You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 24/04/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 24/04/2009

Continua senza sosta la lotta tra la Legacy e il team formato da Triple H, Batista e Shane McMahon, valida anche per il WWE Championship, ben saldo alla vita di The Game. Sul fronte SmackDown invece, Edge continua la sua rincorsa al World Heavyweight Title di John Cena, il quale ha subìto un vile attacco a RAW, a base di Con-Chair-To.

Benvenuti a questa nuova edizione del nostro SmackDown Report curato da JBL. Siamo di fronte all’ultima fermata targata WWE prima del prossimo PPV, Backlash. Vedremo in azione qualcuno della Legacy contro il team di Triple H? Continueranno gli screzi fra Matt e Jeff Hardy? John Cena si presenterà nel roster blu per fronteggiare Edge?

Sigla, consueti pyros e i saluti da parte di Jim Ross e Todd Grisham.

Tonight: The Undertaker vs. Big Show

Tonight: Batista & Shane McMahon vs. Cody Rhodes & Ted DiBiase

Risuona la musica di Edge e il canadese si presenta nell’arena in borghese, salendo sul ring e prendendo un microfono. Due settimane fa John Cena l’ha guardato negli occhi e gli ha detto che era un uomo disperato e che non riusciva a metterlo al tappeto…e aveva ragione! Non si ferma davanti a nulla per ottenere ciò che vuole e Cena fa di tutto per rialzarsi. Nel 2006 Cena vinse un Elimination Chamber, lui intervenne alla fine e vinse il suo primo WWE Title…ma Cena ritornò. Lo ha battuto, ha persino schiaffeggiato suo padre…ma nonostante questo Cena è sempre ritornato. Finalmente però, a RAW, tutto è cambiato. Rivediamo intanto quanto successo nell’ultimo RAW, quando Edge ha aggredito il suo rivale. Ritorniamo sul quadrato, Edge continua dicendo che l’ultima cosa che John ha sentito era la sua voce, prima di perdere conoscenza…e così sarà anche a Backlash. Dovrebbe rispettare Cena per quello che fa, ma non può poiché lo disprezza. Se perderà a Backlash, non avrà più niente. Sua moglie non potrà aiutarlo, non ci saranno amici e, stando alle parole di Cena, è un uomo disperato. Questa settimana, metteranno tutto in palio per l’ultima volta e quando finirà uscirà dallo show in qualità di World Champion…in qualità di Last Man Standing!

Tonight: Jeff Hardy & CM Punk vs. Matt Hardy & Kane

Il primo match della serata mette di fronte Matt Hardy & Kane contro Jeff Hardy e CM Punk. Iniziano Jeff e Matt, ma quest’ultimo preferisce immediatamente dare il cambio al partner. Cambio anche Punk, DropKick su Kane e nuovo tag per Jeff. Kane risponde con un gran pugno, prima di far entrare Matt. Jeff reagisce subito, porta il fratello all’angolo e lo stende con una Running Clothesline. Matt cade fuori ring e il fratello lo attacca con uno Springboard Crossbody Block. Break pubblicitario…

Al ritorno, Punk colpisce Kane con il Running Kneedrop, cover, 1…2…no! Cambio per Jeff, Irish Whip e Double Low DropKick, schienamento e conto di 1. Jeff si distrae per qualche secondo e la Big Red Machine lo spedisce fuori ring con un Big Boot, prima di scaraventarlo con la schiena contro il paletto esterno d’acciao. Tag per Matt Hardy, pugni all’angolo, calci ed un BodySlam, seguito da 4 LegDrop consecutivi, cover, 1…2…no! ChinLock applicata sull’ex WWE Champion, Jeff si rialza, porta Matt all’angolo, e lo stende poi con una Clothesline. Cambio per Kane, Vertical Suplex, schienamento, 1…2.no! Clothesline all’angolo e tag per Matt. Nuova ChinLock, Jeff però reagisce improvvisamente con un Whisper In The Wind. Scatta la rissa, Punk spedisce Kane fuori ring, mentre Jeff stende il fratello con un Double LegDrop, prima di venire distratto da Kane e venire sorpreso con un Roll up, 1…2….3! Matt Hardy e il Big Red Monster si aggiudicano il match!

