You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 17/02/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 17/02/2011

A pochi giorni da WWE Elimination Chamber nientemeno che Michael "Maynard" Angioli vi accoglie ad un nuovo episodio di Superstars! Purtroppo non si esibirà sul ring Curt Hawkins, il che significa che la puntata sarà più che mai transitoria.

Chris Masters vs. Tyler Reks
Proprio il giustiziere di Hawkins apre lo show: il sempre incazzatissimo Tyler Reks se la vede infatti con Chris Masters (e non è la prima volta se la mia memoria non m'imbroglia). Il "capolavoro" cerca un'improvvisa Chris Masters, l'X-Factor la evita e passa in full-control. Masters reagisce, trova un Samoan Drop, un Shoulder Block ed una Sit-Down Spinebuster (tutte manovre eseguite ad alto impatto). Il Masterpiece evita dunque un attacco dal paletto piuttosto improbabile di Reks e trova con successo la Masterlock: il rasta non può che cedere! WWE Superstars sorride anche questa volta al muscoloso Masters!
Winner: Chris Masters

David Hart Smith & Yoshi Tatsu vs. The Usos
Tag Team Action in questo secondo incontro. David Hart Smith domina il suo rivale in apertura mentre diversa sorte attende il simpatico Tatsu. Tuttavia il giapponese si rivitalizza e prima del break pubblicitario connette addirittura un Pescado.
Al rientro Yoshi è tornato in difficoltà e gli Usos lavorano al meglio come coppia. Grazie ad uno Spinning Heel Kick il giapponese riesce a dare il cambio al suo compagno e Smith fa piazza pulita nel più classico dei face comeback. Gli Usos poi si scambiano approfittando la svista non solo dell'arbitro ma anche dei loro avversari. Smith viene gettato contro il paletto e poi schienato con un Roll-Up.. 1.. 2.. 3! Gli Usos vincono il match ed approfittano finalmente della loro somiglianza!
Winner: The Usos

Viene rimostrato (in parte) lo splendido promo di The Rock avvenuto a Monday Night Raw.

Non-Title Match: WWE Tag Team Champions Santino Marella & Vladimir Kozlov (w/Tamina) vs. Zack Ryder & Primo
I commentatori definiscono questa sfida come molto provante per i campioni: io invece dubito fortemente che Ryder e Primo possano affermarsi stasera. In apertura lo Woo Woo Woo Kid colpisce addirittura accidentalmente il suo compagno ma lo stesso Ryder si fa perdonare prendendo il vantaggio su Marella. Gli heels gestiscono la situazione, manco a dirlo, sino all'ingresso di Vladimir Kozlov. Il Moscow Mauler asfalta letteralmente Primo, Ryder prova a metterci una pezza ma senza successo. Santino intanto si è ripreso il tag e connette sul caraibico il Cobra.. 1.. 2.. 3! La vittoria va ai campioni di coppia!
Winners: Santino Marella & Vladimir Kozlov

Per questa edizione di WWE Superstars è dunque davvero tutto. Alla prossima e buon Elimination Chamber!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top