You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 04/06/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 04/06/2009

Puntata di WWE Superstars che precede il Pay Per View più estremo dell’anno, Extreme Rules. Michael “The Model Of Perfection” Angioli sempre con voi.

Goldust & Hornswoggle vs. The Brian Kendrick & Jamie Noble
Questo primo bizzarro tag team match parte con Kendrick e Goldust nel ring. Hornswoggle comincia subito a distrarre TBK e Goldust ne approfitta per andare a segno con un Back Body Drop e una Shoulder Block. Cambio per Jamie Noble! La sostanza non cambia, Bodyslam, Shoulder Block e Clothesline di Goldust! Altri colpi, quindi di nuovo dentro TBK. Serie di Armdrag, quindi cambio per Hornswoggle che entra compiendo un azione dal paletto. Horny si carica ma con un pugno e un calcio viene messo a terra dal rivale. Dentro Noble, che però si rifiuta di colpire il nanetto e dà nuovamente il cambio al compagno. TBK schiaffeggia Hornswoggle, che poi pesta il piede al rivale! Cambio per Goldust. L’ex IC Champ mette a terra entrambi, quindi va a segno con un Atomic Drop e poi con una Powerslam. Noble interrompe il pin ma viene messo fuori ring da Goldust con un Back Body Drop. Hornswoggle quindi si getta sullo stesso Noble dall’apron con una Senton! Intanto nel ring Kendrick colpisce Goldust con un calcio, prova la sua Kendrick patentata.. ma fallisce! Goldust connette il Final Cut! Cambio per Hornswoggle.. Tadpole Splash! 1.. 2.. 3! Il bizzarro team composto da Goldust e Hornswoggle vince questo match d’apertura. I due saltano nel ring, mentre Kendrick incolpa Noble della sconfitta.
Winners: Goldust & Hornswoggle

Vediamo un promo della rivalità tra Big Show e John Cena, quindi andiamo in pubblicità.

Rientriamo con l’ECW Champion Christian ospite dei commentatori della ECW, Striker e Mathews, in vista dell’imminente prossimo match.

David Hart Smith (w/Tyson Kidd & Natalya) vs. Tommy Dreamer
Il possibile ultimo match di Dreamer sui teleschermi in chiaro della WWE ha il via. Si parte con una presa di clinch, poi Waist Lock di Dreamer dalla quale Smith si libera molto facilmente. Waist Lock quindi di DH, Armbar di Tommy che viene spinto al paletto. L’Innovator Of Violence reagisce con uno schiaffo, quindi tenta un Roll-Up.. 1.. 2.. no! European Uppercut e Neckbreaker di Dreamer, quindi David Hart Smith si rifugia fuori ring prima di un tentativo di DDT. Smith rientra dopo aver colpito la spalla del rivale con l’ausilio delle corde. Armbar al centro del ring dalla quale Dreamer si libera presto e butta fuori ring il nemico con una Clothesline. Baseball Slide a segno, quindi Tommy raggiunge DH all’esterno. Quest’ultimo spinge contro l’apron l’ex ECW Champion, quindi insieme a Tyson Kidd si mette di fronte al tavolo di commento fissando Christian che si alza dalla sedia! Attenzione! Clothesline dall’apron su Smith, pubblicità! Rientriamo con un Elbow Drop di Dreamer.. 1.. 2.. no! Ora Smith viene messo all’angolo e colpito con dei calci, poi Tommy prova un Bulldog ma fallisce. Elbow Drop ora da parte di DH, quindi una ginocchiata e un pugno agli addominali. Dopo aver indebolito questa zona passa saggiamente ad un Abdominal Stretch. Hip Toss però di Dreamer che si libera, ma fallisce un successivo Elbow Drop. Colpi a terra di Smith che prova un pin ma ottiene un conto di 1. Presa a terra mentre il pubblico incita il suo beniamino, messo poi a mal partito con un Vertical Suplex.. 1.. 2.. no! Smith sale sulle seconda corda.. Diving Legdrop.. a vuoto! Dreamer respinga un attacco all’angolo, Clothesline e Sit-Out Spinebuster! 1.. 2.. no! Boston Crab da parte dell’Innovator Of Violence, ma attenzione perché Natalya sta potando una sedia e Christian glielo impedisce! L’arbitro si distrae ed intanto Tyson Kidd va a colpire Tommy Dreamer alla tempia con un Big Boot! 1.. 2..3! David Hart Smith trionfa, mentre Christian sembra sentirsi in qualche modo colpevole. Rivediamo le azioni del match, quindi la Hart Dynasty se ne va dal ring soddisfatta.
Winner: David Hart Smith

Promo sullo Steel Cage Match di Extreme Rules che si disputerà tra Randy Orton e Batista.

