• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it
Gen03

WWE SMACKDOWN REPORT - 02/01/2009

Manca pochissimo alla Royal Rumble e l’attesa è pungente. Ma è interessante anche seguire le sorti del WWE Title, saldamente nelle mani di Jeff Hardy dopo ciò che è accaduto ad Armageddon.

Un caloroso benvenuto da parte di J.B.L, qui sulle pagine di WrestlingRevolution. La prima puntata dello show blu del 2009 si preannuncia assolutamente da non perdere, anche perché molto probabilmente verremo a conoscere finalmente il nome di colui che avrà l’opportunità di sfidare Jeff Hardy con il titolo in palio nel prossimo PPV. Siete pronti? Avventuriamoci allora all’interno dello SmackDown Report!

Sigla e consueti pyros, seguiti dai saluti di JR e di Tazz.

Tonight: Jeff & Matt Hardy Vs. Edge & The Big Show
Justin Roberts ci introduce il General Manager di SmackDown, Vickie Guerrero! La moglie della Rated R Superstar, accolta dai fischi del pubblico, si dirige da solo verso il ring. Vickie ci augura un felice anno nuovo. Il 2008 è stato un buonissimo anno, ma il 2009 sarà ancora meglio, e parlando dell’anno nuovo la Road To Wrestlemania inizierà alla Royal Rumble, PPV nel quale Jeff Hardy difenderà ufficialmente il suo titolo contro…suo marito EDGE!!! E non è finita, nel corso di questa puntata verranno annunciate le superstar di SmackDown che lotteranno nel Royal Rumble Match. Ma parte la musica di Triple H!!! Il 12 volte campione mondiale, in borghese, raggiunge il General Manager sul quadrato e le augura un felice anno nuovo. Questa è la sua festa preferita, visto che è anche tempo della Royal Rumble. Lui non può aspettare e non vede l’ora di sentire annunciato il suo nome nella Rissa Reale. Vickie gli risponde che i nomi verranno ufficializzati più tardi, Hunter replica che è impaziente, così come sono impazienti i fan. Ed è un male che i fan diventino impazienti, perché inizieranno a seguirla ovunque, in ogni luogo, intonando il suo nome, Triple H.  E se i fan diventano impazienti, avranno due parole per lei…(…).  Vickie gli dice che se continua con il suo comportamento non lo inserirà nella Rumble e Hunter risponde che questo è un problema, visto che in tale modo una superstar di SmackDown non potrà vincerla e Vickie potrebbe essere addirittura licenziata. E nessuno comprerà più questa…Triple H tira fuori l’action figure di Vickie Guerrero! Hunter comincia a paragonare l’action figure con la stessa Vickie, offendendola. Il General Manager non può fare altro che annunciare il nome di Hunter nella Rumble, tra la gioia del pubblico! Gli ordina di lasciare immediatamente il ring, Triple H però ha ancora un’altra piccola cosa da dirle: giocando con la figure di Vickie e spogliandola, ha notato che qualcosa è stato ridotto e qualcosa è stato aumentato, ma ciò non toglie che sia hot. Inoltre, girovagando su Internet, ha trovato delle sue foto nude su Ebay!!! Vickie sembra non capire, ma a poco a poco capisce la situazione. Hunter le dice che mancano solo 5 minuti alla fine dell’asta e qualcuno il cui nick è “ChavoG2009” sta superando tutti gli offerenti! Vickie abbandona il quadrato e corre via verso il backstage!

Next: Finlay e Great Khali in action

Parte un promo dedicato al Samoan Bulldozer Umaga, che manca da un bel po’ di tempo da SmackDown. Ritornerà presto!

