Da Fort Wayne, Indiana
- Dopo l'ingresso sul ring di Sheamus e Randy Orton e il benvenuto dei commentatori di stasera Michael Cole, Josh Mathews e Brad Maddox, anche i due del Team Rhodes Scholars fanno il loro ingresso; durante la loro entrata Damien Sandow dice che quanto successo a RAW è un'enorme scandalo, perché sono stati privati della vittoria contro i New Age Outlaws e hanno anche dovuto rinviare l'uscita galante con le Bella Twins per lottare un altro match proprio contro i due sul ring. Sandow vuole continuare con una storia su suo zio, ma Cody Rhodes lo blocca dicendo che loro due non meritano di ascoltare quella storia; quindi Cody aggiunge che visto che loro due hanno rovinato la loro serata a RAW, stasera ricambieranno il favore.
- Randy Orton & Sheamus sconfiggono il Team Rhodes Scholars, con Orton che schiena Cody Rhodes dopo averlo atterrato con la RKO, mentre subito prima Sheamus aveva bloccato l'interferenza di Damien Sandow stendendolo con il Brogue Kick.
- Dopo la fine del match, mentre Sheamus e Randy Orton festeggiano risuona la theme song dello Shield, ma i tre non arrivano; dopo qualche secondo compaiono invece sul titantron, con i tre che (sempre parlando un po' per uno) dicono che loro due dovrebbero aver paura ma forse non stasera. Il ring è loro, e se vogliono possono chiederlo a Big Show o a molti altri, come Ryback, gli stessi Sheamus e Orton, Cena, Rock… Loro hanno messo KO dei pluri-campioni, ma mentre loro due face continuano a ottenere main event, lo Shield invece non ha nemmeno un match a WrestleMania; per riparare a quest'ingiustizia però ora sfidano loro due per un match a WM, match per il quale dovranno trovarsi un terzo partner. Orton accetta la sfida, seguito subito dopo da Sheamus; Seth Rollins quindi sottolinea il fatto che lo Showcase of Immortals diventerà lo Showcase of Justice, quindi lo Shield termina dicendo che a WM loro due crederanno nello Shield.
- Delle schermate ci ricordano due match annunciati per stasera: Chris Jericho vs Jack Swagger e Ryback vs Mark Henry; un video-promo invece ci annuncia che stasera dovrebbe debuttare Fandango.
- Nel backstage, Sheamus e Randy Orton stanno discutendo del match a WrestleMania contro lo Shield quando vengono raggiunti da Big Show, che dice loro che ora gli serve un partner e che, anche se non si fida di loro per i recenti problemi che hanno avuto, loro due hanno bisogno di un partner che sia privo di pietà, pronto a sporcarsi le mani e a spaccare la faccia a quelli dello Shield, un distruttore come lui. Orton risponde che sono d'accordo con lui, e Sheamus aggiunge che è proprio per questo che hanno scelto lui: Ryback! Show quasi non ci crede, e dopo una lunga occhiata con il sopraggiunto Ryback se ne va.
- La Divas Champion Kaitlyn & Layla sconfiggono Tamina Snuka & Aksana; nel finale Kaitlyn spezza Aksana con la Spear, ma poi Layla si prende in cambio e di fatto ruba il pin vincente su Aksana dopo averla colpita anche con la "Lots of Layla" (Springboard reverse crossbody), lasciando Kaitlyn contrariata. Naomi e Cameron osservano il match da uno schermo nel backstage,
- Nel backstage, Naomi e Cameron hanno appena finito di vedere il tag team match delle Divas e sono felici per la vittoria delle face, quando vengono raggiunte dalle Bella Twins; le Funkadactyls danno il bentornato alle gemelle, dicendo loro che le hanno influenzate molto e che le hanno prese quasi come esempi. Una delle due gemelle quindi ribadisce l'esempio che sono state per loro e che ciò è grandioso, in modo palesemente sarcastico; le due ballerine quindi scuotono i loro pon pon da cheerleader in faccia alle gemelle, dicendo loro di non insultarle. Quindi le Bella si scusano e porgono loro la mano, ma poi attaccano le due ballerine e le lasciano stese a terra, andandosene solo quando vengono divise da alcuni arbitri.
- Dolph Ziggler (w/AJ Lee & Big E Langston) sconfigge Kane (w/Daniel Bryan). Nel finale Kane sta caricando la Chokeslam quando sale sull'apron AJ per distrarre lui e l'arbitro, ma l'interferenza di Big E viene evitata da Bryan, che però viene lanciato contro la balaustra; Kane quindi stende Langston con un Big Boot, ma quando torna sul ring Ziggler lo sorprende con un Leg drop bulldog mentre il mostro rosso stava rientrando tra le corde e lo finisce poi con la Zig Zag, con pin a seguire. Finito il match, Ziggler si avvicina a Kane per offenderlo, ma il campione di coppia lo prende per la gola da terra e sembra pronto per la Chokeslam; Big E però evita la finisher di Kane stendendolo con il Running body block e finendolo poi con la Big Ending.
- Nuovo video-promo di Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez in versione imitatori di Jack Swagger e Zeb Colter, dal titolo "Borders" (cioè "Confini"). Il Rodriguez-Colter dice che da un lato del confine ci sono dei duri lavoratori veri americani, mentre dall'altro lato ci sono delle persone che cercano di attraversare quel confine illegalmente per prendere il loro lavoro, rubargli le donne e la libertà; ma chi sono questi uomini che stanno rovinando il loro Paese? A rispondere ci pensa l'Alberto-Swagger: i canadesi! Il Rodriguez-Colter quindi continua dicendo che i canadesi non assomigliano a loro, parlano con un accento strano, hanno una bandiera diversa e giocano a degli sport sul ghiaccio (Alberto continua a ripetere parole a caso in modo minaccioso); questi criminali vengono nel loro Paese per fare contrabbando di un prodotto molto pericoloso, che ora verrà mostrato dall'Alberto-Swagger: lo sciroppo d'acero! Quindi è tempo che gli americani lascino perdere i pancakes, seppur siano deliziosi, perché così stanno distruggendo l'America. Per finire l'Alberto-Swagger dice "We, the People!", facendo però finta di non ricordarsi come continui la breve catchphrase.
