You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 23/04/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 23/04/2009

Siamo oramai alla vigilia di Backlash ma è ora tempo della seconda puntata di WWE Superstars! Ancora con voi alla tastiera Michael Angioli!

'Intecontinental Champion' Rey Mysterio & CM Punk vs. Kane & Big Show
A fare per primo il suo ingresso è il campione Intercontinentale, Rey Mysterio! Andiamo a rivedere la sua sconfitta contro Big Show questo lunedì a Raw, mentre fa ora il suo ingresso Mr. Money In The Bank, CM Punk. I loro avversari sono proprio Big Show e Kane, il quale è stato schienato da CM Punk nel corso dello show del lunedì sera. Intreccio di storyline dunque in questo tag team match che vede partire Kane e Rey Mysterio. La Big Red Machine parte meglio con una serie di calci e pugni che costringono Mysterio a rifugiarsi all'angolo. Rey però con la sua agilità ne approfitta per richiamare l'avversario fuori dal quadrato e colpirlo con Lou Thesz Press dall'apron! Pubblicità! Al rientro troviamo Punk fronteggiare Kane. CM dà il cambio a Rey ma si lancia lo stesso su Kane, che lo abbranca però al collo! Rey entra nel quadrato ed esegue una 619 che va a colpire gli addominali del Big Red Monster! West Coast Pop ora di Rey che poi va all'attacco di Big Show, il quale lo spinge però con facilità via contro il Big Boot del compagno di tag! Cambio dunque per Big Show che mette facilmente a terra il rivale, per poi andare a segno con un notevole Leg Drop! 1.. 2.. no! CM Punk interrompe lo schienamento. Rientra Kane ora e Mysterio è all'angolo nemico in grandissima difficoltà. Side Walk Slam ora della Big Red Machine.. 1.. 2.. no! Bear Hug da parte di Kane al centro del ring. Mysterio cerca di dare il cambio a Punk in quella posizione ma non riesce nel suo intento! Kane dà il cambio a Show. Chop del gigante che poi cammina sopra il rivale. Mysterio cerca la reazione con un attacco dalla terza corda ma viene abbrancato al volo e fatto poi cadere con una Gorilla Press Slam! Di nuovo dentro Kane e nuova Bear Hug col pubblico che incita Rey. Mysterio riesce a liberarsi della manovra e connette un Enzeguiri Kizk! Cambio per Punk! Springboard Clothesline su Kane, poi una serie di calci, quindi dei pugni.. Kane all'angolo.. Hign Knee! Ben due Hign Knee a segno di Punk che sale ora sulla terza corda. Big Show gli si avvicina e Punk si getta su di lui, ma il mastodontico lottatore riesce a spingere il rivale all'interno del quadrato! Kane lo abbranca al collo.. Chokeslam!!! 1.. 2.. 3!!! Kane schiena CM Punk e si vendica della sconfitta a Raw e dà un chiaro segnale di cosa potrebbe accadere tra pochi giorni a Backlash! Gli ex World Tag Team Champions sono vittoriosi in questo match d'apertura di WWE Superstars.
Winners: Kane & Big Show

Finlay e Hornswoggle si preparano a loro modo nel backstage: tra poco saranno sul ring!

Finlay & Hornswoggle vs. Tyson Kidd & Natalya
Dopo un bel promo di Jeff Hardy ecco puntuale l'ingresso di Finlay e Hornswoggle che saranno opposti a Tyson Kidd e Natalya. Intanto andiamo a rivedere che nell'ultima puntata della ECW il figlio di Finlay ha sconfitto uno contro uno Natalya. Si parte con Finlay e Kidd. L'irlandese parte bene e dà subito il cambio ad Horny che connette un notevole Head Scissor! Natalya cerca di calmare Kidd, mentre Horny comincia a giocare con delle palline che poi lancia contro il rivale! Kidd si innervosisce, insegue il nano ma viene accolto da Finlay con una Clothesline, mentre Natalya viene stesa con una Spear da Horny! Hornswoggle prova addirittura il pin su Kidd nel ring, interrotto però da Natalya. L'arbitro la richiama, nel frattempo Finlay colpisce Kidd con lo Shillelagh! Horny va a segno su di lui con il Tadpole Splash!!! 1.. 2.. 3!!! Successo per Finlay ed Hornswoggle! Finlay prende il microfono e dice che questa potrebbe essere veramente l'ultima volta che i due erano sul ring assieme considerato il passaggio di Hornswoggle a Raw. E Finlay vuole celebrare tutto ciò con una canzone che tanto piace a suo figlio, When Irish Eyes Are Smiling. Finlay invita a tutti coloro che la conoscono di cantarla! Hornswoggle si prende poi gli applausi al centro del ring, quindi raggiunge il padre sullo stage per gli ultimi festeggiamenti.
Winners: Finlay & Hornswoggle

Questa sera assisteremo a Kofi Kingston vs. Edge in vista del Last Man Standing Match tra la Rated R Superstar e John Cena di Backlash. Ci viene intanto ricordata la Theme Song ufficiale di WWE Superstars, Invicible degli Adelitas Way.

