You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 28/01/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 28/01/2010

Benvenuti ad una nuova edizione di WWE Supersars. Questa settimana Daniele “danyrules” Ciniglio è seduto alla scrivania per sostituire l’infortunato Angelo “J.B.L” Cozzolino, al quale augura una veloce guarigione.
Diamo subito fuoco alle polveri. La sigla dello show risuona nell’arena seguita immediatamente dai consueti pyros. Ci troviamo a soli 3 giorni dall’edizione annuale della Royal Rumble.

BELLA TWINS vs JILLIAN HALL and KATIE LEA
Ad aprire lo show ci sono le gemelle Bella, seguite subito dalla coppia Jillian-Katie Lea. Il primo match della serata vedrà lottare proprio i due Tag Team. Iniziano nel quadrato Brie Bella e Katie Lea. E’ proprio la gemella che ha la meglio nel primo frangente di match dando il cambio alla sorella. La situazione, però, si ribalta proprio quando Katie Lea concede il cambio a Jillian che esegue subito delle manovre al suolo. Nikki riesce a divincolarsi all’angolo ed esegue un Crossbody dalla terza corda che gli concede il vantaggio. Ancora cambio tra le file delle gemelle che oggi sfoggiano un vestito dorato. Brie Bella cerca di dominare la situazione fino a quando Jillian non la getta via dal paletto. Leggero vantaggio per il neo-tag di questa edizione di Superstars. Ora è Katie Lea che entra nel ring. Brie tenta un Crossbody in corsa dopo qualche secondo, ma viene bloccata immediatamente dall’avversaria che esegue una spezzaschiena seguito da schienamento:1…2...NO!. Riesce a divincolarsi la gemella dopo che Lea sbaglia una clothesline all’angolo. Grandissima prova di abilità da parte di Brie Bella che sfoggia una gran capriola che le consente di chiedere il cambio. La sorella non è da meno e colpisce Katie Lea con un colpo d’avambraccio in corsa. Ancora dei Dropkick ai danni della sorella di Burchill. Nikki Bella getta fuori dall’apron anche Jillian e poi esegue una Monkey Flip ancora ai danni di Katie Lea. La gemella è davvero ALL FIRE! Swinning Neckbreaker con Lea seduta sul ring. Tentativo di schienamento: 1…2…e non va! Katie Lea si libera con delle ginocchiate. Tentativo di Electric Chair che viene ribaltato in un Roll-Up:1…2…3!!! Le Bella’s vincono in questo match d’apertura di Superstars!
Bella Twins battono Jillian Hall e Katie Lea

Sullo schermo vediamo il replay delle fasi salienti del match.

Promo della Royal Rumble 2010 che si terrà questa Domenica in PPV.

“Did you know?”: dal 1988 più della metà dei vincitori della Rumble ha vinto il titolo a Wrestlemania incassando positivamente la slot al Grand Daddy of Them All.

CHAVO GUERRERO vs PRIMO vs CHRIS MASTERS

Il secondo match di questa puntata di WWE Superstars sarà un incontro valido per un posto nella Battaglia Reale e vedrà scontrarsi Chavo Guerrero, Primo e Chris Masters accompagnato come sempre da Eve Torres.
Prima fase di match comandata da Primo che poi deve fare i conti con Masters che lo catapulta via con delle Clothesline. Back Body Drop su Chavo Guerrero e Body Slam sempre sul caraibico che, però, con un intervento fulmineo fa cadere Chavo sul corpo di Masters che stava per eseguire una Gorilla Press Slam. Guerrero e Primo litigano per decidere chi debba schienare “Il Capolavoro”. Scambio veloce tra i due. Chavo ha la meglio e tenta lo shcienamento: 1…2….NO! Arriva poi Masters che abbatte i due rivali con una Double Clothesline in corsa. Prova il conteggio su entrambi ma ottiene ambedue le volte un misero conto di 2. Chavo si ribella e costringe Masters a rifugiarsi all’angolo. Una distrazione con l’arbitro che lo stava rimproverando fa si che l’azione passi nelle mani di Chris Masters che getta in diagonale Chavo con una Irish Whip. Il guerriero messicano rispondi con un calcio in faccia. Ma Masters effettua una Body Slam di rimbalzo e tenta lo schienamento: 1…2…ma viene interrotto da Primo che viagga ad alta quota. Head Scissor e poi Cross Body che viene ribaltato in una Master Lock! Il Masterpiece abbandona il corpo di Primo per tentare di bloccare in un’altra Master Lock Chavo, che stava tentando un colpo dalla corda più alta. Non riesce il suo tentativo perché viene gettato fuori dal fratello di Carlito che tenta un colpo in corsa ai danni di Chavo. Il colpo si trasforma in un Suicide Dive ai danni di Masters. Ora Chavo è da solo al centro del quadrato. Si guarda intorno e poi esegue un Crossbody dalla terza corda che costringe i due avversari al suolo. Dopo la pausa pubblicitario ci sono Chavo e Primo che lottano nel ring. Primo è bloccato in una Armbar. Ancora dei colpi di Chavo. Il messicano di distrae cacciando Masters che accennava un rientro. I due sono al suolo. Si ralzano all’unisono. Scambio tra i due da cui esce vincitore Primo che atterra Chavo con un Dropkick. Russian Leg Sweep su Masters. Chavo, però, si rialza e esegue i Tre Amigos su Primo. Da dietro Masters prende il messicano e lo chiude nella sua sottomissione letale e addirittura riesce a catapultare Primo fuori dal ring tenendo la presa ben salda. Guerrero accenna una contromossa ma Masters proietta di nuovo la Master Lock e a questo punto Chavo non può che perdere i sensi dovo aver tentato di toccare le corde.
Chris Masters batte Primo e Chavo Guerrero e si qualifica per la Royal Rumble