Curt Hawkins & Zack Ryder sono già sul ring, pronti per il Tag Team Match che li mette di fronte a Finlay, accompagnato da Hornswoggle e The Great Khali, accompagnato da Ranjin Singh. Iniziano Hawkins e Khali. Curt lo colpisce con un pugno, ma non fa effetto. Tentativo di calcio che viene bloccato e l’indiano lo responge facilmente via. Anche Ryder viene scaraventato all’interno del ring, Khali fa sì che i due si colpiscano a vicenda con una testata, così come anche Hornswoggle! Hawkins viene spedito all’angolo e cambio per Finlay. Uppercut seguito da BodySlam, cover, 1…2…niente. Ancora un Uppercut, potente Clothesline, ma Hawkins reagisce e scaraventa l’avversario all’angolo. Finlay esce fuori ring, Hawkins tenta una Baseball Slide ma viene bloccato dai tendoni che coprono il ring.  Ryder interviene, Clothesline su di lui  e questa volta il Baseball Slide di Hawkins va a segno. Di nuovo sul quadrato, tag per Ryder, Chinlock sull’irlandese. Irish Whip all’angolo, rincorsa di Ryder ma Finlay connette con un doppio calcio.  Ryder riprende il controllo con una serie di pugni, di nuovo lancio all’angolo e l’Irish Fighter ha la meglio con una spallata. Tag per Khali, Clothesline su Ryder e lancio all’angolo. Hawkins lo attacca, l’indiano non a problemi però a scaraventarlo all’angolo, addosso al tag team partner. OverHead Chop su Curt e Punjabi Plunge su Zack, schienamento, 1…2…3! Il team Finlay/Khali si impone facilmente, ma non è finita: Splah di Hornswoggle su Ryder e Celtic Cross su Hawkins seguita da un Tadpole Splash!!!

Tonight: Jeff & Matt Hardy Vs. Edge & The Big Show

Eve Torres intervista Michelle McCool. Rivediamo intanto cosa successo settimana scorsa, quando Maryse le ha strappato il Divas Title e lei ha attaccato violentemente Maria. Michelle dice che erano amiche e lo sono tuttora, ma Maria è gelosa e le ha costato il titolo. Perciò ha meritato tutto. Eve non è d’accordo e Michelle le intima di farsi gli affari propri.

Ufficio GM, Edge è arrabbiato per la questione Ebay. Big Show gli dice che le foto non sono così male e Vickie preferisce uscire fuori. Il canadese si infuria, Show replica che dovrebbe essere imbarazzato ed Edge gli ricorda la sconfitta patita a Wrestlemania 24, per poi consigliargli di mettere KO Jeff Hardy, vincerà la Rumble ed andare nel mani event di Wrestlemania contro di lui!

Jesse & Festus fanno il loro ingresso nell’arena, pronti per il loro match che li mette di fronte a The Brian Kendrick e Ezekiel Jackson. Il gong suona, Festus impazzisce  e colpisce gli avversari con una serie di pugni. Ezekiel rovescia un lancio alle corde, ma viene steso da una gran spallata. Pugni su Kendrick, BodySlam e tag per Jesse, cover, 1…2..niente! Armbar, seguito da un altro schienamento, conto di 2. Tag per Festus, il quale mette a tappeto l’avversario con un potente pugno alla mascella. Kendrick all’angolo, rincorsa di Festus e calcio di Kendrick. Quest’ultimo sale sulla seconda corda, si lancia sull’avversario, ma viene abbrancato al volo. Festus lo lascia, lamentando dolori al ginocchio sinistro. Tag per Ezekiel, il quale stende Festus al teppeto. Colpi violenti sul ginocchio dolorante e tag per Kendrick. Calci sempre sul ginocchio, Festus però reagisce improvvisamente sbattendolo a terra. Cambio per Jesse, Inverted Atomic Drop sull’ex Tag Team Champion, lancio all’angolo e Clothesline. Modified Fisherman Suplex, cover, conteggio bloccato da Ezekiel. Festus interviene attaccando l’atleta di colore, fallisce però un Big Boot e viene spedito fuori. Tentativo a vuoto della The Kendrick su Jesse, il quale risponde con un Back Suplex. Ezekiel, nel frattempo divenuto uomo legale, lo sorprende con un Uranage, cover, 1….2….3!!! Ennesima vittoria per il duo, seriamente candidato ai Tag Team Titles!!!

Tonight: Jeff & Matt Hardy Vs. Edge & The Big Show

Vladimir Kozlov fa il suo ingress nell’arena. Suo avversario di stasera è Hurricane Helms! Si parte, tentativo di presa di Helms, bloccato però dai pugni del russo e da una presa al braccio. Lancio all’angolo, Helms non si fa sorprendere e va all’attacco con pugni al volto. Il Moscow Mauler replica con una serie di Headbutt al petto e da un potente calcio. Shoulder Block all’angolo ripetute, ginocchiata al volto e una nuova presa al braccio. Helms viene scaraventato sulla cima del paletto e steso al tappeto da una Fall Away Slam. Lancio alle corde, tentativo a vuoto di Headbutt, Helms connette con un Low DropKick al ginocchio, rincorsa e testata al corpo di Kozlov! Il russo connette con il suo Uranage, cover, 1….2….3!!! Vittoria facilissima per il sempre dominante Vladimir Kozlov!

