• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 15/07/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 15/07/2010

Amici appassionati di wrestling, qui è Tyyson 90 pronto per reportarvi l'odierna edizione di WWE Superstars!

Lo show si apre con un match che vede impegnati JTG e Chavo Guerrero, ma prima gli annunciatori Todd Grisham e Matt Striker ci mostrano le immagini di quanto successo nell’ultima puntata di Smackdown! quando appunto i due lottatori impegnati stasera si sono affrontati insieme a Dolph Ziggler un Triple Threat Match vinto da quest’ultimo.

I lottatori si studiano e dopo una fase di clinch, Chavo tenta un lucchetto alla vita, ma viene poi messo al tappeto da una standing switch di JTG, che poi continua con un side headlock e con uno shoulder tackle. L’ex membro dei Cryme Time va poi per lo schienamento ma ottiene solo un conto di due e riprende ad attaccare Chavo con un side headlock, un calcio alla schiena e un nuovo side headlock, seguito da una serie di pugni e da un irish whip, ma Chavo reagisce e lo colpisce con un calcio. Sempre Chavo lancia JTG all’angolo e dopo un po’ di colpi esegue una Latino Uppercut; esegue poi un arm bar e una chin lock, ma JTG si libera con un forearm e fa finire Chavo all’apron. Dopo un po’ di azione sull’apron è Chavo ad avere la meglio buttando giù l’avversario con un dropkick; ancora Chavo con un running body block e con una slingshot senton sull’ex Cryme time che viene poi strozzato con le corde e subisce senza reagire minimamente uno snapmare e un arm bar. Reazione però di JTG che attacca il latino con una serie di pugni, un flying back elbow e un back bodydrop; va poi per lo schienamento 1….2…....solo 2!! Di nuovo JTG con un neckbreaker..1……2………no!! Ancora conto di 2…reazione di Chavo con una ginocchiata e con una serie di pugni al suo avversario all’angolo. Il lottatore di colore reagisce con una short arm clothesline e prova poi a salire sul paletto, ma viene buttato giù da Chavo che connette con la Frog Splash e ottiene il conto di 3!!!

Il secondo match della serata vede impegnati Vance Archer e Curt Hawkins contro Matt Cross e Jamin Canseco. Lock up tra Canseco e Hawkins, poi quest’ultimo esegue un side headlock, seguito da un drop toe hold ed inizia a lavorare alle gambe del suo avversario, che subisce poi un calcio alla schiena. Canseco viene mandato all’angolo, prova a reagire con un calcio, ma Hawkins lo stende al tappeto e poi da il cambio a ad Archer dopo un po’ di lavoro di squadra con il suo compagno colpisce con un big boot il suo avversario. Irish whip e poi Archer strozza Canseco all’angolo. Altra irish whip, ma stavolta Archer sbaglia l’attacco e e Jamin Canseco riesce a dare il cambio al suo compagno Matt Cross che ha subito però la peggo con Archer che lo colpisce con una serie di pugni e con un over the head belly to belly suplex. Archer si carica poi Cross sulle spalle, ma quest’ultimo sguscia via dalla presa ed esegue un roll-up, ma ottiene solo un conto di due. La rabbia di Vance Archer che prima esegue una clothesline sull’avversario, poi attacca con una serie di pugni e solo l’arbitro lo fa smettere. Cambio ad Hawkins che sale sulla terza corda: mossa combinata dei due con Archer che esegue una inverted DDT e Hawkins va con il suo elbow drop..1……2………….3!!

Ci viene mostrato un video di recap di quello che hanno combinato i Nexus nell’ultima puntata di Raw. Le Bellas intanto si avviano verso il ring e dopo la pubblicità americana è Jillian a prendere la parola cantando “Anything you cand do, I can do better”.

Le gemelle Bella affrontano quindi Maryse e Jillian Hall: lock up iniziale tra Jillian e Nikki, ma è la bionda ad avere la meglio mandando l’avversaria al tappeto e imitando poi la posa di Maryse; perde tempo Jillian e Nikki ne approfitta colpendola con un calcio e con un armdrag..1….2……no!! Jillian reagisce prendendo per i capelli Nikki e poi da il cambio a Maryse che inizia subito strozzando alle corde Nikki e colpendola con un running knee..1….2…….niente da fare per Maryse che allora esegue una chin lock, ma Nikki reagisce caricandosi la canadese alle spalle e connettendo con una Electric Chair drop! Cambio poi a Brie che attacca Maryse con un irish whip, un monkey flip all’angolo ed un dropkick..1…..2…….interviene Jillian!! Ma sono le Bella in totale controllo del match e connettono con un double bulldog su Maryse che viene poi portata fuori ring da Jillian che prova a fare uno switch che ovviamente non imbroglia nessuno. Infatti è ancora Maryse sul ring che però attacca Brie con un braccio teso da dietro e poi da Jillian prima si prende il cambio, poi colpisce Brie con un calcio, un Samoa drop e dei pugni. L’arbitro richiama Jillian e intanto Nikki si scambia con Brie che esegue una jackknife cover..1……..2………….3!!!

Vediamo ora un po’ di video, il primo riguarda la prima vittoria del Money in The Bank da parte di Edge, poi vediamo un Raw recap che ci fa vedere com’è finito l’ultimo main event; infine ci viene mostrata la card di Money In The Bank.

Nel frattempo siamo giunti all’ultimo match della serata, Yoshi Tatsu va ad affrontare Chris Jericho. Solito lock up iniziale, che sembra vinto da Yoshi Tatsu, ma Jericho di astuzia gli mette le dita negli occhi. Snap mare e calcio alla schiena da parte di Jericho che va poi un side headlock, seguito da uno shoulder tackle. Yoshi risponde con delle chop e con un round kick che però Jericho evita uscendo dal ring. Baseball slide del lottatore orientale che colpisce con un po’ di pugni l’avversario prima di riaccompagnarlo sul ring e Jericho reagisce mandando il suo avversario all’angolo. Dopo la pausa pubblicitaria Jericho dà uno schiaffo in faccia a Yoshi che reagisce con chop e pugni; la reazione del canadese con un calcio, un knee drop e un pugno. Jericho continua lanciando il suo avversario al tappeto. Sembra che il lottatore orientale si sia infortunato ad un occhio ed interviene lo staff medico che dopo aver controllato dà l’ok per continuare l’incontro. Yoshi però non riesce ad imporsi e viene strangolato da Jericho che però va a vuoto con uno splash. Reazione di Yoshi ora che da un calcio e delle chops al canadese, ma dopo un irish whip viene chiuso in una reverse chin lock. Back elbow di Jericho che poi tenta il lion sault, ma va a vuoto e Yoshi connette con delle chop ed uno spinning heel kick..1…..2……..no!! Jericho mette a segno un butterfly backbreaker..1…..2………..solo conto di due. Fase del match cruciale che vede entrambi i lottatori provare ad imporsi: ora Yoshi con un calcio, seguito da un running knee all’angolo, un rolling mare ed un calcio al torace. Shining Wizard di Yoshi!! 1…….2………..per un pelo si salva Y2J che poi stende l’avversario con un braccio teso ottenendo il solito conto di due. Ancora Yoshi Tatsu che va a segno con una serie di calci ed un super kick; poi sale sul paletto, ma fallisce lo spin kick e Jericho è velocissimo nel mettere l’avversario nelle Walls Of Jericho. Il giapponese non sembra riuscire a raggiungere le corde e infatti cede dopo tanta agonia!! Il vincitore è Jericho.

E sulle immagini di Jericho trionfante si chiude anche quest'edizione di Superstars, alla prossima!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top