Appena tre giorni ci separano da WrestleMania e in attesa del grande evento direi che è cosa buona e giusta accomodarsi e seguire un nuovo episodio di WWE Superstars. Già, mi rendo conto io stesso che dico stronzate.
Lo show non può però aprirsi meglio di così: Curt Hawkins con tanto di occhiali da sole fa il suo ingresso al ring per il match iniziale che lo vedrà opposto a Trent Barreta. I due avevano lottato discreti incontri qui a Superstars a fine 2010, sapranno ripetersi?
Curt Hawkins vs. Trent Barreta Dopo una prima equilibrata fase iniziale Hawkins si prende un vantaggio con uno sgambetto e trascinando il rivale rovinosamente fuori ring. Il biondo prosegue le sue offensive con delle sottomissioni ed un violento Lariat. Hawkins però fallisce un Back Suplex, subisce un Enzeguiri ed un Flip Pescado! Barreta esegue dunque un Missile Dropkick: conto di 2. L'ex Dudebuster cerca di chiudere con la Springboard Tornado DDT ma Hawkins evita e connette un Bodyslam: 2 anche per lui! Curt vorrebbe eseguire il suo Facebuster ma Barreta evita la manovra e riesce questa volta nell'esecuzione della Dudebuster DDT.. 1.. 2.. 3! Sfortunamente a vincere è Trent Barreta, come d'altronde fu l'esito della già citata rivalità avuta tra i due qualche mese fa. Winner: Trent Barreta
Mentre l'episodio viene arracchito da vari video sulle principali attuali rivalità prendo l'occasione per invitarvi a non perdere il nostro preview (con i consueti pronostici) di WrestleMania 27 che sarà online sabato mattina!
Divas Champion Eve Torres, Natalya & Gail Kim vs. Melina & The Bella Twins Natalya esegue un Suplex su una delle Bella che si rifugia in un tag con Melina. Gail Kim entra nel ring e mantiene il vantaggio con uno Splash, un Missile Dropkick ed un attacco all'angolo. La Kim però viene distratta dalle gemelle e viene fatta cadere malamente dalle corde da Melina. Le Bella Twins dominano dunque la loro rivale, nonché la ragazza che ha sottratto loro l'uomo della loro vita (sto parlando ovviamente di Daniel Bryan). Melina connette un Forward Russian Legsweep, prova la Flip Powerbomb ma Gail la evita. Kim esegue dunque una Powerbomb e dà il cambio ad Eve. Tra le heel è entrata una delle Bella che subisce una serie di Dropkick e calci. L'altra Bella però distrae l'arbitro, Melina interferisce ma viene presa in consegna da Natalya. Nella confusione le Bella si scambiano ed Eve viene sorpresa da una manovra che Stanford chiama Bella Buster.. 1.. 2.. 3! Con il solito inganno il successo va a Melina e alle gemelle Bella! Winners: Melina & The Bella Twins