You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT 28/03/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT 28/03/2014

- Sin Cara sconfigge Damien Sandow; opener di breve durata che vede l'atleta mascherato prevalere sull'intellettuale grazie ad un Roll Up.

- Renee Young è nell'area interviste con Big Show e gli chiede un commento sul suo match di stasera contro Bray Wyatt, il gigante risponde che l'Eater of Worlds e i suoi discepoli stanno diventando una minaccia sempre più grande e quello che hanno fatto a John Cena a Raw è stato scioccante; Show ammette che Bray in alcune occasioni ha tirato fuori ragionamenti sui quali riflettere e che dubitare persino di se stessi, stasera quindi il World Largest Athlete ha un gigantesco problema tra le mani, ma come sempre riuscirà a cavarsela.

- The Shield (Seth Rollins e Dean Ambrose) sconfiggono i 3MB (Drew McIntyre e Jinder Mahal); ottima intesa, come sempre, tra i due mastini della giustizia che senza troppi problemi portano a casa il match grazie alla particolare DDT di Dean Ambrose su Drew McIntyre.

- Mentre lo Shield festeggia la vittoria arrivano sullo stage Kane e i New Age Outlaws, il Director of Operations si congratula coi tre ragazzi per la loro vittoria e assicura loro che gli impartiranno una sonora lezione a Wrestlemania, proprio come quella che loro hanno appena dato ai 3MB, detto questo presenta agli Hounds of Justice i loro prossimi sfidanti per questa sera, Ryback e Curtis Axel.

- The Shield sconfigge Ryback e Curtis Axel; altro successo per Ambrose e Rollins, in particolare è quest'ultimo che riesce a porre fine ai giochi evitando il Perfect-Plex di Axel e connettendo col Foot Stomp con Pin vincente a seguire. Terminata la contesa Seth Rollins si lancia fuori dal ring colpendo Ryback, poi lo riporta sul quadrato per dar modo a Roman Reigns di metterlo al tappeto col Superman Punch e arriva poi il colpo di grazia con la Triple Powerbomb, il tutto davanti agli occhi di Kane e i NAO, visibilmente preoccupati per quanto potrebbe accadere a Wrestlemania.

- Batista si dirige verso il ring sovrastato dai Boo del pubblico, prende un microfono e dice ai fan nell'arena che prima che rientrasse in WWE tutti lo pregavano di ritornare ed erano dalla sua parte, ora che è tornato tutto ciò che sente è il totale dissenso del WWE Universe, mentre gente come Daniel Bryan viene stratifata e tutto questo per lui non ha alcun senso; Dave fa poi vedere il video di quanto successo questa settimana a Raw tra lui, Stephanie McMahon e Randy Orton, e subito dopo dice che ha fatto smettere Randy Orton di ridere, così come non riderà a Wrestlemania, e nemmeno Triple H lo farà, perché l'Animale si prenderà il WWE World Heavyweight Championship quella sera, e pensando ai suoi sfidanti nel match crede che Stephanie McMahon sia più tosta di loro. Risuona nell'arena la theme song di Triple H e il COO della WWE si dirige sul ring verso Batista, prende poi un microfono e gli dice di tenere fuori sua moglie da queste vicende, Dave però replica che invece lei c'entra eccome, perché è lei la ragione dei completi eleganti di Hunter e del fatto che è diventato COO della compagnia, tutto questo non sarebbe successo se HHH non avesse sposato la figlia del Boss; Triple H replica dicendo che ora che siamo entrati nella "Reality Era" questo genere di cose non importa a nessuno, non è importante come lui ha ottenuto il potere, conta il fatto che ne è in possesso, e francamente non capisce perché Batista stia cercando di mettere la questione sul piano personale, Dave risponde che non è questa la sua intenzione, anzi è Hunter che cerca di metterla sul personale sostenendo che lui viva basandosi sugli obiettivi raggiunti in passato, ma sta di fatto che Triple H non ha mai battuto Batista quando i due si sono scontrati; HHH se la ride e ammette che questo fatto è vero, così come però è vero il fatto che quando Batista era nell'Evolution Triple H lo ha fatto diventare un animale affamato di vittoria, ma una volta saziatosi questo animale si è impigrito fino al punto di lasciare questo business per darsi al cinema e alla vita comoda, e ora che è tornato Hunter sostiene di non aver ancora visto l'animale che è in lui, chiede poi al pubblico se ha visto l'animale che risiede in Batista ma i fan rispondono di no; il COO ha quindi un'idea per stasera, proverà a far tirare fuori a Batista il suo lato animalesco mettendolo contro qualcuno che gli ricorda il Batista dei vecchi tempi, ovvero Sheamus.

