• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 16/07/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 16/07/2009

Night Of Champions si avvicina ed è tempo di una nuova edizione di WWE Superstars. Michael “The Model Of Perfetcion” Angioli anche questa settimana al timone dello show.

The Hart Dynasty (Tyson Kidd & David Hart Smith, w/Natalya) vs. Cryme Tyme (JTG & Shad, w/Eve)
Il primo match di questa puntata vede affrontarsi in un tag team match due coppie del roster di Smackdown. I precedenti sono uno pari, chi la spunterà qui a Superstars? Il match parte con Smith e Shad uomini legali. Presa di clinch iniziale con Shad che ha la meglio portando il rivale all’angolo. Smith reagisce con un pugno. Poi i due si scambiano una serie di colpi al centro del ring. Armlock di Smith, quindi una Irish Whip, ma Shad reagisce con una violenta Clothesline, poi una Shoulder Block. Testata agli addominali però di David Hart Smith, che fallisce però una successiva Clothesline ma evita una STO. Calcio agli addominali di Gaspard, poi una notevole Shoulder Block che fa finire il rivale fuori ring. Kidd prova ad intervenire.. ma Shad lo immola sulle proprie braccia.. Gorilla Press Slam a segno! Quindi Kidd si rialza alle corde.. Clothesline di Shad ed entrambi i canadesi sono fuori dal ring.. pubblicità! Rientriamo con Shad che mantiene il controllo delle operazioni su Tyson Kidd. Shad però fallisce una Powerslam, e Kidd lo colpisce ad una gamba: cambio per Smith. David Hart ne approfitta per andare a colpire la gamba con una serie di colpi. Dopo una serie di attacchi rientra dunque Tyson Kidd che mantiene la stessa tattica del compagno. Shad comunque non cede ai tentativi di sottomissione, ma anzi, sostenuto dal pubblico, prova a dare il cambio a JTG. Rientra invece Smith che esegue un Modified Boston Crab, quindi prova addirittura una Figure 4 Leglock.. no! Inside Cradle di Shad.. 1.. 2.. no! Smith riporta subito al proprio angolo Shad: cambio per Kidd. Altri colpi alla gamba infortunata, quindi un Leglock. Gaspard però sfrutta la sua possanza fisica per calciare il rivale, che finisce fuori ring! Shad ha la strada spianata.. cambio per JTG! Clothesline dall’apron su Kidd, quindi si rientra nel ring. Dropkick da parte di JTG, poi un Neckbreaker. Arriva Smith! David Hart viene però attaccato da Shad. I due vanno a darsela fuor ring, mentre Natalya sale sull’apron ma viene fatta cadere da Eve! Nel rimangono dunque Kidd e JTG.. Neckbreaker into a Backbreaker di JTG! 1.. 2.. 3! JTG ottiene il pin vincente e i Cryme Tyme si aggiudicano dunque questo incontro.
Winners: Cryme Tyme

Tonight: Kofi Kingston vs. Big Show

Rey Mysterio si sta avviando sul ring…

L’Intercontinental Champion fa dunque il suo ingresso nel quadrato per un promo. Rey ci ricorda che la settimana scorsa a Smackdown ha battuto Chris Jericho mantenendo di fatto con successo il suo titolo. Mysterio ringrazia dunque in spagnolo tutti nel pubblico per poi proseguire dicendo che è stato bello battere Y2J, ma non ha avuto modo di festeggiare per colpa di… e ci introduce un video di recap. Ovviamente ci viene mostrato l’attacco di Dolph Ziggler ai suoi danni, quindi rientriamo in presa diretta con Mysterio che invita Ziggler a sfidarlo come un uomo, e non come un codardo. Risuona dunque la musica di Dolph Ziggler che arriva sullo stage! Ziggler, fischiato, ricorda a tutti il suo nome e dice che dopo quello che ha fatto a Mysterio la scorsa settimana nessuno se lo dimenticherà più. Rey si chiede se Ziggler voglia farsi un nome, poi ironizza sulla bionda acconciatura del rivale. Mysterio prosegue dicendo che lui è un combattente e lo è stato per tutta la vita, e Ziggler si scorda di battere chi lui ha battuto. Dolph lo interrompe chiedendogli se veramente pensa di poterlo battere. Rey invita Ziggler ad entrare nel ring per saperlo subito, ma Dolph ribatte che lui combatterà solo secondo i suoi termini. Ad esempio Ziggler propone a Mysterio un match valido per il titolo Intercontinentale, a Night Of Champions. Rey osserva la cintura, poi il pubblico, quindi dice che è d’accordo con la gente quando dice che Ziggler fa schifo. Mysterio poi aggiunge che se veramente il suo nemico vuole dimostrare di non essere al suo livello, allora è fatta, il match è sancito! Ziggler dice che è perfetto e fa per andarsene. Mysterio invece lo blocca dicendogli che anche lui avrebbe una presentazione da fare, quella della 619, invitando dunque nuovamente Ziggler a raggiungerlo nel ring. Dolph si avvicina al quadrato, salvo poi sembrare fare marcia indietro. Rey dunque esce dal ring e lo insegue, Ziggler entra nel ring e dunque i due si scontrano al suo interno. Dolph Ziggler però preferisce molto presto la fuga! Risuona la musica di Rey Mysterio che per stasera ha avuto la meglio. Riuscirà Dolph Ziggler a dimostrarsi superiore al campione?

