You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 11/05/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 11/05/2012

L'occhio di bue di Smackdown è stretto ora su quattro personaggi: Orton, Del Rio, Jericho ed il campione Sheamus. Come interagiranno queste Superstars in vista del loro match titolato di Over the Limit?

-Sheamus & Randy Orton vs. Chris Jericho & Alberto Del Rio termina in No contest. Vengono sanciti per questa puntata Orton vs. Del Rio e Sheamus vs. Jericho.

-AJ Lee squasha Kaitlyn, schienandola dopo una Shining Wizard. Daniel Bryan sale sul ring, dicendo di essere impressionato dalla sua ex: non immaginava potesse essere così spietata, e la vede ora sotto una luce completamente diversa. Dopo Over the Limit Bryan diventerà il nuovo WWE champion e allora, sarà il caso di riprovarci... AJ si illumina di speranza alle parole di AmDrag ma questi, con una odiosissima faccia da troll, specifica: riprovarci... ma con Kaitlyn! AJ impietrisce davanti al suo ex ragazzo, e lascia il ring furente.

-Bryan si impone su Big Show per sottomissione, grazie ad uno screwjob di John Laurinaitis. Il GM si è vendica quindi della presa in giro ricevuta dal gigante a Raw. Johnny Ace ribadisce infine la sua promessa di sconfiggere John Cena ad Over the Limit.

-Ryback squasha Heath Slater.

-Antonio Cesaro, accompagnato da Aksana e introdotto da Theodore Long, si impone su Alex Riley grazie alla Gotch Style Neutralizer.


-Randy Orton batte Del Rio per squalifica, causata dall'interfenza di Ricardo Rodriguez. Nel post match il messicano intrappola The Viper nella Cross Armbreaker.

-R-Truth (con Kofi Kingston) batte Jack Swagger (con Ziggler e la Guerrero).

-Darren Young & Titus O'Neil  si impongono su Zack Ryder e Santino Marella, con O'Neil che schiena la Sensazione di Long Island.

-Matt Striker intervista Damien Sandow, chiedengoli ragioni del suo rifiuto a combattere la settimana scorsa. Il Barbuto in vestaglia dice di comprendere il dubbio di una mente limitata come quella di 'Matthew'... Sandow si definisce  'un raggio di luce nel buio della WWE' e non aggiunge altro.

-Brodus Clasy squasha Hunico.

-Sheamus vs. Chris Jericho termina in No Contest per l'intervento di Del Rio. Il messicano attacca entrambi i contendenti fino all'arrivo di Orton, che salva Sheamus dall'assalto. Scambio di sguardi tra The Viper e l'irlandese... e Brogue kick del World champion, proprio in chiusura di puntata!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top