- Alex Riley sconfigge JTG (in 4:28). I due atleti combattono una contesa più che sufficiente. JTG esce dal pin successivo all'Impaler DDT ma è destinato a soccombere alla TKO. Buon appoggio del pubblico per l'ex alleato di The Miz e prestazione sopra la media per l'ex Cryme Tyme.
- Michael McGillicutty sconfigge Percy Watson (in 3:37). Il figlio di Curt Hennig fa il suo ingresso con una nuova theme song. Nel finale Percy Watson tenta di eseguire il suo Standing Turning Splash ma McGillicutty alza le ginocchie per proteggersi. "Showtime" viene dunque colpito dall'ex Nexus con il decisivo Running Swinging Neckbreaker.
- AJ sconfigge Tamina (in 3:49). Tamina domina l'incontro prevalentemente con delle prese al tappeto. AJ però rientra nel match e lo chiude con un'improvvisa Slice Bread.
- Ted DiBiase sconfigge Tyson Kidd (in 3:43). La breve durata del match limita le potenzialità dei due lottatori che non possono esprimersi al meglio. Ted DiBiase, ben sostenuto dai presenti, vince con il Dream Street.