Jim Ross e Todd Grisham ci introducono invece ora un promo sulla rivalità infinita tra Jeff Hardy ed Edge, prossimi ad un One-on-One Ladder Match per il World Heavyweight Title.

Ci viene quindi mostrata parte della card di Extreme Rules, live questa domenica notte alle 2.

Y2J è il primo ad entrare in vista di un tag team match e prende il microfono per dire che Superstars è il suo show, perchè lui è l’Ultimate Superstar. E’ la Superstar della WWE del 2008 per sani principi, come intelligenza e talento puro. E anche per essere superiore ai rivali, come Mysterio ad esempio, che la scorsa settimana ha distrutto e quasi smascherato, l’ha umiliato. Questa domenica garantisce che toglierà completamente la maschera dall’ipocrita volta del rivale, mostrandolo dunque a tutto il mondo intero. Non solo ma diventerà, sconfiggendo il nemico, campione Intercontinentale per l’indiscutibile numero di 9 volte!

Chris Jericho & Dolph Ziggler vs. Jeff Hardy & R-Truth
Dopo l’ingresso di Jericho, dunque, è il turno di Ziggler. Quindi tra gli What’s Up entra R-Truth e dopodiché il compagno Jeff Hardy, come sempre osannato dalla folla. Tutto è pronto, partono Hardy e Ziggler. Presa di clinch, quindi una ginocchiata di Dolph e un colpo alla schiena. Irish Whip di Jeff dalla quale Dolph si fa scivolare fuori ring.. ma viene colpito con un Baseball Slide! Jeff raggiunge il rivale per rispedirlo nel ring.. ma attenzione! Ad arbitro distratto Jericho attacca Jeff e lo spedisce contro il Security Wall! Ziggler vs. Hardy al centro del ring ora, pin del primo.. 1.. 2.. no! Dolph mantiene il controllo con una presa a terra, dunque cambio per Jericho.. Back Suplex! Irish Whip però evita, Clothesline! Dentro R-Truth. Serie di colpi ai Danni di Y2J, quindi un Super Kick! 1.. 2.. no! Di nuovo cambio per Jeff che colpisce Jericho all’angolo.. poi Whisper In The Wind.. a segno! 1.. 2.. no! Dentro R-Truth.. con Jeff che connette con un team-work il suo Poetry In Motion su Jericho! Jeff esce ed ad arbitro voltato entra Dolph illegalmente per colpire Truth con un Dropkick! Pubblicità! Al rientro troviamo Ziggler bloccare in una manovra di sottomissione Truth.. poi tenta un Back Suplex.. no! Truth gli cade sopra.. 1.. 2.. no! Clothesline di Dolph Ziggler e cambio per Chris Jericho. Y2J chiede “What’s Up?!” ironicamente al rivale che prova la reazione.. no! Ginocchiata agli addominali, poi un Low Dropkick. Nuova presa per far addormentare il beniamino del pubblico che si rialza però ancora una volta. Irish Whip.. Crossobody di R-Truth! 1.. 2.. no! Enzeguiri di Jericho.. 1.. 2.. no! Dentro Dolph Ziggler, serie di Elbow Drop.. 1.. 2.. no! Altri colpi quindi di nuovo Jericho uomo legale. R-Truth cerca dei pugni, mentre Jericho prova ora la Walls Of Jericho.. evitata! Scissor Kick di R-Truth! Cambio per Ziggler.. e anche per Hardy! Dragon Whip e Elevated Dropkick all’angolo per Jeff.. 1.. 2.. no! Altra Whisper In The Wind.. 1.. 2.. no! Interviene Jericho! R-Truth però va a colpire Y2J e lo butta fuori ring, quindi connette un Pescado! Intanto nel ring Jeff Hardy connette su Ziggler la Twist Of Fate! Jeff Hardy sale sulla terza corda.. Swanton Bomb!!! 1.. 2.. 3!!! Jeff Hardy schiena Dolph Ziggler e porta la vittoria al suo team.
Winners: Jeff Hardy & R-Truth

Michael Angioli

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top