Siamo di nuovo collegati su WGN America per un nuovo appuntamento targato WWE Superstars. Qui con voi sempre Michael Angioli.
Sigla,
pyros e il saluto del duo di commento Michael Cole e Jerry “The King” Lawler ci accolgono in questa nuova edizione dello show.
Tonight: Christian, Carlito & Primo vs. Jack Swagger, David Hart Smith & Tyson Kidd
Santino Marella vs. Chavo Guerrero Il primo match di questa puntata vede scontrarsi due atleti di Raw: Santino Marella se la vede infatti contro Chavo Guerrero. Prima del match Santino prende la parola per un breve messaggio al suo prossimo rivale. Con la partenza di Vickie, afferma l’ex campione Intercontinentale, Chavo è ora solo. Tutto ciò non è avvenuto per colpa sua, ma per sua sorella Santina, da lui definita “hot”. Ma stasera, promette Santino, sarà colpa sua se farà male a Chavo e lo invita a battersi come un uomo. Santino appare molto motivato alla battaglia, quindi Guerrero fa il suo ingresso nel ring. Il match parte con Chavo subito aggressivo: prima mette a terra Santino e poi lo fa sbattere contro l’angolo. European Uppercut seguito da altri colpi all’angolo. Marella reagisce con una Clothesline, salvo poi essere con furbizia sbattuto contro il palo di sostegno. Altri pugni di Chavo, quindi un Back Suplex.. 1.. 2.. no! Abdominal Stretch al centro del ring dell’atleta di origini messicane, mentre il pubblico incita l’italo-americano che si libera con un Hip Toss! Chavo però sgambetta contro l’angolo Santino. Questi prova a reagire con una gomitata, seguita da un attacco errato all’angolo del rivale. Pugno al volto di Marella che poi con astuzia fa finire fuori ring il rivale. Santino esce e va a riprendere fuori ring Chavo che però ritrova il controllo e va a connettere due dei Three Amigos. Santino blocca la terza esecuzione e connette infatti con un Vertical Suplex! Santino sale sulla seconda corda.. ma fallisce l’attacco aereo impattando contro la gamba di Chavo! Chavo Guerrero va alla copertura.. 1.. 2.. 3! Chavo Guerrero approfitta di un errore del rivale e si aggiudica il match.
Winner: Chavo Guerrero Raw
Rebound: Rivediamo quanto accaduto nel 3-For-All questo lunedì, tra cui la vendita di Raw a Donald Trump!
Zach Ryder vs. Mike Williams Johs Mathews e Matt
Striker sono ora al tavolo di commento per un match che vede scontrarsi Zach Ryder e tale Mike Williams. Parte meglio che spintona il rivale all’angolo il rivale per poi colpirlo con dei pugni. Williams connette un Dropkick, poi blocca Ryder a terra in una Head Lock. Zach reagisce connettendo con Back Suplex. Williams riprova la reazione ma subisce un Leg Lariat. Ryder chiude quindi con il “Zach Attack”! Una semplice formalità per Zach Ryder.
Winner: Zach Ryder Maria si sta preparando nel
backstage: tra poco sarà l’arbitro speciale in un match tra Eve e Layla.
Layla vs. Eve (Maria as Special Guest Referee) Prima dal match tra le due andiamo a rivedere un
recap della loro rivalità, iniziata ben 7 settimane fa! La contesa ha il via con una presa di
clinch. Armlock di Layla, invertito da Eve che blocca a terra la rivale in un Armbar. Layla tenta uno Snapmare e alla fine lo connette.. Low Dropkick.. 1.. 2.. no! Eve evita una Clothesline e connette un Armdrag. Front Powerslam anche a segno.. 1.. 2.. no! Pugni ora di Layla che fallisce un attacco all’angolo ma riesce invece a colpire con un calcio la gamba sinistra della bella Eve.. 1.. 2.. no! Layla tenta ora di indebolire la gamba sinistra e cerca una manovra di sottomissione. Eve con un calcio riesce alla fine a liberarsi della pressione della rivale. Quindi connette una serie di Clothesline e un Dropkick. Suplex anche a segno.. 1.. 2.. no! Calcio al volto dei Eve che connette poi un notevole Backhand Spring Moonsault!!! 1.. 2.. 3! Eve si porta a casa la vittoria con una manovra ad alto impatto. Maria le alza il braccio mentre Maria chiede che le due si stringano la mano. Alla fine Layla accetta la stretta di mano della Torres.
