You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 30/09/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 30/09/2010

A pochi giorni da Hell In A Cell e a sole 24 ore dal debutto di SmackDown su SyFy la WWE ci fa compagnia con una nuova edizione di Superstars. Per WrestlingRevolution c'è di nuovo con voi Michael Angioli.

The Bella Twins (w/Jamie) v. Alicia Fox & Jillian (w/Maxine)
Buona partenza da parte delle gemelle Bella che mettono in difficoltà le ex campionesse femminili. Poi Alicia con furbizia sgambetta una delle Bella (permettetemi che ancora non sappia riconoscerle), l'arbitro si avvede della scorrettezza e il match cambia binari. Le due heel gestiscono le operazioni sino all'hot tag con Brie che entra nel ring trovando un ottimo Head Scissor, un Dropkick ed un Bulldog: conto di 2. Jillian connette poi un Samoan Drop, ma anche lei ottiene solo un 2 dal conteggio. Alicia prova ad interferire ma Nikki entra nel ring e la stende con un Dropkick. Le due Bella poi si scambiano e probabilmente Brie schiena Jillian con un Sunset Flip.. 1.. 2.. 3! Successo dunque per le Bella Twins in questo match d'apertura di WWE Superstars.
Winners: The Bella Twins

Vediamo un recap dell'ultima puntata di NXT, poi ci viene mostrato nella sua interezza Randy Orton v. Chris Jericho di Raw.

Jack Swagger v. Kofi Kingston
Siamo già giunti al nostro Main Event: l'ex campione mondiale Jack Swagger affronta l'ex campione Intercontinentale Kofi Kingston. I due già si erano sfidati in passato e il ganese aveva trovato una vittoria. Subito ai primi clinch della contesa l'All American American prova una Ankle Lock ma viene evitata. Swagger fallisce poi anche un attacco all'angolo e Kofi va a segno con 5 pugni al volto ed un Uppercut. L'ex World Champion reagisce però con un calcio al ginocchio, dei Shoulder Block e tenta nuovamente l'Ankle Lock. Kofi però la evita nuovamente e fa finire Swagger fuori dal ring. L'azione riprende poi sul ring con Swagger che reagisce con un ottimo Big Boot.
Dopo la pubblicità l'All American American è in controllo dell'avversario, connette su di lui un Suplex contro le corde ed esegue un Abdominal Stretch. Kofi poi si salva da un Back Body Drop rimanendo sull'apron, ma subisce una scomoda, in questo caso, Abdominal Stretch. Swagger blocca poi l'avversario nell'Ankle Lock: l'ex campione IC se ne libera egregiamente e connette un Double Axe Handle dal paletto. Serie di Dropkick e Forearm da parte del ganese che prova anche il suo Boom Drop.. a segno! Kingston si carica per il Trouble In Paradise.. a vuoto! Ma lo stesso Kofi connette un immediato Crossbody.. 1.. 2.. no! Jack Swagger reagisce con una serie di colpi all'angolo, seguiti dallo Slingshot Splash.. bloccato! Ma l'ex campione mondiale trova subito un'Ankle Lock.. con successivo Inside Cradle di Kofi! 1.. 2.. no! SOS di Kingston.. ma dal nulla Swagger trova un'altra Ankle Lock! Finale concitante: Kofi raggiunge la corda più bassa ma l'ex campione mondiale non lascia la presa al 5.. e viene squalificato! L'All American tra l'altro non ne ha abbastanza e nel post-match raggiunge l'avversario fuori ring per attaccarlo alle spalle ed eseguire una nuova Ankle Lock!!! Gli arbitri arrivano a sedare il tutto mentre la puntata passa agli archivi con un buon incontro, ben combattuto e con un finale che ci permetterà di vedere nuovamente i due all'opera, probabilmente direttamente a SmackDown.
Winner by DQ: Kofi Kingston

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top