- Fandango sconfigge Goldust; il Bizarre One tiene testa senza problemi contro il ballerino, finché non ci mette lo zampino Summer Rae, che distrae Goldust mentre cerca di rientrare sul ring, permettendo a Fandango di assestare un poderoso Big Boot in faccia all'avversario e ottenere il pin vicnente.

- Sheamus sconfigge Batista per squalifica; il Celtic Warrior tiene perfettamente testa all'animale, tant'è che quest'ultimo si vede costretto a usare una sedia d'acciaio sul rivale e far scattare quindi la squalifica; al termine del match Batista infierisce su Sheamus con delle sediate, lo fa poi schiantare violentemente contro un paletto e infine lo riporta sul ring per terminare l'opera con la sua Batista Bomb. Dave prende poi il microfono e, rivolgendosi a Triple H e ai fan, chiede se ora siano contenti di aver visto l'animale, e ricorda che a Wrestlemania sarà WWE World Heavyweight Champion, "Deal with it!".

- Promo della Wyatt Family in cui Bray dice di aver dato una maschera a un uomo e solo allora costui ha rivelato il suo vero volto, nessuno è innocente, siamo tutti colpevoli e a un certo punto indossiamo una maschera per nascondere qualcosa; lo facciamo fino al punto che la maschera diventa la nostra stessa faccia e per rimuoverla bisogna rimuovere la propria pelle e ciò diventa davvero un enorme problema, Bray sa di aver ferito John con la sua spada, la stessa spada che stasera abbatterà un gigante come dono per Cena stesso.

- Le Bella Twins sconfiggono Tamina ed AJ Lee; durante il match ha luogo un battibecco tra la Divas Champion e la sua bodyguard, la Snuka perde le staffe e spintona via la Lee, le da il cambio e la getta nel ring per darla in pasto a Brie Bella che la schiena dopo averla colpita con una Facebreaker. Durante il match una esaltata Vickie Guerrero era al tavolo di commento per osservare la disfatta della sua nemica di vecchia data.

- Santino Marella ed Emma sono insieme al ristorante, il calabrese cerca di dichiararsi alla ragazza ma viene bellamente friendzonato e subito dopo le sputa del vino in faccia. This is Entertainment!

- Jack Swagger sconfigge Jimmy Uso; il Real American riesce a colpire una gamba del samoano con un attacco in corsa e poi porta a casa la vittoria sottomettendolo con la sua Patriot Act.

- Mark Henry sconfigge The Miz; l'Awesome One tenta una strenua resistenza ma non può nulla contro la forza bruta del Silverback, che pone fine ai giochi con la sua World Strongest Slam.

- Bray Wyatt sconfigge Big Show; il gigante fa valere la sua stazza sul rivale, che però sembra addirittura divertito dalla sua apparente condizione di svantaggio; Bray riesce ad assestare qualche buon colpo e a un certo punto Erick Rowan cerca di distrarre l'arbitro per permettere a Luke Harper di infierire scorrettamente su Big Show con un calcio in pieno volto, Bray solleva poi con un po' di fatica il corpo esanime del gigante e lo finisce con la sua Sister Abigail con pin vincente a seguire.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top