Ancora una volta qui con voi Superliger per una nuova puntata di WWE Superstars. Stasera Mark Henry e Chris Masters si daranno battaglia per conquistarsi l’ultimo posto disponibile nel team di RAW mentre nel nostro main event John Morrison affronterà Cm Punk.
Partono la sigla e i
pyros e i commentatori di RAW ci danno il benvenuto a questa nuova puntata di WWE Superstars. La grafica ci ricorda subito che nel main event Cm Punk affronterà John Morrison in un match non valido per il titolo Intercontinentale.
Ma andiamo subito al match tra Mark Henry e Chris Masters che decreterà chi tra i due andrà a completare il team di RAW. Suona il
gong e il match ha inizio. Si parte subito con un
clinch e Masters riesce a tenere testa alla forza di Henry. Masters se la tira e il pubblico lo fischia. Ancora clinch e stavolta Chris vola via. Irish whip e shoulderblock di Henry. Ancora una volta la stessa manovra da parte di Henry… Mark la riprova per la terza volta ma Masters scappa dal ring. Masters torna nel ring e colpisce Henry con dei pugni. Masters prova una irish whip ma Henry è troppo pesante. Henry connette con una clothesline 1...No. Henry prova una
submission al collo di Masters che tenta invano di raggiungere le corde. Masters si trascina verso le corde e stavolta riesce a raggiungerle. Masters trova rifugio sull’
apron e Henry tenta di riportarlo dentro. Guillotine da parte di Masters che poi connette con uno shoulderblock… Masters prova un sunset flip ma Henry non cade e gli rifila una culata. Henry sale su Masters che scappa fuori dal ring. Henry scende e raggiunge Chris… Henry prova a riportarlo sul ring ma Masters lo manda a sbattere contro il paletto d’acciaio. Pubblicità per noi.
Torniamo dal break con Henry e Masters di nuovo nel ring. Henry applica un bear hug a Masters… Chris prova a liberarsi con dei pugni ma finisce contro il paletto. Henry prova uno splash ma Masters lo fa cadere con un low dropkick al ginocchio. Elbow drop dalla seconda corda di Masters che però non riesce a chiudere la Masterlock. Masters prova allora ad infierire sul ginocchio fasciato di Henry con dei calci e dei pugni. Masters prova la figure four leg lock ma Henry lo spazza via. Clothesline ed headbutt del gigante che non riesce però ad eseguire la World’s Strongest Slam a causa del ginocchio. Masters prova una clothesline ma finisce nelle braccia di Henry… World’s Strongest Slam a segno 1...2...3. Henry è l’ultimo componente del team di RAW.
Nel
backstage vengono inquadrati Vladimir Kozlov e Jackson che si dirigono verso il ring.
Kozlov è proprio il prossimo ed affronterà Tommy Dreamer. Kozlov arriva accompagnato dal suo fido compagno Jackson. Si parte con Dreamer che prova una waist lock ma Kozlov lo getta facilmente al tappeto. Clinch e Kozlov chiude Dreamer all’angolo… l’arbitro lo allontana e Dreamer lo colpisce con dei pugni. Dreamer prova una irish whip, Kozlov ribalta e manda Dreamer all’angolo. Dreamer però colpisce con un pugno Kozlov ed evita lo splash. Dreamer prova un attacco in corsa ma Kozlov lo stende facilmente con uno shoulderblock. Pugno di Kozlov che prova una irish whip… Calcio di Dreamer che poi centra anche un crossbody. Kozlov prova un attacco in corsa ma Dreamer abbassa la corda e lo fa cadere dal ring. Baseball slide di Dreamer che poi sale sull’apron per un attacco… Kozlov si sposta e Dreamer finisce contro il tavolo dei commentatori. Kozlov infierisce con dei pugni su Dreamer. Headbutt di Kozlov sulla spalla di Dreamer che ha impattato contro il tavolo. Kozlov chiude Dreamer in una hammerlock ma Dreamer resiste al dolore. Dreamer riesce a rialzarsi e a liberarsi con dei pugni… Inside cradle di Dreamer 1...2...No. Arm ddt di Kozlov… Ancora hammerlock per il russo e Dreamer prova a rialzarsi. Tommy si rimette in piedi e con dei pugni prova a liberarsi ma Kozlov lo riporta al tappeto e riapplica la hammerlock. Bodyslam di Kozlov che però manca un elbow drop… Pugni di Dreamer, Kozlov lo manda contro l’angolo ma manca lo splash e finisce contro il paletto d’acciaio. High knee di Dreamer che poi sale sul paletto… Clothesline a segno. Legdrop di Dreamer 1...2...No. Kozlov si rifugia all’angolo e Dreamer prova una serie di pugni. Dreamer è sull’apron e mette a segno una guillotine sulle corde. Jackson infierisce sul braccio di Dreamer mentre l’arbitro è distratto e Kozlov stende Tommy con una clothesline. Kozlov centra la sua personale versione della Rock Bottom 1...2...3. Jackson lo raggiunge sul ring per festeggiare. Anche Jackson colpisce Dreamer con la sua versione personale della Rock Bottom ed i due festeggiano sul ring al fianco del corpo esanime di Dreamer.