Tonight: The Undertaker vs. Big Show

Tonight: Batista & Shane McMahon vs. Cody Rhodes & Ted DiBiase

The Big Show si avvia al ring pronto per il suo match contro Undertaker! Il gigante prende un microfono e ci dice che questa è la sua ultima sera a SmackDown. Nessuno deve più preoccuparsi del suo micidiale pugno che può stendere chiunque…anche Undertaker! Il Deadman fa il suo ingresso e l’incontro può iniziare. Clinch a centro ring, Big Show ha la meglio con una serie di pugni, il Phenom fa lo stesso, ma il gigante sembra essere più forte. Serie di Headbutt su Taker, pugni al corpo, tentativo di Big Boot a vuoto e Undertaker ne approfitta spedendo il rivale fuori ring. Pubblicità…

Al ritorno, Taker connette con il suo classico LegDrop sull’Apron ring. Show è all’angolo, il Deadman tenta la rincorsa ma viene fermato da un gran calcio al volto. Show comincia ad infierire sul collo dell’avversario, aiutandosi anche con le corde. Undertaker risponde con un JawBreaker sull’Apron, Show fallisce una Clothesline e viene attaccato da una serie di pugni. Il gigante riversa un Irish Whip e connette con una gran Clothesline riprendendo il controllo del match. Il Phenom tenta ancora di reagire, Chokeslam pronta, ma Show evita, connettendo con la sua Chokeslam, cover, 1…..2….NO!!! Undertaker viene bloccato da una Sleeper, prima di rovesciarla in una DDT, schienamento, 1…2….no! I due iniziano a scambiarsi pugni, ad avere la meglio sembra essere Show, lancio all’angolo, calcio di Taker e Running Clothesline, cover, 1…2....no! Il Phenom vuole colpire l’avversario con l’Old School…ma Big Show lo stende con il gran pugno in faccia!!! Undertaker è in difficoltà e si rialza a stento. Show intanto si prepara per un secondo KO Punch…e lo colpisce alla nuca!!! L’arbitro non può far altro che decretare la fine del match, poiché Taker non può continuare!!! Grande vittoria del World’s Largest Athlete! Il Deadman si rialza, vuole continuare a lottare, Show tenta di nuovo il pugno, ma Taker lo mette in fuga! Show però non se ne preoccupa e sorride, allontanandosi!

Tonight: Batista & Shane McMahon vs. Cody Rhodes & Ted DiBiase

Up Next: Divas Championship, Maryse vs. Gail Kim

Si continua quindi con l’incontro valido per il Divas Title. La campionessa Maryse entra per primo, seguita dalla sfidante Gail Kim. Maryse è subito in difficoltà, tenta uno Splash e va a sbattere all’angolo, favorendo un CrossBody di Gail Kim, cover, 1….2..no! La campionessa riprende il controllo, sbattendo ripetutamente la faccia dell’avversario contro il tappeto, prima di bloccarla nella variante della Camel Clutch. Gail Kim replica con una serie di Clothesline, lancio all’angolo, Elbow di Maryse, ma la sfidante la sorprende con un’Hurricanrana, cover, 1…2…no! Maryse vuole scappare, Gail Kim va a riprenderla, subendo però prima un Guillotine ed infine il French Kiss, 1….2….3! Maryse mantiene il Divas Title in un incontro breve ma molto combattuto!

Jeff Hardy è nel backstage, e ci dice che la parola Extreme è stata la sua vita. Ma tutto è cambiato da quando Matt l’ha battuto prima a Wrestlemania e poi nello Stretcher Match. Ma a Backlash si vendicherà e Matt sarà ricordato per sempre come colui che ha ceduto per il resto della sua vita!