Il WWE Rebound ci mostra un recap della rivalità attorno al WWE Title. Nel corso dell'ultima puntata di Raw è andato in scena un No DQ Match tra Triple H e Randy Orton, match culminato dopo varie interferenze con la vittoria di Mr. RKO.

La card di Backlash si presenta dunque così:
- WWE Championship 6-Man Tag Team Match: Triple H, Batista & Shane McMahon vs. Randy Orton, Ted DiBiase & Cody Rhodes
- ECW Championship Match: Jack Swagger vs. Christian
- World Heavyweight Championship Last Man Standing Match: John Cena vs. Edge
- Chris Jericho vs. Ricky Steamboat
- I Quit Match: Matt Hardy vs. Jeff Hardy
- Kane vs. CM Punk

Andiamo intanto a rivedere quanto occorso a Raw tra John Cena ed Edge: Cena stava combattendo contro Jericho quando è intervenuto Edge. La Rated R Superstar ha eseguito un Coin-chair-to per poi contare il rivale a terra fino al 10!

Andiamo nel backstage dove Todd Grisham intervista proprio John Cena. Il leader della Chain Gang dice a Todd che sfortunatamente non parlerà con lui stasera, ma direttamente con tutto il pubblico a casa. Cena prende il microfono e racconta di come la sua rivalità con Edge non abbia ulteriori sbocchi dopo Backlash. La loro è una delle rivalità più grandi della storia, paragonabile a quella tra Yankees vs. Red Sox. E Cena si chiede se le due squadre dovessero giocare una sola ed unica partita metterebbero tutto in gioco. Per il World Champion la risposta è sì, e sarà dunque così anche per lui ed Edge. Qualunque aggettivo possa usare per Edge, per Cena il Last Man Standing di Backlash darà la possibilità ad uno solo di loro due di scrivere la storia. Solo uno sarà reputato il migliore. Solo una sarà la persona in piedi!

Edge vs. Kofi Kingston
Ed eccoci giunti al nostro Main Event: Edge affronta Kofi Kingston. Si parte con una presa di clinch dalla quale Kofi sembra avere la meglio. Edge poi però blocca il rivale in una Sleeper Hold, quindi lo atterra con uno Shoulder Block ma subisce poi un notevole Armdrag. Armbar a terra di Kingston che poi prova un pin: conto di 1! Kofi riprende la sottomissione ma Edge si rialza con facilità. Irish Whip all'angolo, Kofi evita e poi va a segno con una serie di pugni al volto. European Uppercut.. 1.. 2.. no! Conto di 2 del giamaicano che blocca nuovamente la Rated R Superstar a terra con una Armbar. Edge si alza e porta il rivale all'angolo per poi colpirlo con un pugno al volto. Serie di pugni ora tra i due con Kofi che si prende un nuovo parziale vantaggio infierendo sul braccio. Kofi Kingston esce bene da una infelice situazione sull'apron, poi sale sulla terza corda, ma Edge lo fa cadere malamente! Pubblicità! Rientriamo con un Body Scissor al centro del ring di Edge. Kofi Kingston riesce a liberarsi, ma poi subisce con una ginocchiata agli addominali. Gutbuster del primo contendente all'World Title.. 1.. 2.. no! Edge prova ora a mettere Kingston sulla terza corda ma questi evita il tentativo e va a segno con un calcio al volto attraverso l'ausilio delle corde! Kofi sale in quota, Crossbody Block.. 1.. 2.. no! Standing Dropkick ora di Kofi.. ma Edge evita poi il Double Legdrop! DDT comunque a segno del giamaicano.. 1.. 2.. no! Kofi Kingston prova una STO.. a segno con schienamento immediato! 1.. 2.. no!!! Bella manovra da parte di Kofi che subisce però ora un Flapjack! Edge si prepara per la Spear.. Kofi evita ed Edge sbatte contro l'angolo.. Trouble In Paradise di Kofi Kingston!!! Ma Edge si fa rotolare fuori ring! Kofi esce dal quadrato e riporta all'interno il rivale.. 1.. 2.. no!!! Edge tocca la corda più bassa col braccio! Edge prova ora un Roll-Up! 1.. 2.. no! Kofi va a segno con dei calci, quindi trova un Sunset Flip dal paletto! Edge però cerca di invertire lo schienamento nella Sharpshooter.. ma Kofi trova un Inside Cradle!!! 1.. 2.. no! Spear!!! Spear dal nulla di Edge!!! 1.. 2.. 3!!! Edge vince un bel match alla vigilia di Backlash!!!
Winner: Edge

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top