Up Next: Royal Rumble Match Participants Will Be Named!

Jim Ross è sul ring, dicendogli che tra pochissimo tempo ci sarà la tanto attesa Royal Rumble, nella quale superstar di RAW, SmackDown e ECW si sfideranno per ottenere una Title Shot da sfruttare a Wrestlemania 25. JR prosegue, annunciando i partecipanti di SD: Triple H, Big Show, Vladimir Kozlov e Shelton Benjamin. Risuona la musica di Benjamin! Il Gold Standard sale sul quadrato e afferma che non merita di essere introdotto come fatto da Jim Ross e vuole essere annunciato come il favorito alla vittoria della Royal Rumble. Benjamin minaccia JR intimandogli di lasciare il ring. Shelton dice che è campione US da ormai 6 mesi e nel 2009 riuscirà a vincere il Main Event di Wrestlemania diventando WWE Champion. Non c’è nessuno nel Royal Rumble Match che potrà competere con lui, né Randy Orton, né Chris Jericho, né Finlay, né R-Thruth, assolutamente nessuno! E…si sente una voce!!! E’ la voce di UNDERTAKER!!! Il Deadman dice che Benjamin ha dimenticato qualcuno!!! Si sente un tocco di campana, le luci vanno via per un secondo…E UNDERTAKER COMPARE ACCANTO A SHELTON!!! CHOKESLAM SUL CAMPIONE US!!! Parte l’entry music del Phenom, il quale ritorna a SmackDown dopo una breve pausa!!! Vincerà lui la Royal Rumble???

Promo su Kizarny, il quale debutterà a SmackDown, stasera!!!

Michelle McCool entra nell’arena, accolta dai fischi del pubblico. Non combatterà, infatti sembra che abbia qualcosa da dire. Eve ha ragione, dovrebbe chiedere scusa a Maria e lo fa!!! Chiede scusa a Maria, afferma che le dispiace, per poi invitare Eve Torres sul ring. Eve entra si presenta sullo stage e la raggiunge sul quadrato. Michelle si scusa per averla attaccata prima nel Backstage e le dispiace. Le chiede di perdonarla, Eve accetta e le due si abbracciano. Eve lascia il ring e MICHELLE LA COLPISCE ALLE SPALLE!!!!! L’intervistatrice di SD viene scaraventata contro la balaustra e colpita ripetutamente al colto da pugni e calci!!! La McCool la sbatte contro l’Apron Ring per poi attaccarla con un calcio all’addome, prima di lanciarla duramente contro il paletto d’acciaio!!! Intervengono gli arbitri a calmare la furia di Michelle!

Ufficio GM, Vickie è ancora disperata per la questione delle foto e si lamenta con Chavo. Qualcuno busso alla porta…è Triple H! Vickie gli domanda delle scuse, Hunter non pensa di dargliele e il GM lo punisce, sancendo 3 match per lui per settimana prossima: un Tables Match, un Handicap Match e un Last Man Standing Match! Chavo dice che lo si può chiamarlo “Triple Jeopardy”, Vickie lo zittisce, ripetendo poi le stesse parole.

MVP è già sul ring, più scocciato e scoraggiato che mai. Porter dice al suo avversario di salire immediatamente sul ring e farla finita subito. Entra KIZARNY!!! Finalmente fa il suo debutto qui a SmackDown!!! Si parte subito con un tentativo di Backslide di Kizarny, 1…2…niente! Il giostraio va all’attacco con due ArmDrag ed un BodySlam. MVP cade fuori ring dopo un Baseball Slide e viene attaccato da un Suicide Dive. Di nuovo sul ring, cover di Kizarny, 1…2…no! Il debuttante sale sulla seconda corde e connette con un CrossBody. MVP reagisce con una ginocchiata e lo lancia fuori ring (devo dire che ci sono molti cori pro MVP stasera).  Porter lo scaraventa sul Guard Rail per poi riportarlo sul ring, cover, 1….2…no!!! Presa al corpo da parte dell’ex US Champion, serie di ginocchiate all’addome, cover, 1….2…no!!! Di nuovo la WaistLock, Kizarny riesce però a liberarsi, prende la rincorsa, ma viene sorpreso da un OverHead Belly To Belly Suplex. Risponde immediatamente però con un JawBreaker e con un Low DropKick che va a colpire il ginocchio sinistro di MVP. Il giostraio gli fa sbattere la testa contro le protezioni all’angolo, cover, 1…2….no!! Porter replica con un FaceBuster (il pubblico è dalla sua parte, piuttosto freddo invece con Kizarny) e tenta la Playmaker, cha a vuoto. L’avversario lo mette KO con una Double Arm DDT, per poi schienarlo direttamente, 1….2….3!!!! Debutto vincente per Kizarny! MVP si dispera, ma non è finita per lui: entra Mr.Kennedy! L’atleta di Green Bay si ferma sullo stage, contemplando l’ennesima sconfitta di Porter, consigliandogli di rilassarsi, godere la vita e comprarsi il suo film, “Behin Enemy Lines: Columbia” in uscita tra pochissimi giorni.