Ed è arrivato il momento del nostro main event. The Miz è al tavolo di commento per assistere al match tra Cm Punk e John Morrison. Suona il gong e il match ha inizio. Clinch al centro del ring e Morrison ha la meglio con una side headlock. Serie di ribaltamenti di fronte tra i due e ancora Morrison ha la meglio con una headlock. Cm Punk lo manda contro le corde ma Morrison mette a segno uno shoulderblock. Punk evita un attacco in corsa di Morrison e prova a lanciarlo via con le gambe ma si becca un calcio alla fronte. Takedown di Morrison… Punk prova a rialzarsi e manda spinge Morrison verso le corde… Morrison è costretto dall’arbitro a lasciare la presa e Punk prova ad approfittarne per un pugno ma ancora Morrison lo anticipa. Headlock takedown di Morrison e stavolta Punk spinge l’avversario verso l’angolo. Calcio di Punk che continua la sua offensiva ma incassa un faceslam. Standing shootin star press 1...2...No. Ancora takedown di Morrison e Punk ancora si riporta in piedi e si libera con un back drop 1...2...No. Gomitate di Punk al collo di Morrison ed headlock da parte dell’ex campione mondiale. Morrison si rialza e lo fa sbattere contro il paletto e lo getta poi via. Big boot di Morrison che però incassa una powerslam 1...2...No. Punk manda Morrison fuori dal ring e andiamo in pubblicità.
Torniamo dal break con una body scissor di Punk. Morrison si libera a gomitate e prova lo splash ma impatta contro le ginocchia di Punk… Punk prova il pin 1...2...No. Ancora un tentativo 1.…2...No. Calci di Punk che centra poi un faceslam. Baseball slide di Punk e Morrison vola fuori dal ring. Punk prova a riportare Morrison nel ring con un suplex ma John gli scivola alle spalle e prova un roll up 1...2...No. Punk si rialza subito e rimette al tappeto Morrison. Punk prova il pin 1...2…No. Abdominal stretch da parte di Punk… Morrison si libera con un hip toss. Punk prova uno splash all’angolo ma Morrison si sposta e Punk finisce contro il paletto d’acciaio. Scambio di pugni al centro del ring e Morrison ha la meglio su Punk. Clothesline di Morrison che poi lancia Punk contro le corde e mette a segno un dropkick 1...2...No. Punk prova a reagire con un calcio ma incassa lui stesso un calcio alla tempia da Morrison che prova il pin 1...2...No. Morrison prova un suplex ma Punk ribalta in un reverse suplex 1...2...No. Ginocchiate da parte di Punk e Morrison si rifugia all’angolo. Punk manda Morrison contro l’altro paletto con una irish whip e mette a segno il running knee. Punk tenta il bulldog… a vuoto. Morrison mette a segno una ginocchiata al volto e tenta il pin 1...2...No. Bodyslam da parte di Morrison che sale sul paletto per la Starship Pain… Punk però lo fa inciampare e prova un back suplex dalla terza corda. Morrison lo caccia via a gomitate… Punk è in posizione per la Starship Pain ma arriva The Miz che lo colpisce con un pestone e causa la
squalifica di Morrison. Miz porta via Punk e poi va via con la sua cintura. Punk vince il match per squalifica ma mentre festeggia incassa il chuck kick. Superstars si chiude sulle immagini di un Morrison trionfante e il nostro appuntamento è per la settimana prossima.