Katie Lea Burchill vs. Brie Bella (w/Nikki)
Match femminile che ci viene introdotto con un recap della puntata della ECW della scorsa settimana dove Nikki Bella è stata sostituita da Brie nel finale e ciò ha influito sulla sconfitta di Katie Lea. Questa sera è Brie a sfidare la sorella di Paul. Subito tentativo di Roll-Up di Brie.. 1.. 2.. no! Calcio a seguire da parte di Brie, poi uno Snapmare. Brie fallisce però un attacco all’angolo, salvo lo stesso connettere un Monkey Flip. Katie Lea però poi evita un Crossbody Block e connette un Backbreaker. Serie di calci da parte della Burchill, poi uno Snapmare e Low Dropkick: conto di 1. Armbar a terra da parte di Katie Lea mentre il pubblico incita Brie Bella. Serie di pugni al centro del ring ora tra le due, con Brie che ha la meglio con una Clothesline. Due Dropkick a segno poi da parte di Brie, colpita però poi un calcio dalla rivale. Brie finisce fuori ring, e Nikki le se sdraia in parte non facendo più capire né all’arbitro né a Katie Lea su chi sia la vera Brie! Rientrano entrambe nel ring e discutono con l’arbitro. Alla fine nel ring, a quanto pare in base a quanto ho visto, rimane Nikki. Calcio tentato da Katie che non va a segno, Roll-Up di Nikki.. 1.. 2.. 3! Brie Bella viene dichiarata vincitrice di questo match.
Winner: Brie Bella

Promo di R-Truth e poi è tempo del consueto Raw Rebound.

‘United States Champion’ Kofi Kingston vs. Big Show
Non-Title Match per questo Main Event di Superstars. Big Show subisce dei calci in aperture di match ma non sono nulla in confronto ad un suo calcio agli addominali. Partenza dunque in discesa da parte di Kogi, messo ora all’angolo e colpito con una violenta Chop. Testata poi ai danni di Kofi, calpestato dal mastodontico rivale. Kofi, sostenuto dal pubblico, cerca di pugni ma viene atterrato senza complimenti con una Clothesline. Nuova testata di Show e Kingston finisce fuori ring. L’arbitro comincia il conteggio.. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. Show prende per i capelli il rivale e lo porta sull’apron.. per andare a segno con una Chop! Per la forza Kingston finisce addirittura sul ring, dove viene schiantato con un Bodyslam. Non sembra esserci scampo per l’attuale US Champ ma nonostante questo prova ancora dei pugni e dei calci. Side Walk Slam però di Big Show.. 1.. 2.. no! Kofi si rialza, Irish Whip all’angolo subita.. ma attacco evitato! Kingston prova ad approfittarne.. Dropkick a segno e Big Show finisce all’angolo. Kingston prova i suoi classici pugni, ma viene scaraventato a terra nuovamente! Kofi evita una successiva Camel Cluth, va a segno con due Low Dropkick.. e Show è a terra! Double Legdrop anche a segno e Kofi Kingston è oramai carico.. Trouble In Paradise.. no! Parato il colpo! Chokeslam da parte di Big Show.. connessa! 1.. 2.. 3! Big Show sconfigge il campione degli Stati Uniti.
Winner: Big Show

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top