Bentornati ad una nuova puntata di WWE Superstars da Andrea ''The Ripper'', oggi nel Main Event MVP affronterà Carlito!
Si parte subito con le Simply Flawless Michelle McCool, Layla & Vickie Guerrero che prendono la parola e iniziano a deridere Beth Phoenix, perchè a loro dire lei è un uomo e lo dimostra il fatto che sia entrata nella Royal Rumble, che sia stata con Santino Marella o Santina e annunciano che stasera Layla affronterà Beth in un Intergender Match!
Beth inizia subito a dominare Layla che non può fare altro che contare sulle interferenze di Vickie e Michelle McCool per provare qualche offensiva, tuttavia Beth Phoenix è troppo forte per lei e prima mette a segno un Backbreaker e poi una micidiale Glam Slam! 1..2...3!!! Beth vince senza problemi il match! La McCool & Vickie non contente decidono quindi di intervenire ma Beth scaraventa quasi subito la campionessa fuori dal ring mentre Vickie Guerrero si da alla fuga.
Passiamo al secondo match della serata che vedrà Zack Ryder & Chavo Guerrero affrontare Yoshi Tatsu & Evan Bourne.
Il match vede entrambe le coppie alternarsi al centro del ring e il match vede Evan Bourne in evidenza, infatti l high flyier mette a segno una hurracanrana su Chavo Guerrero e poi mette fuori gioco anche Ryder con un dropkick! Chavo però con la sua esperienza riesce a mettere Bourne in difficoltà e da il cambio a Ryder che applica una rest hold, Bourne dopo qualche minuto però riesce a dare il cambio a Yoshi che con una serie di calci constringe Zack Ryder al tag, Chavo Guerrero però torna in controllo e dopo aver eseguito i Three Amigos va per la Frog Splash! Yoshi Tatsu però è bravo ad annullare la finisher e a mettere Bourne in condizione di eseguire la sua Air Bourne e 1..2...3!!!! Il team face vince questo match!
Prima della pausa la WWE ci mostra il Raw Rebound e un video package del nuovo campione del mondo dei pesi massimi Jack Swagger
Siamo al Main Event! MVP e Carlito chiuderanno quindi questa puntata di WWE Superstars! Il match è molto equilibrato e nelle primissime battute Carlito e MVP si trovano fuori dal ring con il portoricano che anche grazie all aiuto del ring post riesce a mettere in difficoltà MVP. Dopo l ultima pausa troviamo i due nel ring con MVP che va a segno con un Fisherman Suplex che vale solo il conto di due! MVP prova poi il suo Ballin' Elbow che però ha lo stesso effetto, ovvero solo conteggio di due! MVP decide di chiudere il match ma la sua Playmaker non va a segno e Carlito prova la sua Backstabber, che però MVP è bravo ad evitare!
Carlito poi va a segno con uno Springboard ma MVP lo riversa e prova il conteggio ma anche qui niente da fare per la superstar di colore! Il finale del match vede anche il rookie di Carlito, Michael Tarver, impegnato. Tarver infatti afferrà il piede di MVP in corsa mentre Carlito stava per eseguire un Dropkick e così MVP va per la Playmaker e 1..2...3!!!! MVP vince questo match grazie all interferenza di Michael Tarver!
Con Carlito che sicuramente ne dirà quattro a Tarver e MVP festoso si conclude anche questa puntata di WWE Superstars!