Da Albany, New York
- La puntata si apre con l’ingresso di Seth Rollins, che interrompe subito la sua theme song per dire che Kane non lo prenderà in giro, il Corporate Kane è solo una copertura per il vero Kane, il Demon Kane; è stufo, quindi lo chiama fuori. Ad arrivare però è il Kane elegante (con tanto di stampelle) e dallo stage dice che Rollins ha provato a togliergli il lavoro colpendolo sulla caviglia infortunata; Seth però gli ricorda cosa gli ha fatto passare il Demone ultimamente e lo accusa di essere lui il Demone, e se non lo ammette o crede che lui sia stupido (cosa impossibile) o a un serio disturbo della personalità e gli serve aiuto psichiatrico. Kane ribatte che è Rollins ad aver bisogno di aiuto perché crede di essere vessato da un Demone, forse solo come scusa per provare a evitare lo Steel Cage Match che lo attende allo speciale al Garden contro John Cena; Seth ribatte che non è così e Kane pare minacciare che il Demone potrebbe distruggere Rollins stasera, ma quando Seth si convince che Kane l’ha ammesso questi precisa che c’è un Demone ma non è lui. Quindi Kane sancisce un match per questa sera: Rollins farà team con il New Day per affrontare i Dudley Boyz e il Demone; Seth mette però come condizione che il Corporate Kane si sieda a bordo ring per osservare il match, e questi accetta.
- Team Bella (The Bella Twins & Alicia Fox) vs Team B.A.D. (Sasha Banks, Naomi & Tamina)
Durante il loro ingresso le tre del team B.A.D. dicono che a nessuno importa chi ha iniziato la Divas Revolution, l’unica cosa che conta è quello che loro la finiranno.
Le tre del Team Bella partono bene e, dopo un momento di difficoltà, Nikki riprende il controllo su Naomi grazie a varie interferenze scorrette di Brie e Alicia; il tag a Sasha cambia però le carte in tavola e l’ex NXT Champion domina Nikki, e dopo un momento di caos in cui tutte si mettono in mezzo Sasha sottomette Nikki al Bank Statement.
- Nel backstage i tre del New Day raggiungono un affranto Seth Rollins e provano a convincerlo ad applaudire con loro, spiegandogli tutti i benefici che porta l’applaudire; alla fine riescono a convincere il campione del mondo a intonare “I’m…the man” a ritmo con loro e i quattro si allontanano festosi, mentre il Corporate Kane li osserva.
- Charlotte e Becky Lynch, intervistate da JoJo nel backstage, dicono che le PCB erano al top della Divas Division ma Paige ha rovinato tutto, però vogliono concederle il beneficio del dubbio; le due vengono raggiunte proprio da Paige e, dopo uno screzio tra l’inglese e la Lynch, Charlotte fa notare a Paige che o è con loro o contro di loro, non ha lasciato loro altro scelta che darle un ultimatum. Le due se se ne vanno e Paige si trova davanti Natalya, che le intima di non mancarle mai più di rispetto.
- WWE Intercontinental Championship Match: Kevin Owens © vs Ryback
Ryback pare determinato ma anche un po’ agitato, e Owens ne approfitta presto per dominare lo sfidante con i suoi duri colpi; Kevin perde però tempo a sfottere il Big Guy e questi riesce momentaneamente a ribaltare le sorti dell’incontro, ma Owens continua a provocare il rivale con dei ceffoni e lo sorprende con un Superkick. Ryback però va a segno con la Spinebuster e il Meat Hook e carica la Shell Shocked, ma il campione si rifugia fuori dal ring; entrambi rimangono stesi fuori dal ring e Ryback torna su, ma Owens decide di farsi contare fuori e perde così il match ma non il titolo.
Terminato l’incontro Owens prova a eseguire la Pop-Up Powerbomb sul rivale prima sull’apron poi sul ring, non riuscendoci e finendo invece vittima della Shell Shocked.
- Neville & The Lucha Dragons vs Stardust & The Ascension
Prima del match, in un video pre-registrato Stardust dice a Neville che stasera dovrà stare al loro gioco, e sfortunatamente lui è il mazziere (intanto mostra una carta col suo volto).
I Dragons vanno ripetutamente in aiuto del loro capitano, messo in difficoltà da Stardust e dagli Ascension, ma l’inglese continua a subire; quando finalmente riesce a entrare Kalisto cambia le carte in tavola (solito copione in pratica) e il team degli eroi si libera dei supercattivi. Nel finale Konnor prova a sorprendere alle spalle Kalisto, ma viene invece steso con la Salida del Sol e schienato.
- La Wyatt Family fa il suo ingresso sul ring e Bray ricorda che a RAW ha accettato la sfida di Roman Reigns ed è andato in guerra, si è sacrificato per dimostrare che Reigns è solo un uomo mentre lui è per sempre; ammette che a RAW ha capito che quando lui e Roman sono sul ring creano un completo caos e ciò gli ha fatto realizzare che questo mondo è un cerchio, che inizia e finisce con loro due. Il discorso viene interrotto dall’arrivo di Reigns, che entra sul ring da solo e dopo un lungo faccia a faccia toglie il microfono dalle mani a Bray, che stava per riprendere a parlare; altro lungo faccia a faccia, quindi il samoano si limita a dire “Hell in a Cell” per poi gettare il microfono e riprendere il faccia a faccia, con Bray che sorride. Roman lascia quindi il ring e si allontana lungo la rampa, mentre Bray si dice pronto.
- Seth Rollins & The New Day (Big E & Kofi Kingston; w/Xavier Woods) vs The Dudley Boyz & Demon Kane
Il Corporate Kane si fa trovare già seduto vicino a bordo ring durante gli ingressi, e quando risuona la theme song del Demon Kane non compare nessuno; Rollins fissa il Kane elegante, che però pare non saperne nulla e fa partire comunque il match, che quindi diventa un Handicap Match.
Rollins e il New Day ovviamente sfruttano la superiorità numerica e riescono a isolare D-Von, e a un certo punto Seth stende sia D-Von sia Kane con un Suicide Dive; lo zoppicante Director of Operations viene quindi accompagnato nel backstage da un addetto, e quando Rollins gli va dietro per intimargli di tornare sulla sedia Kane si gira verso il campione con un sorriso sul volto e se ne va nel backstage. Rollins torna terrificato sul ring, dove intanto il match prosegue e Bubba Ray si è preso il tag e i Dudley si liberano del New Day. A un certo punto però esplodono le fiamme e Demon Kane fa il suo ingresso, assale Rollins e lo costringe alla fuga in mezzo al pubblico; i Dudley intanto approfittano della distrazione per stendere Kofi con la 3D e schienarlo.
Demon Kane quindi sale sul ring e prende la cintura di campione del mondo, quindi invece di festeggiare insieme ai Dudley stende prima Ray poi D-Von con una Chokeslam a testa; rifila quindi una doppia Chokeslam anche a Big E e Kingston, per poi chiudere il massacro con una Tombstone Piledriver su Woods. Kane quindi festeggia alzando la cintura di fronte a Rollins, che osserva dallo stage.