La grafica ci mostra quello che sarà il main event della serata: Matt Hardy accompagnato da The Great Khali affonterà DH Smith con al fianco Tyson Kidd e Natalya

Ci viene mostrato il video del Wrestlemania Axess.

Promo della Rumble con un recap generale della situazione nei tre rosters.

Risuona la Theme si Chris Jericho che entra sul ring con un microfono in mano.
Jericho afferma che tutti coloro che hanno detto di poter vincere la Rumble non hanno la minima possibilità di realizzare il loro sogno perché la verità è che sarà lui a vincere la Rumble e ad andare al Main Event di Wrestlemania perché lui è il migliore nella sua professione.
Il discorso è interrotto dal rapper R-Truth che si dirige nel campo di battaglia cantando “What’s up?!?”. R-Truth dice che Jericho ha ragione. Lui è davvero il migliore in quello che fa. Nessuno è arrogante come lui. Jericho annoia, Jericho sa solo parlare. E’ questo che dice il rapper per insultare il canadese. R-Truth dice che sarà lui a vincere la Rumble, è questa la verità! Parte la zuffa che viene vinta da R-Truth! Jericho fugge a gambe levate mentre il rapper inizia a danzare.

Ancora la grafica che ci mostra il main event che si terrà tra poco.

Recap di WWE Raw.

MATT HARDY vs DH SMITH
Il main event ha inizio. Entra per primo DH Smith con il resto della Hart Dinasty.
Ohhhh yeaahhhh! Entra Matt Hardy accompagnato dal grande Khali e da Runjin Singh.
Il pubblico è tutto per il maggiore degli Hardys. Scambio tra i due. Sleeper Hold di Matt che viene spinto all’angolo da DH Smith che si rifugia fuori dal quadrato con i suoi compagni.

Promo di Superstars.

Promo della rivalità tra Undertaker e Rey Mysterio e del loro match che si terrà alla Royal Rumble questa Domenica.

Rientriamo nel quadrato con un DH Smith che esgue una Hammer Lock al suolo. Hardy si libera e tenta la Side Effect che viene ribaltata in una One Arm DDT e tenta lo schienamento: 1…2..no! Poi Hammer Lock Body Slam e ancora conteggio: 1…2…ancora non va! Tenta di nuovo una Hammer Lock modificata ma Hardy reagisce con dei pugni. Tuttavia DH Smith atterra il nemico con un calcio frontale e poi insiste ancora sul braccio aiutandosi con le corde. Anche Natalya ci mette del suo con un pugno in fronte a Matt. DH Smith persevera colpendo duramente Matt Hardy e ancora una volta si aiuta con le corde per torturarlo. Reazione di Matt che esegue una gomitata dalla terza corda seguita da uno spezza schiena che gli frutta un conto di 2. Ancora Clothesline all’angolo seguita da Bulldog e ancora conto di 2. Chiama la Twist of Fate ma DH Smith non è ancora pronto e si libera. Side Effect a segno e conteggio: 1…2…NO!!! Sale sulla corda Hardy ma subisce una doppia interferenza che costa la vittoria a Hardy e la regala a DH Smith che finisce l’incontro con un Big Boot.
DH Smith batte Matt Hardy

Khali è infuriato e getta fuori in stile Rumble i due nemici! Rialza Matt, lo aiuta e… lo getta fuori! Il suo è un segno: vuole vincere la Royal Rumble!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top