Up next: Jeff & Matt Hardy Vs. Edge & The Big Show

Next Week: Triple H Triple Jeopardy

Next Week: Carlito & Primo(c) Vs. The Brian Kendrick & Ezekiel Jackson, WWE Tag Team Championship

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Main Event!!!!! Il primo ad entrare è Edge, il quale prende il microfono dicendo che tutti noi dovremmo rispettare sua moglie e anche lui, visto che alla Royal Rumble diventerà campione mondiale per la settima volta. Nello stesso tempo però sa che tutti gli daranno la colpa di ogni cosa, così come successo quando si è sposato con Vickie. Tutti gli hanno dato la colpa dell’aggressione di Jeff Hardy prima delle Series e questo lo infastidisce. Ma quando questo periodo chiamato “Jeff Hardy WWE Champion” finirà, allora possiamo dargli tutte le colpe! Pubblicità…

Big Show raggiunge Edge sul quadrato, seguito dall’attuale ECW Champion Matt Hardy e dal WWE Champion Jeff Hardy. Iniziano Edge e Matt. Clinch a centro ring e ArmDrag di Matt. Nuovo Clinch, Edge lo porta all’angolo ma viene sorpreso da un altro ArmDrag. Terzo Clinch, serie di prese al braccio da parte di entrambi e Back Suplex di Matt. Tag per il fratello, Irish Whip, Back Elbow degli Hardys e manovra combinata, seguita da una doppia Baseball Slide su Big Show. Edge viene lanciato fuori ring e finisce nelle braccia del tag team partner. Break pubblicitario…

Al ritorno, Edge sta colpendo Jeff Hardy con una serie di pugni. Il WWE Champion viene strozzato con l’aiuto delle corde, ma reagisce con un’improvvisa Whisper In The Wind, cover, 1…2…no!!! Tag per Matt, BodySlam sul canadese seguito da un tentativo fallito di Moonsault. Edge dà il cambio a Show, che sbatte l’ECW Champion all’angolo attaccandolo con una serie di Chop e stendendolo al tappeto con un Vertical Suplex, schienamento, 1…2…no!!! Tag per Edge, pugni su Matt e Splash su di lui con l’aiuto delle corde, cover, 1…..2….niente! Chiave articolare al braccio sinistro, Matt si libera ma viene sorpreso da una ginocchiata. Tag per Show, il quale infierisce sul braccio sinistro dell’avversario. Serie di Chop all’angolo, seguite da violenti pugni al corpo. Rientra Edge, cover, 1….2…no! Modified Body Scissors sul campione ECW volta ad indebolire il braccio. Matt reagisce con un Back Body Drop, ma la Rated R Superstar lo sorprende con un Roll up, 1….2…per poco! Nuovo HammerLock, Hardy si libera, si dà la spinta alle corde e viene però steso da un Big Boot. Show intanto abbandona l’arena! Abbandona improvvisamente l’arena!!! Edge si distrae, rimane quasi vittima della Twist Of Fate, ma riesce a connettere con l’Edge-o-Matic, schienamento, 1……2…….no!!! Il 6 volte campione mondiale si prepara per la Spear….calcio improvviso di Matt e Side Effect! Tag per Jeff, Inverted Atomic Drop su Edge e Low DropKick. Tag per Matt, lancio all’angolo e Air di Jeff salendo sul corpo di Matt. Combinazione Clothesline all’angolo/Bulldog intanto dell’ECW Champion, seguita dalla Twist Of Fate!!!! Cambio e….SWANTON DI JEFF!!! 1…..2…..3!!!!! Gli Hardys vincono questo match, tra la gioia del pubblico!!! Così si chiude la puntata e appuntamento a settimana prossima per lo SmackDown Report!!!

 
Pagina 366 di 367

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top