You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 14/05/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 14/05/2015

Da Evansville, Indiana

 

- DEH! Bray Wyatt interrompe la sigla e dice che lui ha paura, tutti hanno paura e lo capisce; a RAW Ryback ha vinto contro il destino, ma sa che dietro i muscoli c’è una debolezza e lui vuole mostrarla, mostrerà al mondo che sta seguendo qualcosa che non esiste. Staserà lui proverà a scavare, ma graffio dopo graffio trasformerà i suoi sogni in incubi; gli dà un consiglio: resisti, poi scappa!

- Dean Ambrose sale sul ring e dice che sta meglio da solo e a RAW si è sentito da solo quando è rimasto per ultimo, come succederà a Payback; lì sarà ognuno per stesso, ci sarà quel coniglio di Seth Rollins, Randy Orton che l’ultima volta si è beccato una Spear e Roman Reigns. Ha steso il suo migliore amico con la Dirty Deeds nell’impeto della battaglia, e ora vuole dirgli una cosa prima del PPV. Fa quindi il suo ingresso proprio Reigns e Dean mette in chiaro che non vuole scusarsi, con il samoano che risponde che non se lo aspettava, Ambrose ha fatto quello che si aspettava quando l’ha colpito...una volta; ma non lo farà ancora, loro sono fratelli ma domenica porterà l’artiglieria pesante e spera che anche Dean faccia lo stesso. Prima della stretta di mano tra i due arriva Kane sullo stage e informa i due che dovrebbero preoccuparsi maggiormente di arrivare a Payback, con Ambrose che gli fa notare che lui invece dovrebbe preoccuparsi che se Rollins perderà in PPV lui perderà il lavoro, quindi potrebbe essere l’ultima volta che lo vedranno; Kane ribatte che a Roman penserà più tardi, mentre Ambrose andrà contro Sheamus proprio… ora, finisce Dean, che lo invita poi a portare fuori quel viso pallido.

- Dean Ambrose vs Sheamus
Match molto duro e incentrato sulla rissa diretta quello tra i due picchiatori, con Sheamus che passa in netto vantaggio quando lancia Ambrose contro le barricate a bordo ring e chiude poi anche la Cloverleaf; Dean prova una reazione ma l’irlandese lo stende con la White Noise e carica il Brogue Kick, a cui Dean si sottrae rotolando fuori dal ring. Il Lunatic Fringe ha quindi una reazione, interrotta da altri colpi del rivale, ma nel finale riesce a far cadere Sheamus dall’angolo, facendogli sbattere la testa contro il paletto, e lo sorprende quindi con un Roll-up vincente.

- Nel suo ufficio Kane viene raggiunto da Seth Rollins (accompagnato dalla J&J Security) che gli ricorda che in caso di sua sconfitta a Payback Kane verrà licenziato, quindi gli chiede se intenda aiutarlo in PPV e dei soldi del suo stipendio; Kane ribatte che i soldi non sono un problema per lui e Seth gli ribatte che deve fare la cosa giusta. Il Director of Operations fa notare che capirà qual è la cosa giusta solo quando sarà a bordo ring domenica, gli fa a Rollins gli auguri per il suo match contro Ryback.

- Rusev e Lana fanno il loro ingresso sul ring e la manager, dopo che il bulgarusso ha zittito i fan, legge da una cartelletta che a RAW ha voltato le spalle alla sua nazione con comportamenti errati, ha abbracciato false ideologie che hanno corrotto la lealtà ai valori russi, quindi chiede perdono alla sua patria e a Rusev; lo US Champion la manda all’angolo e dice a John Cena che a RAW ha dimostrato perché a Payback lui vincerà e che sa che Cena mentre era dentro l’Accolade prima di svenire stava pensando “I quit”. L’unica differenza tra RAW e il PPV è che allora tutti lo sentiranno pronunciare “I quit” (manda in onda una clip di John che ripete quelle parole durante un promo).

- Ryback, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che il match di stasera è una grande opportunità per sconfiggere il campione del mondo, deve dare tutto sul ring; Bray Wyatt potrà anche arrivare sul ring ma non gli interessa, a RAW lo ha messo a terra e ha visto la paura nei suoi occhi. Ma questa sera andrà contro Rollins e ha fame.

- Vediamo altri video di candidature per Tough Enough.

- Seth Rollins sale sul ring e mostra le immagini del finale di RAW e fa notare che è stata l’ultima cosa che i fan vedranno una cosa del genere su di lui, a Payback ognuno dovrà pensare per sé e gli altri tre sono dei tagliagole come lui; gli altri si taglieranno la gola a vicenda e lui raccoglierà i pezzi, e con la Security, la sua abilità e Kane al suo angolo ne emergerà vincente. Per quanto riguarda Ryback… Rollins viene interrotto proprio dall’ingresso del Big Guy. Prima che Ryback possa anche arrivare sul quadrato però Bray Wyatt lo assale violentemente in corsa a bordo ring e lo lascia steso lì, sparendo nel nulla; Ryback viene aiutato dai paramedici e riesce ad arrivare sul ring, anche se pare in stato confusionale, ma vuole fare lo stesso il match.

- Seth Rollins (w/J&J Security) vs Ryback
Rollins parte subito forte all’attacco e rompe il timido tentativo di reazione di Ryback, che viene poi anche assalito a bordo ring da Noble e Mercury; dopo aver subito per vari minuti il Big Guy ha una reazione più d’effetto, anche se non sembra esserci del tutto ma non si arrende, e va pure a segno con la Spinebuster e il Meat Hook; Ryback carica la Shell Shocked ma Rollins se ne libera mettendogli le dita negli occhi, mentre l’arbitro viene distratto, poi lo stende con il Diving High Knee e due Superkick consecutivi, schienandolo.