Winner: Eve Tonight: Christian, Carlito & Primo vs. Jack Swagger, David Hart Smith & Tyson Kidd
Andiamo a rivedere quanto accaduto a Raw nell’World Heavyweight
Triple Threat Championship Match in cui CM Punk si è confermato campione sfruttando ancora l’opportunismo. Jim Ross e Todd Grisham ci annunciano i due Main Event della prossima edizione di Smackdown: Punk vs. Mysterio e Jericho vs. Hardy.
Jack Swagger & The Hart Dynasty (David Hart Smith & Tyson Kidd, w/Natalya) vs. Christian & ‘WWE Unified Tag Team Champions’ Carlito & Primo Al commento sono tornati Mathews e Striker per il Main Event di questa puntata, un 6-Man Tag Team Match. Per la cronaca Swagger e Christian saranno avversari nell’ECW Championship Scramble Match di The Bash. Parlando del prossimo PPV, i Colons difederanno invece le cinture contro la Legacy. Iniziano il match Carlito e Smith. Carlito viene messo all’angolo ma poi reagisce con un pugno e dà il cambio a Primo. I due connettono un Double Dropkick! Pin di Primo ma solo conto di 1! Smith dà il cambio a Swagger, quindi dall’altra parte entra Christian. Sunset Flip di quest’ultimo.. 1.. 2.. no! Jack spedisce poi contro l’angolo il rivale. Christian però evita l’attacco e connette un Forearm dalla seconda corda. Quindi Captain
Charisma va a colpire all’angolo la Hart Dynasty, azione che gli provoca una distrazione: egli subisce infatti un Trapping Suplex! 1.. 2.. no! Cambio per Kidd. Calcio da parte del membro della HD che poi mette Christian all’angolo. Quindi cambio per David Hart Smith. Pugno, poi un Legdrop.. 1.. 2.. no! Bodyslam di Smith che fallisce però un attacco dalla seconda corda. Nuovo cambio per Primo che trova uno
Springboard Crossbody, quindi getta fuori ring Smith. Kidd prova ad intervenire ma con un Back Body Drop viene fatto volare fuori ring proprio su Smith! Primo prende la rincorsa per buttarsi su di loro, ma Natalya, non vista dall’arbitro, lo sgambetta! Smith rientra nel ring e prende il controllo delle operazioni. Pubblicità! Rientriamo con ancora Primo al centro del ring, questa volta contro Swagger. Quindi di nuovo dentro Smith. Neckbreaker da parte sua.. 1.. 2.. no! Dentro Kidd, Double Leg Takedown di Smith, quindi un Low Dropkick connesso da Tyson.. 1.. 2.. no! Front Headlock di Kidd con Primo che sembra proprio non riuscire a trovare una reazione. Ora ci tenta con dei pugni ma alla fine Kidd porta Primo al suo angolo e Swagger ottiene il pin. Jack butta il rivale fuori ring e mentre Carlito protesta Kidd ne approfitta anche per colpire Primo con un calcio. Primo rientra però trovando un Sunset Flip! 1.. 2.. no! Primo prova a dare il cambio, ma anche questa volta non ce la fa. Di nuovo Smith
uomo legale.. Powerslam notevole! 1.. 2.. no! Chinlock prolungata ora. Poi entra Kidd. Che prova a strozzare Primo con l’ausilio delle corde. Poi il campione di coppia cerca con la velocità di ottenere un vantaggio ed in parte lo trova! Clothesline di entrambi che collidono andando a terra! Poi Primo con calcio spinge via Kidd e Carlito ottiene il touch! Clothesline, quindi dei pugni. Knee Lift e un’altra Clothesline di Carlito, poi una Spin-Out Spinebuster.. 1.. 2.. no!Smith prova ad intervenire ma subisce un Dropkick. Dentro anche Swagger che riesce ad atterrare Carlito! Christian va a colpire l’All-American American che si rifugia fuori ring. E Christian va a colpirlo con un Pescado! Intanto Primo si getta contro Smith ed entrambi finiscono fuori dal quadrato. Kidd vs. Carlito! Kidd fallisce uno Springboard e viene punito con la Backstabber! 1.. 2.. 3!!! Alla fine la vittoria va al team dei
face! Si conclude così un nuovo episodio, alla prossima!
Winners: Christian & ‘WWE Unified Tag Team Champions’ Carlito & Primo