalya; nelle fasi finali del match Natalya prova la Sharpshooter su Naomi, ma quest'ultima riesce a divincolarsi, parte una serie di Roll Up che termina con una culla eseguita da Naomi e che le vale la vittoria. Al termine della contesa sia Kidd che Cesaro se la prendono con Nattie per la sconfitta subita.

- Big Show sconfigge Daniel Bryan per squalifica; il gigante incassa parecchi colpi da parte di Bryan durante tutto il match riesce comunque a resistere senza grossi problemi, nella fase finale del match oltretutto mette KO Roma Reigns (presente vicino al tavolo di commento) con una Spear e Daniel Bryan con un Kick in pieno volto, una volta sul ring però Bryan riesce a tornare in vantaggio e tenta la YES! Lock, da cui Show però riesce a fuggire; in seguito il Dazzler va con dei calci di cui l'ultimo alla tempia del rivale, ma nemmeno questo basta a mettere KO il gigante, Bryan sale quindi sul paletto ma in quel momento interviene Roman Reigns e colpisce Show col Superman Punch, causando la squalifica con conseguente vittoria dello scagnozzo dell'Authority. Bryan osserva la scena decisamente arrabbiato e colpisce Reigns con un Dropkick, spedendolo fuori dal ring, Roman rimane un attimo fuori a riprendersi dal colpo ma subito dopo torna sul quadrato e scatta una lunghissima rissa che vede alternarsi nelle fasi di dominanza sia Reigns che Bryan; i due si colpiscono molto duramente e svariati arbitri e dirigenti sono costretti a intervenire per dividerli; inizialmente non appena divisi i due cercano di riappacificarsi stringendosi la mano, ma 3 secondi dopo vengono di nuovo alle mani e gli arbitri sono nuovamente costretti a separarli; assolutamente da notare il poco coinvolgimento dei fan per Reigns e il buon tifo per Bryan, che sta comunque ad indicare che il WWE Universe non è ancora dalla parte del vincitore del Royal Rumble Match 2015, tutto sarà messo in discussione a Fastlane, dove comunque nessuno dei due atleti sembra partire come favorito per la vittoria.

 
Pagina 50 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top