- Naomi, intervistata da Renee Young nel backstage insieme a Tamina, dice che loro due sono stanche di essere trascurate, sono le migliori e non gli viene dato niente; nel mondo ci sono opportunità per due come loro e devono prendersele, prenderanno il controllo della Divisione Divas. Brie e Nikki non hanno possibilità contro di loro, Brie è una che si arrende come il marito; a volte una brava ragazza deve diventare cattiva per ottenere dei risultati.

- Kofi Kingston (w/Big E & Xavier Woods) vs Tyson Kidd (w/Cesaro & Natalya)
Durante il loro ingresso Woods dice che Cesaro e Kidd sono solo degli imbroglioni, ma loro gli daranno comunque una seconda possibilità per i titoli; Big E aggiunge che Cesaro e Kidd sono delle cattive persone e Kingston chiude dicendo che loro fan possono scegliere di essere come il New Day, loro sono il cambiamento. Woods li invita quindi a cantare “New…Day rocks”, o “sucks” come dicono i fan.
Durante un tentativo di Sharpshooter del canadese Cesaro fa crollare Big E da bordo ring e Natalya prende Woods per un piede, permettendo a Tyson di stenderlo; Kingston tenta di approfittarne con un Roll-up ma Kidd ne esce e lo chiude nella Sharpshooter, sottomettendolo.

- Dopo aver rivisto le immagini del discorso di Daniel Bryan a RAW, Bo Dallas fa il suo ingresso e dice che forse a RAW potrebbe essere stata l’ultima volta che hanno visto Bryan, nella vita non si può sempre dire Yes o No; un saggio ha detto che in queste situazioni ci sono opportunità, e questa è la sua opportunità di aiutare tutti a superare le cinque fasi del dolore: non possono “negare” che Bryan li ha delusi, sono “arrabbiati” con Bryan perché li ha delusi, possono “negoziare” un buon prezzo per le T-shirt di Bryan, la “depressione” inghiottirà Bryan quando verrà dimenticato da tutti, e infine può aiutarli ad “accettare” che Bryan se n’è andato e non tornerà più. Devono solo Bo-lieve!

- Bo Dallas vs Neville
King Barrett assiste al match dal tavolo di commento. Neville parte forte ma Dallas ha poi una breve reazione; l’inglese però vince subito la reazione e con poche manovre mette a terra il rivale, stendendolo con un Enzeguiri e finendolo con la Red Arrow con pin a seguire.
Terminato il match Barrett sale sul tavolo e chiede a Neville come osi farsi passare per uno sfidante al suo trono, non ha tempo per un plebeo con un costume così ridicolo; a Payback gli infliggerà una punizione corporale, un Royal Bull Hammer. All hail King Barrett!

- Nel backstage Adam Rose e Rosa Mendes si stanno baciando quando vengono interrotti dall’uomo hot dog, che gli chiede quando verranno pagati loro Rosebuds; Rose gli fa notare che questa è una rivoluzione e non verranno pagati, e devono stare attenti a non fare la fine di Bunny. Adam lancia via il Rosebud e aggiunge che il party è finito, ma Rosa ribatte che il party è appena iniziato e riprende a baciarlo; passa quindi lì in mezzo uno schifato Kane.

- No DQ & No Count-out Match: Roman Reigns vs Kane
La rissa inizia già da bordo ring, con Kane che lancia il samoano contro i gradoni, quindi il match inizia. Roman riesce presto a riprendere il controllo e riempie Kane di colpi con la mazza da kendo, ma il Director of Operations gli rende subito il favore con altrettante mazzate; Kane prosegue il suo attacco e smantella il tavolo di commento, ma Reigns evita il tentativo di Chokeslam e ripassa all’attacco con una Diving Clothesline dal tavolo. Il samoano sbatte Kane contro ring e tavolo e, dopo il suo Running Front Dropkick, stende il rivale con un colpo diretto con i gradoni; Reigns porta due tavoli sul ring e ne piazza uno in diagonale a un angolo, ma Kane riprende il controllo e monta l’altro tavolo a centro ring. Il Demone prova una Chokeslam sul tavolo però Roman reagisce e prova il Superman Punch, ma Kane lo prende al volo e lo schianta con una Chokeslam sul tavolo, che gli vale solo un 2; Kane prova quindi la Tombstone Piledriver ma Reigns reagisce a va a segno con il Superman Punch, quindi lo stende con una Spear addosso all’altro tavolo all’angolo e lo schiena.

- Renee Young raggiunge Seth Rollins e la J&J Security nel backstage e gli chiede un commento sulla vittoria di Reigns; Rollins si dice fiducioso, la prestazione di Roman è stata straordinaria ma ci vorrà di più per portargli via il titolo e questo vale anche per Orton e Ambrose, quando sarà finita domenica… Renee però inizia ad allontanarsi perché alle spalle di Rollins, Noble e Mercury è arrivato Ambrose come se niente fosse, e quando se ne accorgono scatta una violenta rissa; Dean pare venire sopraffatto ma in suo aiuto arriva di corsa Reigns e i due fanno piazza pulita. Rimasti soli c’è uno scambio di sguardi tra Ambrose e Reigns, che fissano la cintura a terra; il samoano tende la mano verso l’amico però Dean invece si abbassa per raccogliere la cintura, ma la poggia poi sulla spalla del samoano dicendo che se la prenderà domenica.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top