Un caloroso benvenuto a tutti! Sono FuckPGera e ancora una volta vi reporterò WWE Superstars a 10 giorni da Over The Limit!
Normal Single Match: Trent Barreta vs Tyson Kidd (With Michael Hayes)
Michael Hayes si presenta dicendo che è il coach di Tyson Kidd e che vede in lui un buonissimo wrestler. Continua dicendo che i wrestler giovani come Trent Barreta sono troppo amichevoli e troppo carini mentre Tyson Kidd non lo è.
Michael Hayes esce dal ring e il match può iniziare:
Match combattuto molto a terra fino a che Trent Barreta colpisce Tyson Kidd con un dropkick. Kidd reagisce e tenta un back suplex ma Barreta ne esce e lo getta fuori ring con una clothesline. Trent prova un salto fuori dal ring ma Kidd gli prende i piedi e gli fa sbattere la testa sull'apron ring. Barreta rientra in controlo del match con uno spettacolare Corkscrew moonsault e prova lo scienamento: 1...2...no!kick out di Tyson Kidd! Kidd poi connette una specie di belly to belly da dietro che fa sbattere la faccia di Trent sul ring e prova a schienarlo: ancora conto di 2. Kidd prova la Sharpshooter ma Barreta la reversa in un roll-up!: 1...2...no! ancora 2! Barreta connette un running dropkick e prova la sua Dudebuster DDT, che viene rigirata in una Sharpshooter da Kidd! e Barreta cede!
Winner: Tyson Kidd (With Michael Hayes).
FTM (FuckPGera's Thinking Moment): visto che sia A.M. sia FT4Guerrero scrivono i propri pensieri su quello che reportano, ho deciso di farlo anche io: il promo di Michael Hayes mi ha molto stupito: sembrava un promo da nuova rivalità. Ma sbaglio o Superstars è lo show del "combattiamo e poche storie"? Vedremo più avanti cosa succederà. Match molto gradevole, se la WWE licenziasse questi due ottimi worker mi dispiacerebbe moltissimo. Tirano fuori dei buoni match e dimostrano che hanno delle buonissime capacità! Speriamo bene...
Viene presentato il Main Event della serata: Chris Masters vs Drew McIntyre
Normal Single Match: Zack Ryder vs Vladimir Kozlov
Ecco finalmente il ritorno del gigante russo infortunatosi prima di Wrestlemania 27
I consueti "Woo Woo Woo" di Zack Ryder aprono il match.
Un Kozlov che domina il match all'inizio gettando i proprio avversario fuori dal ring con una clothesline. Tenta una Scoop Slam fuori ring ma viene lanciato contro il paletto da Ryder. Rientrati nel ring Zack connette una Neckbreaker e prova uno schienamento: 1...2...no!kickout di Kozlov. Kozlov è all'angolo e Zack gli corre incontro ma viene lanciato fuori ring dal gigante. Kozlov riporta dentro il ring Ryder ma quando tenta di rientrare pure lui, viene attaccato alle spalle da Curt Hawkins! Kozlov se ne libera e rientra nel ring ma si distrae e Ryder lo punisce con la sua Rough Ryder! 1...2...3!
Winner: Zack Ryder.
Finito il match Zack Ryder abbraccia Curt Hawkins e prendono in giro Vladimir Kozlov.
FTM: E con questo attacco la mia teoria prende valore: che la WWE voglia far diventare Superstars uno show in cui si svolgono le storyline minori? Nulla di che come match: sono contento per il ritorno di Kozlov e Ryder sta guadagnando pian piano la mia stima. Concludo dicendo che il fatto che Zack e Curt abbiano formato(?) un Tag Team allontana probabilmente l'ombra del licenziamento da questi due ottimi wrestler.
Viene presentato il promo dell'I Quit Match di Over The Limit fra John Cena e The Miz per il WWE Championship.
Dopodichè viene fatto vedere cosa è successo settimana scorsa a Smackdown: cioè che Christian ha perso il titolo contro Randy Orton.
Normal Single Match: Drew McIntyre vs Chris Masters
Masters entra in controllo del match con un Atomic Drop e con un Vertical Suplex e tenta lo schienamento: 1...2...no!Kickout di McIntyre. McIntyre poi infierisce sulla gamba sinistra di Masters e poi lo trascina all'angolo e lo sottomette da fuori ring con una specie di Figure 4 Leg Lock. Drew connette un dropkick e prova lo scheinamento:1...2...no! ancora 2. Masters reagisce con un Samoan Drop e con una Flying Clothesline, poi lo schianta a terra con una Spinebuster. McIntyre prova a reagire e tenta la Future Shock DDT ma Masters si libera. Masters è all'angolo e McIntyre prova una Spear all'angolo ma Masters si sposta e lo sottomette con la sua Masterpiece!
Winner:Chris Masters.
FTM: COSA???La prima cosa che mi fa rabbrividire è che un ottimo wrestler come Drew sia a Superstars e la seconda cosa che mi fa rabbrividire è che ha jobbato a Chris Masters!!! Spero che sia solo una parentesi questa di Supertars per il buon McIntyre! WWE ma cosa stai combinando?Comunque match molto gradevole con entrambi i wrestler che hanno mostrato buoni spot.
Da Tommaso "Voodoo Child" "FuckPGera" Pellicci è tutto! See you soon and Justice For All!