MVP sta camminando nel Backstage…il suo match è NEXT!

Dopo un filmato che ci mostra Sherry Shepherd a “The View” e del suo desiderio di conoscere MVP, passiamo al prossimo match che mette di fronte proprio lo US Champion e Chavo Guerrero in un Non Title Match. MVP passa all’attacco con una spallata, ma Chavo approfitta di una sua distrazione per stenderlo con un DropKick alla schiena, prima di applicare un Armbar sul braccio sinistro dell’avversario. Porter risponde con un BodySlam, ma non può fare niente contro un nuovo DropKick. Lo US Champion reagisce immediatamente con una ginocchiata ed un Suplex, per finire con il classico Elbow Drop. Lancio all’angolo, rincorsa e calcio di Chavo, ma l’atleta di Miami connette con un OverHead Suplex seguito dalla PlayMaker, 1…2…3! Vittoria facile per MVP, ma non è finita! Dolph Ziggler, che lo sfiderà per il titolo settimana prossima a SmackDown si presenta sullo stage, gli fa le congratulazioni e spera che Shepherd l’abbia visto bene perché è l’ultima volta che lo vedrà da campione US. Il titolo sarà suo e settimana prossima, al Madison Square Garden, si presenterà a Sherry Shepherd il nuovo campione US…Dolph Ziggler!

Tonight: Batista & Shane McMahon vs. Cody Rhodes & Ted DiBiase

Vediamo parte della card di Backlash:
World Heavyweight Championship Last Man Standing Match: John Cena© vs. Edge
I Quit Match: Jeff Hardy vs. Matt Hardy
ECW Championship: Jack Swagger© vs. Christian
Chris Jericho vs. Ricky Steamboat
WWE Championhip: Triple H, Batista & Shane McMahon vs. Randy Orton, Ted DiBiase & Cody Rhodes

Ci siamo ragazzi, è tempo del nostro MAIN EVENT!!! I primi ad entrare sono Batista e Shane McMahon seguiti da Cody Rhodes e Ted DiBiase. Iniziano Shane e DiBiase, quest’ultimo va all’attacco con una serie di pugni, Shane replica con un Irish Whip, un Elbow ed un ArmDrag. Tag per Batista, Ted riesce a dare il tag a Cody, ma Batista colpisce prima Ted con una Spinebuster e poi Rhodes con una Running BodySlam. Entra Shane, scatta la rissa a centro ring tra i quattro a favore dei face, che scaraventano gli avversari fuori ring, mentre noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Batista è in controllo su Cody Rhodes con un Vertical Suplex aiutato anche sa Shane, cover, 1…2…no! Lancio all’angolo e Clothesline, nuovo cambio per Shane, che colpisce il rivale con un Elbow Drop dalle corde, schienamento, 1…2…Ted interromper il pin! Shane si distrae osservandolo e Cody ne approfitta stendendolo con un DropKick alla schiena! I Priceless scaraventano l’avversario contro l’angolo, Cody lo schiena, 1…2…no! Pugni all’angolo, debole reazione di Shane bloccata da un improvviso Russian Leg Sweep. Entra DiBiase, ChinLock applicata sull’Executive Vice President della WWE e tag per Cody. Specie di HeadLock su Shane, il quale tenta di liberarsi con alcuni pugni ed un bel DDT! I due ora sono a terra, raggiungono i rispettivi partner, tag per Ted ma non arriva il tag per Batista. Shane O’Mac tenta il Rollup, Ted lo sbatte via facendolo impattare proprio contro Batista, che cade a bordo ring. The Animal risale sul ring colpendo al volo Ted con una Spinebuster, Shane lo schiena, 1…2….3!!! I due vincono l’incontro ma Batista non sembra molto convinto delle azione del compagno, che gli spiega come sono andate effettivamente le cose. Si abbracciano, sembrano essere pronti per Backlash. Che succederà domenica?

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top