You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 16/07/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 16/07/2012

Da Las Vegas, Nevada

- CM Punk apre la puntata sul ring dicendo che ama Las Vegas, il posto dove un anno fa ha fatto il suo discorso-bomba, e che ha dimostrato di essere il migliore battendo chiunque, compreso Daniel Bryan nonostante un arbitro confuso; aggiunge che la prossima sarà la 1000° puntata e che ripensando alla 1° puntata probabilmente uno come lui non sarebbe mai stato campione all’epoca. Punk viene interrotto dall’ingresso di Big Show [suo avversario nel main event], che lo prende in giro dicendo che la storia della voce di chi non ha voce che torna nel luogo dove tutto è iniziato è commuovente; il gigante aggiunge poi che domenica è andato vicinissimo alla vittoria del Money in the Bank, che John Cena è stato fortunato e che se avesse vinto avrebbe usato subito il contratto e ora sarebbe il campione. Punk lo interrompe dicendo che con lui è sempre la stessa storia: distrugge tutto e tutti ma poi perde sempre, e lo stesso ha fatto domenica; la differenza tra loro due e che lui è lì perché rispetta la gente e il suo titolo mentre Show ha solo un contratto di ferro. Il gigante dice allora che la gente in realtà non lo rispetta, perché la gente non rispetta nessuno e se Punk dovesse andarsene continuerebbero guardare lo show come se nulla fosse; aggiunge poi che la WWE ruota attorno a una sola persona [John Cena]. Punk risponde ricordandogli chi è il campione, ma Show finisce ricordandogli che stasera potrebbe perdere la sua cintura a causa di Cena, lasciandolo poi da solo sul ring.

- WWE Tag Team Titles: i campioni R-Truth & Kofi Kingston sconfiggono i Prime Time Players (Titus O’Neil & Darren Young; w/A.W.) e mantengono i titoli, con R-Truth che schiena O’Neil dopo la combo Trouble in Paradise di Kofi - Little Jimmy di Truth.

- Nel backstage, AJ sta smanettando con un cellulare quando viene raggiunta da Daniel Bryan; AJ si dice dispiaciuta per come è andata a Money in the Bank, ma Bryan le risponde che è lui a essere dispiaciuto per come l’ha trattata da Wrestlemania in poi, usandola e basta. I due vengono interrotti da Eve Torres, che ricorda ai due cosa è successo nel mixed tag team match della settimana scorsa e che gli comunica che il CdA ha deciso di dargli un altro match a coppie miste per stasera: loro due contro lei e un partner a sua scelta. Eve se ne va ed AJ chiede a Bryan di continuare il suo discorso, ma l’AmDrag risponde che glielo dirà dopo il match e se ne va dando prima un bacio sulla guancia alla ragazza.

- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge facilmente Zack Ryder, sottomettendolo alla Rio Grande. Dopo il match, Del Rio continua la presa di sottomissione, ma Ryder viene salvato dall’intervento del rientrante Rey Mysterio, che caccia via Alberto dopo averlo colpito con la 619.

- Sul ring, Heath Slater ricorda le varie brutte figure da lui fatte con le leggende, scherzandoci su, poi dice che sa che ce n’è un’altra nel backstage che vuole sfidarlo e non serve perdere tempo. Viene quindi raggiunto dal suo rivale di stasera, Rikishi.

- Rikishi sconfigge Heath Slater, schienandolo dopo averlo colpito con il Samoan Spike [omaggio al defunto fratello Umaga], la Stink Face e infine il Banzai Drop. Dopo il breve match, Rikishi festeggia esibendosi in un balletto sul ring insieme agli Usos [i suoi figli].

- Daniel Bryan & AJ sconfiggono The Miz & Eve Torres, con AJ che schiena Eve dopo che Bryan aveva rigirato uno schienamento di Eve a favore di AJ, mentre l’arbitro era distratto a discutere con The Miz. Dopo il match, Bryan dice ad AJ che le deve dire una cosa che lei gli ha detto spesso in passato ma lui non le ha mai detto: “Ti amo”; Bryan continua ammettendo che la settimana scorsa le ha fatto quella proposta solo per diventare il campione WWE, ma stasera non c’è nulla sotto e vuole solo lei. Bryan si fa quindi passare una scatoletta e porge un anello ad AJ, mettendoglielo e chiedendole di sposarlo; AJ, in lacrime, accetta e i due si baciano e urlano poi insieme “Yes!”. Tramite un tweet di Bryan pochi minuti dopo veniamo a conoscenza del fatto che il matrimonio si celebrerà la prossima settimana, nel 1000° episodio di Raw.

- Il match previsto tra Jack Swagger e Ryback non inizia nemmeno, perché Swagger attacca il rivale mentre stava entrando sul ring, andando a segno con varie manovre (tra cui la Gutwrench powerbomb e la Swagger Bomb); Ryback, però, riesce ad avere la meglio e a mettere infine a terra il rivale.

- Vickie Guerrero presenta l’ingresso del mr. Money in the Bank Dolph Ziggler; Ziggler sale sul ring e dice alla gente che stanno ammirando il future campione del mondo e che solo una questione di tempo per il suo incasso positivo. Ziggler viene interrotto dall’ingresso di Chris Jericho, che lo raggiunge sul quadrato; ma prima che il canadese possa parlare viene anticipato da Ziggler, che gli dice che stasera lui non parlerà, perché al suo contrario lui non ha mai vinto il Money in the Bank e da quando è tornato non ha fatto nulla e ha solo perso. Dolph aggiunge che nessuno si ricorda l’ultima volta che Chris ha vinto e finisce dicendo che probabilmente non è più in grado di vincere; Jericho come risposta lo colpisce con una Codebreaker e se ne va.

- Tramite un sondaggio online, il pubblico ha deciso che la prossima settimana sarà difeso il titolo Intercontinentale con il 36% dei voti (le altre opzioni erano il titolo delle Divas, 34%, e il titolo US, 30%).

- Brodus Clay (w/Naomi & Cameron) sconfigge JTG, schienandolo con la sua Ah Funk It! Dopo il match, Clay e le sue Funkadactyls ballano sul ring insieme ad alcuni bambini.

- CM Punk sconfigge Big Show via DQ, perché Show, dopo aver dominato per buona parte del match, continua a colpire il rivale all’angolo oltre il conto di 5 dell’arbitro. Dopo il match, il gigante si prepara per la WMD, ma viene interrotto dall’ingresso di John Cena e Show gli lascia campo libero, pensando che voglia incassare il contratto, dicendogli che sarebbe stupido non incassare il contratto subito in maniera così semplice; Cena, però, lo interrompe e sfida Punk a un match titolato per la prossima settimana, usando il contratto. John toglie di torno il gigante colpendolo con la valigetta, poi la solleva in aria con Punk che solleva invece in aria la cintura.     


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top