- Nel backstage, Chris Jericho e R-Truth hanno appena finito di vedere la parodia fatta da Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez e ne sono molto divertiti; i due però vengono avvicinati da Jack Swagger e Zeb Colter, che chiedono a Chris se pensa che sia divertente. Jericho allontana R-Truth, dicendo che ci penserà lui, e risponde di sì, quindi Swagger chiede al canadese se sia divertito anche quando lui lo ha sconfitto insieme ad altri quattro a Elimination Chamber per prendersi la sua nazione sulle spalle e andare a WrestleMania. Jack continua dicendo al canadese che lui non è diverso da Del Rio, perché pure lui ha superato i confini per venire negli USA, ma lui non merita di stare lì perché non è un vero americano. Jericho risponde che lui è andato via dal Canada quando aveva otto anni ed è cresciuto negli USA, quindi è un vero americano; al contrario di lui, Swagger, che se vuole parlare di argomenti politici farebbe meglio a darsi alla politica. A WM Jack dovrà affrontare Del Rio in un match e farebbe meglio a preoccuparsi di quello, e soprattutto a preoccuparsi del match che farà stasera contro di lui; quindi, fino a quando non lo avrà sconfitto loro due farebbero meglio a starsene zitti.
- Un secondo video-promo ci ricorda che fra poco dovrebbe debuttare Fandango, mentre con un Tout JBL ci dà un responso sulla sua scalata del Monte Aconcagua: non ha potuto finire la scalata per dei problemi atmosferici, ma ci è andato molto vicino.
- Sul ring troviamo The Great Khali e Natalya, quindi anche Fandango fa il suo ingresso sullo stage preceduto da una ballerina (sulla theme song di Curtis, sul ring Khali e Natalya ballano); Fandango quindi si ferma sullo stage e dice ai due che quella specie di ballo che hanno fatto sul ring è inaccettabile, quindi visto che non sanno ballare almeno che provino a pronunciare correttamente il suo nome. Khali ci prova, con scarsissimi risultati, quindi Fandango lo aiuta a pronunciare le varie sillabe del suo nome una a una (cosa che l'indiano fa abbastanza bene); Fandango quindi lo invita a pronunciarlo per intero e Khali lo fa, dicendolo però male. Quindi Fandango commenta dicendo che era orribile e che spera che Khali abbia molti soldi, perché dovrà rimborsare gli spettatori per aver fatto perdere loro il debutto di Faaaaaan…daaaaaaan…goooooo!
- Nel backstage, Matt Striker intervista Sheamus e Randy Orton chiedendo all'irlandese un commento sulla loro scelta di Ryback come terzo partner per il match a WrestleMania contro lo Shield; Sheamus risponde che adesso i pronostici sono a loro favore. Orton aggiunge che hanno scelto l'uomo giusto e Sheamus sembra voler dire qualcos'altro, ma l'irlandese viene falciato dal nulla da una devastante Spear di Roman Reigns, che gli fa anche buttare giù il set dell'area interviste; Dean Ambrose e Seth Rollins invece attaccando Randy con pugni e gomitate, lanciandolo anche contro una saracinesca. Quindi tornano ancora su Sheamus e lo lanciano su un tavolo del catering, venendo poi allontanati da alcuni arbitri, che chiamano Booker T.
- Dopo la pausa pubblicitaria siamo ancora nell'area interviste distrutta, dopo alcuni arbitri, Booker T e Theodore Long sono al capezzale di Sheamus e Randy Orton; arriva quindi anche Ryback, chiedendo cosa sia successo. Long inizia a spiegargli l'accaduto, ma Booker lo blocca e dice a Ryback che ci penseranno loro a prendersi cura di Sheamus e Orton, mentre lui ora deve solo preoccuparsi del suo imminente match.
- Ryback sconfigge Mark Henry via DQ; poco dopo l'inizio del match i tre dello Shield fanno il loro ingresso da in mezzo al pubblico, salgono sul ring e attaccano Ryback (causando la squalifica), mentre Henry esce dal ring. Ryback sembra riuscire a tenere testa ai tre, ma poi viene distratto dallo sguardo minaccioso del rientrante sul ring Henry e i tre difensori della giustizia riescono quindi ad avere la meglio sul colosso; lo Shield quindi, dopo svariati colpi da rissa da strada, finisce Ryback con la loro "Cerberus Powerbomb". I tre se ne vanno tornando tra il pubblico; Henry invece torna invece sul ring e infierisce anche lui su Ryback con ben tre World's Strongest Slam, dandogli così il benvenuto nella sua Hall of Pain.
- Jack Swagger (w/Zeb Colter) sconfigge Chris Jericho. Un match molto combattuto, durante il quale Y2J reversa anche il Patriot Act del rivale nella sua Walls of Jericho, che viene però interrotta grazie anche a una distrazione causata da Colter; nel finale Swagger, dopo un bel Diving crossbody del canadese su di lui, para la Codebreaker di Jericho lanciandolo contro un angolo e lo stende poi con la Gutwrench powerbomb, con pin decisivo a seguire. Lo show termina con Swagger che indica il logo di WrestleMania 29.