1 - Jinder Mahal sconfigge Ted DiBiase. Il figlio del Million Dollar Man dimostra ancora una volta di essere un ottimo worker, il che contribuisce a rendere il suo incontro con l'acerbo Jinder Mahal del tutto gradevole. L'atleta di origini indiane disputa infatti il suo miglior match nel main roster e lo porta a casa con il Full Nelson Slam.
2 - Santino Marella sconfigge Heath Slater. L'italo-americano disputa al classica sfida in stile comedy, così come Slater impersonifica al meglio di ruolo di sparring partner, nonché quello solito di jobber. Marella schiena il rivale dopo averlo colpito con il Cobra per la felicità del pubblico messicano. L'incontro, per la cronaca, era stato registrato prima della sospensione per violazione al Wellness Program da parte del One-Man Southern Rock Band.
3 - Air Boom sconfiggono Drew McIntyre & Michael McGillicutty in un Non-Title Match. Discreto Main Event per questa edizione di Superstars che vende al meglio le abilità degli attuali campioni di coppia in vista di Vengeance. Kingston e Bourne mettono in scena delle manovre "coreografiche" ben apprezzate dai presenti, mentre la strana coppia heel gestisce ad intermittenza la contesa senza grandi sussulti. A subire il pin è McIntyre, vittima del Trouble In Paradise e dell'Air Bourne.